DIC :: Forum ::

The Man from Nowhere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2013, 10:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nice Guy non l'ho ancora visto. Comunque è sembre motivo di orgoglio quando riconosciamo gli attori nei film in TV
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Bel film :wub: , bell'interprete :amor: e fantastici effetti speciali :smoke: !!!
Vi quoto in tutto quello che avete detto :respect: , anch'io non conoscevo il protagonista, o meglio ne avevo tanto sentito parlare, ma mai visto all'azione (lo so :sorry: è una grossa lacuna :nfg: !!! ...ma un pochino l'ho colmata :pecche: ) !!! Che dire, in versione ciuffone e canottiera nera era da triplo sbav :sbav: , una gIuoia per gli occhi :hua: e la bimba di una dolcezza infinita :joy: !!!
Anch'io gongolo quando riconosco alcuni interpreti di famosi drama e devo dire che l'ex segretario me piace assaje, in tutte le salse :love: (io l'avevo già adocchiato quando aveva fatto una particina in The City Hall :sbrill:, era un "paparazzo" )!!!
Ma devo dire che non ho nemmeno disdegnato il poliziotto :lalala: ed il cattivone di turno :ioio:
che poi tanto cattivo non lo è stato, ha strappato gli occhi al dottore, salvando quelli della bimba :amor: , lo so non era uno stinco di santo :smoke: , però faceva la sua porca figura :shifty: !!! :gnegne:

Morale della favola :annuncio: : vedetelo è ecceZZZiunale veramente!!!! Un bell'8 se lo merita tutto :hero: !!! E c'è un via vai di tartarughe al vento che ti si ribaltano gli occhi :corre: !!!
 
Top
SaeJin
view post Posted on 4/2/2016, 01:38     +1   -1




Questo è uno dei film che ho scelto per la categoria dei film pluripremiati della Challenge!
Il film racconta la storia di un uomo che aveva perso tutto; il quale proseguiva la sua vita, senza vivere realmente! E di una bambina tanto dolce, che purtroppo era abbandonata a se stessa e maltrattata da tutti! Fra i due si instaura un bellissimo rapporto d'amicizia, che sembra più un rapporto fra padre e figlia! L'uomo grazie alla bimba ritrova la gioia di vivere e la forza di amare nuovamente qualcuno! E quando
quei malviventi la rapiscono, uccidendo brutalmente la madre, lui è disposto a fare di tutto per salvarla, anche morire!
Commovente la scena finale dove
lui la abbraccia
Sarebbe stato bello se
alla fine fossero rimasti insieme!

Il film è pieno d'azione e gli effetti sono davvero eccellenti!
La storia è ben sviluppata ed originale! Gli attori sono stati molto bravi! L'attrice bambina ha interpretato il suo ruolo molto bene! L'attore protagonista è stato eccellente! Considero questo film uno dei migliori film coreani che abbia visto!

Voto 9
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Quoto tutto ciò che ha scritto @SaeJin :clap:
Grazie a questo film (visto un bel pò di anni fa), ho superato la mia avversione per il genere "azione". Questo dimostra che quando un film è ben fatto e sopratutto con una trama intelligente, ti entra nel cuore al di là dei gusti personali.
La recitazione di Won Bin e della bimba è fantastica!
Piccolo OT
la bambina è davvero un talento nella recitazione! Consiglio di vedere altri suoi lavori da piccolina (ora mi sembra che sia un pò calata), tutti bellissimi e con temi molto forti e drammatici.

Il mio voto è un bel 9 :cuore:
 
Top
18 replies since 17/8/2011, 17:47   810 views
  Share