DIC :: Forum ::

Ima Ai ni Yukimasu (Be With You)

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 16/9/2005, 01:29     +1   -1




ah pensa nel film era un dottore... cmq lo spiegano piu' tardi perche' takumi ha attacchi di panico in pubblico e ogni tanto si dimentica quello che fa... e il fatto te lo rivelano proprio nel twist se lo show segue libro e film.

la dottoressa e' scettica? il dottore nel film pensa che takumi si stia inventando tutto O_O
 
Top
view post Posted on 16/9/2005, 11:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


No qui la dottoressa sembra capirlo...
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 18/9/2005, 02:08     +1   -1




Beh li' il dottore dopo un po' lo capiva cmq alechan finalmente sono riuscita a leggere il tuo tag spoiler e ti rispondo allo stesso modo sulla scena che hai visto senza spoilerarti troppo....

Si e' come il film allora, quella scena in realta' fa parte del twist e della grande rivelazione finale... ci piangerai su una cifra!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/9/2005, 11:46     +1   -1




Mi avete proprio incuriosito con questo jdorama! Peccato che non ci siano i subs.. provo prima il film comunque! ^^

Edited by Kicchan86 - 2/12/2005, 23:53
 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 12:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Oddio deda piangerò..ancora??? Nooooooooooooooo
Comunque oggi é il fatidico giorno..stasera in jap fanno lo special finale...
Mi chiedo solo quanto ci metterà per arrivare online
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 18/9/2005, 23:05     +1   -1




secondo me gia' domani o dopodomani lo trovi... la scena del campo... (di girasole anche nel dorama? chissa'...) e' davvero bella.
 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 23:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Sì mi pare fosse un campo di girasoli....aaah lo voglio lo vogliooooooo!!!!!!!
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 18/9/2005, 23:20     +1   -1




La scena dei girasoli è quella finale? Ah ecco perchè i cofanetti su yesasia ce l'hanno in copertina... voglio vedere anche il film *O*
Ho scaricato fino alla 7 ma la 4 deve finire e così non posso andare avanti >___<


Edited by anneyuu - 7/12/2005, 17:55
 
Top
view post Posted on 18/9/2005, 23:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Non so se la scena finale sia quella nel campo di girasoli...spero vivamente di no^O^O^

Ok cercherò di aspettare pazientemente che mettano on line lo special..
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 20/9/2005, 04:44     +1   -1




Allora no la scena del campo di girasoli non e' il finale.. e' la scena chiave all fine del twist che ti spiega perche' cavolo mammina torna alla stagione delle pioggie.

E' la scena piu' importante della storia, la piu' bella e la piu' commuovente. Yukiiii torna pure tu alla stagione delle pioggie T___T mi deprimo sempre quando guardo film in cui uno dei due muore, sob, gia' non dormo bene la notte....

Gokusen 2 mi hanno detto che e' molto piu' bello dell'uno, Io ce l'ho in download insieme ad Antique Bakery che ho visto una volta e mi ha fatto lollare.

Waterboys e' uno spasso! Anche il film e' carinissimo ma la sola idea di un gruppo di ragazzi che non sa nuotare che i mette a fare nuoto sincronizzato e' spettacolare.

Invece ieri sera ho finito di guardare engine... beh a parte la paccata del finale (che la macchina a spinta verso il traguardo non ti ce la fanno mandare!!! >tongue.gif io esperta di formula uno tie').. c'ho un'invidia per koyuki che si abbraccica Kimtaku che mi fa diventare viola... poi il fan serviceeee il fan service... grazie Dioooo fallo cambiare piu' spesso in scena quest'omino... eravamo in tre sul divano io, ed il mio "shounen ai in corso in casa" e siamo andati tutti e tre in "oooooooh" solluccheroso con bavettina alla bocca... vai ce piace Kimtaku vai! :Q_______

La colonna sonora di ima ai ni yukimasu dovrebbe essere la stessa del film, e' davveeeeero carina!!! ho il cd.
 
Top
view post Posted on 20/9/2005, 16:42     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Ok..lo ho visto......mi sono fatta dei pianti incredibili ma...Dedaaa tu che hai letto il libro...devi spiegarmi perchè io credo di aver capito ma non sono sicura (calcolando che non ho visto tutte le puntate)
Metto il tags spoilers...
ma allora....a parte che mi sono persa la puntata dove probabilmente Takumi spiegava la ragione per cui lui aveva deciso di non rimanere più in contatto con lei....comunque, in pratica lei era in coma (prima di sposarsi) e mentre era in coma é....tipo andata nel futuro, quando lei era già morta? Per questo non si ricordava nulla? E poi quando é tornata indietro era...per continuare la sua vita? (da lì poi é andata a incontrare Takumi e si sono sposati subitissimo?)
Ma la mia domanda é...ma come mai lei é morta? Ho sentito Yuji che chiedeva alla maestra se era morta per causa sua, io non ho ben capito perchè sia morta. Comunque..per il resto..mi sono persa altro?


Che pianti, che pianti....io che piango anche per quelli allegri (ho pianto per il finale di Long Vacation...ci rendiamo conto???) figuriamoci per questo...^^;;;
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 20/9/2005, 16:52     +1   -1




oh shoot sono al mac non posso aprire i tag spoiler fino a stasera, dal pc, se hai fretta per la risposta mandami un messaggio privato!
cmq non ho letto il libro me lo sono fatta raccontare per filo e per segno dopo aver visto il film ^^' anche perche' non e' stato tradotto in english... ed io i kanji non li so mica leggere ancora... sob.... (ne sapevo 200 ne ho dimenticati tipo 150 XDDD)
 
Top
view post Posted on 20/9/2005, 16:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


ma no tranquilla...posso aspettare^^ intanto continuo a piangere^O^O^O^

Edited by Kicchan86 - 3/12/2005, 00:00
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 21/9/2005, 11:21     +1   -1




Parlando di Ima, ai ni yukimasu... sono arrivata alla 5, mi piace mi piace mi piace! Ancora non c'è stata la crisi di Takumi, ancora i giorni passano in questo misto di felicità e amarezza. PERO'... ieri sera ho visto il film (consigliatissimo a tutti) e ho pianto come una fontata, praticamente da quando lei compra la torta in poi ;___; Mi sono "rovinata" il finale del drama in un certo senso, ma almeno ho visto il film con i sottotitoli e credo che riuscirò a seguire il drama un pelino meglio. Spero.

Edited by Gnoma - 4/12/2005, 14:34
 
Top
Deda
view post Posted on 21/9/2005, 15:26     +1   -1




No anneyu ti sei spoilerata alla grandeeeee O_O
io mi sarei fermata al punto in cui sono nel dramma ma diciamo che, vabbe' la gente che ora sta guardando il dorama, lo sta guardando perche' ha visto il film...

cmq vero che il finale ha un twist spettacolare? E' stupendoooo!!!

altro film che consiglio e' tengoku no wabi (abbreviazione di Tengoku no honya, to koi no hanabi - o una roba del genere) e' una cifra carino.
 
Top
120 replies since 12/9/2005, 11:32   2770 views
  Share