DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 22/1/2006, 22:08     +1   -1




Va bbbene, allora vedo anche il secondo ep.... ma solo per voi! XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/1/2006, 00:33     +1   -1




Nobuta wo Produce ha vinto tantissimi premi al 47° Drama Academy Awards w00t.gif "Miglior drama", "migliore musica" (non so se solo per la sigla o per tutta la colonna sonora), "miglior regia" e "miglior sceneggiatura "!!
E Kame ha vinto anche il premio per il "Miglior attore protagonista", mentre Horikita Maki(Nobuta) quello di "miglior attrice non protagonista" ... omedetou!!! ^__^

Edited by Kicchan86 - 26/1/2006, 12:47
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 26/1/2006, 17:07     +1   -1




Tutto cio' e' davvero meraviglioso Nobuta pawaaa!! w00t.gif

Non ho visto tutti i drama della scorsa stagione, ma lo dico lo stesso: i premi sono meritatissimi!!

Se qualcuno e' ancora indeciso se vederlo o meno, direi che ha desso ha un altro ottimo motivo per provarlo ^__^v

Pero' Kicchan, devi dirmi dove hai trovato queste news, perche' io ho cercato su di-addicts, sulle news nei siti giapponesi, ma non ho trovato nulla!!

Solo il sito con i premi degli anni passati:
http://www.television.co.jp/drama/drama_academy/

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/1/2006, 17:15     +1   -1




La prima notizia sui risultati l'ho letta sul livejournal di una ragazza, dedicato agli Arashi e soprattutto a MatsuJun (questo<-- direi che non era felice per la notizia.. XDD). E poi sono andata sul forum di jdorama, nei singoli topic di Hanadan e Nobuta wo Produce ho scoperto gli altri risultati e poi questa mattina hanno aggiornato anche il topic "Awards for Japanese Dramas". Ah poi l'ho letto anche qui^^


Ah a proposito della sigla, ho visto Utawara del 22-01 (programma musicale che vedo solo per due motivi: Jun è uno dei presentatori e i Kat tun sono ospiti fissi ) e 'Seishun no Amigo' è ancora al primo posto nella classifica o_O

Edited by Kicchan86 - 26/1/2006, 17:24
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 26/1/2006, 17:31     +1   -1




Waaa, grazie mille Kicchan *__* Adesso mi segno la lista e la passo a Misa per la nuova sezione News di Dic
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/1/2006, 17:43     +1   -1




Prego! ^^ A parte che non capisco chi sia questo Eiji Weintz, e neanche quale drama sia 'Oooku' huh.gif
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 26/1/2006, 17:50     +1   -1




Ah gia, parlavano di Eiji Wentz su d-addicts:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.php?t=27136
e' meta' tedesco (anche se sa solo il giapponese)

so che aveva fatto un paio di episodi su Gokusen 1, era lo studente che non voleva piu' tornare a scuola, e Yankumi fa di tutto per farlo tornare e giocare nel torneo sportivo, remember? Pero' non so che altro abbia fatto unsure.gif

Ooku e' un dramma storico:
http://en.wikipedia.org/wiki/Oooku

Ops, siamo OT,,, vabbe' almeno manteniamo vivo il topic, nella speranza di trovare nuove adepte/i XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/1/2006, 18:00     +1   -1




Ma quell' 'Oooku' è del 2003! o_O

Uh sì me lo ricordo in Gokusen!! Che baka sono, dry.gif e dire che ultimamente l'ho visto in alcuni programmi musicali perchè è in un gruppo insieme a Teppei...

PS Prima di linkare delle pagine devi avvisare se ci sono delle immagini pericolose...
mi è preso un mezzo infarto!! <--- mi riferisco all'avatar del primo mess su d-addict


ok fine ot! biggrin.gif

Edited by Kicchan86 - 26/1/2006, 18:08
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/1/2006, 00:27     +1   -1




Su youtube potete vedere il pv della sigla, 'Seishun no Amigo' cantata da quei due bei figliuoli dei protagonisti.

*me che cerca di invogliare le persone a guardare questo drama*
 
Top
vivis88
view post Posted on 31/1/2006, 14:37     +1   -1




bellissimo!!!!!!!!!!ho visto ieri l'ultima puntata e,che dire....bella,veramente una bella serie!
mi ha divertita,rattristata,emozionata....è una delle mie preferite!^^
devo però ammettere che la fine mi ha lasciata un pò così....
mi è piaciuta ma avrei dato più spazio a nobuta....ohhh bè,per dirla tutta anche lei doveva raggiungere shuji e akira!!!!!!!!!!
o al massimo non so...farli poi rincontrare....così lei poteva mostrare loro il suo tanto agognato sorriso....così si che sarebbe stata fantastica in ogni senso!
cmq a parte questo niente da dire,davvero fantastica!!!!
i protagonisti sono bravissimi,tutti e 3....si sono pienamente meritati quei premi!però....a yamaPI niente??poverino...il suo personaggio è quello che preferivo^^
mi dispiace davvero che sia finita...sigh sob...

Edited by Gnoma - 31/1/2006, 14:41
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2006, 14:47     +1   -1




Anche Yamapi aveva ricevuto la nomination per il miglior attore protagonista, ma Kame si è aggiudicato il primo posto. Anche se mi sono piaciuti molto tutti e due, avrei preferito che vincesse Yamapi XD

user posted image

 
Top
vivis88
view post Posted on 31/1/2006, 18:18     +1   -1




ho capito...si anche io preferivo yamapi!!!!
tra l'altro ora lo sto subbando in italiano...ho appena finito la 2°puntata...speriamo sia venuta bene^^
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 19/2/2006, 15:56     +1   -1




Ma non ci posso credere!! C'e' il manga di Nobuta!!

user posted image

di Moriwaki Aoi/Shiraiwa Gen, edito nella collana Dessert comics di Kodansha!!

Qui:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.p...23598&start=705

parlano dettagliatamente del libro (da cui il drama e' stato tratto) e la storia e' diverssissima °__°; Cioe', non c'e' Akira e Nobuta e' un ragazzo cicciottello *AKIRA*SHOCK*!! XD

p.s: tanti complimenti a chi si sta occupando dei sub ^__^v

Edited by martina_SMO - 19/2/2006, 15:59
 
Top
V-chan
view post Posted on 20/2/2006, 15:45     +1   -1




Ehhh???
Il manga??
Nobuta è un ragazzo cicciottello??
Non c'è Akiraaaaaaa??????

Eresiaaaaaaaaaaaa! XD

Nobuta e Akira sono praticamente i miei presonaggi preferiti!

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/2/2006, 16:28     +1   -1




Sapevo dell'esistenza del libro ma non del manga w00t.gif Chissà com'è.... però credo che se mai leggessi il libro o il manga ne rimarrei terribilmente delusa W Shuuji to Akira!!!

Benvenuto V-chan!! ^___^
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16915 views
  Share