DIC :: Forum ::

A Thousand Kisses

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 20/1/2012, 17:41     +1   -1




Ho già commentato del perchè mi sono fermata all'episodio 40, aanche se avrei dovuto fermarmi prima visto la piega che sta prendendo.
Comunque sia, sto leggendo un po' di commenti su soompi riguardo a questo drama e devo dire che:
non sono per niente positivi e hanno ragione. Non è abbastanza che WB non abbia le palle e l'abbiano trasformato nel pupazzetto del malefico trio, in tutta probabilità sembra anche che si stia per ri- fidanzare ufficialmente con quella Evil bitch della ex. :buu: Questo drama sta prendendo una bruttissima piega già da un po', da quel che leggo, ma anche dalle ultime cose che ho visto, ci sono troppe scene tra WB e quella spronza della ex, sembra quesi che sia diventata lei la protagonista femminile principale. E poi dai, WB senza palle e, per giunta, in procinto- forse- di sposare la sua ex che ne ha fatte vedere di tutti i colori a quella poveraccia Joo Young, :sniff: ma dico io, oltre che non avere gli attributi sei anche senza coscienza? Spero che tu e quella evil bitch finiate in misieria maledetti a voi e a chi vi ha scritto la parte. :porc: :smoke: :pazz: :grrr:

A sto punto mi sa che mi guarderò solo l'ultima puntata senza sub tanto per vedere come finisce e mi leggerò i commenti su soompi come sto facendo ora. Non vale più la pena perdere tempo.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E io che pensavo di dargli una possibilità per la storia del ragazzo molto più grande della ragazza...

Lo depenno senza scrupoli dalla lista! Grazie Kimu :patpat:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 21/1/2012, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2012, 12:07) 
E io che pensavo di dargli una possibilità per la storia del ragazzo molto più grande della ragazza...

Lo depenno senza scrupoli dalla lista! Grazie Kimu :patpat:

Fai bene, secondo me perderesti solo tempo. :uff:
 
Top
taecsol
view post Posted on 14/2/2012, 20:37     +1   -1




secondo me è stato trooooooppo lungo sto drama, speriamo che il prossimo dramma di kim so eun non sia cosi lungo e che venga affiancato da qualcuno un pò più giovane un su coetaneo, un bel kpop idol... mi piace molto come attrice speriamo bene , una bella commedia romantica....
 
Top
33 replies since 12/8/2011, 00:03   3148 views
  Share