DIC :: Forum ::

Ima Ai ni Yukimasu (Be With You)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2005, 18:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io non mi sono guardata il movie^___^ Per una volta non volevo spoilerarmi tutto....^^
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 21/9/2005, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 21/9/2005, 16:26)
No anneyu ti sei spoilerata alla grandeeeee O_O
io mi sarei fermata al punto in cui sono nel dramma ma diciamo che, vabbe' la gente che ora sta guardando il dorama, lo sta guardando perche' ha visto il film...


Ma io non mi sono rovinata il drama... io non lo so il giapponese e non avrei capito un cacchio del finale e dei "perchè". In questo modo me lo sto gustando di più perchè almeno capisco quello che hanno in testa, più o meno. Soprattutto se pensiamo al coraggio e all'amore di fondo.
Per Ale-chan è diverso, lei il giappo lo studia e il drama lo riesce a capire ^^


CITAZIONE
cmq vero che il finale ha un twist spettacolare? E' stupendoooo!!!

Si, è stupendo. E Miho diventa così un personaggio splendido.
Ho visto la special limited edition che se non fosse dvd zona 3 lo prenderei...


Edited by anneyuu - 21/9/2005, 19:49
 
Top
view post Posted on 21/9/2005, 20:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


.....adesso però viene a me la voglia di vedere il movie..
ma senza Nari-kun che é così adorabile.....lo sopporterò?
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 21/9/2005, 23:35     +1   -1




Beh anche il tizio del film e' davvero puccioso... e' il personaggio che e' un amore.... e poi e' grande e grosso ed imbranato fa tanta tenerezza.
il bimbo e' lo stesso.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/9/2005, 12:20     +1   -1




Si si, è come dice Deda, proprio così... E' un Takumi completamente diversi da quello di Nari-kun, ma il suo sguardo dispiaciuto oppure felice esprime tanta ciccosità e tenerezza che vorresti entrare nel film e abbracciarlo forte dicendogli "dai, che andrà tutto bene" anche se non è che sia proprio così. Il Takumi di Nari-kun è imbranato in modo diverso, si muove molto di più e sembra quasi meno coscente o meglio, non meno cosciente, ma più "luminoso" nei confronti del suo problema [ma io devo ancora vedere il 6]. Bellissimi tutti e due, e NON fatemi scegliere!

Il bimbo è lo stesso??!?!? Mi ero già rimproverata per aver pensato "questi bimbi giapponesi si assomigliano tutti" V_V;


Edited by anneyuu - 22/9/2005, 13:36
 
Top
view post Posted on 22/9/2005, 12:21     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


^O^O^O^O^O^ quando ho visto la locandina ho pensato anche io che fosse lo stesso...
beh il piccolo Yuji é adorabile...aaaah voglio un bimbo giapponese! Dove si comprano????^O^
Comunque prenderò anche il film....l'unica cosa che vorrei é...che subbassero questo dramaaaaa
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 22/9/2005, 12:28     +1   -1




Anche io vorrei tanto che lo subbassero, accidenti >____<
Per i film, tre olaaaaa per Ale-chan!! I sottotitoli in italiano, se vuoi, li trovi su Asian Word. Io li ho presi lì.


Edited by anneyuu - 22/9/2005, 13:32
 
Top
view post Posted on 22/9/2005, 12:31     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


I sottotitoli in..italiano??? woah...e si danno da fare^O^O^
ma credo che con sottotitoli in italiano starei solo a guardare quelli e mi perderei il movie^O^O^
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 26/9/2005, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
Esiste anche la versione drama di questa bellissima storia --> Ima ai ni yukimasu: http://smo.forumfree.net/?t=5703049

image


Ho visto la prima parte del film "Be with you"... muaaaaah ma è un film belliccimo!!! :wub: Anche se tanto tanto triste!! :sniff: Che teneri quel papà con il bimbo!! Ci sono dei momenti che ti si stringe davvero il cuore :sniff: ... Se domani non dovessi alzarmi alle sei lo guardarei finire volentieri... ma il richiamo del lettino è troppo forte (più che altro è la mia schiena che grida vendetta ^^").

Edited by Kicchan86 - 5/1/2008, 01:47
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/10/2005, 11:48     +1   -1




Una notiziona: sono disponibili i subs per il primo episodio di Ima, Ai ni Yukimasu !!! :mh:
Dopo aver visto il visto il film, (bello!!! ) voglio assolutamente guardarmi il drama! ^^

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 09:50
 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/10/2005, 00:52     +1   -1




EVVIVAAAAAAAAAAA!!! Grazie della nius tongue.gif

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 10:03
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/10/2005, 17:14     +1   -1




Anneyuu,,, lo sapevi che è appena uscito il manga di IMA AI NI IKIMASU? happy.gif

http://www.s-book.com/plsql/com2_detail?is...isbn=4091302769
Se clicchi sulla cover c'e' il sample!

Disegni di Aya Kawashima, ambientazioni: Youko Iino, opera originale di Takuji Ichikawa.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 30/10/2005, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 30/10/2005, 17:14)
Anneyuu,,, lo sapevi che è appena uscito il manga di IMA AI NI IKIMASU? happy.gif

http://www.s-book.com/plsql/com2_detail?is...isbn=4091302769
Se clicchi sulla cover c'e' il sample!

Disegni di Aya Kawashima, ambientazioni: Youko Iino, opera originale di Takuji Ichikawa.

Nuuuuuu, Martina grazie. Non ne sapevo nulla, che cariiino. La cover mi piace tantissimo (se a qualcuno capita di trovarla ad una risoluzione maggiore mi avverte? gassie) mentre le pagine insomma. Ma è un volume unico? Se si provo a cercarmelo *o* Grazie ancora! wub.gif

Aspettate fiduciosi i sottotitoli del drama... arriveranno, piano ma arriveranno
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/10/2005, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 30/10/2005, 17:47)
Nuuuuuu, Martina grazie. Non ne sapevo nulla, che cariiino. La cover mi piace tantissimo (se a qualcuno capita di trovarla ad una risoluzione maggiore mi avverte? gassie) mentre le pagine insomma. Ma è un volume unico? Se si provo a cercarmelo *o* Grazie ancora!  wub.gif

Prego!! Sì, è volume unico, visto che non ci sono numeri happy.gif
Purtroppo di immagini grandi non so dove trovarne, una volta amazon.co.jp le metteva grandi, ma adesso anche loro spesso le mettono piccole o non le mettono proprio sleep.gif

Edited by martina_SMO - 30/10/2005, 22:19
 
Top
Deda
view post Posted on 31/10/2005, 08:02     +1   -1




oooh che carinoooo! me vuolleeeee! mancava... di solito questi fenomeni sono sempre fatti in questo modo: libro - film- dorama - manga.

anche densha otoko ora ha 3 serie manga, una shoujo e due shounen (la migliore e' una delle due shounen).... e la stessa cosa era successo per Urlando amore al centro del mondo e per Ayu monogatari.

 
Top
120 replies since 12/9/2005, 11:32   2770 views
  Share