DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2011, 10:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


DR è amore *___*

Ogni volta che mi connetto passo a vedere se hai scritto qualcosa, un po' per sopperire l'attesa.

Parlarne mi sembra che faccia passare il tempo un po' più in fretta.
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


XD aspetti che passi però non leggi bene i miei post, maldita!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2011, 10:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 10/11/2011, 10:36) 
XD aspetti che passi però non leggi bene i miei post, maldita!

Penso parlasse di me :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 10/11/2011, 10:27) 
Vi giuro, non avendo visto un minimo di episodio e leggendo solo i vostri commenti non sto capendo UNA CIPPALIPPA di come si sta evolvendo la storia, ma prendo per buono il fatto che sia angst tipo QSS (commento sul quale vi aspetto al varco, mi ritengo la donna del monte a tema angst e farò calare il mio pesantissimo giudizio :hero: ).

Ho aspettato che si accumulasse qualche episodio prima di dargli una sbirciata, e ora il momento è giusto!

:occhi: Non te ne pentirai!

CITAZIONE
ma, giovani pulzelle, lo vedete in streaming voi, es verdad? No perché ho seri problemi di connessione, sto in teoria scaricando gli rmvb presenti su d-addicts, ma ho giustamente ricordato che non conosco la lingua XDD

esatto!
Purtroppo non esistono al momento soft in giro, nè altre forme di sub che non sia lo streaming :sniff:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 10:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


kalla scusa non avevo visto il tuo messaggio, parlavo di MiriamUCCIA bella!

Cmq purtroppo solo streaming :(

Quando potrai iniziarlo noi ti aspetteremo qui, tanto stiamo dando i numeri nell'attesa, magari leggendo i post di qualcun altro scleriamo di meno...

FORSE
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


In effetti mi pareva che la tua fosse spropositata come reazione nei miei confronti, Gersi! Però in passato (aka con drama OMIODIOE'SUCCESSOQUESTOQQQHA9) IO l'avrei avuta, quindi avevo interpretato erroneamente per questo :gnegne:

IO oooooooooooooooodio lo streaming.
Odio anche sclerare da una settimana all'altra (SPN mi porta a livelli in sto senso mai visti ma vabé).
Cmq vedrò se riesco a riprendervi.

P.s.: miriam a breve esco di casa e mi ricarico, cmq anche io pensavo (terrificata) a SG oggi! E' il caso che ce lo leviamo dagli zebedei!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/11/2011, 10:57) 
Quando potrai iniziarlo noi ti aspetteremo qui, tanto stiamo dando i numeri nell'attesa, magari leggendo i post di qualcun altro scleriamo di meno...

FORSE

Siamo sempre in attesa di qualcuno che possa supportare il nostro stato di patologia da attesa drama...
Coraggio, è giovedì! :hero: :emu:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho trovato un video subbato di un po' dei dietro le quinte per la opening! :cuute:



Un MV




E anche due lunghissimi trailer della serie subbati che non so se postare perché sono abbastanza spoilerosi e un paio di cose mi hanno fatto storcere il naso, esigo il lieto fine tra i protagonisti :smoke:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 13:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


questo drama necessita di tanti bei MV *__*

quello che sto per postare è un po' spoileroso ma secondo me potrebbe convincere qualcuno a vedere il drama perché questo scambio di battute è... è... un misto tra una dichiarazione, una negazione, una ritrattazione, un'incomprensione, un brivido...



Edited by Gelsika - 10/11/2011, 14:13
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


OMIODIO.
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2011, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


parole sante! L'OST di questo drama è meravigliosa, la sto ascoltando proprio ora, tutte le canzoni sono belle! Appena ho tempo creo il thread nella sezione apposita.
 
Top
*ime*
view post Posted on 10/11/2011, 21:04     +1   -1




O mio dio!!!! Leggendo i vostri post mi state facendo venire una voglia tremenda di vederlo!!!!!! Solo che...è in streaming :smoke: E poi soprattutto...ancora non è finito e se poi non c'è l'happy ending?? e poi dover aspettare da una settimana all'altra...Potrei morirne!!!!! :buu: Continuerò a leggere il topic...in attesa della fine..... :sorry:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Magari puoi guardare un po' di MV che abbiamo postato!

Comunque date le foto che ci sono in giro, tipo ATTENZIONE SPOILER!! questa, direi che il lieto fine è d'obbligo :wub:
anche se ho paura di sapere quante lacrime DR -e noi con lui- dovrà versare prima :sniff:



Già che siamo in tema di MV, ce n'è uno carino anche qui :cuute:

Mentre qui c'è un'apparizione promozionale - purtroppo senza sub - in cui hanno giocato a bendare Ariel e farle toccare diverse persone per vedere se indovinava chi era Bolin Chen... ci ha preso 3 volte su 5 :mhuaua:

Leggevo su asiafanatics che il drama ha superato il 3% di ratings, e sono tutti felicissimi :wub:

Edited by Mimi-chan - 10/11/2011, 21:53
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/11/2011, 21:08) 
Comunque date le foto che ci sono in giro, tipo ATTENZIONE SPOILER!! questa, direi che il lieto fine è d'obbligo :wub:
anche se ho paura di sapere quante lacrime DR -e noi con lui- dovrà versare prima :sniff:

Me l'ero spoilerata anche io sta scena... ma era impossibile non vederla se si andavano a fare ricerche sul drama.


CITAZIONE
Già che siamo in tema di MV, ce n'è uno carino anche qui :cuute:

Questo è il più bello che ho visto fin'ora!!!

Personalmente però non metterei in nessuno dei video il
bacio immaginario U.U


E invece metterei la faccia angstosa che fa DR nell'ep 8 nonché tutte le scene delle loro telefonate e i quote sotto come "Il possedere èl'inizio del perdere"

il video del giochetto invece nn riesco a caricarlo, lo commenterò quando l'avrò visto
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 22:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/11/2011, 22:16) 
Me l'ero spoilerata anche io sta scena... ma era impossibile non vederla se si andavano a fare ricerche sul drama.

Magari qualcuno non gradisce...ma potrebbe rivelarsi incentivante :shifty:


CITAZIONE
CITAZIONE
Già che siamo in tema di MV, ce n'è uno carino anche qui :cuute:

Questo è il più bello che ho visto fin'ora!!!

Vero? :cuute:

CITAZIONE
Personalmente però non metterei in nessuno dei video il
bacio immaginario U.U

Nemmeno io, è fuorviante...e dà tante illusioni :mhuaua:

CITAZIONE
E invece metterei la faccia angstosa che fa DR nell'ep 8 nonché tutte le scene delle loro telefonate e i quote sotto come "Il possedere èl'inizio del perdere"

Sarebbe decisamente interessante un MV così! Di frasi degne di essere citate ce ne sono un sacco e angst di DR pure :occhi:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 22:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


ho aperto il thread sull'ost nella sezione apposita e vorrei dire... Mimi oggi abbiamo sclerato su sto drama ed è ANCORA giovedì T.T
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15540 views
  Share