DIC :: Forum ::

Love story in Harvard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2009, 05:03     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


IO AMO I COREANI image



SPOILER (click to view)
E da questo commento si capisce come finisce il drama :hua:


Certo, alla fine il colpo di scena del risvolto legale ci fu ... non posso dire che è stato tutto scontato ... anche se io immaginavo lo stesso risultato.

Drama lovvosissimo, pucciosissimo e :cuute:
I due amorucci erano proprio cariiiiiiiiini insieme. Come già diceva Kaory la prima parte ambientata ad Harvard è stata più bella ed emozionante, però dai ... anche la seconda parte mi è piaciuta. Momenti romanticosi dall'inizio alla fine, però non si è esagerato col miele perchè cmq c'erano sempre le faccende avvocatesche e medico-legali gangsterose. Alla fine hong come si chiamava si è guadagnato il mio rispetto, la Suina gagliarda e piagnante fino alla fine ha continuato a lottare per i suoi ideali, e hyun woo miticooooooooooo
Kim Rae Won foreva end evaaaaaaaaaaaaaa
Bravissimo!!!!! Sguardi intensi, mani stupende, espressivo al massimo. La Kim Tae Hee, ma come fa a piangere così tanto e bene e nei momenti perfetti? Cioè ... è difficile!!!! Piange silenziosa con la lacrimuccia che scivola solitaria, ma non tipo in momenti in cui è sola si concentra e piange, è un pianto da commozione romanticosa :cuute: quando veniva da piangere a me per quant'era bravo e teneroso hyun woo piangeva pure lei.
La OST belliiiiiiiiiiisssimaaaaaaaaa. Quella canzone con l'inglese dagli accenti terribilmente storpiati che ho dovuto cercare il testo per capire che diceva me la ricanto in continuazione!!!!
Direi che dato l'alto tasso di romanticosità questo drama si autocandida ad essere prossimo oggetto di video :corre:
E ora ... correte a vedere tutte Love Story In Harvard :porc:
 
Web  Top
Maretta79
view post Posted on 1/11/2009, 22:40     +1   -1




ciao a tutti scusate la domanda, mi avete davvero incuriosita con questo drama e mi piacerebbe vederlo ma, haimè con l'inglese non vado proprio daccordo anzi ci odiamo, quindi volevo sapere se qualche gruppo lo sta traducendo o lo tradurrà?.
Un saluto ciao
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/11/2009, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Maretta79 @ 1/11/2009, 22:40)
ciao a tutti scusate la domanda, mi avete davvero incuriosita con questo drama e mi piacerebbe vederlo ma, haimè con l'inglese non vado proprio daccordo anzi ci odiamo, quindi volevo sapere se qualche gruppo lo sta traducendo o lo tradurrà?.
Un saluto ciao

Ciao Maretta! Per sapere quali sono i drama tradotti, in corso di traduzione e quelli che dovranno essere tradotti, ti consiglio di andare su questo topic--->SOTTOTITOLI ITALIANI, e se hai bisogno di altre info, controlla pure la GUIDA AI DRAMA ;)
Spero di esserti stata utile ^__^
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 10/9/2009, 06:03)
correte a vedere tutte Love Story In Harvard :porc:

eccomi :ioio:
tu me lo inviasti, e io lo stoy guardando :smoke:

CITAZIONE (kaory72 @ 27/11/2008, 21:58)
Volete un drama romantico, dolce, pieno di tenerezza?
Bene Love story in Harvard è per voi :wub: :wub:

Volete un drama dove i protagonisti si baciano, si abbracciano e vanno al sodo senza farsi nessuna pippa mentale ?
Bene Love story in Harvard è per voi :wub: :wub:

Volete un drama ben recitato con bravi attori (adoro Kim Rae Won :joy: ) e che non vi annoi?
Bene Love story in Harvard è per voi :wub: :wub:

Diciamo che questa è un'ottima pubblicità, mooolto veritiera (almeno fino alla 6 che ho visto)


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/5/2008, 20:01)
5) c'è Kim Rae Won :corre:

Che non conoscevo ma sto amando... quando lo vedo mi ricorda un po' il personaggio di Clark Kent... dolce ma macho :sbrill:

Non vedo l'ora di vedermi qualche altro drama con lui :joy:

CITAZIONE (KallistA @ 10/7/2008, 12:41)
Va bene, lo so che non lo dovrei dire, ma ho riso come una scema vedendo la prima puntata.
Non che ci fossero cose fatte male o fosse fatto (più) trash (del solito), comunque mi fece inevitabilmente venire alla mente uno dei cliché da k-drama:

CITAZIONE
14. Korean schools and universities suck. To study anything seriously, characters must go abroad.

I wish they even learn something from those Universities >.< most of them have the WORST english accent and they even say that they've stayed in an english speaking country for years

Perché, pronuncia TERRIBILE a parte... quando la gente inglese parla in inglese non ci sono sottotitoli. Quando i due protagonisti maschili coreani lo parlano SI'. Subbano in inglese il loro inglese!!!! :gnegne: Moroooo!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!

Bah il primo impatto non è dei migliori!

Quando l'ho visto l'ho stoppato dopo i primi 3 minuti :nfg:
Si vede da subito che è un prodotto vecchio e poi parte mooolto lento (il primo ep mi ha proprio ammosciata)...

Ma poi lui vede questa ragazza (la sPronza di stairway to heaven) e tutto gli fa pensare che è una prostituta :nfg: ma stranamente lui ne resta molto colpito :nfg: e comincia a infastidirla :gnegne: le offre pure dei soldi (alla faccia di chi non era interessato :patpat: ) e alla fine lui scopre che è un'equivoco :gnegne: ero imbarazzata per lui...

Ma parliamo della faccenda "dialoghi in inglese"...
Io non sono proprio una cima, quindi non capisco proprio tutto di quello che dicono gli americani :sniff: ma la cosa migliore e che qualche volta capisco meglio quello che dicono i coreani :gnegne: (sottotitolati) vabbè bisogna ricordarsi sempre che pronunciano la P al posto della F per il resto sono a cavallo :gnegne:

La love story è puccerrima, i due si BACIANO e non stampino... al sesto ep siamo a 3 baci di cui due con bocca APERTA! (non ve lo metto sotto spoiler perché deve essere un incentivo :gnegne: )

Ma quello che più mi intriga sono le battaglie legali e la competizione tra il protagonista e l'antagonista!

Risultato? skippo pochissimo perchè sono interessata sia alla love story sia alla storia di contorno!

ok ci rivedremo per un commento più decente quando avrò visto quialche altra puntata :corre:
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 20:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


SUINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SUINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SUINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(se non si capisce ho visto l'ep 7 :gnegne: )

Che bella la scena di
SPOILER (click to view)
letto!!! molto romantica :cuore: le loro mani che si intrecciano :joy:

Capisco anche perché si sia allontanata lei da lui e quindi c'è un angstamento non indifferente :sbav: :perv:

Però ora che sono tornati in corea il drama, secondo me, ha perso un po' della sua patina (mezzo ep mi è bastato)


Però sto drama ha un ritmo proprio leeeeento

ah prima ho dimenticato di dire che la regia non è delle migliori! in 6 ep ho visto un paio di volte la mazza del microfono :nfg:

continuo la visione
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 19:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Continua il mio monologo... e per non monologare quoto i commenti di Cele XD

CITAZIONE (Celestellina @ 25/8/2009, 02:50)
Visto anche il 4!!!
Che dire, mi sta prendendo sempre più! Finalmente non soltanto per i romantic moments tra i 2 protagonisti che devo dire sono troooooooooooooooooooppo dolci, soprattutto lui, non finirò mai di dirlo, mi piace da morire il suo sguardo!!! :wub:

Ma lui è bellissimo... il suo personaggio mi mette i brividi... non è impulsivo né si lascia andare a grandi scene di pathos... è uno che angsta di brutto e in silenzio...
cioè non so quante volte ho visto gettargli merda addosso e lui, niente, calmo, impassibile... poi dicono "a" su SUINAAAAA e lui scatta con una viulenza da OMO... perché l'OMO non soffre... ANGSTA ,a se gli tocchi la sua Tonna diventa una beSCtia

CITAZIONE
Poi ora c'è anche quest'aspetto legale della vicenda che inizia a interessarmi

IDEM

CITAZIONE
Oh certo che sarà un bravo attore, ma il coprotagonista ispira spronzaggine dai capelli alla punta dei piedi, mentre la figlia dell'avvocato ricco ispira viscidume, proprio una serpe.

Veramente è un uomo inutile... ecco perché Hyun Woo è sempre un passo avanti... Jung Min è un debole... all'uni faceva anche il prepotente, ma solo perchè essendo bravo aveva il suo branco... ma da solo si vede che in fondo non è cattivo
SPOILER (click to view)
quando vede l'avvocatessa ricattare l'avvocato lui la guarda schifato
e si fa mettere i piedi in testa dalla vera sPronza... che mi ricorda un po' l'antagonista di Wish Upon a Star
SPOILER (click to view)
ossia, la voglia di tenersi stretto un uomo che non è innamorato... però contrariamente all'altra che riusultava essere una povera cretina senza un briciolo di dignità che piangeva e si dimenava perchè lui la guardasse, questa è davvero una signora sPronza con i controca**i... che non è che se vede il proprio uomo con l'altra gli fa la scenata di gelosia, NO perché è avvocato e quindi prende le cose di petto e marca il territorio (tié) è proprio una sPronza ben fatta, non c'è che dire U___U almeno fino a metà dell'ep 9

CITAZIONE
EDIT: altra cosa fondamentale, la canzone dell'OST è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa me la canto in continuazione!!!

piace anche a me... però mi ricorda un'altra canzone ma non so quale :gnegne:

CITAZIONE (Celestellina @ 28/8/2009, 20:00)
i protagonisti, che sono due caratteri idealisti e che si impegnano al massimo in quello che fanno,

come buzzer beat :joy:
però in effetti qui il concetto è espresso meglio... molto meglio di molti drama giapponesi sportivi...

sono stata presa anche io... mi ha affascinato molto il periodo in cui studiavano giorno e notte all'uni... tanto da pensare di volerlo fare anche io...
... poi ho aperto il libro e mi sono smosciata :nfg:

CITAZIONE
sia perchè, almeno finora, non ci sono stati terzi e quarti incomodi, ma non perchè non ci siano, ma perchè lui ama solo lei e lei ama solo lui, su questo non ci piove.

Bello anche questo... :sbrill:

CITAZIONE
Meravigliosa l'ultima puntata dove siamo ad Harvard.
SPOILER (click to view)
I due amorucci "lo fanno" ma la cosa bella è che nonostante non si veda un cavolo di quello che fanno se non un accenno di bacetto è emozionantissimo al massimo!!!

I BRIVIDI!
SPOILER (click to view)
le loro mani che si intrecciano :blush:


CITAZIONE
la cosa che mi piace è che c'è questa ambientazione legale/medica in mezzo e momentaneamente la storia non è incentrata esclusivamente su loro due

si però nonostante ciò loro sono sempre presenti nella scena... questo rende il drama un po' noioso... specie i drama più recenti, hanno più personaggi che si alternano, mentre qui, pur essendoci una storia di fondo interessante, i due protagonisti non mancano dallo scheromo per più di 1 minuto :nfg:

però ho perso un po' di interesse nel drama, mi sembra che la parte ambientata in america fosse più bella.
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 20:38     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Si Gelsina anche io lo penso che la prima parte sia più bella, però considerando anche che è un drama "antico" devo dire che mi ha comunque fatto angstare e mi ha tenuto incollata allo schermo più di altri drama "recentior" l'ultima parte in effetti la stavo anche odiando perchè cominciavo ad immaginare la fine, però devo dire che non mi ha delusa affatto, però non ti dico niente :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2010, 21:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Celestellina @ 4/6/2010, 21:38)
Si Gelsina anche io lo penso che la prima parte sia più bella, però considerando anche che è un drama "antico" devo dire che mi ha comunque fatto angstare e mi ha tenuto incollata allo schermo più di altri drama "recentior" l'ultima parte in effetti la stavo anche odiando perchè cominciavo ad immaginare la fine, però devo dire che non mi ha delusa affatto, però non ti dico niente :gnegne:

non ti ha delusa nel senso che è finito come ti aspettavi?

SPOILER (click to view)
ovvero... schiatta qualcuno?...
TUTTI? :spavento:
Subiscono gli effetti dell'inquinamento :gnegne:

comunque non voglio che rispondi XD
Essendo un drama coreano vecchiotto temo certi colpi di scena, ma alla 10 (che sto vedendo ora) ancora non mi aspetto nulla


comunque che pezzo di me**a quel
SPOILER (click to view)
Jason!

mi viene la stizza ogni volta che lo vedo! Un viscido truffatore!

Ha anche rubato i campioni a suina e lei manco lo sa :pecche:

cmq complimenti all'inventiva dei coreani perché fanno andare a prendere all'avvocato i campioni di acqua ma non hanno nessun valore legale :gnegne: l'acqua ha elementi in traccia in ppm quindi anche solo mettere un dito nell'acqua altera l'analisi, figuriamoci andare con le scarpe fino al punto dove si preleva il campione :gnegne: una volta tanto la mia università mi ha insegnato qualcosa di utile :gnegne: ci sono anche altre 3001 precauzioni da prendere prima di analizzare delle acque e io li conosco tuttti :corre:

non fregava niente a nessuno? :emu: ma io sono gasata che una volta tanto poteva entrarci il mio mestiere in un drama :blush:
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 23:34     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Comunque, non so se tu hai visto il film in questione, a me ha ricordato proprio un sacchissimo Erin Brockovich :nfg:

Comunque noto che
SPOILER (click to view)
è molto soddisfacente mandarti drama perché sono sicura che li vedi e li commenti :gnegne: appena posso te ne mando ancora, magari anche i più sfigati che nessuno a parte me e pochi altri hanno cagato :hua:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 15/6/2010, 20:08     +1   -1




ho letto bisticci nella scheda :huhuhu: sembra proprio il mio genere...se ride un pò? :sorry:
c'è gelosia? :tw:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Vediamo :smoke: non si ride tanto, e non c'è nemmeno tanta gelosia, però è intrigante e c'è tanta passion e love :love: :sbrill:
Io te lo consiglio :cuute:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 15/6/2010, 20:57     +1   -1




scusate l'OT ma mi fa morire dalle risate la pinguina piselletta che fangirla...voglio anch'io il pinguino ch fa la frittata o si lima le unghie :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non ho mai finito di commentare questo drama... e non perché non mi fosse piaciuto.

Ho riletto cosa ho scritto e fondamentalmente posso aggiungere solo che

sono contenta che
SPOILER (click to view)
Alex Hong alla fine si sia riscattato. Il suo personaggio era totalmente inutile ma alla fine ha trovato la sua utilità :gnegne:


l'ho già detto ma loro sono PUCCERRIMI :cuute: si amano tanto, non ci sono dubbi, non ci sono terzi incomodi ma non manca comunque l'angst dovuto alla situazione di contorno molto complicata e arrovellata.

Gli intrighi intrigosi sono stati tessuti in maniera magistrale, anche se alcune cose si intuivano altre no molte altre erano solo il naturale scorrere degli eventi che portava all'angst e all'intreccio.

Sono stata preoccupatissima fino alla fine che
SPOILER (click to view)
mi facessero morire SUINA :sniff: specie quando si sono sposati! E che matrimonio! Manco quello ha scampato all'intreccio! Cioè giusto al matrimonio la bimba riconosce l'assassino del padre e padre e scatta l'inseguimento ( con l'aiuto di Alex che dice "questo è il regalo di nozze" :cuute: )
Ma vi pare che si doveva sposare col sangue che gli scorreva sulla faccia??? non se la poteva lavare? :gnegne:

Non hanno potuto nemmeno consumare la prima notte di nozze (non è che non avessero già consumato) perché lei si sente pure male :petr:

Poi quel bastardo di Jason ha quasi rischiato di uccidere per l'ennesima volta Suina impodendole di avere il trapianto... ma alla fine glielo mettono in quel posto tutti e tre (i 2 avvocati e Suina).


E il finale molto dolce che ci insegna
SPOILER (click to view)
che per ogni inseminazione artificiale c'è un parto trigemellare :gnegne: :gnegne: :gnegne:



Voto complessivo: 7,5
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 23:45     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


L'ultimo messaggio di Lia70 è stato spostato su Richieste di download. Ricordo che tutte le richieste di sottotitoli, raw o link per lo streaming devono essere fatte in quel topic, mentre su questo ci si deve divertire a commentare il drama. Grazie!
 
Top
43 replies since 8/12/2005, 12:21   2527 views
  Share