DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
*Gabu*
view post Posted on 14/10/2007, 19:25     +1   -1




Salve ragazze,stasera comincio anch'io a vedere questo drama,mi avete convinta!!
A dopo per i commenti!! :corre:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 20:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE
Salve ragazze,stasera comincio anch'io a vedere questo drama,mi avete convinta!!
A dopo per i commenti!!

:corre: Hai fatto benissimo *Gabu*!
Sono certissima che l'amerai anche tu! :joy:
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 23:14     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ti divertirai un sacco...poi come drama è anche profondo!
Noterai i vari cambiamenti psicologici dei personaggi!
 
Top
*Gabu*
view post Posted on 15/10/2007, 12:32     +1   -1




E' sì mi è piaciuto davvero tanto! :joy: Sono ancora arrivata alla 7,penso di finirlo stasera!
Allora le mie impressioni sono state più che positive,forse la prima puntata mi è sembrata un po' lentuccia,ma nel complesso,per i tempi del drama,ci stava!
La storia parte da uno spunto davvero carino,forse un po' classico(rende popolare la sfigata di turno,per dirla in breve :mhuaua: ),ma si è saputo sfruttarlo al meglio,perchè più sui cambiamenti esteriori punta molto su quelli interiori.Posso dirvi infatti che ho apprezzato tantissimo il fatto di nn aver traformato Nobuta in una banale "Cenerentola dei poveri",la caratterizzazione del personaggio infatti,nonostante imbellettamenti vari,resta di fondo costante e si muove solo per piccoli passi e in seguito ad importanti eventi.Non so se anche per voi è così,ma per me queste scelte rendono il tutto ancor più realistico!
Il personaggio che però mi è piaciuto di più è quello interpretato da Yamapi!Ma quanto è bravo questo ragazzo??Premetto che è il primo drama che guardo dove ha una parte!!Ma mi rifarò!! :amor:
Mi credete se vi dico che non mi sono neanche accorta del momento preciso in cui da stralunato invadente comincia a mettere i piedi un po' per terra e a maturare??
E' un fenomeno!Ho provato dopo la visione della 7ima puntata a riguardare la prima e non sembra neache lo stesso personaggio :petr:
In definitiva vi ringrazio per avermi consigliato questo drama :inchino:

Concludo,tanto per delirare un po' :hua: ,dicendovi che Yamapi ha un fisico bellissimo!!! :joy: Ely avevi ragione tu!! :cuute:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/10/2007, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (*Gabu* @ 15/10/2007, 13:32)
ho apprezzato tantissimo il fatto di nn aver traformato Nobuta in una banale "Cenerentola dei poveri"

Verissimo! Infatti, pur partendo da cose non originali, NwP si distingue per una originalità impercettibile che, secondo me, sta proprio in queste piccole cose, come il comprendere che prima di tutto è importante cambiare Nobuko dentro, facendola divertire, prima di tutto ^__^

CITAZIONE
Il personaggio che però mi è piaciuto di più è quello interpretato da Yamapi!Ma quanto è bravo questo ragazzo??

Io non lo trovo un chissà quale bravo attore, però Akira è lui, indubbiamente!!! :gnegne:
Verissimo anche che cambia tantissimo nel corso della serie, senza che lo spettatore se ne renda minimamente conto, e non ho ancora capito se è per merito suo o della sceneggiatura. :sweat:

CITAZIONE
Premetto che è il primo drama che guardo dove ha una parte!!Ma mi rifarò!! :amor:

Proposal Daisakusen insieme alla sorellina!!!!!! :huhuhu: E Kurosagi da sola :huhuhu: E Stand Up da solissima :huhuhu: E Lunch Queen con la sorella :huhuhu: E potrei continuare, è un dramofilo convinto yamapuzzolo! :beota:
 
Top
*Gabu*
view post Posted on 15/10/2007, 15:57     +1   -1




Gnoma tu mi tenti!!! :gnegne:
Mi sa allora che mi preparo a vedere Stand Up da SOLISSIMA :huhuhu:
 
Top
*Gabu*
view post Posted on 15/10/2007, 22:24     +1   -1




Ragazze ho appena finito di vedere Nobuta... :sbrill: ,ma ne voglio ancora... :sniff:
Una stupenda storia d'amicizia,mi sono commossa!

Comunque non mi immaginavo proprio che
SPOILER (click to view)
la cattivona fosse Aoi :petr: ,fino all'ultimo credevo fosse Mariko che in qualche modo si voleva vendicare perchè Shuji non se la filava proprio!!


Edited by Gnoma - 15/10/2007, 23:29
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/10/2007, 00:03     +1   -1




CITAZIONE (*Gabu* @ 15/10/2007, 23:24)
Ragazze ho appena finito di vedere Nobuta... :sbrill: ,ma ne voglio ancora... :sniff:
Una stupenda storia d'amicizia,mi sono commossa!

Comunque non mi immaginavo proprio che
SPOILER (click to view)
la cattivona fosse Aoi :petr: ,fino all'ultimo credevo fosse Mariko che in qualche modo si voleva vendicare perchè Shuji non se la filava proprio!!

avrebbe fatto bene, ma Mariko
SPOILER (click to view)
non e' una persona vendicativa... e soprattutto e' un po' tonta, ce ne ha messo di tempo anche solo per capire Shuji... alla fine lei voleva solo un pochino di attenzione da lui.. quello stupido... :grrr:
 
Top
*Gabu*
view post Posted on 16/10/2007, 12:20     +1   -1




Mi pare di capire Misato che il personaggio di Shuji non ha ti ha particolarmente esaltata :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 19:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: che bello che ti è piaciuto!
D'altra parte, come si fa a non amarlo?? Fin'ora, solamente a mia sorella non è piaciuto :sniff:

Mariko
SPOILER (click to view)
io l'adoro! :pecche: m'è dispiaciuto tanto quando Shuji le ha dovuto confessare che non l'amava affatto, ma in fondo era la cosa migliore da fare, non pover mica illuderla per sempre! Poteva pensarci prima però! :spavento:
:beota: e sono tanto contenta che alla fine lei e Nobuta siano diventate amiche!
 
Top
*Gabu*
view post Posted on 16/10/2007, 21:48     +1   -1




Anch'io l'ho guardato con mia sorella e devo dire che le è abbastanza piaciuto!Sperava forse un po' troppo nel solito triangolo amoroso!Che invece per fortuna non c'è stato o almeno non del tutto.
Concordo con te per quanto riguarda Mariko,
SPOILER (click to view)
poverina è stata un po' bistrattata,alla fine si è dimostrata una bravissima ragazza in tutto e per tutto

Inoltre l'attrice ha un viso davvero dolce,mi pare d'averla già vista in Tatta hitotsu no koi(correggetemi se sbaglio :sweat: )
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE
Inoltre l'attrice ha un viso davvero dolce,mi pare d'averla già vista in Tatta hitotsu no koi(correggetemi se sbaglio )

:gnegne: guarda, Toda Erika è come il prezzemolo, ovunque guardi la vedi, e in effetti sì, c'è anche in Tatta hitotsu no koi
 
Top
*Gabu*
view post Posted on 16/10/2007, 22:04     +1   -1




:gnegne: in effetti se non scritturano lei che è così carina...
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/10/2007, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (*Gabu* @ 16/10/2007, 13:20)
Mi pare di capire Misato che il personaggio di Shuji non ha ti ha particolarmente esaltata :gnegne:

diciamo che con Shuji ho un rapporto controverso... ma tutti i personaggi come il suo mi danno "problemi".
Ossia, e' interpretato e caratterizzato benissimo (Kame >>>>>>>>>>>>> Yamapi anche se Akira >>>>> Shuji... a pensare che Akira nel romanzo non c'e' mi e' preso un colpo.), ma come persona... e' uno che ha mille paure e le nasconde sotto una facciata che denota una tristezza di fondo profonda.

Shuji istintivamente mi ha ricordato un incrocio tra Miyazawa e Arima di Kareshi Kanojo no jijyo di Tsuda Masami... sono tutti e 3 personaggi che vanno in giro con una maschera all'inizio della storia, tutti e tre perche' vogliono essere disperatamente accettati... ora questo e' un desiderio primario dell'uomo, ma e' la modalita' con la quale si porgono che mi mette tristezza, perche' fingere cio' che non si e' e' estremamente triste...

Shuji non e' popolare perche' e' se stesso, e' popolare perche' si atteggia e perche' e' molto carino... e fin qui riuscirei anche a giustificarlo se non fosse, per esempio, che accetta la compagnia di Mariko, che e' la bella della scuola, solo per aumentare la propria popolarita' e farsi ammirare... e lo ammette pure!
A volte si sente in colpa, ma non smette per questo.. e cosi' Mariko sta male.

Fortuna che arriva Akira a sbloccarlo... quando guardavo Nobuta e Shuji aveva delle scene io percepivo soprattutto la sua tristezza di fondo.
 
Top
Deda
view post Posted on 17/10/2007, 17:48     +1   -1




akira è un grande... io ho iniziato ora a guardarlo sto dorama e Yamapi è uno scompisco... lo caratterizza proprio bene... già il modo in cui lo fa parlare è davvero un segno di grande eclettismo.... a meno che yamapi non parli sempre a quel modo e allora è un grande come persona perché pare mbriaco di vita!!! XDDD

SPOILER (click to view)
ma secondo me fa un sacco Jack sparrow il suo modo di recitare.
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16916 views
  Share