DIC :: Forum ::

Kingyo Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 21:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Forse il messaggio
muori muori muori
potrebbe essere stato inviato da
kita, e forse ha aizzato il capoclasse ma non penso abbia aizzato le altre studentesse, perché la prendevano di mira da prima. Non avrebbe senso.
 
Top
midorineko
view post Posted on 1/10/2011, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 1/10/2011, 22:31) 
Forse il messaggio
muori muori muori
potrebbe essere stato inviato da
kita, e forse ha aizzato il capoclasse ma non penso abbia aizzato le altre studentesse, perché la prendevano di mira da prima. Non avrebbe senso.

Le altre studentesse la prendevano di mira già da prima, ma l'accanimento dimostrato nelle altre aggressioni è sicuramente dovuto a lei... quando Haru le dice che le altre se la pigliano con lei anche perché lui si è messo di mezzo, non sbaglia. Kita gli aveva detto, se uno più grande si metteva di mezzo avrebbe peggiorato la situazione, poi le molestie diventano più gravi, secondo voi perché?


Edited by midorineko - 2/10/2011, 14:49
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Lo scopriremo solo vedendooooooo
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io continuo a pensare che
lei non sia dietro l'accanimento delle 3 tsoccole.
E penso anche che non sia stata lei ad aizzare il piccoletto :ehm:

Ora che mi ci fate pensare probabilmente gli ha detto qual era il loro posto segreto, ma niente di più secondo me... nemmeno il messaggio.

A me sembra più che altro una che vorrebbe fare quelle cose ma che poi non ha il coraggio nè la cattiveria per andare al sodo :ehm:

Ma magari mi sbaglio :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ah già! Sicuramente ha detto al capoclasse
dov'era il rifugio... nn ci avevo pensato che lui nn poteva saperlo!
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ho resistito e ho dato un'occhiata alla raw della 10 :emu:
A parte che speravo fosse più lunga e invece gli ultimi 10 minuti sono dedicati ad un'intervista a non so chi :mattoni: ma va be', comunque (SPOILER sugli ultimi 3 secondi del finale XD)
FINISCE BENEEEEEEEEEEEEEE :joy:
Meno male, non ci speravo visto l'andazzo che stava prendendo...

Ho visto che loro se ne andavano sorridenti per mano :cuute:

O magari alla fine si sono suicidati e quello è il Paradiso :petr: :gnegne:
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 11/10/2011, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/10/2011, 12:44) 
Non ho resistito e ho dato un'occhiata alla raw della 10 :emu:
A parte che speravo fosse più lunga e invece gli ultimi 10 minuti sono dedicati ad un'intervista a non so chi :mattoni: ma va be', comunque (SPOILER sugli ultimi 3 secondi del finale XD)
FINISCE BENEEEEEEEEEEEEEE :joy:
Meno male, non ci speravo visto l'andazzo che stava prendendo...

Ho visto che loro se ne andavano sorridenti per mano :cuute:

O magari alla fine si sono suicidati e quello è il Paradiso :petr: :gnegne:

sospriro di sollievo.... :corre:
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 00:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto ep.6 e 7...
mamma come mi sono volati...!!!! :emu:
loro 2 sono troppo carini... :cuute: che dolci tra di loro...!!! :cuore:
sono tenerissimi...!!! certo che però in questi 2 ep c'è alta tensione... :ehm:
tra...
LE 3 tsoccole che la molestano...povera...e il bimbo psicopatico...!!!! :spavento: lui è andato proprio fuori di testa!!! non me lo aspettavo così!!! delira, è pazzo!!!! :spavento: ma poi la voleva violentare!!! ma non si da per vinto...io non ci credo che un ragazzino di 14-15 anni possa andare via di testa così!!! e parliamo del finale??!! :spavento: è lei che lo ha scaraventato?!?! :emu: ma che forza ha?! :emu: che volo...ma lui quindi è una piuma!! :gnegne: però ho troppa paura succedano casini ora... :bwa:

mancano le ultime 3...!!!! :occhi: non vedo l'ora di andare avantiiiii!!!! :occhi: sto in ansiaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/10/2011, 23:45     +1   -1




E pure io vi ho raggiunteeeee!
Sono all'episodio 7! Oddio quante risate mi sono fatta in questi episodi! AHAHAHAHAH

Ok, l'episodio 5 è stato piuttosto carino.... e poi il
BACIO! :wub: :cuore:
E chi se lo aspettava! Nulla di che, ma anche solo il fatto che ci sia mi rende felice. :cuore:

Ma passiamo alle scene in cui sono SERIAMENTE morta dalle risate.
- episodio 6: lo sbalzo d'umore di Motoi-kun! :mhuaua:
Mio Dio lì per lì mi ha spaventato, poi a guardarlo bene ho iniziato a ridere senza riuscire a fermarmi. :ehm: Ma... è matto? :booh: E' spaventosissimo! :patpat: Che faccia! :nfg:

- episodio 6: il finale!
Haru che urla a Koto "alzati, riprenditi, resisti!" Figlio mio, magari se la tiri fuori dalla doccia.... sai.... dalle una mano... cosa la scuoti a fare, poverina?! :ehm:

- episodio 7:
Motoi-kun impazzisce del tutto, va nel loro nascondiglio e SPACCA TUTTO tranne l'acquario! Ma perché?!?!?!? :ehm: Un pazzo come si deve avrebbe spaccato prima di tutto QUELLO! :nfg: Non capisco!


Dopodiché sono passata alla fase SHOCK. E mi ero persino spoilerata, ma a quanto pare mi sono spoilerata male. :mhuaua:
Motoi-kun muore? :lone:
Uh maronna santa, non oso immaginare le conseguenze di tale gesto involontario della povera Koto! Sta ragazza è proprio sfigata, tutte a lei capitano! Ci mancava solo il bimbo maniaco psycho stupratore! :ehm:
Ed Haru poi... ma ce la fai ad arrivare in tempo una buona volta? Sempre in ritardo! :mattoni: E proteggila meglio! :mattoni:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 13:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 14/10/2011, 00:45)
- episodio 6: il finale!
Haru che urla a Koto "alzati, riprenditi, resisti!" Figlio mio, magari se la tiri fuori dalla doccia.... sai.... dalle una mano... cosa la scuoti a fare, poverina?! :ehm:

L'ho pensato anch'io :gnegne: e ho riso anche perché mi ha ricordato un lakorn dove
la lei di turno era svenuta quasi morta e lui per rianimarla la riempiva di pugni sullo sterno :petr: cosa che se non è morta la ammazi tu, cretino :gnegne:
I maschi dramosi ci arrivano ancora meno di quelli reali ed è tutto dire :gnegne:

CITAZIONE
- episodio 7:
Motoi-kun impazzisce del tutto, va nel loro nascondiglio e SPACCA TUTTO tranne l'acquario! Ma perché?!?!?!? :ehm: Un pazzo come si deve avrebbe spaccato prima di tutto QUELLO! :nfg: Non capisco!

Ma perché
è l'amica di lui che sapeva della storia dei pescetti :ehm: li aveva visti quando li prendevano e sapeva che il club era nato per prendersi cura di loro. Lo psyco non sapendo sta storia si è limitato a distruggere il loro posticino e ad aspettarla al varco :gnegne:

CITAZIONE
Dopodiché sono passata alla fase SHOCK. E mi ero persino spoilerata, ma a quanto pare mi sono spoilerata male. :mhuaua:
Motoi-kun muore? :lone:

Come ti sei spoilerata male?
Muore o no? :gnegne:

CITAZIONE
Ed Haru poi... ma ce la fai
ad arrivare in tempo una buona volta? Sempre in ritardo! :mattoni: E proteggila meglio! :mattoni: In effetti :gnegne:

In effetti :patpat:


ps. qualcuno ha già scaricato la raw della 8? L'audio a voi è sincronizzato? Il mio noooo ;___;
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/10/2011, 16:27     +1   -1




Nel senso che mi ero spoilerata il fatto che cercasse
di violentarla ma non il fatto che lei lo catapultasse giù dalle scale! O__O

Comunque la cosa dell'ACQUARIO...
non mi riferivo alla storia dei pesciolini, ma mi riferivo proprio al fatto che non ha distrutto l'acquario, pur non sapendo la storia. Cioè tu entri in questo nascondiglio, la prima cosa che salta agli occhi è proprio l'acquario coi pesci. Prendi una mazza da baseball, ti metti a distruggere TUTTO e non ti viene in mente di spaccare la vasca dei pesci? Non eri pazzo? Non eri incazzato? Ti sei preoccupato per i pesci? Boh. Queste sono le mie pippe mentali. XDDDD
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 14/10/2011, 17:27)
Nel senso che mi ero spoilerata il fatto che cercasse
di violentarla ma non il fatto che lei lo catapultasse giù dalle scale! O__O

Ahhh io pensavo parlassi della 8 :gnegne:
che ti eri spoilerata che non era morto ed invece lo era :mhuaua:
Comunque col volo che ha fatto se non è morto poco ci manca secondo me :patpat:

 
Web  Top
Sally_Cinnamon
view post Posted on 16/10/2011, 18:25     +1   -1




Ho avuto la pessima, pessimissima idea di iniziare questo drama e mi sono innamorata!! Ora sono ferma alla settima, devo sapere come va a finire! :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 18/3/2012, 13:52     +1   -1




Ora che finalmente sono usciti tutti i sottotitoli, ho potuto cominciare questo drama che mi ispirava da mesi! L'ho iniziato ieri sera e me lo sono maratonato :blush: Mi è piaciuto tantissimo, non pensavo! E' una storia non propriamente originale, anzi, e i personaggi non sono niente di speciale rispetto a quelli di altri drama scolastici, eppure...mi ha coinvolto tantissimo!! Ad ogni fine episodio mettevo subito quello successivo per sapere come andava avanti :gnegne: A proposito, ma come avete fatto a rimanere per mesi con il finale della 7? :spavento: Ammiro la vostra forza d'animo! :patpat:
Mi sono innamorata di Haru, sto ragazzo è troppo bello!!! Ed è pure dolcissimo!!! :wub: Ad ogni scena in cui erano loro due mi scioglievo come burro al sole, troppo belli!!!! :blush: Del famoso avete già detto tutto voi, e concordo in pieno :wub: Un'altra scena loro che ho adorato è stata nell'episodio finale, quando
lui le dice che la ama, e lei riacquista la voce e gli dice "Anche io". Io ero--> :wub: :love: :blush: :cuute:
Invece non sopportavo
il compagno pazzo e la tipa amica di Haru, quando ha fatto quella scenata di gelosia a Koto nell'infermeria l'avrei presa a sberle :porc: Meno male che poi il finale lascia intendere che si metterà con l'altro amico di Haru (che carino pure luiiiiii!!!! :cuute:), mentre il pazzoide cambia scuola e forse addirittura città :gnegne: Persino la madre ha avuto un piccolo sollevamento alla fine. Niente di che ma meglio di com'era prima :gnegne:
Insomma, proprio un bel dramino, e il fatto che duri solo 20 minuti a puntata è un vantaggio per chi volesse recuperarlo ma avesse poco tempo :huhuhu: Io avrei preferito puntate più lunghe ma pazienza :gnegne: Guardatelo!!!! :corre:
 
Top
tisifone81
view post Posted on 19/3/2012, 03:12     +1   -1




CITAZIONE (aya-nee @ 18/3/2012, 13:52) 
E' una storia non propriamente originale, anzi, e i personaggi non sono niente di speciale rispetto a quelli di altri drama scolastici, eppure...mi ha coinvolto tantissimo!! Ad ogni fine episodio mettevo subito quello successivo per sapere come andava avanti

Infatti non è solo la trama a rendere un drama speciale, ma il come viene resa ed i sentimenti che suscita, io amo le commedie scolastiche, ma questo drama ha una profondità ed una purezza, di cui i giapponesi per me sono maestri, che ti scalda davvero il cuore.
Io l'ho amato veramente e per me è il più bello tra quelli giapponesi dell'anno, troppo bello :occhi:
 
Top
80 replies since 4/9/2011, 13:13   3622 views
  Share