DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2017, 17:22     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Mi chiedo cosa si inventeranno per far mettere insieme Da Ren e You Quin.
Questo è stato il mio commento alla fine di questo episodio.

Praticamente, dopo mille peripezie, dopo mille ritrosie varie...
You Quin si è ufficialmente fidanzata dopo aver creduto per un breve momento che il second lead fosse morto in un incidente aereo.,
E onestamente io pensavo fosse morto davvero, almeno per poter far finire questa storia...invece no.


Comunque mi sta prendendo davvero bene la vicenda, quindi è probabile che già stasera passi a guardare il prossimo episodio. :emu:
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aera visto che sei andata avanti, questa settimana lo farò anche io. Mi dispiace per il gruppo di visione, ma a questo punto andrò fino alla fine :lalala:

Sarà per la prossima Zucu :ghost:
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Credo sia un gruppo di visione mini il nostro, magari faremo tornar loro la voglia di andare avanti!
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 21:04     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ragazze, ci sono riuscita, ho finito. Mi sono messa d’impegno, mi sono imposta di finirlo e l’ho finito.

Purtroppo mi sento di dire che il drama non mi è piaciuto, non era nelle mie corde ma questo non vuol dire che il mio giudizio sia negativo. Il drama è davvero ben fatto, la trama è carina, scorrevole, reale, i personaggi sono assolutamente reali – You Quin è una donna che va rispettata, una donna dei suoi tempi e del suo paese, molte delle sue parole possono non essere condivisibili per noi donne occidentali ma si adattano alla donna cinese che appartiene alla sua società; Da Ren è un uomo a tutto tondo, non è il classico protagonista da drama forte, bello, intelligente e chi più ne ha più ne metta, è un uomo normale, con i suoi limiti, i suoi difetti, le sue scelte stupide che ti fanno gridare “MA SEI SCEMO? ARRIPIGGHIATI, ‘MBARE!” – con personaggi secondari che alcune volte possono essere stereotipati e spesso escono di scena in maniera un po’ prevedibile, ma fino all’ultimo il drama lascia con il fiato sospeso.

Le ultime due puntate sono state bellissime, le ho amate moltissimo, mi è piaciuto il modo in cui si sono liberati del second lead (l’unico modo, tra l’altro, perché benché fosse un semi pazzo con la mania del controllo era di certo più uomo di Da Ren) e anche tutta la puntata finale (ADORO).
In particolar modo il matrimonio, la luna di miele, il loro modo di litigare dopo essersi sposati ed il fatto che lui resti comunque il suo migliore amico :sniff:


Detto ciò vi chiederete perché non mi è piaciuto.
Semplicemente non è nelle mie corde. Non saprei cosa nello specifico non mi sia piaciuto, ma molte cose mi hanno fatto dire “ora skippo”. Non per questo non lo consiglio. A me non è piaciuto, ma che sia un bel drama non c’è dubbio. Se non fosse stato per la challenge io l’avrei droppato verso la settima puntata, forse prima.
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ecchime!! Ho finito anche io. A me è piaciuto tanto, poi come dico sempre adoro i drama con il lieto fine, e questo è stato davvero carino :cuute:

Ci sono cose che mi hanno fatto storcere non poco il naso, tipo l'estromissione del second lead... potevano far risultare la cosa un attimo più convincente e non campata per aria, cioè di solito su certe cose almeno un minimo sentore la danno e invece qui non c'è stata, cosa che ha reso l'atto come un "sbrighiamoci a mandarlo fuori dai giochi, perchè non sappiamo come liberarci di lui". Almeno questo è il mio pensiero.

Il finale... be'... è stato piacevolissimo. Ho apprezzato il fatto che nell'ultima puntata, metà del tempo, è stato speso per farci vedere
la vita dopo il matrimonio. Di solito nei drama, il finale è il matrimonio e basta

Sono stata piacevolmente sorpresa.

Sinceramente un voto, boh non so darlo con precisione. Purtroppo avendolo visto durante un lungo periodo di tempo, non ho un quadro generale molto ordinato. Direi che do un 8, ma pensando solo alla seconda parte del drama, perchè della prima i ricordi sono alquanto confusi :beota:
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 19:55     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


CITAZIONE
Ci sono cose che mi hanno fatto storcere non poco il naso, tipo l'estromissione del second lead... potevano far risultare la cosa un attimo più convincente e non campata per aria, cioè di solito su certe cose almeno un minimo sentore la danno e invece qui non c'è stata, cosa che ha reso l'atto come un "sbrighiamoci a mandarlo fuori dai giochi, perchè non sappiamo come liberarci di lui". Almeno questo è il mio pensiero.

A me questo ha fatto ridere molto, anche perché
dopo la paura dell'incidente aereo e il suo sì alla proposta ho pensato "adesso dobbiamo aspettare che Lee Da Ren si svegli e rovini le nozze?" Invece no, sempre il second lead passa per cattivo.
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Appunto!! Questa è stata una cosa completamente ridicola.
Fino ad un minuto prima lui era pazzamente innamorato di lei, baciava il terreno su cui camminava, a parte la mania del controllo, sembrava il fidanzato perfetto.
Potevano giocare su questa fissazione del controllo e invece no, hanno reso la scena veramente vergognosa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 20:23     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Probabilmente si sono trovati con qualche puntata in meno rispetto al previsto, altrimenti davvero ha poco senso... :booh:
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 20:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Hai ragione gli episodi sono meno del solito, ma non giustifico questa decisione della trama.
Di solito i drama sono più lunghi, ma anche più annacquati. Poi anche se gli episodi erano pochi, le puntate erano più lunghe del solito.
No no, non mi hanno convinta per niente!
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 21:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Questa era stata una cosa che aveva perplesso anche me e Gelsika ai tempi della messa in onda e della nostra invasata visione con tentativi di proselitismo...non dico che modi ce ne fossero molti, sicuramente
bisognava togliere DLW di mezzo, ma è stato un modo proprio poco pulito, la cui unica "spiegazione" poteva essere l'ultima scappatella pre-nozze per poi mettere definitivamente la testa a posto
ma avrebbe dovuto averla a posto fin dall'inizio e proprio non era così :gnegne:
A distanza di anni ancora lo schifo :patpat:

Mi fa piacere comunque che siate arrivate alla fine e il drama vi abbia lasciato qualcosa :cuore:
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 21:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ciao Mimi, come ho detto avrei preferito che avessero giocato sul suo bisogno di avere tutto sotto controllo. Sarebbe stato più sensato :nonono:

Comunque anche non leggendo i vostri commenti siamo arrivate alla stessa conclusione :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Mi intrometto nella discussione XD Ho sempre letto i vostri commenti e sull'uscita di scena di DLW mi infervoro sempre quindi non posso non intervenire :gnegne:

Io onestamente a differenza vostra non trovo giusto proprio il fatto
di trovare difetti in DLW per farlo uscire di scena, che sia mania di controllo o la sua ossessione per il tradimento seriale XD Semplicemente lei avrebbe dovuto lasciarlo. Senza se e senza ma, senza giustificazioni e senza sbagli da parte di Ling Wei, ma per il semplice motivo che è innamorata di Da Ren e se n'è accorta. Era per quello che stava andando lì. Bastava quello, non era necessario far vedere l'ennesimo tradimento di DLW.
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Anche quello è assolutamente vero :nonono: sarebbe stato più maturo da parte di You Quin :shutup:
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 09:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Anche io sono d'accordo con te, Moko!
Sarebbe stata finalmente l'occasione per YQ di togliersi le castagne dal fuoco da sola per una volta, sicuramente la scappatoia "facile" poteva essere evitata, ma secondo me
gli sceneggiatori ci hanno proprio marciato su questa storia di farla uscire "pulita" :patpat:
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 09:36     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Sinceramente io mi aspettavo una cosa del genere. Tutto il drama si è marciato troppo sull'idea di far uscire YQ abbastanza
pulita da ogni situazione e Da Ren non avrebbe mai avuto le pa...il carattere necessario per fare una piazzata alla Jackson Avery al matrimonio.


Edited by Mimi-chan - 15/11/2017, 10:29
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15545 views
  Share