DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/4/2007, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 16/4/2007, 09:41)
Il fatto di metterli come protagonisti o non protagonisti è dettato da motivi puramente commerciali. Secondo me li hanno disposti in questo modo per avere più probabilità di far vincere in entrambe le categorie ragazzi del Johnny Entertainment.. e infatti così è stato: Kame ha vinto come attore protagonista e MatsuJun come non protagonista.

in parte e' questo ma non e' una cosa solo orientale... anche agli Oscar si fanno questi magheggi ^^;;;
 
Top
Daisy
view post Posted on 17/4/2007, 11:54     +1   -1




Quindi, in parole povere, alla fine come al solito è sempre tutta colpa di Johnny.. -_- -_-
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/4/2007, 18:38     +1   -1




Anche il peccato originale è colpa di Johnny. Se noi donne abbiamo il ciclo e partoriamo con dolore è solo ed esclusivamente colpa sua image
 
Top
view post Posted on 17/4/2007, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 17/4/2007, 19:38)
Anche il peccato originale è colpa di Johnny. Se noi donne abbiamo il ciclo e partoriamo con dolore è solo ed esclusivamente colpa sua image

image

SPOILER (click to view)
image


:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: troppo belle ste faccine image
 
Web  Top
Daisy
view post Posted on 17/4/2007, 22:10     +1   -1




QUOTE (Gnoma @ 17/4/2007, 19:38)
Anche il peccato originale è colpa di Johnny. Se noi donne abbiamo il ciclo e partoriamo con dolore è solo ed esclusivamente colpa sua image

Ahahahahahah, :gnegne: :gnegne: :gnegne: . Gnoma questa è troppo forte.
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 17/4/2007, 22:58     +1   -1




Ma avete notato che nel terzo episodio c'è uno vestito da Hard Gay? XDDDD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/4/2007, 23:32     +1   -1




No! A che minuto? :gnegne:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 18/4/2007, 12:05     +1   -1




Eh.. oddio non ricordo esattamente, comunque come il vero HG non passa di certo inosservato XD Haado gei deeesu! XD hoooo!
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 19/4/2007, 00:38     +1   -1




questa mi mancava O_o...o forse me ne sono accorto ma non c'ho prestato molta attenzione. vado a dare un'occhiata. magari dicci però se è verso l'inizio o verso la fine
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 19/4/2007, 20:11     +1   -1




Allora.. si vede...

SPOILER (click to view)
quando inizia la festa scolastica, si fermano in corridoio e dietro c'è uno vestito appunto da HG ._.


dovrei rivedermi l'episodio per beccare il momento esatto x_x
ora guardo e dico XD

OOOk hoooo!
allora, dal minuto 22, quando

SPOILER (click to view)
viene il patrigno di lei a portare il pranzo (gli onigiri preconfezionati XD)


Lo si vede troppo bene XD però non muove bene il bacino come il mio adorato HG ._.
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 20/4/2007, 01:19     +1   -1




ahhhh ho capito di chi parli. l'ho visto ora. è quello vestito con un cappello nero,occhiali da sole e un giubbotto senza maniche altrettanto nero?
a me è in realtà è sembrata più una scena di uno sadomaso comunque...
 
Top
**Lady**
view post Posted on 20/4/2007, 13:24     +1   -1




Allura ieri mi sono vista tutto di fila Nobuta Wo Produce e devo dire che mi sono stupita non poco...
Infatti ho sempre visto drama sentimentali e sopratutto non Jappo a parte Handan(di cui al momento ho visto solo la prima serie)..quindi questo sarebbe il secondo drama Jap che vedo ma non si può parlare di sentimentale quanto appunto più che altro di commedia scolastica...
e mi devo ricredere su tutto quello che pensavo e cioè che i drama di questo tipo fossero un pò noiosetti e anchè perchè sono una grande romanticona e prediligo i sentimentali... :blush:
Comunque come dicevo mi devo ricredere proprio perchè mi è piaciuto davvero tanto anche se il tema principale non erano storie d'amore..
Il finale mi è piaciuto a metà nel senso che mi sarebbe piaciuto
SPOILER (click to view)
che fossero rimasti insieme e che magari in un futuro nobuta avrebbe ricambiato akira...o che comunque shuji avesse potuto vedere il sorriso di nobuta, e allo stesso tempo mi è piaciuto perchè appunto non è la solita fine banale e che tutti si aspettano (sono un pò dissociata in questo senso.. :hihi: )
come personaggi mi sono piaciuti tutti e tre anche se shuji è stato comunque quello che ho apprezzato di meno speravo dessero più spazio anche a akira, personaggi inutili sono la madre di shuji e quei due scemi che in teoria dovevano far ridere...'non è questo destino?!'...ma de che... :gnogno:
Aoi boh come leggevo negli interventi precedenti non è che l'abbia capiti molto i suoi atteggiamenti e come alcune di voi pensavo che quella che facesse tutti quei casini fosse mariko...
SPOILER (click to view)
ah prima che me ne dimentico c'è stato in una scena in cui akira va a cercare shuji e vede mariko per chiedergli dove lui fosse, lei gli da il pranzo e cominciano a mangiare insieme..a una certa arriva nobuta per il programma scolastico e appena li vede si rifiuta di 'intervistarli'..poi vabbè la costringono però inizialmente mi è sembrato non lo volesse fare..sinceramente non so come interpretarlo, pensavo all'inizio fosse perchè aveva visto akira con mariko però poi comunque per come finisce il drama non avrebbe senso...boh

Kon kon è eccezionale come anche il personaggio di akira che era veramente troppo spassoso e per me è lui che ha movimentato il drama sennò sarebbe stato mooolto più pesante per me..
L'unica scena che non mi è piaciuta per niente è stata quando
SPOILER (click to view)
fanno tutti lo stesso sogno salgono sul tetto si affacciano di sotto e vedono la sagoma di in teoria Aoi spiaccicata per terra...ma che mi rappresenta?! :blink: no no...

Comunque alla fin fine è un drama molto carino che mi ha colpita come dicevo all'inizio forse per un genere che non ho mai visto.. ^_^
...e poi vogliamo mettere che con questo drama ho scoperto Yamapi :joy: quanto è belloooooo :joy:
Oddio qunato ho scritto...scusate... :sweat:
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 20/4/2007, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (**Lady** @ 20/4/2007, 14:24)
personaggi inutili sono la madre di shuji e quei due scemi che in teoria dovevano far ridere...'non è questo destino?!'...ma de che... :gnogno:

non sai quanto ti do ragione. quei 2 sono di una tristezza incredibile. ma d'altronde si sa che molti giapponesi ridono per idiozie davvero di poca roba.

CITAZIONE (**Lady** @ 20/4/2007, 14:24)
SPOILER (click to view)
ah prima che me ne dimentico c'è stato in una scena in cui akira va a cercare shuji e vede mariko per chiedergli dove lui fosse, lei gli da il pranzo e cominciano a mangiare insieme..a una certa arriva nobuta per il programma scolastico e appena li vede si rifiuta di 'intervistarli'..poi vabbè la costringono però inizialmente mi è sembrato non lo volesse fare..sinceramente non so come interpretarlo, pensavo all'inizio fosse perchè aveva visto akira con mariko però poi comunque per come finisce il drama non avrebbe senso...boh

SPOILER (click to view)
penso sia abbastanza facile da interpretare. il fatto è semplicemente questo: nobuta,vedendoli assieme capisce che,qualora si fosse girata la scena là dentro,tutti avrebbero visto akira con mariko e ciò sarebbe andato a discapito di shuji. doveva infatti starci lui là,al posto di akira. quando poi ritorna in classe,se non sbaglio,finge proprio di essere stato da lei ma tutti avevano già scoperto la realtà...sarà proprio da quel momento che la vita di shuji con i compagni avrà un drastico cambiamento (non gli rivolgeranno più la parola e non avranno più fiducia in lui)


CITAZIONE (**Lady** @ 20/4/2007, 14:24)
L'unica scena che non mi è piaciuta per niente è stata quando
SPOILER (click to view)
fanno tutti lo stesso sogno salgono sul tetto si affacciano di sotto e vedono la sagoma di in teoria Aoi spiaccicata per terra...ma che mi rappresenta?! :blink: no no...

ti dico come la penso io. anch'io quando ho visto questa scena mi sono chiesto il significato (che all'apparenza non c'era). ripensandoci poi ho interpretato che una scena simile può essere capita a fondo solo con una mentalità giapponese e non con la nostra. sembrerebbe una sorta di sogno premonitore,ma a quanto pare poi la sagoma c'è realmente (che significa questo? forse noi non possiamo capirlo,loro si). anche,poi,il fatto che sia stato fatto da tutti e 3 nello stesso momento. penso,dunque,che sia un'immagine che può essere capita a fondo solo da loro.
 
Top
Aikou
view post Posted on 20/4/2007, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (**Lady** @ 20/4/2007, 14:24)
SPOILER (click to view)
ah prima che me ne dimentico c'è stato in una scena in cui akira va a cercare shuji e vede mariko per chiedergli dove lui fosse, lei gli da il pranzo e cominciano a mangiare insieme..a una certa arriva nobuta per il programma scolastico e appena li vede si rifiuta di 'intervistarli'..poi vabbè la costringono però inizialmente mi è sembrato non lo volesse fare..sinceramente non so come interpretarlo, pensavo all'inizio fosse perchè aveva visto akira con mariko però poi comunque per come finisce il drama non avrebbe senso...boh

Io l'ho interpretato così...
SPOILER (click to view)
Nobuta non voleva far fare brutta figura a Shuji facendo vedere a tutta la classe che Mariko non era con lui a pranzo... infatti quando la scuola vede Mariko e Akira insieme, Shuji diventa per tutti un bugiardo. Non so quanto sia vero... però non credo che Nobuta fosse gelosa, almeno, a me é parso che le piacesse Shuji...


EDIT: Ecco! Sou ha cambiato il messaggio! :mhuaua: Lo quoto!

CITAZIONE
CITAZIONE (**Lady** @ 20/4/2007, 14:24)
personaggi inutili sono la madre di shuji e quei due scemi che in teoria dovevano far ridere...'non è questo destino?!'...ma de che... :gnogno:

non sai quanto ti do ragione. quei 2 sono di una tristezza incredibile. ma d'altronde si sa che molti giapponesi ridono per idiozie davvero di poca roba.

Ma a me piaceva il duo "Kore wa Destiny?!" ;_;
:gnegne: :gnegne:
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 20/4/2007, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Aikou @ 20/4/2007, 18:03)
EDIT: Ecco! Sou ha cambiato il messaggio! :mhuaua: Lo quoto!

eh già,anche se raramente,capita che uno stesso messaggio sia commentato nello stesso momento da 2 o più persone. a quanto pare sono stato più veloce io però :gnegne:

ecco,forse qua starebbe bene la loro frase "kore wa destiny?"
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16917 views
  Share