DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2011, 14:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/9/2011, 13:28)
CITAZIONE (Gelsika @ 14/9/2011, 13:20)
Ehm... io no

Perché tu credi all'amicizia disinteressata tra uomini e donne... e io NO :hua:

C'è solo se entrambi solo impegnati...



... ma anche lì, il partner potrebbe dire: "Cos'è non ti basto io?" e finirebbe che scatterebbe la scintilla e le coppie scoppierebbero.

(liberamente tratto da Harry ti presento Sally)

:hua:

CITAZIONE (Gelsika @ 29/9/2011, 10:02)
Al momento sono piuttosto soddisfatta dalle puntate, nel senso che appena finita non sento questa spasmodica necessità di vedere l'ep successivo (e meno male XD) diciamo che essendo l'inizio si stanno solamente creando le situazioni di base per gli svolgimenti futuri.

Se posso... anche Fated to Love you mi fece penare di brutto per le prime 7 puntate di rodaggio (anche se bombano letteralmente subito). Però poi ne è stravalsa la pena! Quindi insomma, chissà.

CITAZIONE
Mi ricorda tanto sia la mia famiglia che quella del mio migliore amico. Per anni hanno detto le stesse cose. Sono morta quando il padre di lei dice a lui "Il timing è tutto, non bisogna trascinare le cose a lungo se no il fuoco fa bruciare tutto, come è successo tra te e YQ" XD

XD Meraviglioso! Quoto il commento sul timing di brutto!

CITAZIONE
Comunque questa è una copiarella di 9 end 2 outs. A lui capita la collega di lavoro intraprendente e a lei capita il ragazzo più giovane.

Beh, in fondo non è che si possa variare troppo sul tema "due che sono amici in realtà potrebbero in teoria amarsi", eh! Se ti discosti troppo da quella trama verrebbe una palla mostruosa!

CITAZIONE
Nel prossimo episodio si sono intraviste gelosie.

Ora si ragiona! :pollice su:

CITAZIONE
per finire, pollice su per il tassista col cancro.

:pollice giù:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2011, 01:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non ho capito Kalla, ma lo stai vedendo?

CITAZIONE
in fondo non è che si possa variare troppo sul tema

no ma... le situazioni a contorno possono essere varie...

Sto seriamente pensando di scrivere una storia breve su questo tema.

Allora, diciamo che ora sono più in fase addiction del drama. C'è dalla mia che sto vedendo tanta roba che mi piace e che comunque non avrei il tempo per maratonarlo altrimenti ora starei tipo tagliandomi le vene nell'attesa del prossimo ep. Infatti mi sono vista il 4° episodio e...

:sbrill:

Allora, io nn so molto di ruoli a livello di realizzazione cinematografica quindi spero di non sbagliare dicendo che stimo lo sceneggiatore :respect:

Avevamo lasciato i nostri 2 in una camera d'albergo :shifty:

Per poi ritrovare una pulente il cesso You Qin (come Rainie in Drunken to love you) tesa come una corda di violino che ci mostra tutto quello che è successo la sera prima a tratti di flash back troppo carini.

A me lui piace tanto :wub:

Comunque quando si incontrano a casa di lei, la mamma fiuta qualcosa ma come al solito lei nega :gnegne:

Comunque finalmente ci fanno vedere tutta la scena dove scopriamo che si sono ubriacati e hanno volutamente fatto
i lascivi perché si piacciono, si sono detti che non fanno la mossa perché pensano che l'altro non lo prendi in considerazione per poi far cadere il discorso nel vuoto dopo la chiamata di maggie.

io mi chiedo cosa avrebbe risposto li da ren alla domanda "Perché dici che non ti innamorerai mai di me?" secondo me la risposta è "Perché lo sono già" :joy: dreaminggggggg


Mi hanno fatto morire le subber di viikii quando notano che i 2 scambiandosi la lattina di birra si danno un bacio indiretto. Solo da ragazzini si notano ste cose :patpat:

Mi è piaciuto molto il discorso che fanno
LDR: la persona giusta è quella con cui puoi essere te stessa e stare a tuo agio
CYQ: beh allora è inutile avere una relazione, a questo punto basta avere degli amici
LDR: sì, ma il problema sono i "desideri"... di certo non puoi fare l'amore con un amico
Cassiere *sguardo intenso*

:gnegne:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma sbattilo sul muro!

Ci sono rimasta male quando ho scoperto che la scena
del bacio in realtà non avviene ma è lui che immagina come potrebbe andare se confessasse i suoi sentimenti ma
sono rimasta contenta perché in fin dei conti alla 4 abbiamo visto quasi tutte le scene del trailer e non ci sono stati spoiler

Devo dire che sto angstando parecchio con entrambi.

Riguardo Maggie, ho dimenticato di dire una cosa quando ho commentato la tre. Maggie è irritante perché ha la maturità di una bimba di 7 anni. E mi infastidisce perché ha 25 anni non 18. Insomma ci sono ragazzette infantili ma a 25 anni trovare una così bisognerebbe prenderla a randellate sulle gengive u.u

dalla preview della 5 sappiamo che arriva il VERO second lead che già prende a pugni LDR
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Gelsi grazie!!!

Mi sono spoilerata TUTTO e non vedo l'ora di vederlo anche io!!! :perv:
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne: quando ho letto che grazie a me ti eri spoilerata tutto ho pensato che volessi picchiarmi XD

Beh quando vuoi, io sono qui, perlomeno interromperai il mio monologo
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 00:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora non so come dirlo ma... nella 5 non è successo un emerito bip ma mi ha tenuta incollata allo schermo!

Non chiedetemi perché... suppongo che sia del sano angst che mi aggrada :booh:

Allora i nostri due decidono di fare un viaggio perché (come si scopre in seguito) lo fanno sempre quando uno dei 2 ha un problema. Ma c'è quella piattola di bambina cretina di Maggie che meriterebbe di essere presa a randellate sulle gengive che si aggrega.

ORA ammetto che della coppia di amici col mio carattere io sarei sicuramente Li Da Ren. E poi durante il viaggio ero sempre d'accordo con lui e anzi mi ha stupito molto l'atteggiamento di You Qin.

YQ si dimostra arrabbiata perché c'è Maggie ma lo da subito a vedere cosa che non mi aspetto da una donna matura e posata (tanto più che lei è un'amica). Ma lei lo mette sul piano "stai tradendo la nostra amicizia" ma giustamente lui le fa notare che non è che poteva sparire per 3 giorni senza dirlo alla "fidanzata" (marò ma io manco avrei preso in considerazione di fidanzarmi con quella gatta morta). Il viaggio si trasforma in qualcosa in cui nessuno sta bene, per diversi motivi, ed emerge quanto DR sia mediatore senza prendere una posizione definita e quanto invece a lei dia fastidio quella bambinetta cretina.

A questo punto abbiamo delle frasi bellissime (sono d'accordo con le viikiiane che continuano a dire che questo drama ha delle frasi bellissime)

Lui: come mai non vai mai d'accordo con le mie fidanzate?
Lei: io non vado d'accordo neanche con i miei fidanzati XD

E poi il giochetto cretino che fanno in macchina dove devono dire ognuno di loro a che oggetto associano l'altra persona.
YQ dice che DR è paragonabile a delle scarpe (ma va XD)
DR indeciso dice che Maggie è paragonabile a un SEGNALIBRO
ma non da la spiegazione che giunge da YQ che dice che un Segnalibro serve a rilassarsi e a prendere una pausa da un libro che ci si è stancati di leggere. Ora Maggie l'ha interpretato in maniera positiva, io l'ho interpretato
che il libro era YQ

E mia grande soddisfazione è stato quando alla fine dell'episodio lui le dice proprio questo!!! :joy:


Ma tornano ec'è un po' di avvenimenti che non servono XD

Mi ha fatto morire Lala quando rigerisce a YQ che Henry le ha detto che DR è come uno che "si siede sul gabinetto senza usarlo" :gnegne: i detti cinesi sono meravigliosi :gnegne:

cmq abbiamo la comparsa del vero second lead maschile.

quindi un nuovo sconvolgimento degli equilibri. questo drama non può stancare. anche perché visto che in sigla ci sono tanti personaggi io penso che dovranno inserire altre storie degli amici, della mamma e della sorella di lui... quindi c'è molta carne sul fuoco. E io non so come farò ad attendere un'altra settimana T.T
 
Top
woshi
view post Posted on 19/10/2011, 20:17     +1   -1




Gelsika ti quoto in tutto il riassuntino :gnegne:
Alla fine mi son fatta prendere dalla curiosità e ho iniziato a vederlo anche io... ho iniziato con calma...ma come succede ogni volta non riesco a resistere...tanto che lunedì già avevo visto il 5° in cinese senza sub...e oggi l'ho rivisto con sub in inglese... e mi sa che fino a lunedì prox mi rivedrò di nuovo i primi 5 episodi...in conclusione lo adoro!!! :cuute:

Tornano sempre i momenti un pò "inutili" giusto x ammortizzare un pò... ma sono pochi e cmq divertenti... quello che adoro in assoluto, come ha detto Gelsika, sono le frasi stupende che dicono, piene di significato, maledettamente vere, che ti lasciano così...sospesa...tra il sogno e la realtà... in cui vuoi o non vuoi almeno una volta ti rispecchi...
adoro loro due, i loro momenti, così spontanei, naturali...le gelosie celate e messe a tacere...quell'intreccio di sguardi, gli occhi che si vorrebbero dire mille cose...

si è capito che mi piace?!?! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 21:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


A proposito delle frasi...

Nel primo episodio visto che compie 30 anni, le viene mandata un'e-mail con i primi 50 (?) segni di inizio della vecchiaia. Quindi ogni episodio inizia come se fosse il titolo dell'episodio "Segno numero XX dell'invecchiamento: ..." parla di quel sintomo di "vecchiaia" in senso dispregiativo ma a ogni fine episodio quel "difetto" diventa un pregio per una persona matura.

Magari nella tematica o nell'evoluzione non è molto originale ma lo trovo molto maturo nelle frasi. COme quella che "possedere è inizio di perdere".

Ah cmq dimenticavo di commentare quanto sia dolce a inizio 5° episodio quando lei dice che DR è quello a cui lei si fida di affidare i propri "codici segreti".

Woshi, grazie per averlo iniziato a vedere, e per averlo commentato... mi sentivo sola :occhi: ho bisogno di riscontri!
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto il primo episodio! :corre:

CITAZIONE (Gelsika @ 27/9/2011, 10:49) 
NON SONO PER NIENTE AMICI! hahaha lui è strainnamorato di lei da ANNI ma non è abbastanza audace per una tipa tosta come lei. E così si limita a seguirla (non figuratamente cioè la segue proprio tipo stakler).

Lei invece credo che visto che lui le aveva fatto una mezza dichiarazione ma sentendosi in imbarazzo ha rettificato dicendo "Non mi fraintendere non potrebbe mai succedere che io mi innamori di te" ci abbia messo una pietra sopra etichettando quella possibile relazione come "impossibile" -.-'''

In effetti anche in 9 end 2 outs alla fine, durante la storia si scopre che in passato i due
non erano stati del tutto indifferenti l'uno all'altro, ma avevano sbagliato le tempistiche
ma erano molto più "amici" invece qui lui sta lì a vederla anche dove non c'è a farle regalini significativi sulla personalità di lei.

Ormai lui è un libro aperto. Mi chiedo se su di lei c'ho beccato.

Per lui è sicuramente come dici... il continuo ricordarsi che
non può innamorarsi di lei è più un mettere la rete davanti al sole che altro, ma sono certa che con l'aiuto della nuova hostess di terra la rete resterà lì per un po' almeno in apparenza.

Lei forse non ci ha mai pensato veramente, nel senso che
anche se lui non le avesse detto quella cosa probabilmente non avrebbe mai visto il suo interesse nei suoi confronti come qualcosa di più, semplicemente perché al tempo era presa nel suo "odio" verso gli uomini della classe, e lui era il rivale per eccellenza, ed ora è un caro amico e null'altro...


CITAZIONE
Lui (Da Ren) è di una tenerezza infinita.
Lei (You Qing) se non mi si perde per strada potrebbe essere una bellissima protagonista dramosa.

Assolutamente!
Lui non l'avevo mai visto prima ma per ora mi piace!
Potrebbe essere il personaggio più decente che le vedo interpretare :mhuaua:


CITAZIONE
E mi piacciono un sacco le analogie con i tacchi alti :corre:
E poi se non mi diventa troppo scontato mi piace pure il fatto come una ragazza cominci a sentirsi matura. Insomma io vado per i 26 e non dico tutto ma quelle cose che pensa lei ogni tanto le penso anche io.

Io non amo i tacchi alti, ma comunque mi sembra un'analogia pregnante ^_^

CITAZIONE
Il tempo che mi rincorre... tic tac... (sì ma nella mia mente il tempo non ha le sembianze del cugino It :gnegne: )

:gnegne: che cosa trash


CITAZIONE
Ah dimenticavo... adoro l'opening :cuore:

Più che l'opening, a me piace un sacco l'animazione degli stacchetti infra-episodio :wub:
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 09:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vidi il secondo! :beota:

CITAZIONE (Gelsika @ 29/9/2011, 10:02) 
Per fortuna non vedo trashume in questo drama (boh a parte i sogni strani che fa You Qing XD).

La cosa più trash continuo a pensare sia cugino It :gnegne: i sogni invece hanno un che di sensato di tanto in tanto!

CITAZIONE
La famiglia di lui ha problemi e nn vedo l'ora di vederne lo svolgimento.

:emu: Ma io direi che si tratta di un banale
momento di tensione tra la madre - che ha perso il marito e quindi ne parla "male" per mantenere viva la sua memoria - e la figlia adolescente che ha deciso di prendersela con la madre per questo motivo (oltre ad essere emo in una stanza rosa confetto, secondo me è questo il suo problema più grave :gnegne: )


CITAZIONE
La famiglia di lei è simpaticissima e poi li adoro quando continuano a parlare della possibile relazione tra YQ e DR!

Mi chiedo come lei sia potuta venire su così con quei genitori :gnegne:


CITAZIONE
Cmq quando lei va allo spettacolo teatrale dell... "amico di famiglia" (???) si capisce che avevo ragione e mi piace molto la frase "Possession is the beginning of losing" dice molte cose.

Anche a me lo spettacolo mi è piaciuto, specie le personificazioni...anche se la mia similitudine preferita dell'episodio è quella con la borsa!

CITAZIONE
Comunque... YQ e DR insieme sono proprio carini. Mi piace che si comprendano così bene l'un l'altra e si conoscano affondo.
Mi piace la maturità della relazione del tipo: comprare assorbenti insieme XD e fare la cacca parlando XD. E a proposito della scena della cacca. Lui un'altra volta si è proposto come possibile fidanzato, il che è vero. Lui è l'uomo perfetto per lei. (ah io e lei abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini XD).

Sicuramente non siamo di fronte a due quindicenni...ci sono cose che penso io non farei neanche con amici di vecchissima data, però apprezzo la loro naturalezza.
Lui è perfetto per lei
e lei se ne rende anche conto, ma è ancora fissata nel "non potrei mai piacergli", giustamente :patpat:


CITAZIONE
Ma abbiamo dei second lead che ovviamente ci devono essere. Maggie penso che... vorrei essere così sfacciata come lei. Mentre Nic è... :wub: ammore.

Nic piace un sacco anche a me, Maggie invece non mi urta ancora ma la trovo molto coercitiva :gnegne: c'è da dire che lui dovrebbe smettere di fare il principe azzurro col mondo, ma è il suo carattere :nfg:

Edited by Gelsika - 25/10/2011, 15:29
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
oltre ad essere emo in una stanza rosa confetto, secondo me è questo il suo problema più grave

:gnegne: ma serio!
CITAZIONE
anche se la mia similitudine preferita dell'episodio è quella con la borsa!

com'era? non me la ricordo (però sono sicurissima che sia bellissima)

Spero che mi leggerai in tempo. Se stai vedendo il drama su viikii quando vedi la 3 disattiva i commenti che ti spoilerano una cosa prima che succede ed è peccato.

 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 22:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 25/10/2011, 15:33) 
CITAZIONE
anche se la mia similitudine preferita dell'episodio è quella con la borsa!

com'era? non me la ricordo (però sono sicurissima che sia bellissima)

Era qualcosa del tipo "sono una borsa che contiene storie e ricordi" :beota:

CITAZIONE
Spero che mi leggerai in tempo. Se stai vedendo il drama su viikii quando vedi la 3 disattiva i commenti che ti spoilerano una cosa prima che succede ed è peccato.

Sarà fatto!
Ma tu dove lo segui?
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 09:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Lo seguo da viikii. Non vedo l'ora di vedere la 11 *__* purtroppo non ho tempo. :(
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Gli uomini non perdono tempo correndo dietro le donne se non hanno un secondo fine!E' così !Ha ragione tsuku!
Quando finisco Office Girls mi vedrò questo drama.
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/10/2011, 10:52) 
Lo seguo da viikii. Non vedo l'ora di vedere la 11 *__* purtroppo non ho tempo. :(

Vuoi dire la 6, sì? :gnegne:
Io spero di mettermi in pari in settimana!
Tra parentesi, leggevo che sono previsti 13 episodi :booh:
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sì la 6 :gnegne: mi ero confusa con olezzo di nonna.

cmq travagliatamente l'ho vista. Tipo ci ho messo 1 settimana vedendo 6/7 minuti al giorno. -.-''' Desideravo tanto vederla ma non avevo il tempo.

Questo sesto episodio mi ha lasciato dell'amaro. I nostri protagonisti litigano e per buona parte dell'episodio! Questo crea un'atmosfera molto pesante. L'aspettativa di riappacificazione anzi, la speranza che tutto venga confessato ma nulla.

Sono rimasta di stucco che DR dica a Maggie chiaramente che
è innamorato di YQ sono rimasta col fiato mozzato quasi si fosse dichiarato alla YQ stessa.
Ho avuto modo anche di riflettere su Maggie. Nonostante il suo tteggiamento da "carina per forza" con quella vocetta fastidiosa e le uscite infantili dei suoi discorsi, alla fine il suo discorso sull'amore non fa una grinza. E' bello sognare di amare ma spesso non ci si sente sicuri ad affidarsi solo ad esso. Si vogliono avere delle certezze. Lei non ha mai cercato un uomo "ricco" ma solo un "brav'"uomo. Ancora una volta questo drama mi sorprende per la profondità di alcuni ragionamenti, senza cadere in cliché.

Spero di riuscire a vedere la 7 in meno tempo :gnegne:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15541 views
  Share