DIC :: Forum ::

A Thousand Kisses

« Older   Newer »
  Share  
Kimu
view post Posted on 8/9/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE
Kimu l'hai poi iniziato??

Non ancora, :uff: ho solo dato una sbirciatina alle raws e letto commenti sparsi qua e là. Quando lo inizierò, vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 01:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
152
Reputation:
0

Status:


Ma che bel drammino!Sono giunta alla puntata 8 anche se solo raw,ma mi sta piacendo per cui lo guarderò meglio con i sub inglesi....Comunque tutto sommato è un bel drama (almeno fino ad ora :booh: ) e mi sta ha preso subito,di solito i drama familiari non mi entusiasmano con tutta la buona volontà tipo Creating Destiny,Smile you (che anche se stupendo in alcuni punti,per finirlo mi sono dovuta impegnare,idem per Be strong Geum Soon che protagonisti a parte non era granchè...)questo invece mi prende subito e non lo trovo noioso in più c'è la seconda coppia protagonista che è uno spasso!Lei
come al solito è carinissima da quando l'avevo vista su BOF
e anche la sorella Lui
è un uomo di ghiaccio al 99,9%!!!
però vedo con piacere che
sta iniziando a scioglersi :cuore: anche se pochissimo
.Esilarante la scena quando lui
dopo aver portato lei a casa sua la riaccompagna a casa e al ritorno la madre di lei lo becca e convinta che lui e la figlia escano insieme lo costringe praticamente ad entrare in casa..
e come al solito succede di tutto...soprattutto la madre di lei
mentre parla rovescia il tè addosso all'ahjussi e lei va per asciugarlo e lui la guarda con sguardo torvo come per dire "ma dove metti le mani?" :mh:
sono morta dal ridere :gnegne: Purtroppo devo dire che manca una cosa importante a questo drama almeno per ora....
nessuna scena di doccia!!! :mattoni:
ma rimedierranno..almeno spero :mhuaua:
 
Top
Kimu
view post Posted on 10/10/2011, 12:54     +1   -1




Io sono arrivata alla 12 subbata e alla 16 raw e devo dire che mi sta prendendo devvero tanto, aspetto con ansia i sub e non vedo l'ora che arrivino il Sabato e la Domenica per dare un'occhiata alle raws. :cuute:
La cosa che mi piace di più è l'atmosfera che si respira in questo drama: dolcezza, una giusta dose di angst- anche se io preferirei che non ci fossse neanche quel poco, ma se no, che drama srebbe?- e l'alchimia tra le coppie, in particalore tra Woo Jin, :amor: che io trovo assolutamente stupendo( non per niente è la second lead :infid: ) e Joo Mi :occhi: : ma quanto sono belli, dolci e teneri sti 2? Nonostante la differenza di età- 26 lei e 35 lui, una bazzecola :ghgh: - hanno un'alchimia, un modo d'interpretare la loro coppia che mi fa impazzire, io li adoro. È bellissimo vederli insieme, lei così solare, ingenua e dolce, lui freddo- in apparenza- serio ma tenerissimo, insomma, sono splendidi, una delle coppie più belle che mi sia capitato di vedere finora in un drama. mollie141
Certo, anche gli altri 2 non mi dispiacciono, però mi sta più a cuore vedere come si svolge la storia tra l'altra coppia.
Ovviamente c'è il risvolto della medaglia, ovvero l'entrata in scena della ex di Woo Bin: :porc:
la classica strafiga- almeno lei si crede così, anche se, oggettivamente è davvero bella :patpat:- ma talmente antipatica, falsa, cattiva, bugiarda e ovviamente gelosissima del rapporto che il suo ex ha instaurato con Joo Young, che fa di tutto per ostacolarla. E poi ha una faccia talmente antipatica, mamma mia, come la odio.


Certo è che siamo solo all'inizio del drama, sono 50 episodi quindi hai voglia di aspettare che succeda qualcosa, anche se ho paura che:
nonostante l'apparente leggerezza del drama che, voglio dire, anche se i suoi bei risvolti tragici ce li ha, non è arrivato ancora a sfiorare i livelli di tragedia a cui, ahinoi, ci hanno abituati gli sceneggiatori coreani, :buu: quindi ni sa, che prima o poi qualcosa di brutto succederà e io, sto già male al sol pensiero.


Ho letto commenti piuttosto positivi su questo drama, peccato solo per i ratings veramente bassi, :smoke: ho letto che forse, ciò è dovuto al fatto che questo drama è pieno dei soliti clichè, ma quale drama non lo è, a parte i drama storici, i drama "moderni" sono infarciti di clichè, quindi penso che i ratings bassi siano dovuti al fatto che i coreani non apprezzino le cose belle. :nonono: :gnegne: Scherzo, ovviamente, ma anche no.
Non vedo l'ora che arrivi Sabato ma, soprattutto, che arrivino i sub della 13....
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


C'è il mio tesorino che recita, ma capperi 50 puntate sono troppe. Comunque inizierò a vederlo di nuovo quando sarà sottotitolato, sperando di capirci qualcosa.
 
Top
Ocarin
view post Posted on 13/10/2011, 13:51     +1   -1




Ho letto i commenti positivi! Che dire, mi piacerebbe molto vedere questo drama (mi piacciono i drama lunghi, sto vedendo Loving you a thousand time che sono ben 55 puntate!!)! L'unica cosa è che preferirei vederlo subbato in italiano... non c'è proprio nessun gruppo interessato a tradurlo??? =(
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/10/2011, 14:25     +1   -1




Io sono all'episodio 14.
E ho skippato di tutto e di più, proprio all'impazzata.
La coppia Woo Jin e Joo Mi, se li trovavo interessanti all'inizio, ora non li sopporto più. u___u
Lui come attore è molto affascinante e mi era piaciuto molto sia in I Really Really Like You che in Baby Faced Beauty. Qua fa un ruolo totalmente differente, ma come ho scritto su, se all'inizio poteva interessarmi, ORA (soprattutto lui) non lo reggo più.
Ma porca la miseriaccia, hai... 35 anni! Ma si può essere così... inesperto? :booh: Per di più, un bonazzo come te? :gnegne: Cioè devi essere proprio sfigato per ridurti così!
Lui e Joo Mi devono sposarsi e lui non riesce a darle un benedetto bacio? Ci prova, ci riprova e non ci riesce! Cazzo, ma che ci vuole?! Acchiappala e baciala, ma cos'è sta roba?! u___u
(Cioè il pezzo in cui prova a baciarla e i loro nasi si scontrano... tra un po' mi strappavo i capelli! Cazzo se solo non chiudessi gli occhi mezzora prima i vostri nasi non si scontrerebbero, prima avvicinati e poi chiudi gli occhi! Invece no, lui si deve complicare la vita... non capisco perché quella poraccia non l'abbia ancora mandato a quel paese)

Poi trovo assurda tutta la faccenda del matrimonio, anzi assurda è dire poco. E' totalmente surreale. :mhuaua:
Manco la conosci e te la vuoi sposare.
Solo perché hai provato un po' di gelosia.
Ma mettiti pure nei panni di lei (che reputo ALIENA perché accetta pure!).
Mah. :ehm:

Però il loro primo incontro rimarrà per sempre nella mia lista dei BEST "primi incontri". :sbrill:
Tutto il resto. :sick:
Passiamo invece alla coppia Woo Bin/Joo Young: li reputavo pallosi all'inizio, invece ORA continuo a guardare il drama solo per vedere come si evolve la situazione tra loro due.
Non avevo mai visto quest'attore (anche se so che ha fatto Invicible Lee bla bla e The Birth of the rich), lei invece me la ricordo in Dal Ja's Spring nella parte della spronza. :smoke:
Comunque sia, mi piacciono! :blush:
All'inizio erano un po' un cliché, anche il loro primo incontro, però piano piano hanno iniziato ad interessarmi. Lui mi fa morire dal ridere e mi piace perché è avventato, irruento, insomma non pensa due volte a quello che fa. Lo fa e basta. Non si arrende.
Lei invece è una donna forte ma costantemente indecisa sul da farsi, quindi anche debole.
Capisco che si faccia tremila problemi per il fatto che ha un figlio a carico, però dovrebbe imparare anche a godersi la vita dato che ce n'è una sola e sono sicura che prima o poi cederà.... e non vedo l'ora. :corre:

Insomma, giudizio complessivo? Carino, ma NIENTE DI CHE. C'è sicuramente di meglio. :gnegne:
Cioè non so se è chiaro, io non sono una che skippa spesso, e in questo drama lo faccio di continuo... XD ormai guardo solo i pezzetti di Woo Bin e Joo Young e quelli che riguardano
la madre delle due (la faccenda è alquanto interessante u__u).

Quindi capisco perché i ratings siano così bassini. :ehm:
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/10/2011, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 13/10/2011, 15:25) 
Io sono all'episodio 14.
E ho skippato di tutto e di più, proprio all'impazzata.
La coppia Woo Jin e Joo Mi, se li trovavo interessanti all'inizio, ora non li sopporto più. u___u
Lui come attore è molto affascinante e mi era piaciuto molto sia in I Really Really Like You che in Baby Faced Beauty. Qua fa un ruolo totalmente differente, ma come ho scritto su, se all'inizio poteva interessarmi, ORA (soprattutto lui) non lo reggo più.
Ma porca la miseriaccia, hai... 35 anni! Ma si può essere così... inesperto? :booh: Per di più, un bonazzo come te? :gnegne: Cioè devi essere proprio sfigato per ridurti così!
Lui e Joo Mi devono sposarsi e lui non riesce a darle un benedetto bacio? Ci prova, ci riprova e non ci riesce! Cazzo, ma che ci vuole?! Acchiappala e baciala, ma cos'è sta roba?! u___u
(Cioè il pezzo in cui prova a baciarla e i loro nasi si scontrano... tra un po' mi strappavo i capelli! Cazzo se solo non chiudessi gli occhi mezzora prima i vostri nasi non si scontrerebbero, prima avvicinati e poi chiudi gli occhi! Invece no, lui si deve complicare la vita... non capisco perché quella poraccia non l'abbia ancora mandato a quel paese)

Poi trovo assurda tutta la faccenda del matrimonio, anzi assurda è dire poco. E' totalmente surreale. :mhuaua:
Quindi capisco perché i ratings siano così bassini. :ehm:

Ti quoto solo in parte, nel senso che sono d'accordo con te sul fatto che lui ha 35 anni e potrebbe darsi una mossa, ma questo è un drama e come ben saprai nei drama sono tutti casti, puri e inesperti anche se hanno 50 anni. I coreani si sa che non è che ci mettano chissà quale passione, non è un telefilm made in USA dove anche se c'è il bollino verde ne combinano di tutti i colri, :spavento: è ovvio che, purtroppo, non ci si possa aspettare granchè dagli sceneggiatori, anche perchè va in onda alle 20 e 40, non a mezzanotte. :shifty: Per noi occidentali abituati a telefilm che ogni 3x2 vanno a letto insieme anche se si tratta di un film per famiglie, :pecche: è ovvio che a noi sta cosa non va giù e il tutto ci sembra più assurdo che mai, anch'io mi metto le mani nei capelli quando vedo, anzi, non vedo certe cose, la trovo una cosa un po' ipocrita e mi dispiace che ci sia tutta sta difficoltà nel dimostrare i rapporti tra le coppie ed è assurdo che:
un uomo di 35 anni non ce la faccia a dere un bacio alla fidanzata, anche se poi si rifà nella puntata successiva, :huhuhu: però ormai mi sono abituata e, pur non essendo d'accordo per questa mancanza di passionalità e il fatto che il ruolo che interpreta sia quello di un uomo di 35 anni che non sa da dove cominciare a baciare la sua donna, lo trovo veramente esagerato come clichè, pero così è e sopporto... :grrr:


Ovviamente, come dicevo, è pieno dei soliti clichè, ma, secondo me è un drama godibilissimo e bene fatto, e sul fatto dei ratings, non mi trovi d'accordo, non è un capolavoro- ma sinceramente, a parte i drama storici- quale drama lo è? però non è male, insomma, ne ho visti di molto peggio e, per come la vedo io, una chance a questo drama, va data.:emu:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 22:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Invece a me il fatto che Woo Jin abbia 35 anni ma è talmente inesperto (perché era disinteressato, o meglio, aveva paura ad avere rapporti con gli altri) che sembra un cucciolo :ghgh: questo omone grande e grosso, impacciato fa ridere :ghgh:

Woo Bin invece mi piace troppo :cuute: A parte che spesso mi ricorda Junho dei 2PM :emu: Comunque mi piace di carattere, quando fa il geloso incazzato, ma rimane premuroso e dolcissimo, aaaaaaah che tuffo al cuore! Sono alla 16 :cuute:
 
Top
Ami ~
view post Posted on 26/10/2011, 14:21     +1   -1




L'ho cominciato per caso, senza nemmeno sapere era 50 episodi e finora sono al secondo ed é interessante anche se
SPOILER (click to view)
il marito della donna (devo ancora imparare i nomi) mi sta dando sui nervi, ma si puó? Sono ancora nella parte in cui lui dice a lei che quella donna con cui se la stava facendo é pazza e che é una sua cliente e bla bla bla. Cioé, io se fossi in lei, avrei chiuso a chiave la casa e non l'avrei piú fatto entrare. Piuttosto dormiva fuori col pigiama..

Ma devo ancora finire l'episodio quindi non so come andrá avanti... non so se riusciró a sopravvivere 50 episodi, il mio massimo é 28.
 
Top
psiedoll
view post Posted on 26/11/2011, 13:35     +1   -1




Sono arrivata all'ep 11..e che dire..a me piace tanto xD Sto morendo dal ridere sopratutto quando
L'amante del cretino va dalla suocera e lei la prende a "Salate" x°D

Non è troppo pesante (per ora niente cose tragiche),boh una puntata tira l'altra! Ed è da giovedì che vado a letto alle 3 perchè non riesco a smettere di guardarlo xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama lo iniziai parecchio tempo fa, l'avrò bloccato almeno un paio di volte per via dei sub :(

La storia è carina, anche se ci sono alcuni personaggi che prenderei a randellate :gnegne: a tratti è divertente e a tratti commovente :cuute:
Le due coppie protagoniste mi piacciono entrambe, non ho una coppia preferita, diciamo che va a momenti :cuute:
E ci sono delle scene che mi piacciono entrambe :D
Tipo:
Joo Mi che va a fare jogging e un ragazzo ci prova, quando il marito lo scopre va a fare jogging con lei :cuute:

Che divertente :gnegne:

Se non mi finisce in tragedia questo drama prenderà un voto decente :cuute:
 
Top
Kimu
view post Posted on 18/1/2012, 14:04     +1   -1




Io sono ferma all'ep. 40 perchè mi sta annoiando a morte. :buu:
Le premesse per un buon drama c'erano tutte, adesso, tanto per cambiare- ed è tipico dei drama coreani, soprattutto quelli lunghi come questo- è cadiuto nei soliti clichè,:

tragedie varie, segreti svelati che incasinano la vita a tutti, ceffoni dati a destra e a manca,il trio malefico-mamma di WB, sorella ed ex fidanzata :capa: - cattive e odiose più che mai- WB che è diventato un pupazzo nelle loro mani, quel ragazzo è di un imbecillità totale, che razza di uomo è uno che fa così e che non lotta per il proprio amore noostante tutte le difficolyà? Insopportabile oltre che inguardabile. :tiè: :grrr:


Ero entusiasta di questo drama, ora mi sono davvero rotta, e mancano poche puntate alla fine, ma non so se continuerò a guardarlo, hanno allungato troppo il brodo e la sceneggiatrice- mi pare sia una donna- secondo me è a corto di idee. E poi basta con sta cosa:
di biasimare sempre e soltanto le donne divorziate, do relegarle ai margini della società quando, in fin dei conti ha mollato il marito che era un cretino colossale e per giunta, infedele. In questo drama ci sono donne single e sposate- vedi mamma di WB, sorella e ex ragazza-che sono peggio di qualsiasi donna divorziata e non. Ma tant'è che i pregiudizi sono duri a morire e questo drama, ancora una volta, ne è la conferma più stereotipata che ci possa essere. :smoke:

L'unica cosa che vale la pena, almeno per me, di continuare la visione, è la coppia Woo Jin :amor: e Joo Mi, semplicemente adorabili e bravissimi.
Un'altra cosa mi domando: ma perchè cavolo s'intitola A Thousand Kisses quando qui ci sono solo:
un sacco di casini, schiaffi, urla e insulti e di baci ce ne saranno stati 2 decenti a dir tanto? :pecche: :booh:
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Doveva chiamarsi A Thousand Fights :hero: :gnegne:

Ma davvero WooBin
diventa il pupazzetto della madre?! :bwa:
Uffaaaaaaaaaaa :lone:
 
Top
Kimu
view post Posted on 18/1/2012, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 18/1/2012, 15:51) 
Doveva chiamarsi A Thousand Fights :hero: :gnegne:

Ma davvero WooBin
diventa il pupazzetto della madre?! :bwa:
Uffaaaaaaaaaaa :lone:

:hua: hai ragione. :clap:
Purtroppo:
sì, ne succedono di tutti i colori e lui non è abbastanza uomo per imporsi e fregarsene. :mattoni: Maledetto trio malefico!!! :tiè:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 19/1/2012, 20:08     +1   -1




Che delusione di drama!!!
L'avevo iniziato per curiosità: mi piacciono le storie noona-dongsaeng e mi sembrava che potesse avere tutte le carte in regola per essere interessante.
Solo che no, si è rivalata da subito noiosa. Per fortuna c'era l'atra storia dongsaeng-oppa che decisamente meritava e sono andata avanti fino a circa 30 puntate :sick: ... ma con estrema fatica.
La storia inutile, stereotipata al massimo
la sorella divorziata con la spina dorsale di un lamellobranco viene picchiata da chiunque delal famiglia di lui senza mai reagire; lui che dopo l'iniziale tentativo di ribellione, si zerbina a 90° davanti ai voleri di mamma che lo vuoi accoppiare a tutti i costi con la ex che già gli aveva piantato delle corna stile cerco a primavera; noiosissimi poi lìex di lei e l'attuale moglie
che ho abbandonato senza molti rimpianti: vedrò solo l'ultima puntata per sapere come finisce.
L'unica cosa che salvo del drama è la colonna sonora ed in particolare la canzone Goodbye
 
Top
33 replies since 12/8/2011, 00:03   3148 views
  Share