DIC :: Forum ::

Poseidon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2011, 14:10) 
CITAZIONE
comunque anche a me dal 1 trailer ricorda ATHENA-AMORE

Ma se non sbaglio il regista (o era il produttore? non ricordo) è lo stesso.

davvero?!?!? :sbrill:
CITAZIONE
CITAZIONE (Poppo_ice @ 15/9/2011, 13:35)
Video molto spoileroso, gli highlight:


A me continua a ispirare tantissimo!! :cuute:

Idem :ioio:

ho visto il trailer...!!! :love: quanto mi piaceeeee!!!! :cuute: e mi ricorda tantissimo per le scene, l'atmosfera, l'ambientazione, le vicende, le musiche, anche i titoli scritti...tutto mi ricorda ATHENAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


Che carini che sono Siwon e lei che non ricordo il nome... :gnegne: ho così tanti drama da vedere...però cercherò un pò di tempo anche per questo...perchè per me a parte tutto quello che si può dire della trama che sia pallosa o altro c'è Siwon :wub: :love: e va visto per questo :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


A quanto pare, il commento (e i commenti dei fan) su Dramabeans sono parecchio delusi dal primo episodio, sembrerebbe 'na mezza sòla (again, quest'anno è pieno di sòle). :mhuaua:

Vedremo come saranno i commenti alle prossime puntate, ma se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che non basterà nemmeno l'avvenenza di Siwon a rendere bello il drama. :patpat:

www.dramabeans.com/2011/09/poseidon-episode-1/
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


467f81cb

Solo quest'altro drama mi mancava!E' la ciliegina sulla torta.
Vorrei sapere dalle affezionate del drama tra cui ,sono certissima, è presente Hana 87 se è un drama da calendarizzare altrimenti lo depenno.Ho fatto un controllo e mi sono accorta che un gruppo di amici ,me compresa,stiamo
vedendo gli stessi drama.
A rileggerci!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 15/9/2011, 17:33) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2011, 14:10) 
CITAZIONE
comunque anche a me dal 1 trailer ricorda ATHENA-AMORE

Ma se non sbaglio il regista (o era il produttore? non ricordo) è lo stesso.

davvero?!?!? :sbrill:

No, ne scrittore ne produttore/regista ha fatto athena ;) ma uno ha fatto IRIS però...
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (valinor @ 20/9/2011, 15:24)
A quanto pare, il commento (e i commenti dei fan) su Dramabeans sono parecchio delusi dal primo episodio, sembrerebbe 'na mezza sòla (again, quest'anno è pieno di sòle). :mhuaua:

Dramabeans non aveva parlato bene nemmeno di IRIS e Athena... magari non apprezza il genere azione in salsa coreana :ehm:

Ma in effetti anche i commenti sotto non sono il massimo :nfg: l'hanno cazziato quasi tutti :mhuaua:
Sembra abbiano voluto esagerare e inserire di tutto un po' :patpat:

Io per ora sono ancora curiosa :summer2:

CITAZIONE (Nocturna @ 3/10/2011, 00:09)
No, ne scrittore ne produttore/regista ha fatto athena ;) ma uno ha fatto IRIS però...

Davero davero? :ehm: Mi pareva di aver letto proprio su DB in una delle prime notizie sul drama che aveva qualcosa in comune sia con Iris che con Athena (oltre al genere ovviamente :gnegne:)
Appena ho un attimo ci guardo ma può benissimo essere che abbia preso una cantonata :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sì, ti capisco, io spesso non sono d'accordo sui giudizi di DB (tipo, per fare un esempio, lei che apprezza il finale di 49 Giorni definito poetico - ma dove? - mentre invece è solo una presa per i fondelli dello spettatore, al quale si fa credere una cosa per 19 puntate e alla 20° scopri che non è vero...), perciò se ci fosse solo il suo commento su Poseidon non ne avrei granchè tenuto conto. Ma guardando i pareri negativi di tante persone diverse (persino i fan più sfegatati del protagonista dicono che solo lui si salva e la trama è 'na schifezza), qualche dubbio mi viene che possa essere una tamarrata... :patpat:

Vedremo se qualcuna si immola per noi vedendo questa produzione :innocent: poi deciderò se seguirlo; per ora penso di guardarmi il procuratore vampiro, visto che il Boss è finito (bellissimo) . ^_^
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 5/10/2011, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 3/10/2011, 14:24) 
Vedremo se qualcuna si immola per noi vedendo questa produzione :innocent: poi deciderò se seguirlo

Io lo sto guardando in contemporanea, quindi in lingua e ancora non mi sono buttata a vederlo in sub..
La storia generale l'ho capita, mi mancano alcune sfumature, quindi il giudizio che dò di conseguenza è generale..
Personalmente i primi 2 episodi mi sono piaciuti molto.. tanta azione, buona presentazione dei personaggi.. La storia è abbastanza interessante, ma a tratti un pochino noiosa (data anche dal fatto che non capissi tutti i discorsi), sarà apprezzato dagli amanti del genere.
Siwon se la cava bene, non è eccellente, ma è ok, come anche Yunho per quei pochi episodi che c'è stato non è andato male.. Il cast in generale è molto buono.
Per ora il mio voto è un 6/7 anche perchè adesso dall'ep 5 mi hanno incuriosita un pò di più vedremo come prosegue..
Ripeto piacerà agli amanti del genere.

 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Siwoniste il ragazzo ne ha fatta di strada è cresciuto ed in questo drama è la Stella Polare.Devo vedere il quinto episodio e mi piace tanto la
relazione tra Sun Woo e Soo Yoon.Il loro rapporto di lavoro fila liscio come l'olio.Il sentimento d'amore non è ancora ben definito .Credo ci saranno intoppi (mi riferisco al capo).

 
Top
Alexandria
view post Posted on 18/4/2012, 12:06     +1   -1




L'ho iniziato domenica pomeriggio (complice una giornata uggiosa) e al momento non mi dispiace: è un drama d'azione per cui mi aspetto molto poco romance però se la storia delle indagini è descritta bene, io ci sto.
Ammetto che mi fa specie vedere San Siwon fare quello che va contro le regole (mentre con Eric questo problema non si pone) e Yunho se la cava decentemente anche se sembra aver preso lezioni di recitazione da Yamapi (ragazzi, quant'è monoespressivo 'sto tipo. Non posso fare a meno di paragonarlo con il suo ex compagno, Jaejoong che invece ha dato prova di essere veramente un buon attore già nel suo primo drama). Cmq il suo lo fa per cui non ci si può lamentare.
Per cui proseguo fiduciosa: alla più sporca mi delizierò gli occhi con Siwon che, dite quel che volete, è pur sempre meritevole di essere visto (e anche rivisto se e per quello)
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 18/4/2012, 13:06) 
L'ho iniziato domenica pomeriggio (complice una giornata uggiosa) e al momento non mi dispiace: è un drama d'azione per cui mi aspetto molto poco romance però se la storia delle indagini è descritta bene, io ci sto.
Ammetto che mi fa specie vedere San Siwon fare quello che va contro le regole (mentre con Eric questo problema non si pone) e Yunho se la cava decentemente anche se sembra aver preso lezioni di recitazione da Yamapi (ragazzi, quant'è monoespressivo 'sto tipo. Non posso fare a meno di paragonarlo con il suo ex compagno, Jaejoong che invece ha dato prova di essere veramente un buon attore già nel suo primo drama). Cmq il suo lo fa per cui non ci si può lamentare.
Per cui proseguo fiduciosa: alla più sporca mi delizierò gli occhi con Siwon che, dite quel che volete, è pur sempre meritevole di essere visto (e anche rivisto se e per quello)

aspetto i tuoi prossimi commenti allora!!!! :gnegne: dai trailer mi ispirava come Athena..però non so se è più storia tipo Baywatch...sono ep. autoconclusivi o concatenati?! E comunque la mia più grande spinta è Siwon... :hua:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Approfittando del fatto che il drama è completo sub ita (Bakagirls) l'ho visto, alla fine mi sono immolata io per la comunità XD ed ecco i miei pareri sparsi! :innocent:

Nel complesso devo dire che mi è piaciuto.

Certo, non bisogna stare troppo a sottilizzare sulla trama, perchè ogni tanto piglia delle grosse cantonate, ma in generale è stato piacevole da seguire. Ho letto a volte sul web (non sul forum, altrove) giudizi di fuoco su Poseidon, che mi sono sembrati più che altro astio e cose dette per partito preso. Perchè se è vero che come drama è solo da sufficienza, non è nemmeno quel disastro che alcuni dicevano.

Non vorrei essere polemica, ma in certi pareri l'obiettività era sconosciuta. E' un drama avventuroso-poliziesco senza pretese, con belle immagini, e se lo accetti per quello che può darti te lo godi anche. Se hai un minimo dii obiettività è chiaro, cosa che purtroppo manca del tutto a molti internauti.

Almeno quì c'è una trama, per quanto non sempre impeccabile. Cosa che spesso non si può dire di altri drama, magari più famosi.

Buono il cast, Siwon sta migliorando, e gli altri mi sono piaciuti, sebbene avessi proprio in antipatia la protagonista e il suo personaggio, che da metà serie in poi diventa una lagna assurda. Ma vabbè, c'erano i maskietti a risollevare la visione.

Mi è molto piaciuto il ruolo del capitano della Ssat (la squadra speciale della Guardia Costiera), Kang Jiu Min, e anche l'attore l'ho trovato affascinante. Forse non bello nel senso classico del termine, ha un viso piuttosto spigoloso, ma è decisamente carismatico.

In conclusione, lo consiglio? Sì, basta non aspettarsi troppo, e prenderlo come un divertissmant per passare qualche ora adrenalinica alla caccia dell'inafferrabile e misterioso Choi Hee Gun, capo della Società Nera...

Voto: 6 e mezzo. :hero:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


In effetti anch'io avevo letto peste e corna in giro per il web :ehm: tanto che nonostante l'entusiasmo iniziale e la presenza di Siwon, l'avevo depennato dalla lista dei recuperi... dopo il tuo commento mi è rivenuta la voglia di provarlo!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Sai, io spesso il fandom non lo capisco. Certi commenti astiosi e ipercriciti (non solo su Poseidon, è un andazzo generalizzato) non hanno senso, se non per il gusto di demolire qualcosa.
Perchè d'accordo che questo drama non vincerà mai nella categoria "miglior storia e personaggi", però non è neanche quella schifezza che alcuni dicevano.
E' un drama guardabile, non episodico (è già molto, non ci sono piccoli casi uno dietro l'altro, ma dall'inizio un unico grosso caso di cui occuparsi), con belle scene adrenaliniche, spie da scoprire, gente che il doppio e triplo gioco, insomma, è un giallo/thriller/poliziesco dignitoso. E' chiaro che a volte trovi pure errori marchiani, ma insomma, in dramalandia ho visto di peggio, anche in titoli più famosi e osannati.
Con tutto il rispetto però - ad esempio - SunCoso Scandal, a livello di trama, stava messo molto peggio (non parlo della bellezza degli attori, ma proprio della storia), eppure ha avuto osanna da tutte le parti. Un pò di obiettività ci vorrebbe, ma in tanti fan è quasi assente...
Quindi perchè non dare una chance anche a Poseidon, tenendo conto che non può far miracoli? E' un modo carino di passare qualche oretta rilassata.

:hero:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 14:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
0

Status:


Beeeello bello *-* lo consiglio *-*
 
Top
29 replies since 26/8/2011, 13:32   2177 views
  Share