DIC :: Forum ::

Silence

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2010, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aggiornato anche il primo post di Silence :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 07:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno alle amiche + Louis e Neru!Zac Zac fa zac zac
nei nostri cuori.
Quest'attore l'ho scoperto in Mars e come al solito quando l'argomento è succulento :sbav: :sbav:mi catapulto nel wi
kipedia per informarmi su tutto quello che ha fatto.
Stavo vedendo Black & White e mi ha colpito il titolo Silence.
Ragà amore a prima vista!Ho abbandonato tutto e mi sono dedicata a questo bellissimo drama senza la lagnosa Barbie(meno male).
Ho visto il 15° episodio e devo confessare che se non avessi impegni starei a vederlo 24 ore su 24.
La storia d'amore è quella che piace a me non manca niente:
SPOILER (click to view)
lei muta e povera,lui malato di cancro e ricco,l'amore ostacolato

La coppia protagonista mi piace tanto.
Park Eun Hye ha un visetto puro ed angelico ed è adattissima al suo ruolo.
I coprotagonisti maschili:Yellow(Kingone Wang) e Doctor
Su(William So) sono due bravi attori .Loro due sono disperatamente
SPOILER (click to view)
innamorati di Xiao Guang(Megan Lai)
e devo dire che sono elementi interessanti: devo approfondire ,scavare fino ad arrivare al nucleo della terra, la loro conoscenza artistica (non siate maliziose!)!
Xiao Guang(Megan Lai) mi piace tanto .L'ho vista in Mars e poi qua devo dire che le fanno fare sempre la stessa parte e s'arrende all'evidenza,non lotta per riprendersi il fidanzato.

Edited by sole5454 - 30/6/2010, 08:28
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte le amiche + Louis85 e Neru!

:annuncio:

A tutti coloro non l'vessero ancora visto consiglio la visione di questo drama!
Zac Zac in questo drama ha dimostrato d'essere un bravissimo attore!I capelli color biondo scuro gli hanno dato ancor più appeal di quanto già non avesse!
SPOILER (click to view)
Il suo volto sofferente per l'avanzamento della malattia,disperato perchè era convinto che non avrebbe più incontrato la bambina d'allora adesso poco più che adolescente.Suo padre un uomo tutto d'un pezzo ,padre padrone.Un vigliacco che non è stato un buon marito e nemmeno un buon padre.Ha lasciato la prima famiglia(moglie e figlia) per avidità.Si è risposato con la madre di Wei Yi e l'ha fatta ammalare perchè non l'ama
va e non gli andava mai bene qualsiasi cosa facesse.Un padre da odiare!L'unica oasi di pace per questo sfortunatissimo ragazzo è stato reincontrare Shen Shen che ha dato lezioni di vita e di buon comportamento a chiunque avesse voluto compatirla per la sua menomazione uditiva.Quante lacrime ho versato quando Shen Shen è arrivata in piscina e lo ha chiamato e lui si trascinava,malfermo sulle gambe per raggiungerla e stringerla forte,forte a sè.Mi ripetevo ,vedrai che succederà qualcosa prima che accada la disgrazia.La disgrazia c'è stata e gli sceneggiatori impietosi hanno deciso che doveva finire così


Un capitolo a parte merita la mamma di Wei Yi
SPOILER (click to view)
una donna che non si è suicidata per amore del figlio.Ho versato fiumi di lacrime quando ha registrato sulla telecamera l'addio alla sua mamma!


Ragà questo drama merita d'esser visto!
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sole mi hai messo di nuovo voglia di vederlo :cuute: Ero ferma per mancanza di sub ma ora lo continuo di certo :cuute: e passo a commentarlo..

Ma come mai chiami Zai Zai, Zac Zac? :gnegne:

 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ciao a tutte le amiche e gli amici!

Nocturna lo chiamo Zac Zac perchè il suono delle due pa
role riproduce il taglio delle forbici e lui è entrato nel mio cuore di mamma con due sforbiciate.
Credetemi!All'inizio ero dramacoreana dicevo che tra gli attori di drama asiatici i più bei ragazzi erano coreani.Gli altri erano sgorbi.Poi ho ammirato la bellezza giapponese
ed ora addirittura cino-taiwanese.
Mai dire mai! :love: :cuute: :amor: :olè:

Pensa che questo è il terzo drama visto dove il protagonista è Zac Zac.Tra poco inizio quello con due colori.
Silence l'ho visto con i sub in italiano in megadaunload.

Buona visione!

 
Top
439 replies since 1/9/2005, 13:57   8479 views
  Share