DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 12/10/2011, 12:11) 
Ho finalmente visto il 3° ep.

Eccomi pure io!


CITAZIONE
In questo episodio vediamo il progredire di Li Da Ren con Maggie (o il non progredire se vogliamo) perché abbiamo lei che fa la gatta morta (e a testimoniaznza di ciò lei ha la casa piena di accessori miciosi :gnegne: ) con lui che però non riesce ad accettarla perché è innamorato di... Ariel (mi sfugge il nome mannaggia).

Maggie inizia a starmi cordialmente sulle scatole :gnegne: più che altro perché mi irrita la sua vocetta querula e i suoi modi da gatta morta all'ennesima potenza :patpat:
"La ragazza deve prendere sempre l'iniziativa?" Ma non ti sorge il dubbio che magari non la prende perché non gli interessi?!? :nfg:


CITAZIONE
Poi abbiamo Nic che tampina una confusa Ariel. Che come tutte le donne si fa mille pippe mentali "E se sto capendo male ci faccio una figura di mmerda"

:patpat: Come darle torto...


CITAZIONE
Cmq sta cosa che in realtà si amano... la capisco pure. Però non capisco perché facciano gli gnorri. Se i loro sentimenti sono questi da molto tempo, dovranno pur essere stati gelosi dei precedenti fidanzamenti... perché proprio ora?

In genere in un film americano avremmo la rivelazione dei sentimenti prima di un matrimonio, perché col matrimonio si sente di stare per perdere definitivamente l'occasione di avere la persona che si ama.

Se fosse un drama coreano avremmo la convivenza forzata che spinge i 2 amici a un nuovo stato delle cose che sconvolge i precedenti equilibri. Ma qui nn è così. Messa così sta storia nn ha senso di esistere. O avrebbero resistito nel negarsi a vicenda i sentimenti fino alla morte o sarebbero esplosi ann prima.

Me lo spiego parzialmente solo pensando che
probabilmente lei si è resa conto solo adesso di quanto sia con un piede nella fossa per gli standard matrimoniali asiatici e quando finalmente valuta chi ha intorno si rende conto che lui non solo è perfetto ma se adesso vede qualcuna le dà anche fastidio :emu:




CITAZIONE
Nic
è gay! e lei lo scopre in maniera orribile (anche se io me la ridevo un po' :gnegne: ) q euindi che fa? chiama il suo migliore amico con cui parla per ore al cell (a loro i soldi nn finiscono?) tanto che lui la raggiunge (e vi giuro che ci speravo)

:sniff:
Mi stava simpatico Nic :gnegne: E mi dispiace un sacco per lei, ma sono contenta che Da Ren arrivi a consolarla sul posto, almeno si smuovono un po' le loro acque, che quelle con gli "altri" si sono già mosse anche troppo nel niente :gnegne:


CITAZIONE
Nella preview c'è la scena che quando avevo visto il trailer ho pensato "che ca**oni hanno spoilerato tutto" e invece succede al 4° episodio :gnegne: ma quindi che succede negli altri episodi? :emu:

:hero: lo scopriremo solo vedendo, e tu già lo sai :gnegne:

Menzione al "ti accorgi di quanto stai invecchiando quando le tue amiche divorziano" :spavento: e a Da Ren che stoico non solo
le fa asciugare le lacrime con la giacca ma gliela dà pure per soffiarsi il naso :gnegne: :gnegne: ma valle a comprare dei fazzoletti! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/10/2011, 01:27) 
ep. Infatti mi sono vista il 4° episodio e...

:sbrill:

Allora, io nn so molto di ruoli a livello di realizzazione cinematografica quindi spero di non sbagliare dicendo che stimo lo sceneggiatore :respect:

Avevamo lasciato i nostri 2 in una camera d'albergo :shifty:

Per poi ritrovare una pulente il cesso You Qin (come Rainie in Drunken to love you) tesa come una corda di violino che ci mostra tutto quello che è successo la sera prima a tratti di flash back troppo carini.

A me lui piace tanto :wub:

Comunque quando si incontrano a casa di lei, la mamma fiuta qualcosa ma come al solito lei nega :gnegne:

Comunque finalmente ci fanno vedere tutta la scena dove scopriamo che si sono ubriacati e hanno volutamente fatto
i lascivi perché si piacciono, si sono detti che non fanno la mossa perché pensano che l'altro non lo prendi in considerazione per poi far cadere il discorso nel vuoto dopo la chiamata di maggie.

io mi chiedo cosa avrebbe risposto li da ren alla domanda "Perché dici che non ti innamorerai mai di me?" secondo me la risposta è "Perché lo sono già" :joy: dreaminggggggg

Mi è piaciuta moltissimo la costruzione dell'episodio sui flashback :cuute:

CITAZIONE
Mi hanno fatto morire le subber di viikii quando notano che i 2 scambiandosi la lattina di birra si danno un bacio indiretto. Solo da ragazzini si notano ste cose :patpat:

:patpat: Io ho deciso che disattivo i commenti e bom :gnegne:


CITAZIONE
Ci sono rimasta male quando ho scoperto che la scena
del bacio in realtà non avviene ma è lui che immagina come potrebbe andare se confessasse i suoi sentimenti ma
sono rimasta contenta perché in fin dei conti alla 4 abbiamo visto quasi tutte le scene del trailer e non ci sono stati spoiler

Però se fossero già arrivati a quel punto dovremmo davvero chiederci che accadrà nei prossimi 9 episodi :nfg:

CITAZIONE
Devo dire che sto angstando parecchio con entrambi.

Idem, forse al momento riesco ad empatizzare più con YQ, sarà che tante delle cose pensate da lei nelle varie fasi di "depressione" dell'episodio le ho pensate anche io, mentre lui per ora lo prenderei un po' a sberle per farlo svegliare...
cosa ti vai a cacciare in una cosa che non ti interessa? Tipico maschio medio dramoso :lone: Però è troppo carino quando la riempie di messaggi perché teme che lei sia ancora arrabbiata :occhi:


CITAZIONE
Riguardo Maggie, ho dimenticato di dire una cosa quando ho commentato la tre. Maggie è irritante perché ha la maturità di una bimba di 7 anni. E mi infastidisce perché ha 25 anni non 18. Insomma ci sono ragazzette infantili ma a 25 anni trovare una così bisognerebbe prenderla a randellate sulle gengive u.u

Solo sulle gengive?
Oltre ad essere iper infantile
dalla chiave di casa al secondo giorno che stanno insieme al fatto che proprio non capisca che lui non ha chissà quali interessi, ma secondo te è normale che una faccia la stalker con tanto di foto postate sul fb di lui che non la guarda mai a lavoro e tenga conto dei progressi della sua love story ideale su una lavagnetta e lui che se ne accorge ancora non la manda a farsi ricoverare? :spavento:


CITAZIONE
dalla preview della 5 sappiamo che arriva il VERO second lead che già prende a pugni LDR

:emu: Dovrebbe essere
un precedente ragazzo di YQ, giusto? La fanno ricadere in un circolo vizioso? Ci credo che litigheranno nei prossimi episodi :gnegne:


Già che c'ero ho visto anche il 5 :beota:

Come notato da Gelsi nessun grande sconvolgimento se non
il rendersi conto di DR che deve sbarazzarsi di Maggie - signore che piattola è questa bambinetta, "dobbiamo sposarci il mese prossimo" :nfg: e non ci riesce ed il ritorno del famigerato ex di YQ, con cui DR si scazzotta allegramente :emu:
ma comunque l'atmosfera di fondo ha un che di interessante e attira anche se non succede niente di particolare ^_^
Invece nel prossimo pare che DR finalmente
si muova a confessare a sè stesso e a Maggie - e spero anche a YQ - quello che prova veramente :shifty:


Edited by Mimi-chan - 2/11/2011, 23:16
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 13:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 1/11/2011, 16:31) 
Questo sesto episodio mi ha lasciato dell'amaro. I nostri protagonisti litigano e per buona parte dell'episodio! Questo crea un'atmosfera molto pesante. L'aspettativa di riappacificazione anzi, la speranza che tutto venga confessato ma nulla.

Sì, le mie speranze relative al fatto che lui
dicesse quello che prova anche a YQ sono naufragate per colpa della telefonata dell'ex - che lei ha felicemente mollato ad aspettarla, anche se chiaramente questa ferrea decisione non durerà a lungo -.
E' stata carina la sequenza in cui
ci fanno vedere come dopo 15 anni ancora lui la rincorra quando qualcosa non va, ma ragazzo mio, diglielo! :gnegne: Lei è più torda di te, quindi o dopo che la abbracci le parli o lei continuerà a pensare scemenze del tipo "è solo pietà la tua" :nfg:


CITAZIONE
Sono rimasta di stucco che DR dica a Maggie chiaramente che
è innamorato di YQ sono rimasta col fiato mozzato quasi si fosse dichiarato alla YQ stessa.
Ho avuto modo anche di riflettere su Maggie. Nonostante il suo tteggiamento da "carina per forza" con quella vocetta fastidiosa e le uscite infantili dei suoi discorsi, alla fine il suo discorso sull'amore non fa una grinza. E' bello sognare di amare ma spesso non ci si sente sicuri ad affidarsi solo ad esso. Si vogliono avere delle certezze. Lei non ha mai cercato un uomo "ricco" ma solo un "brav'"uomo. Ancora una volta questo drama mi sorprende per la profondità di alcuni ragionamenti, senza cadere in cliché.

Almeno l'ha
ammesso a sè stesso, è già un passo avanti!
La riflessione sul "brav'uomo" era senz'altro sensata, secondo me è proprio il modo in cui ha deciso di metterla in atto che fa acqua da tutte le parti...specie quel suo risentirsi infinitamente nel dire a DR che è brutto e cattivo perché non la ama, ma in fondo questa è una cosa che si era messa in testa da sola - anche se lui non l'ha stroncata subito - :patpat:


Più che altro, ora che
ci siamo sbarazzati di Maggie, DR che farà? Il cane da guardia atturpito a YQ? :nfg:


Dalla preview della 7 prevedo tanto angst :shifty:
:pecche: DR rinuncia alla promozione, nuoooo!


Mi sa che ti supero :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto anche la 7 :mhuaua:

YQ tenta di
non cadere vittima dell'ex, ma ci cade eccome nonostante tutte le buone intenzioni...capisco che si sia sentita lusingata dal ricevere tante attenzioni, ma uno che si intrufola suo tuo posto di lavoro per pavoneggiarsi è da rinchiudere :patpat: Uno stalker praticamente, di bene in meglio! :gnegne: Ed è talmente presa da questa cosa che si dimentica del compleanno del suo migliore amico inventando una scusa scema per salvarsi la faccia :emu:


DR intanto
scopre tutto l'intrallazzo di YQ e si ubriaca di brutto, prendendosi anche un raffreddore, povera stella :sniff:


Maggie
decide di essere perfida fino in fondo e non dice a YQ il motivo per cui la sua immaginaria splendida love story con DR è finita,
altrimenti la serie si sarebbe conclusa col prossimo episodio :gnegne:

C'è da dire che la maturità dei personaggi continua ad essere papabile, e questa cosa mi piace molto, così come mi piace quando YQ monologa con sè stessa e l'immagine riglessa nello specchio le risponde ^_^


Suppongo che da qui in avanti le sofferenze interiori dei due andranno a crescere :sbrill: , e anche le mie, dato che devo aspettare domenica per il prossimo episodio :pecche:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 19:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
E' stata carina la sequenza in cui
ci fanno vedere come dopo 15 anni ancora lui la rincorra quando qualcosa non va,

ne ero rimasta molto colpita già la prima volta che la vidi. Mi piace molto questa cosa. Vuol dire che lui è sempre attento a lei.

CITAZIONE
Dalla preview della 7 prevedo tanto angst
DR rinuncia alla promozione, nuoooo!


Mi sa che ti supero

Sì angst con la pala... cmq sono contenta che tu mi abbia superata vuol dire che comunque il drama ti sta prendendo (come a me) spero di vedere la 7 e la 8 per martedì XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 01:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Tanto angst nel 7° episodio :occhi:

Davvero seguo con trepidazione le vicende che si susseguono lente ma cadenzate con un ritmo che non ricordo in nessun altro drama se non forse in QSS.

DR potremmo dire che è la nostra tipica protagonista mentre lei sembra più un protagonista maschile. I ruoli sono invertiti.

Quello che prende tanto di questo drama, come dicevi tu mimi, è la maturità dei personaggi e dei dialoghi bellissimi.

Oggi è uscita la 8 :wub: spero finiscano presto i sub perché voglio vederla assolutamente!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


MIMI DOVE CASPIO SEI??? VEDITI LA 8 NAU

Da dove comincio?? :sbrill:

Iniziamo con un mielosissimo sdolcinatissimo (da vomito :sick: ) corteggiamento/frequentazione di YC e DW che PURTROPPO ha il suo perché... un vero latin lover pieno di attenzioni.

DR viene messo da parte e apprende dalla sorella che "essere quello dolce non funziona, da DaoMingSi di MG a ZhiShu di ISWAK i protagonisti maschili, quelli che vincono, sono dei bastardi"...

:respect: grande mei mei, sei tutti noi!!!

Quindi DR angsta perché YC e DW sono tornati insieme.

POOOR DA REN

E YC porta DW in casa. Grande stima per il fratello :respect: che lo tratta malissimo. E che come soluzione a tale problema non trova niente di meglio che...
chiedere aiuto a DR


Poor Da Ren

ci si mette pure la sorella di YC che chiede a da ren
ma perché nn la corteggi tu che saremmo tutti più felici?


:patpat:

Ma Da Ren è costretto a partire e cosa decide di fare?
SI DICHIARA CON UN SMS


MA SI PUO'???????? :porc:

E ovviamente Ding Wei
DA SUBDOLO QUAL E' CONTROLLA IL CELL DI YC E CANCELLA IL MESSAGGIO


MA SI PUO'????? :pecche:

PECCATO CHE
lei non l'abbia letto perché come al solito era dolcissimo, come dolcissima è la canzone di DR le ha scritto e che il prof (morto, pace all'anima sua) sapeva essere per YC

sono rimasta di stucco come DR nell'ultima scena abbia difeso con le unghie e con i denti quel pezzo di carta mentre io da mezz'ora gli urlavo: vai via non metterti in questa situazione dimmmerda con DW che sa.

Di questo drama adoro tantissimo le loro telefonate. Quando si parlano e sono uno accanto all'altra. Piangevo come una scrofa quando lei gli telefona per dirgli
del prof
ed ero un brodo di giuggiole quando lei gli spiega come si struccando le donne (e complimenti perché solo a lei dopo una passata non c'ha tutto il nero sotto gli occhi).

Ah dimenticavo il ritorno di Nick!
con cui lei si confida come con una cara vecchia amica :patpat:


Mentre sono contenta del nuovo personaggio, la rifatta perché c'è in sigla quindi è un personaggio importante e poi perché dalla preview fa capire che dirà a YC
"Scetati sora mia, DR ce lo vuole con te"


In più DR a quanto pare
sfiderà DW... ma prevedo ancora momenti duri per il nostro povero dolce protagonista perché ricordo benissimo che nel trailer iniziale c'è una scena in cui DW e YC annunciano il loro matrimonio.


In questo drama
c'è sesso e baci ma non tra i protagonisti
:pecche:


Ma capite la sofferenza di dover aspettare lunedì?? Eh??? :pecche:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2011, 13:46) 
MIMI DOVE CASPIO SEI??? VEDITI LA 8 NAU

Sono qui :occhi:
Dama mi ha osteggiato 2 giorni, altrimenti l'avrei visto lunedì :gnegne:


CITAZIONE
Iniziamo con un mielosissimo sdolcinatissimo (da vomito :sick: ) corteggiamento/frequentazione di YC e DW che PURTROPPO ha il suo perché... un vero latin lover pieno di attenzioni.

:sick: Veramente nauseabonda come cosa...era inevitabile che
lei ci cascasse e tutto, e capisco anche le preoccupazioni dei suoi riguardo al fatto che sia ridicolo lasciarsi due volte con la stessa persona, ma dovrebbero cercare di svegliarla, non farsi abbindolare :patpat:


CITAZIONE
DR viene messo da parte e apprende dalla sorella che "essere quello dolce non funziona, da DaoMingSi di MG a ZhiShu di ISWAK i protagonisti maschili, quelli che vincono, sono dei bastardi"...

:respect: grande mei mei, sei tutti noi!!!

Un paragone bellissimo :gnegne: :respect:


CITAZIONE
POOOR DA REN

E' il motto dell'episodio, soffre un sacco poveraccio :occhi:

CITAZIONE
E YC porta DW in casa. Grande stima per il fratello :respect: che lo tratta malissimo. E che come soluzione a tale problema non trova niente di meglio che...
chiedere aiuto a DR

Volevo dare una pacca sulla spalla del fratello e chiedergli di continuare :shifty:



CITAZIONE
Ma Da Ren è costretto a partire e cosa decide di fare?
SI DICHIARA CON UN SMS


MA SI PUO'???????? :porc:

E ovviamente Ding Wei
DA SUBDOLO QUAL E' CONTROLLA IL CELL DI YC E CANCELLA IL MESSAGGIO


MA SI PUO'????? :pecche:

PECCATO CHE
lei non l'abbia letto perché come al solito era dolcissimo, come dolcissima è la canzone di DR le ha scritto e che il prof (morto, pace all'anima sua) sapeva essere per YC

Volevo seriamente picchiarlo, ma con violenza!
:capa: Se non altro sono contenta che questa cosa dell'sms cancellato sua venuta fuori subito, temevo puntate in cui non si parlavano perché lui pensava di essere stato rifiutato dato che non aveva avuto risposta...


CITAZIONE
sono rimasta di stucco come DR nell'ultima scena abbia difeso con le unghie e con i denti quel pezzo di carta mentre io da mezz'ora gli urlavo: vai via non metterti in questa situazione dimmmerda con DW che sa.

La cosa più intelligente da fare sarebbe stato dirle "tienila, tanto è per te". Più che altro, saputo lo scopo della cena io me ne sarei andata :lone:
Ho goduto un sacco quando YQ dice allo spronzo che
tra i due sceglierebbe DR :hua: Deve giusto farlo anche nella pratica :infid:



CITAZIONE
Di questo drama adoro tantissimo le loro telefonate. Quando si parlano e sono uno accanto all'altra.

Volevo dire la stessa cosa! E' un altro effetto scenico che mi piace tantissimo di questo drama! :cuute:

CITAZIONE
Ah dimenticavo il ritorno di Nick!
con cui lei si confida come con una cara vecchia amica :patpat:

Quanto tempo :gnegne:

CITAZIONE
Mentre sono contenta del nuovo personaggio, la rifatta perché c'è in sigla quindi è un personaggio importante e poi perché dalla preview fa capire che dirà a YC
"Scetati sora mia, DR ce lo vuole con te"

Mi sono persa questa cosa nella preview, ora la riguardo :shifty: Magari la facesse svegliare!

CITAZIONE
In più DR a quanto pare
sfiderà DW... ma prevedo ancora momenti duri per il nostro povero dolce protagonista perché ricordo benissimo che nel trailer iniziale c'è una scena in cui DW e YC annunciano il loro matrimonio.

E' una candid vero? :gnegne:
O magari ci faranno vedere una tipica scena da Beautiful in cui DR appare in chiesa al momento cruciale per fermare tutto :gnegne: Lei si sta facendo trascinare dalla situazione, dai suoi, dal fatto che è "vecchia", ma quando si ferma a riflettere capisce anche da sola che non è felice, che è stanca, che non è ciò che vuole, spero che si soffermi presto seriamente anche su una riflessione fatta qualche episodio fa, sul fatto che fosse un peccato che lei e DR non potessero stare insieme e faccia una facile somma delle cose :shifty:


CITAZIONE
In questo drama
c'è sesso e baci ma non tra i protagonisti
:pecche:

Mi sono malauguratamente spoilerata un video che mi dice che sarai accontentata, anche se l'ho fermato subitissimo per non rischiare altre sorprese :blush:


CITAZIONE
Ma capite la sofferenza di dover aspettare lunedì?? Eh??? :pecche:

:bwa: Da, è già mercoledì!
*si autosuggestiona*
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


questo drama è una troca :occhi:

CITAZIONE
Se non altro sono contenta che questa cosa dell'sms cancellato sua venuta fuori subito, temevo puntate in cui non si parlavano perché lui pensava di essere stato rifiutato dato che non aveva avuto risposta...

Concordo

mimi voglio una scena come quella nella tua firma :occhi:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 19:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2011, 19:10) 
questo drama è una troca :occhi:

Siamo altamente addicted :occhi:


CITAZIONE
mimi voglio una scena come quella nella tua firma :occhi:

Secondo me possiamo sperarci :sbrill:
Da Ren, muoviti e fai qualcosa! :porc: YQ, scarica quell'abominio del tuo ex e fai contenti tutti, noi comprese! :porc:

Propongo di passare la settimana a fare il toto-prosieguo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


mimi ti dedico queste due bellissime canzoni:
www.youtube.com/watch?v=mNJ5R_yf-d8
www.youtube.com/watch?v=BCJWkJl3s1U ---> non sapevo fosse lui a cantarla!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2011, 21:27) 
mimi ti dedico queste due bellissime canzoni:

:cuute: grazie!

La opening la adoro! Ho scaricato la ost del drama per averla! :corre:
E ho chiesto a Chiara di tradurmela :gnegne:

CITAZIONE
www.youtube.com/watch?v=BCJWkJl3s1U ---> non sapevo fosse lui a cantarla!

veramente?!? Ha una voce molto diversa quando canta ^_^
Mi sembra una cosa molto tipica da tw-drama comunque, che i protagonisti cantino parte della ost!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 01:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
La opening la adoro! Ho scaricato la ost del drama per averla!
E ho chiesto a Chiara di tradurmela

Anche io l'ho appena scaricata, domani me la sento tutta.

Sì ma anche io voglio la traduzione :occhi:

cmq mentre ero coi miei amici mi è venuto in mente quando DR le mande l'sms e poi mette in carica il cell e c'è la musichetta tipo "Battery Charging" :gnegne: come stemperare il pathos in mezzo secondo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/11/2011, 01:21) 
Sì ma anche io voglio la traduzione :occhi:

Nel ritornello diceva qualcosa del tipo "Ho paura quando mi sveglio e non sei accanto a me", comunque chiedo a Dama di tradurla per bene e di postarla qua! :amor:


CITAZIONE
cmq mentre ero coi miei amici mi è venuto in mente quando DR le mande l'sms e poi mette in carica il cell e c'è la musichetta tipo "Battery Charging" :gnegne: come stemperare il pathos in mezzo secondo :gnegne:

:gnegne: Io ieri sera mi sono addormentata pensando a come palesemente si percepisce la differenza tra DR e DLW e soprattutto come faccia lei a non notarlo/non dargli il giusto peso,
per quanto DLW sia "cambiato", la cosa che più gli interessa è sempre sè stesso, far bella figura con amici e colleghi, sentire di avere il possesso di YQ ma senza far davvero caso al fatto che lei sia stanca, abbia bisogno di conforto, sia spaventata o triste.
DR d'altronde è la sua ombra da 15 anni, e come abbiamo visto è sempre pronto a metterla al primo posto anche quando gli fa richieste assurde (tipo "prenditi la responsabilità di aver riportato DLW nella mia vita" :nfg:

Sono curiosa di vedere il momento di "rottura" dentro YQ, quando nel continuare come adesso a cercare DR per primo qualunque cosa succeda
DLW è sempre l'ultima spiaggia obbligata - anche se inconsciamente per ora -
si accorgerà che lo vuole al suo fianco anche per altri motivi che esulano dal fatto che sia il suo migliore amico...Magari assumendo atteggiamenti un po' più
"teneri" rispetto alle botte che gli dà nel trailer della 9 - suppongo perché sia arrabbiata che lui non sia andato nella scuola più prestigiosa del mondo, date le sue capacità, per seguirla :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 10:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vi giuro, non avendo visto un minimo di episodio e leggendo solo i vostri commenti non sto capendo UNA CIPPALIPPA di come si sta evolvendo la storia, ma prendo per buono il fatto che sia angst tipo QSS (commento sul quale vi aspetto al varco, mi ritengo la donna del monte a tema angst e farò calare il mio pesantissimo giudizio :hero: ).

Ho aspettato che si accumulasse qualche episodio prima di dargli una sbirciata, e ora il momento è giusto!

ma, giovani pulzelle, lo vedete in streaming voi, es verdad? No perché ho seri problemi di connessione, sto in teoria scaricando gli rmvb presenti su d-addicts, ma ho giustamente ricordato che non conosco la lingua XDD
 
Web  Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15541 views
  Share