DIC :: Forum ::

Phoenix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2007, 08:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono arrivata fino alla 10 :cuute: (stanotte ne ho visti 4 O_O ) e per ora lo trovo ancora bello e per niente noioso :)
devo dire che i 2 maschietti mi piacciono entrambi ^^
SPOILER (click to view)
anche se forse quand'è con l'ex marito mi emoziona di più e tra i 2 baci ho preferito quello più violento con lui XD ...l'altro è diventato troppo sdolcinato negli ultimi ep *o* però lo trovo molto + bellino esteticamente...

Mi-Ran la sotterrerei!!!
SPOILER (click to view)
come riesce a trattare cosi male la sua migliore amica per un uomo che alla fine conosce da solo 1 anno??? e per fortuna che non vuole essere un peso per nessuno!!! è un macigno!
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2007, 14:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho appena iniziato a vedere il 15 image

ma quella è una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :spavento:
una pazza psicopaticaaaaaaaaaaa
ne avevo viste di nemiche pazze nei drama ma come questa mai image
pauuuuuuuuuuuuuuuuura
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura
è ossessionata :spavento: una pazzaaaaaaaaa :spavento: :spavento: :spavento:

comunque per ora questo drama mi sta piacendo! nulla di originale ma mi piace :lol:
e voglio che finisca
SPOILER (click to view)
Ji-eun + Jung-min :wub:

mi piacciono tanto insieme :joy: lui è tenero :wub:

SPOILER (click to view)
quando invece è insieme a Sae-hoon diventa una lagna... X_X


devo dire che per ora non mi ha ancora annoiata :corre:
sono curiosa di vedere come finisce :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 12:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Zucu, l'hai più finito poi questo drama?
Io sto aspettando qualche info sul finale per decidere se vederlo o no *__*
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 17:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, purtroppo l'ho finito :emu: e dopo anni posso dire sia stato uno dei drama più noiosi e prolissi che mi sia capitato di vedere.
Finisce
SPOILER (click to view)
bene perché i due alla fine (all'ultimo minuto diciamo :emu:) si rimettono insieme, solo che sti cretini ci mettono 26 lagnosissime puntate (e quasi 20 anni :gnegne:) prima di decidersi a riprovarci. :spavento:

Ti faccio un sunto della storia :mhuaua: (spoileroso ma non troppo perché non scendo nei dettagli )
Praticamente i due protagonisti si innamorano nella prima puntata :emu:
SPOILER (click to view)
si sposano contro il volere della famiglia subito dopo e lei resta incinta. A causa di un incidente in cui perde il bambino, lui si rende conto di non essere all'altezza di occuparsi di lei e blablabla, i due si lasciano...
Bene, nelle altre VENTIQUATTRO puntate ci sono solo piagnistei perché dopo tipo 10 anni i due si incontrano di nuovo, solo che questa volta è
SPOILER (click to view)
lui a essere ricco e lei è la poveraccia che finisce a fargli da domestica... questo invece di creare situazioni interessanti crea solo sguardi languidi e tristezza. :emu:
Lui oltretutto ha una fidanzata psicopatica su una sedia a rotelle (l'antagonista più pazza e spaventosa di sempre) e lei conosce un tizio inizialmente adorabile (Eric) per cui quasi ti ritrovi a tifare, ma che poi diventa lo zerbino del padre (spronzo di prima categoria con tante cose da nascondere) e ti cade dal cuore.

Insomma, io non lo consiglierei proprio a nessuno questo drama! :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ah! Mi domandavo giusto perché non l'avessi più commentato :gnegne: Ora ho smesso di chiedermelo :nfg:
Grazie zucu, mi sa proprio che lo scarto senza nessun ripensamento :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 8/10/2010, 18:28)
Ah! Mi domandavo giusto perché non l'avessi più commentato :gnegne: Ora ho smesso di chiedermelo :nfg:

Dopo aver perso quasi 30 ore a vederlo, mi scocciava perdere altro tempo a parlare di questa palla di drama. :gnegne:
Ricordo però che lo citai nel topic dei Worst Drama! :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2010, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Faccio i miei complimenti a tutte le ammiratrici di Eric!In questo drama è superlativo!Mi fa una tenerezza e mi mette davvero in crisi perchè tifo per lui però la realtà delle cose accadute mi fanno pendere per gli altri(chi conosce la storia sa di chi parlo).
SPOILER (click to view)
Mi riferisco all'ottavo episodio quando l'amica stronzetta di Ji Eun e fidanzata di Sae Hoon ex marito di Ji Eun scopre che loro due sono stati sposati e distrugge mezza casa di Sae Hoon.Ji Eun va via dalla casa col cuore
rotto dal dolore e gelosa per tutte le premure che Sae Hoon ha verso la fidanzata.Ji Eun telefona a Jung Min
e gli chiede se possono incontrarsi e lui le rispode di sì.
Jung min conforta Ji Eun e scopre che ha un rivale in amore.Le dice che è geloso e non riesce a spiegarsi come possa amare un altro quando il loro amore era scritto nei loro destini fin dalla nascita.

In quel momento Jung Min meritava cascate di baci.
Eric non è bellissimo però ti fà cadere nella sua rete col suo fascino e con i suoi modi di fare.
Mi sta cominciando a piacere anche fisicamente.
Devo dire che dopo tanto tempo per vedere questo drama sono andata a letto all'una!
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama dal tredicesimo episodio(ho finito il 15) diventa un pò noioso.Sempre la stessa storia come la volti e come la giri !
Proprio per essere esagerata venti episodi erano il numero giusto.
Tutto il drama ruota intorno ad una
SPOILER (click to view)
psicolabile che ha bisogno di un ottimo centro d'igiene mentale per riprendersi dai problemi che l'affliggono.

La storia è lenta manca il ritmo !Ci sono scene così tristi che ti viene voglia di autolesionismo .Sono certa che lo sceneggiatore era in crisi,una profonda crisi.
Mi piace tanto Lee Seo-jin e mi sacrificherò per lui.Per amore e per passione faccio qualsiasi cosa. image
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:



Amiche questo drama poco a poco mi sta invadendo perchè la coppiaSae Hoon e Ji Eun è strepitosa!
Se non ci fosse la p a z z o i d e questo drama sarebbe al bacio.
Quando cado in depressione dopo la visione degli episodi
li alterno con i comici italiani .Così mi ritempro!
Gli incontri tra Sae Hoon e Ji Eun fanno venire la pelle d'oca.In ogni loro incontro voluto o casuale l'amore è palpabile.Loro sono avvolti da uno strato d'aria ricco d'amore che brilla ogni vola che s'incontrano .
Amiche se volete sognare in compagnia di questi meravigliosi protagonisti(mi riferisco al triangolo amoroso
la pazza è esclusa)immergetevi in questa valle di lacrime.
Ne vale la pena,credetemi!
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Dopo aver sistemato il primo post con le info di base, mi accingo a commentare il primo episodio.

Allora, non mi aspetto molto da questo drama, infatti non a caso ho deciso di vederlo in gruppo, magari soffriremo insieme. :gnegne:

Ho notato che Zucu ha deto che è lento noioso e prolisso (proprio quello che odio di un drama) se poi mettiamo che i due si innamorano da subito :nfg: :spavento: capisco gli impedimenti, capisco gli anni che passano ma non è che è un drama basato solo sull'angst :spavento:

Però non demordo, devo vedere il mio Seo Jin quanto è bono (giuro che stavo morendo alla prima inquadratura con la POMPA in mano :perv: )

Inoltre è un drama coreano e vecchiotto... non prevedo nulla di buono.

Però andando sulla wiki prima di vederlo ho scoperto che c'è Afroman e anche la mamma di Seung Jo di PK (desideravo vederla in un drama dove non faceva la mamma... è così giovane) chissà che ruolo antagonista avrà, se spronza o persona coinvolta negli eventi.

Quello che succede nel primo ep l'ho raccontato nel primo post quindi non ho molto da aggiungere se non che: odio il comportamento infantile di lei (ma la wiki dice che la povertà le porterà giudizio) e ho trovato assurda la scena sul traghetto. Io ancora non capisco perché a lui piaccia lei :lone:

Aspetto ora i commenti di chiara e claus ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/6/2011, 16:46)
Ho notato che Zucu ha deto che è lento noioso e prolisso (proprio quello che odio di un drama) se poi mettiamo che i due si innamorano da subito :nfg: :spavento: capisco gli impedimenti, capisco gli anni che passano ma non è che è un drama basato solo sull'angst :spavento:

E angstano pure male :gnegne: non c'è pathos :mhuaua:

CITAZIONE
Però andando sulla wiki prima di vederlo ho scoperto che c'è Afroman e anche la mamma di Seung Jo di PK (desideravo vederla in un drama dove non faceva la mamma... è così giovane) chissà che ruolo antagonista avrà, se spronza o persona coinvolta negli eventi.

Spronza?!?!?!?! Ti dico solo che finora una più PAZZA di lei l'ho trovata solo in un lakorn :ehm:


Buona fortuna visione girls :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Spronza?!?!?!?! Ti dico solo che finora una più PAZZA di lei l'ho trovata solo in un lakorn

già il fatto di conoscere l'attrice e di adorarla forse mi aiuterà :gnegne: non so... riguardo la pazzia... Io ricordo che una proprio pazza era quella di Snow White... siamo a quei livelli? :gnegne:

Ah dimenticavo di dire che sono scoraggiata perché questo drama ha solo 2 pagine di commenti della serie: fa talmente cagare che la gente prega per far si che altri non vedano sto scempio :ehm:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/6/2011, 23:18)
già il fatto di conoscere l'attrice e di adorarla forse mi aiuterà :gnegne: non so... riguardo la pazzia... Io ricordo che una proprio pazza era quella di Snow White... siamo a quei livelli? :gnegne:

Ma quella era una pazza simpatica, era talmente fuori di melone da fare simpatia :cuute:
Questa è pazza e pericolosa :spavento: cattiiiiiva :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2011, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


La sorella di First Love?
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ecco, sì! :spavento: Anche se per certi versi mi faceva ancora più paura.
Però come personaggio le somiglia, anche per il fatto che è molto vicina alla protagonista essendo state le due molto amiche in passato, quindi il suo comportamento dà ancora più fastidio.
 
Web  Top
44 replies since 25/8/2005, 19:19   1673 views
  Share