DIC :: Forum ::

Material Queen

« Older   Newer »
  Share  
karrina87
view post Posted on 14/8/2011, 11:24     +1   -1




per chi volesse un sunto di quello che accade fino all'episodio 8 ho trovato un blog che fa dei recap molto precisi (in inglese)

http://koalasplayground.com/tag/material-queen/
 
Top
kami_candy
view post Posted on 21/9/2011, 23:48     +1   -1




Arrivata all'ep 14!

Lui è un cretino, non so perché sia diventato improvvisamente idiota, ma praticamente le sta rendendo il quadruplo della sofferenza che gli ha dato lei, senza nemmeno stare ad ascoltarla su come si sono capiti male per certi episodi... devo dire che il comportamento di lei è ancora peggio, riesce finalmente a farlo avvicinare di nuovo, come voleva, e poi quando lui la bacia, lei lo spinge via °_° lo starà facendo per proteggerlo da eventuali critiche negative? ci doveva pensare prima!


Inoltre l'anteprima dell'ep 15...

A quanto ho capito, lei viene contattata dallo stesso tizio che ha permesso a justin di continuare i suoi studi, e le viene chiesto praticamente di diventare momentaneamente la sua compagna (forse sta per morire 'sto qua?). E lei alle parole "puoi chiedere in cambio tutto quello che vuoi", accetta di buon grado D: e tutta la fatica che ha fatto per riprendersi justin?! uwaaaah non la capisco :pazz: perché continua a respingerlo??
 
Top
kami_candy
view post Posted on 26/9/2011, 11:37     +1   -1




Episodio 15 <3

La manager si incavola perché Justin ha baciato Chu Man, tuttavia si redime con una proposta di matrimonio in tv,


non capisco perché tutte le donne magicamente

perdonano l'uomo appena vedono un anello XD


Comunque, finita la diretta,

Justin chiama Chu Man per dirle che è tutto finito e l'ha baciata solo perché si è emozionato :gnegne: e lei gli dice che veramente è stato l'unico uomo a cui ha detto sinceramente wo ai ni :amor:


Non capisco perché in una situazione del genere lei non ne ha approfittato per

dirgli cosa è veramente successo con Eugene.. l'avrebbe ascoltata!
Comunque, successivamente lei si vuole buttare da un ponte, ma per una serie di motivi "salva" la vita a un arzillo vecchietto, a cui sta molto simpatica, tanto che le chiede di stare con lui a tenergli compagnia in cambio di qualunque cosa (leggasi vestiti di marca e gioielli) XD


Alla prossima puntata! u_u
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 10:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Nessuno ha più visto questo drama? :emu:
Dopo essermi affezionata a Vaness grazie ad Autumn's Concerto ho deciso di provare (iniziare) quest altro suo drama (degli stessi registi/sceneggiatori se non erro...)
partiamo dalla sigla d'apertura:
Is This all cantata da Vaness Wu...è BELLISSIMA, è da vedere e ascoltare...le immagini sono "alla moda" e mi è piaciuta sin da subito...
del drama sono al 3 episodio... :wub:
E' partito come una classica commedia taiwanese, con qualche scenetta trash e per ora sembra abbastanza "commedia", però la storia mi piace un sacco...lei che è una montata finita e crede ai soldi e no all'amore, che poi ovviamente a fine drama capitolerà sicuramente... :gnegne: lui che finge di essere ciò che non è... :gnegne: o almeno arrivata al 3 ep. mi sto ricredendo sul suo carattere...( o forse era la parte che doveva fingere...?) :ehm:
i primi 2 ep. sono stati un po come un "cappello" introduttivo...sarà l'ambientazione a Parigi, sarà che mi ricordava tremendamente una commedia americana... :gnegne: quindi la vera storia è appena iniziata...
lei che si ritrova suo malgrado a vivere a casa di lui! :hua: queste cose le adoro! :cuute:
 
Top
DanyKata
view post Posted on 27/7/2012, 19:40     +1   -1




Ragazzi ma come mai questo drama è così poco commentato??? Io l'ho trovato bellissimo...22 puntate e neanche un attimo di noia...è un periodo che mi dedico solo a drama taiwanesi e sono davvero felicissima di aver conosciuto anche questo mondo...dopo In Time with you, Drunken to love you e Hi! My SweetHeart...ho scoperto questo e me ne sono innamorata!!! Lei da premettere si è fatta odiare e pure parecchio...troppo superficiale (anche se sono arrivata a giustificarla)...quest'attrice ha pure una vocina odiosa però va bene, le ho fatto passare pure questa hahahaha!!! Lui che dire, la parte dello sfigato non gli calzava per niente, nelle prime puntate l'ho trovato un pò forzato però faceva tanta tenerezza con quei suoi occhietti dolci e
dopo il salto temporale...WOW...ma cosa gli è successo??? E' diventato un figone...e poi che voce...era la stessa di prima :ghgh: ma col cambio d'abito sembrava di stare con una persona completamente diversa...SO SEXY :perv: ( sono diventata una maniaca!!!)

I baci sono
tantissimi e pure pucciosissimi...e loro due insieme sono un amore!!!

Non voglio dilungarmi troppo però e rischiare di annoiarvi per questo vi dico guardate Material Queen...è un drama veramente carino e leggero...ne vale davvero la pena e poi l'opening è bellissima :occhi: !!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 09:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io sono ferma alla 8 da quest'estate... :nfg: ogni tanto devo trovare la forma di andare avanti...il problema è che come tanti tw perdono molto (troppo) tempo a far vedere i soliti abitanti del villaggio/ conoscenti e le loro vicende che non mi interessano un fico secco...skippo, ma quando quasi un intero ep. è incentrato su sta cosa e i protagonisti passano come delle mere comparse la cosa mi annoia... :nfg: si riprende poi...?! incitami a continuarlo!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Continualo, così che se fa schifo non lo vedo :corre: Anche se in effetti l'ho già cancellato dalla lista :patpat:
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 13:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/10/2012, 14:53) 
Continualo, così che se fa schifo non lo vedo :corre: Anche se in effetti l'ho già cancellato dalla lista :patpat:

i miei compiti ntro la fine dell'anno sono quello di finire delle serie interrotte tipo QUESTA... :gnegne: la rottura è prendere l'episodio e starlo tutto a skippare...è stancante!!! :hua:
 
Top
22 replies since 3/7/2011, 20:23   2583 views
  Share