DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2017, 00:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Chi è fastidio?
chiese la donna mente era a letto ad allattare riemergendo 30 secondi dall'oblio della maternità...
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 2/2/2017, 00:20) 
Chi è fastidio?

L'adorabile Maggie :gnegne:


CITAZIONE
chiese la donna mente era a letto ad allattare riemergendo 30 secondi dall'oblio della maternità...

Ben emersa :amor:
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 09:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ricaddi :hole:
Ottimo nomignolo :like:
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 21:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Salve a tutte, allora mi toccherà commentare fino a metà dell'episodio 8 perchè ho dei problemi con KMPlayer che non riesco a risolvere :voodoo:

Dunque la storia è molto carina, mi piace parecchio, l'amicizia che lega entrambi i protagonisti è molto profonda. I personaggi però di per sè non mi fanno impazzire, perchè lei sembra l'eterna indecisa e lui il solito maschio che non ha le palle di ammettere i suoi sentimenti, però ovviamente siamo solo a metà quindi spero in una crescita molto presto.

Per quanto riguarda la Da Ren Geeeeeeeeeee, miiiiiiiiiiiiii è odiosaaaaaaaaaa :grrr: con quella voce da gallina, ma perchè :capa: meno male che si è già defilata... cioè almeno spero :gnegne:
Invece il second lead maschio... mi fa ridere di brutto, questo se ne esce dal nulla e
vuole sposare You Qing

Ma va a sbadilare va'!! :gnegne:

EDIT: rettifico, sono riuscita a finire la 8 finalmente, ma non ho molto altro da dire.
Ding Li Wei o come cavolo si chiama mi sembra un po' violento, non so mi ha dato quell'impressione.

Edited by » Lali « - 28/3/2017, 00:27
 
Top
view post Posted on 28/3/2017, 20:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho finito la puntata 9 e adesso vi aspetto :clap:

Dunque in questa puntata c'è stata una bella chiacchierata tra Li Wei e Da Ren
sembrava che Da Ren finalmente avesse tirato fuori le palle e invece niente, dopo ha continuato per la sua strada :uff:


Poi c'è stata una chiacchierata tra Da Ren e You Qing
dove Da Ren le ha prese di brutto, poverino :mattoni:
Ma io dico si può? Cioè che poi le ha prese gratuitamente :gnegne:


Ed infine
la famigerata proposta :petr: Li Wei ma levati dalle palle :scary:
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 18:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 28/3/2017, 21:36) 
Ed infine
la famigerata proposta :petr: Li Wei ma levati dalle palle :scary:

:scary: Non avrei saputo dirlo meglio: ma che roba ridicola è
la proposta di matrimonio alla porta del bagno??? Cioè, Li Wei sei un deficiente patentato!


:lone: Io mi ero bloccata qui per il nervoso di quella scena.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 18:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Davvero :meh:
Poi l'ha lasciata da sola tutta la sera
Lei annoiata chiama Da Ren e lui si incavola pure :grrr: ma va a raccogliere zafferano :grrr:
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


In quanto blatta del dic che in caso di bomba nucleare continuerebbe ad infestare il forum eccomi qui a commentare il pilot appena finito di vedere per la visione di gruppo. Conto di cedere una puntata al giorno così da arrivare tranquillamente a quota 7 e raggiungervi in breve tempo.

Dunque, ammetto di aver letto qualcuno dei vostri commenti in giro e di aver sviluppato molte aspettative per il drama. Ultimamente grazie a Wang Kai sto rivalutando i made in China/Taiwan e mi sono buttata in molte visioni simili.

Ammetto che sapere che sono solo 13 puntate (anche se in realtà sono 20 dato che le puntate durano 90 minuti), mi ha spinta a dare una chance al drama e, tra l'altro, anche le storie tra amici di lunga data mi piacciono.

Per adesso l'entusiasmo non è molto alto ma sono fiduciosa. La puntata è assolutamente introduttiva con ampi salti temporali che raccontano i tempi del liceo-università dei protagonisti e l'attenzione si è focalizzata sulla presentazione dei personaggi. Tutto mi è sembrato funzionale a descrivere i due, la forza di carattere di lei, la sua dedizione assoluta alla giustizia sociale, il grande senso di lealtà che la lega agli amici vecchi e nuovi; così come lui che già ci viene presentato come innamorato di lei fin dai tempi del liceo (consapevole o meno che sia, anche se personalmente mi è sembrato che lui sappia di provare qualcosa per lei). Ho skippato abbastanza, soprattutto le scene d'azienda che potevano essere riassunte facilmente. Si è già capito che la collega dalla voce a 10decibel sarà la second lead e credo non sia ancora arrivata la controparte maschile che si intravede nel trailer ma spero dia meno sensazione di fastidio della controparte femminile (poraccia, appena apparsa già la odio).
Che dire, le scene in cui loro due interagiscono sono le migliori. Ho amato la cena di compleanno senza nessuna ragione. Semplicemente lui è una persona così profonda e piacevole che persino io ci prendere un caffè (e solitamente odio sempre i protagonisti maschili, chapeau a lui).

Domani tornerò dopo aver visto la puntata 2.
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 09:21     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ieri ho dimenticato di commentare la puntata 2; in generale anche questa mi è sembrata abbastanza introduttiva dato che hanno presentato soprattitto Maggie e Nic, i due second lead che credo ci accompagneranno fino alla tredicesima puntata. Devo dire che se Nic mi piace abbastanza, Maggie mi sta troppo sulle scatole. Troppo donzella indifesa, troppo pink girl per i miei gusti. Nic potrebbe essere una bella eccezione per sfatare la mia avversità contro i Noona loves. Capisco che cinque anni siano praticamente nulla in una coppia ma l'idea del ragazzo più giovane in questo caso non mi dispiace e poi ha delle attenzioni molto tenere verso di Lei.
Ovviamente questo non toglie che con Da Ren non ci sia proprio partita.

Una cosa che ho odiato della puntata, prinpale motivo per cui adoro Nic, è il messaggio assolutamente idiota che passa alla fine della puntata.
Il possesso è l'inizio della perdita. Ovvero, non ti amo perché non voglio perderti.
Boh, allora io non voglio vivere perché non voglio morire; non voglio essere felice perché poi sarei triste. Quindi angsto per il resto della mia esistenza.

Ma insomma, che idea strapalata è mai questa? Quale mente geniale arriva a tali conclusioni? Tra l'altro l'amore è a comando? Si considera un possesso come quando si va a comprare il pane? Qui l'unico a dire una cosa intelligente (o per lo meno a perorare la mia idea) è stato Nic, motivo per cui è il mio preferito ad honorem.

Oggi proseguo con la visione.
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 12:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Benvenuta su questi lidi, Min Hyo!

CITAZIONE
Semplicemente lui è una persona così profonda e piacevole che persino io ci prendere un caffè (e solitamente odio sempre i protagonisti maschili, chapeau a lui).

Il fatto che il protagonista di questo drama sia di fatto un second lead sicuramente è insolito...ma io amo i second lead

CITAZIONE (Min Hyo @ 12/7/2017, 10:21) 
Ieri ho dimenticato di commentare la puntata 2; in generale anche questa mi è sembrata abbastanza introduttiva dato che hanno presentato soprattitto Maggie e Nic, i due second lead che credo ci accompagneranno fino alla tredicesima puntata.

Vedrai, vedrai...

CITAZIONE
Devo dire che se Nic mi piace abbastanza, Maggie mi sta troppo sulle scatole. Troppo donzella indifesa, troppo pink girl per i miei gusti.

Devo ancora trovare qualcuno che non la prenderebbe a badilate, e a ragione

CITAZIONE
Ovviamente questo non toglie che con Da Ren non ci sia proprio partita.

No, non c'è

CITAZIONE
Una cosa che ho odiato della puntata, prinpale motivo per cui adoro Nic, è il messaggio assolutamente idiota che passa alla fine della puntata.
Il possesso è l'inizio della perdita. Ovvero, non ti amo perché non voglio perderti.
Boh, allora io non voglio vivere perché non voglio morire; non voglio essere felice perché poi sarei triste. Quindi angsto per il resto della mia esistenza.

Ma insomma, che idea strapalata è mai questa? Quale mente geniale arriva a tali conclusioni? Tra l'altro l'amore è a comando? Si considera un possesso come quando si va a comprare il pane? Qui l'unico a dire una cosa intelligente (o per lo meno a perorare la mia idea) è stato Nic, motivo per cui è il mio preferito ad honorem.

Ecco, questa è una cosa che non mi aspettavo assolutamente invece!
Uno dei motivi per cui ho amato questo drama, e altre persone con me, sono le riflessioni, a partire da questa.
Non l'ho mai intesa nel modo negativo in cui l'hai analizzata tu, semplicemente
nel momento in cui possediamo qualcosa, di qualunque natura, il rischio di perderla, per qualunque motivo sussiste, sempre, indipendentemente dalla nostra volontà. E questa cosa può spaventare, magari in maniera direttamente proporzionale all'importanza che diamo alla cosa in questione.
Non penso affatto che volesse essere un inno all'angst o alla tristezza, è solo un altro modo di vedere le cose, e Da Ren e You Qing sono due particolarmente contorti, anche per esperienze pregresse e
potremmo anche dire che cercano scuse per non fare il passo successivo in direzione dell'altro, molto stupidamente
ma io non li condannerei per questo...magari per altro sì ne riparliamo più avanti!
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:37     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Purtroppo io lo trovo un concetto inverosimile. Nella vita tutto è una lotta continua perché l'essere umano è complessivamente un animale che lotta per la sopravvivenza; se ci si arrende fin dall'inizio per la paura di non vincere non si capisce nemmeno che si può arrivare al traguardo. Sarà che sono troppo giovane per capire questa filosofia dell'abbandono, sarà che di carattere io sono il tipo che lotta con le unghie e con i denti pur di ottenere ciò che desidero e per tenermelo, ma io odio questo modo di pensare.
Per me la traduzione è "Alla fine tanto morirò comunque, quindi che senso ha costruire qualcosa?" Del resto il paragone calza dato che il terrore più grande dell'uomo è proprio la morte.
È vero, quando si desidera fortemente qualcosa si ha sempre paura di perderla ma che questa paura nasca ancora prima del possesso è inutile. Come dire "bagnarsi prima di piovere"? Non mi aspettavo che Da Ren avesse un simile modo di pensare, mentre lo vedo molto in linea con Lei.

Niente, per me la filosofia di questa frase si perde nel niente.
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Punti di vista assolutamente legittimi!
A questo punto sono ancora più curiosa di sapere come proseguiranno le tue impressioni!
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:42     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Esatto! Anzi, sono ancora più prepensa a continuare oltre che per il drama anche per i commenti che ne verranno fuori!
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Magari tornano su questi lidi anche le visionatrici di gruppo che sono sparite da un po'!

Come "madrina" di questo topic sono sempre felice di vederlo animato!
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:54     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Vado a vedere il terzo episodio, così per Agosto sono in pari!
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15549 views
  Share