DIC :: Forum ::

Nobuta wo Produce

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 4/1/2006, 00:17     +1   -1




Uaaah! Che viaggio *__* Ho finito ieri di vedere Nobuta ^__^

Inizio con una scemenza: secondo me Shuji assomiglia tantissimo di faccia a Jamie Lee Curtis (da giovane, ora ha la sua eta'^^) E' vero o no? XD

Ma certo che c'e' lo shounen ai, c'e' eccome!! E culmina con la scena in cui sono a letto assieme tongue.gif°° Infatti io pensavo che il finale sarebbe stato
che tipo i 2 ragazzi si trovavano la ragazza e Nobuta stava da sola e con sentimenti non ricambiati. E invece Shuji e Akira, come dicono loro, "Quando siamo assieme, siamo una persona sola"


Percio' per il finale direi che non ci sono rimasta troppo male, anzi! Da fiera sostenitrice dello shounen ai, sono pure contenta w00t.gif
E mi ha fatto troppo ridere alla fine quando dicono "Kusano-kun e' arrivato qui con il Jet, come Bush" Mhuauaua
Comunque penso sia stata un ottima scelta quella di incentrarsi sul tema dell'amicizia, altrimenti poteva scadere nel banale o comunque rendere il tutto piu' superficiale happy.gif

Davvero un drama indimenticabile, anche se non credo che sarei sopravvissuta aspettando una settimana per ogni episodio^^;

Lo consiglio a tutti, e per praticita' potete scaricare i torrent cinesi (se volete vi do' i link) che sono piu' piccoli ma hanno ottima qualita', e hanno piu' seeders!

Sono andata in cerca di immagini di Nobuta, ma non ho trovato granche'... quella e' la piu' grande che ho trovato...

Yamapi e' troppo puccissimo, pero' mi fa sentire vecchia ç___ç Tristess, io ho ancora 17 anni, e' il tempo che e' andato avanti

/me va ad abbracciare Sorimachi XD

Edited by martina_SMO - 4/1/2006, 00:25
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/1/2006, 00:27     +1   -1




Che smemorata!! E' vero c'era anche la scena del letto!! w00t.gif Come ho fatto a dimenticarla?!

A me *credo* non piaccia lo shounen ai, dico credo perchè schifo schifo non mi fa, ma non vado neanche a leggere o guardare cose shounen ai. E' solo che ultimamente lo vedo dappertutto!! ph34r.gif (chi ha notato come me il bacio indiretto tra Tsukasa e Rui in Hanadan con la mela? ). E appena vedo anche una minima traccia di shounen ai incomincio a ridere come una scema, tipo nelle scene sopracitate di NwP... è grave?!? Saranno i ragazzi del JE che mi hanno traviato!

Raccolgo in una cartella un po' di immy di NwP che ho trovato e la uppo col yousendit (neanch'io comunque ho trovato granchè sleep.gif)


Invece io ho ancora l'età giusta per tutti i boys del JE! ^^ Jun, Kame, Yamapi, Jin,Ryo ....

Edited by Kicchan86 - 4/1/2006, 00:28
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/1/2006, 01:17     +1   -1




Ecco alcune scene incriminate:
- Yamapi tenta l'approccio
-A letto
-Kame fa le moine
Finzione? Mah!!^^;

A Jin saranno fischiate parecchio le orecchie durante le riprese di questo drama, ma in Giappone starnutiscono ne? Povero Jin vieni qui che ti consolo io!!

Ecco con il yousendit una cartella con alcune immy di Nobuta wo Produce (la maggior parte sono copertine di riviste con solo Shuji e Akira... shifty.gif )

Edited by Kicchan86 - 4/1/2006, 01:19
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 4/1/2006, 01:38     +1   -1




Waaa, le immagini animate!! Ma che carine XD Mi piace troppo quando Yamapi fa quella boccuccia XD

Grazie mille per le immagini, sei un tesoro ^__^ Ce ne sono di belliccime

Io avevo trovato solo le cover del CD

user posted image

user posted image

E il "triangolo no" (ovviamente non sono di nobuta) XD Il terzo incomodo e' Takizawa:

user posted image

Maccheccarini *__*

CITAZIONE
Invece io ho ancora l'età giusta per tutti i boys del JE! ^^ Jun, Kame, Yamapi, Jin,Ryo


La vita e' ingiusta, e' uno spietato tranello

(me in preda a crisi depressive)

Edited by martina_SMO - 4/1/2006, 01:42
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/1/2006, 01:50     +1   -1




Non è Takki ma Jin (un altro membro dei Kat tun insieme a Kame, anche lui in Gokusen 2)

Ecco un'altra foto di loro tre, il *triangolo del JE*
Kame-Yamapi-Jin col kimono

Ecco un'altra Shuji to Akira ^^

Edited by Kicchan86 - 4/1/2006, 01:50
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 4/1/2006, 01:55     +1   -1




Non e' Takki? Mii, allora sono stata male-informata!! Il colpevole la paghera' cara XD ...In effetti ora che so che non e' Takki, non mi sembra piu' Takki

Mi sa che vado nella sezione Shounen ai a fare un po' di pubblicita' a sto drama, non e' giusto che siamo così in poche a conoscerlo ;__;





 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/1/2006, 02:11     +1   -1




Eh povero colpevole! XD Anch'io comunque ho faticato a riconoscerlo, perchè nella tua foto il viso è troppo piccolo e sembra che abbia il nasone, mentre invece ha un viso perfetto wub.gif (1, 2, 3, 4, 5)

Sì è una vera tristezza averlo visto in poche, perchè merita tantissimo!! Appoggio la pubblicità nella sezione shounen ai! Sarebbe da aprire un topic che parli di drama con bishounen e qualche scena con doppi sensi, oppure anche foto di cantanti e attori..


CITAZIONE (martina_SMO @ 4/1/2006, 01:38)
CITAZIONE
Invece io ho ancora l'età giusta per tutti i boys del JE! ^^ Jun, Kame, Yamapi, Jin,Ryo


La vita e' ingiusta, e' uno spietato tranello

(me in preda a crisi depressive)

[OT]Non è che cambia tanto l'età, rimangono sempre dei sogni impossibili
Stanotte finalmente (di solito non ricordo mai i sogni che faccio) ho sognato Jin e Yamapi, ma sul più bello è squillato il telefono e mi sono svegliata.. .che sfigaaa!! ;__; [fine OT]

Edited by Kicchan86 - 4/1/2006, 02:33
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 4/1/2006, 02:27     +1   -1




All'improvviso mi e' venuta voglia di vedere Anego... chissa' perche'

CITAZIONE
Non è che cambia tanto l'età, rimangono sempre dei sogni impossibili


Sì, ma e' l'eta' che mi affligge, non i sogni impossibili, l'idea del tempo che passa sta diventando un incubo
/Fine OT

Sìsì, domani posto un bel messaggio promozionale nel topic generale sullo shounen ai



Mi sta venendo voglia di aggiornare la firma in tema Nobuta... anche se Sorimachi il suo posticino l'avra' sempre XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/1/2006, 02:28     +1   -1




Anego? E come mai vuoi vederlo? Comunque ottima idea! ^_-
Però è da tanto che i subs sono fermi al sesto episodio ;__;

ora vado a nanna, buonanotte e sogni d'oro! ^^ Io spero di continuare quello della notte scorsa biggrin.gif

Edited by Kicchan86 - 4/1/2006, 02:35
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 5/1/2006, 03:36     +1   -1




Non sapevo che esistesse una cosa così sgaggia:

https://www.youtube.com/?v=LP1tfjCL1YM

Video di Yamapi che canta una canzone dal singolo di Nobuta. Ci sono tanti altri video che appaiono a fianco. La cosa strana e' che li vedi in real time, non bisogna scaricare prima. Me lo devo studiare sto sitozzo w00t.gif



Mi piace troppo come dice la R in questa canzone, soRRRa XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/1/2006, 12:10     +1   -1




Sì quel sito è MITICO!! wub.gif E' già da un po' di tempo che continuo a riguardarmelo cercando video sugli Arashi (e ce ne sono tantissimi!!)

Ahahah è vero: soRRRa!! XDDD E' stato troppo carino alla fine col doppio segno di vittoria ^__^

PS Belle le nuove faccine!!! E anche la tua nuova firma!! Fanno troppo ridere quei due assieme!
 
Top
jiggly
view post Posted on 7/1/2006, 16:54     +1   -1




visto che sono riuscita finalmente a finire di vedere Pride(grazie alla somma kicchan,altrimenti ci passavo la vecchiaia!),ho iniziato e vedere questo drama,dopo aver letto i vostri commenti entusiatici!fra poco mi fiondo alla visione della prima puntata !
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 7/1/2006, 17:00     +1   -1




Jiggly, bravissima!! Non pensavo che qualcuno ci avrebbe dato ascolto!! ;__; <- lacrime di commozione Buona visione ^___^ Io mi sono riguardata ogni puntata per due volte quasi di seguito, da quanto mi piacevano *__*

Bye-bye-Bicycle!! <- questo ti sara' piu' chiaro dopo aver visto il primo episodio XD
 
Top
jiggly
view post Posted on 7/1/2006, 17:10     +1   -1




grazie!c'è da dire che mi ha convinto anche il vedere l'immy nella tua firma..... !
fidati,per come sono io ,che mi sono guardata ogni puntata di hdy almeno 5volte ciascuna,se mi piacerà,farò almeno 2-3 visioni consecutive a puntata !
 
Top
The FloWer
view post Posted on 7/1/2006, 17:38     +1   -1




Io ho cominciato a scaricare Nobuta wo Produce proprio oggi(ma devo prima finire Pride che va lentissimo...)I vostri commenti entusiastici mi hanno messo tanta curiosità.Nn vedo l'ora di vederlo!
 
Top
476 replies since 12/11/2005, 12:43   16915 views
  Share