DIC :: Forum ::

Beach Boys

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 27/12/2005, 11:52     +1   -1




OMG... è così schifosa la qualità? Non mi ero resa veramente conto O_O;;
Vabeh, non è che mi dispiace immaginarmi Sorimachi-kun nuotare in maglietta bianca tutta bagnata... *O*
 
Top
querida
view post Posted on 28/12/2005, 14:19     +1   -1




Ho visto fino alla quarta puntata wacko.gif
Peccato che non si veda bene perchè mi sta piacendo (Sorimachi a parte wub.gif che come sempre è da paura!!).
E' anche divertente e fa venire voglia di mare! Lui è un pazzo scatenato!!
Sapete cosa vi dico? Vista a parte io finisco di guardarmelo biggrin.gif !!

Edited by querida - 29/12/2005, 08:31
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 4/2/2006, 23:55     +1   -1




Una cosa inaspettata! Su un sito cinese ho trovato i torrent per gli episodi di Beach Boys, e la qualita' video e' MOOOOOLTO migliore di quella su D-addicts!!
Volete il link?
Non ci sono sub pero' tongue.gif
Comunque ora sono felice di aver rinunciato alla versione su d-addicts, qui al confronto si vede benissimo (anche se il formato e' comunque piccolo) ... Sorimachi-sirenetto, arrivoooo!! *___*
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 5/2/2006, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 4/2/2006, 23:55)
Su un sito cinese ho trovato i torrent per gli episodi di Beach Boys, e la qualita' video e' MOOOOOLTO migliore di quella su D-addicts!!
Volete il link?

Mi farebbe molto piacere, anche e soprattutto per un mio amico di asianworld che vorrebbe subbarlo in italiano (sta per rinunciare proprio a causa della cattiva qualità degli episodi su d-addicts).

Faresti un gran favore, grazie smile.gif


ciiiiao
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 5/2/2006, 00:51     +1   -1




Voila':

http://bbs.btpig.com/viewthread.php?tid=52...&extra=page%3D1

Comunque tieni presente che il formato e' piccolo, e come qualita' e' sul B... ma appunto mooolto meglio di quello di d-addicts che fa piangere + delle cipolle XD
Ah, e purtroppo e' hardsubbato in cinese^^;

Se dopo averlo scaricato non si apre il video, basta che lo rinominiate con caratteri occidentali...

Per ora ci sono fino all'8° episodio, ma penso che gli altri arriveranno fra pochi giorni, visto che dal 5 all'8 sono stati messi online proprio oggi^^

Edited by martina_SMO - 5/2/2006, 00:57
 
Top
querida
view post Posted on 5/2/2006, 05:34     +1   -1




Fantastico! Stavo per comperare il VCD che ho trovato sempre hardsubbato in cinese! Le captures per la scheda di DIC le ho dovute prendere da un sito, magari ora riesco a farne qualcuna che mi piace di più smile.gif
Ahhhhhhhh foLeveL your love
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 5/2/2006, 14:26     +1   -1




Ma querida, non e' mica folevel. E' FOEAVAAA!!!
Mi raccomando

... ^___-

Comunque prima decidere di non comprare il vcd aspetta di vedere questi video, magari non sono così buoni come ti aspetti

(fra un po' arriva il pm^^)
 
Top
querida
view post Posted on 5/2/2006, 17:47     +1   -1




Hai ragione Martina! E' foeava! laugh.gif

Si aspetto comunque perchè il primo torrent non si connette invece il secondo lo scarica alla velocità di un razzo! Poi bisogna vedere come si vede...
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 14/2/2006, 03:09     +1   -1




Hanno messo online gli altri episodi, stesso link, secondo messaggio happy.gif

C'e' anche lo special, e un mini-video mooooooolto interessante

Edited by martina_SMO - 14/2/2006, 05:40
 
Top
querida
view post Posted on 14/2/2006, 14:25     +1   -1




Nooooo lo special! Lo voglio vedere!!!
I torrent che ho scaricato non mi si sono aperti neanche cambiando il nome tant'è vero che mi sono comperata i vcd.
Ma lo special non cel'ho sad.gif e lo voglio vedere così come il mini filmatino molto interessante
Quando questa sera torno a casa ci riprovo a scaricare wink.gif
Tante volte penso di rasentare il ridicolo perchè non riesco quasi mai a fare una cosa alla prima botta
BB special a me!!!!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 14/2/2006, 14:45     +1   -1




Quando li rinomini, prova a cambiare sia il nome del file (ad es. da 沙滩男孩.rm a beachboysfilm.rm (cioe' cancellando TUTTO il testo originale), e aggiungendo vb all'estensione RM, cioe' beachboysfilm.rmvb
E infine, prova ad aprire il file con Windows Media Player CLASSIC. Non capisco come mai gli altri abbiano spesso questi problemi con i file rm

Per scaricare solo il film e il video di Beach Boys, siccome e' scritto tutto in caratteri cinesi, devi fare così:
scarichi il torrent datato (2006-2-10 20:41, 43.15 K) dal link del secondo messaggio che sta qui:
http://bbs.btpig.com/viewthread.php?tid=52...&extra=page%3D1

E poi, quando devi scegliere i video da scaricare, devi selezionare quelli delle seguenti dimensioni:
395.03 MB
12.89

gli altri sono episodi che hai gia^^

Se volete un sample della qualita:
user posted image

questo e' dall'episodio 9. In basso si vede una linea, ma appare e scompare, e non c'e' in tutti gli episodi.

Fiuu, finito laugh.gif

Edited by martina_SMO - 14/2/2006, 14:47
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 15/2/2006, 00:37     +1   -1




3 MB di screencaps da Beach Boys (soggetto: sempre Sorimachi XD)

http://www.mytempdir.com/452746

*____*
 
Top
querida
view post Posted on 15/2/2006, 00:56     +1   -1




Tu mi vuoi vedere morta
 
Top
querida
view post Posted on 15/2/2006, 14:43     +1   -1




Post al volo prima di scappare in ufficio!!

Captures bellissime e qualità video decisamente migliore! Spero questa sera di riuscire a vedermi lo special

Commentino-ino-ino: ehehehe Makoto! Sei caduta nella tela del ragno!!!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/2/2006, 01:17     +1   -1




Forza querida, sono convinta che prima o poi riuscirai a vederlo lo special *___*v

Intanto un po' di screenshot dallo special:

http://www.mytempdir.com/454965

Comunque l'ho visto e sinceramente pensavo meglio .__.
 
Top
40 replies since 16/11/2005, 03:41   1523 views
  Share