DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Basta con l'incrocio tra Chewbecca e Davy Jones.....ma quei mostriciattoli me li devo sorbire pure ad ogni spacco?

Mi chiedevo...ma non è che Dimples Fly Man ( le adoro le sue fossette e pure quel neo sulla guancia è intrigante) è da sempre innamorato di lei ma visto il caratteraccio della streghetta pensa di non avere speranze e cerca di andare avanti senza di lei tanto lei non lo filerà mai? :smoke:

Gelsi rispondi.....

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/11/2011, 14:40) 
Ariel bellissima davvero...lui meno meno....

Mi sto ricredendo.....davvero caruccio e cucciolo! :cuute:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 14/11/2011, 15:29)
In realtà ho delle riseve sugli attori protagonisti perchè Ariel non è un segreto che non mi sia mai piaciuta ed è da Love Contract che nutro un'antipatia enorme per lei, anche a causa del personaggio acido che allora interpretava, cosa che, da quanto a ho capito, ripropone anche qui (ovviamente con modalità diverse). :ngf: Lui, Bo Lin, fisicamente non è proprio il mio genere, quindi per piacermi dovrà avere almeno un personaggio carino

E' risaputo che io non amo Ariel - anzi - e lui non rientra nei canoni estetici che mi piacciono...ma sono quasi certa che non ti pentirati di iniziarlo! :cuute:

CITAZIONE (Gelsika @ 14/11/2011, 15:44)
(cioè se non fosse così non andrei a controllare ogni 3 secondi a che stanno i sub... 90% :beota: )

95 ora! :cuute:

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/11/2011, 16:16)
Diciamo che quella firma è ciò che mi ispira a proseguire :sbav: ...se poi i due ci andassero dentro di matto...mi farebbero imapzzire...sono dei trentenni no, si presume abbiano esperienza...no? :ioio:

Trentenni, sì!


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/11/2011, 17:08)
Basta con l'incrocio tra Chewbecca e Davy Jones.....ma quei mostriciattoli me li devo sorbire pure ad ogni spacco?

Sì, ma li vedrai solo lì, porta pazienza :gnegne:

CITAZIONE
Mi chiedevo...ma non è che Dimples Fly Man ( le adoro le sue fossette e pure quel neo sulla guancia è intrigante) è da sempre innamorato di lei ma visto il caratteraccio della streghetta pensa di non avere speranze e cerca di andare avanti senza di lei tanto lei non lo filerà mai? :smoke:

Gelsi rispondi.....

Ti rispondo io!
In realtà non è per colpa del suo carattere peperino, semplicemente
fatta la dichiarazione a 15 che non si sarebbe mai innamorato di lei - fatta in un momento di imbarazzo e volendo dire tutt'altro - non è più riuscito a ritornarci sopra per smentirla, e quando ci prova si trova davanti a un muro composto da tante cose e seccatori :patpat:


Edited by Mimi-chan - 14/11/2011, 17:37
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 17:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/11/2011, 17:20) 
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/11/2011, 16:16)
Diciamo che quella firma è ciò che mi ispira a proseguire :sbav: ...se poi i due ci andassero dentro di matto...mi farebbero imapzzire...sono dei trentenni no, si presume abbiano esperienza...no? :ioio:

Trentenni, sì!

Quindi...sìììììììììììì....assafà :bwa:


CITAZIONE
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/11/2011, 17:08)
Basta con l'incrocio tra Chewbecca e Davy Jones.....ma quei mostriciattoli me li devo sorbire pure ad ogni spacco?

Sì, ma li vedrai solo lì, porta pazienza :gnegne:

Mi uccidono il mood. :sick:

CITAZIONE
CITAZIONE
Mi chiedevo...ma non è che Dimples Fly Man ( le adoro le sue fossette e pure quel neo sulla guancia è intrigante) è da sempre innamorato di lei ma visto il caratteraccio della streghetta pensa di non avere speranze e cerca di andare avanti senza di lei tanto lei non lo filerà mai? :smoke:

Gelsi rispondi.....

Ti rispondo io!
In realtà non è per colpa del suo carattere peperino, semplicemente
fatta la dichiarazione a 15 che non si sarebbe mai innamorato di lei - fatta in un momento di imbarazzo e volendo dire tutt'altro - non è più riuscito a ritornarci sopra per smentirla, e quando ci prova si trova davanti a un muro composto da tante cose e seccatori :patpat:

Cioè, si vede che lui è cotto! :patpat:

Devo dire che il drama mi ha iniziato a prendere dalla parte 5 del 1° ep, quando lei arriva tardi al ristorante perché era in sala parto con la dipendente dello store in travaglio.
Lui la conosce così bene....da allora ha iniziato a piacermi...lì à scattata la scintilla per me...

Magari pure il suo orologio biologico ha iniziato a fare tic toc :ioio:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 18:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Quindi...sìììììììììììì....assafà

Ed ecco che esce fuori la napoletanità :gnegne:

comunque... :patpat: ma non ti dico perché :gnegne:

...

98% già so che questo vuol dire che qualche frase non è tradotta. Poco male tra 10 minuti ceno... torno dopo... sto collassando... upirx
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/11/2011, 18:49) 
CITAZIONE
Quindi...sìììììììììììì....assafà

Ed ecco che esce fuori la napoletanità :gnegne:

:hua:

CITAZIONE
comunque... :patpat: ma non ti dico perché :gnegne:

Non mi puoi fare questo...spiegati ora..altrimenti o' mmagnà tadda rimanè nkopp o' stomk! :porc:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


cosa il merluzzetto in bianco che ho mangiato? non penso proprio :gnegne:

99% la inizio appena avrò commentato la 14 di Olezzo di nonna
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 11:45     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ok lo ammetto, sono incerta.
Sono incerta se dire che questo 9° episodio mi sia piaciuto o non mi sia piaciuto. Ci sono troppi fattori. Cercherò di ordinarli e prendere una decisione... in fondo abbiamo altri 7 giorni per decidere :gnegne:

Questo episodio si apre in maniera eccitante, carica di tensione ma anche con un grosso peso sul cuore.

Ricordo che la settimana scorsa ero lì che urlavo a DR "VATTENE" quella situazione era del tutto sbagliata e si sarebbe ritrovato tra la manipolatrice YQ e il geloso (a giusta ragione) LW.

In tutto ciò si mette la lettera. :spavento:

Cioè non potevano mettere più carne a fuoco neanche volendo.

Mimi fosti tu a suggerire "a questo punto sarebbe meglio che gliela fa leggere"?

Ebbene l'uomo passivo caccia le balls solo quando si tratta di non farle scoprire i propri sentimenti. E assistiamo (noi e LW) a un litigio che... (dio quanto ho odiato viikii, l'inglese era pessimo e non ci capivo molto, ogni frase l'ho riletta 3 volte).

DR da a YQ della "principessa sul pisello" :gnegne:

dopo questa scena carichissima vediamo LW
geloso, e io dico, per quanto non approvi che YQ sia tornato con lui, non solo perché ovviamente tifo per DR ma perché LW in passato l'ha tradita e per me un traditore resta un traditore, non c'è dubbio sul fatto che lui abbia tutte le ragioni di essere geloso. Innanzitutto perché sa per certo che DR è innamorato di lei. E anche se lei gli fa capire che non è innamorata di DR comunque lo mette sempre prima di LW sia nella scena dove la riaccompagna a casa che nella scena della proposta che... MA SUL SERIO? MENTRE è NEL BAGNO LE FAI LA PROPOSTA?... cioè tu puoi anche incacchiarti che lei sia al telefono con DR (giustamente la poverina si stava facendo la palla) ma vogliamo parlare della tua proposta? :emu:


Ma non sto più andando con ordine. XD

Quindi abbiamo un ANGST prolungatissimo di DR che mi ha spinto a dire fino all'infinito

POOR DA REN

Allucinante :spavento: ma quanto cacchio angsta??? E soprattutto quanto mi ha fatto piangere tutte le volte che ripeteva le parti della canzone dove dice
Devo impedirmi di amarti
e poi i ricordi! Quanto cacchio ha rinunciato per lei???

Quanto è cieca lei?

E non apre gli occhi per ben 2 volte, anzi quando le viene detto qualcosa che pteva portarla sulla buona strada che fa? PICCHIA DA REN :gnegne: il che è semi ridicolo ma anche... poor DR!

E anzi lo critica! Critica il potenziale uomo che ha fatto tanto per lei senza farglielo sapere perché le impedisce di essere felice. e in effetti tutti i torti manco lei ce li ha.

Posso ribadire che tutto ciò mi sembra moooolto realistico?! YQ una donna in carriera sulla trentina sente l'orologio biologico che le dice che non è rimasto molto tempo e nonostante abbia al suo fianco l'uomo perfetto per lei non se ne accorge, o non vuole accorgersene per una serie di fattori
il fatto che lui in passato le ha detto che non l'avrebbe mai amata e il fatto che ora sono molto amici
e quindi decide di tornare con un suo ex (che è sempre una scelta... facile) col quale ha un'intesa sessualA non indifferente e che le fa perdere la testa. Uomini come DR esistono, purtroppo per loro :gnegne: mi sembra così tanto un uomo del segno del cancro :pecche: e anche LW nonostante sia un pezzo di mmerda (lui è sicuramente un segno di fuoco) ora si sta comportando piuttosto bene insomma l'unica cosa sbagliata che fa è leggere il messaggio e diciamocelo... aveva torto ad avere dubbi?

Ah quasi dimenticavo quella surreale conversazione tra DR e LW! Sinceramente non capivo dove volesse andare a parare DR (cioè sembrava che gli stesse dicendo come prendersi cura di YQ perché lui non l'avrebbe fatto più) però ha provocato (giustamente a mio avviso) sguardi omicidi in LW. Fino all'estremo "litigio" dove DR quasi fuori luogo se n'è uscito dicendo
il fidanzamento ufficiale non è la fine allora LW per mettersi sopra rispnde che allora se la sposa e DR "quello è solo l'inizio" ... ma... WTH!


Ah torniamo un'attimo all'agnst che dura tutto l'episodio. DR è frustrato perché tutta questa situazione nn ha a che fare solo con YQ. A casa ha altre 2 principesse che lo fanno sbarellare e inoltre avendo
rinunciato ai suoi sogni, fa un lavoro in cui non mette nessuna passione e non ha nessun obiettivo. A questo punto decide di acccettare l'offerta di andare a Singapore e secondo me fa prooooprio bene anche perché comincia davvero a sclerare e la vede d'appertutto :spavento:



Cmq nella preview possiamo dire GO MAGGIE GOOOOOOOOOOO

:gnegne: non so perché la fanno ricomparire ma almeno la bimbetta fa una buona azione
(spero solo che RD e LW non sentano cosa dice a YQ) e come reagirà lei??? :occhi:


Come è stato detto su AF però c'è da essere delusi dal fatto che da molti episodi non si vede più
l'attrazione chimica tra DR e YQ :sniff: mi conosola solo lo spoiler che mi sono fatta con loro in hotel con l'accappatoio altrimenti col cavolo che continuavo :tiè:


Ah la proposta! cioè ma :gnegne: è bello come lo stesso difetto un una proposta se è bene accetta la fa diventare romantica e se non lo è la fa diventare una fetenzia. ricordate
ProDai SP? Anche lì l'anello è troppo grande ma è tutto molto romantico perché lui spiega che non sapendo la misura compra l'anello più grande del negozio per essere sicuro che le entri, un anello che è troppo grande anche per lui. invece qui la grandezza eccessiva dell'anello viene utilizzata da YQ come scusa per dire "forse nn siamo pronti, è un segno del destino" XD


ok mi sembra di aver detto tutto a parte la faccenda tenerosissima dei genitori di YQ. :wub:

Mimi vienimi a commentare :occhi:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 12:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


OST

Tracklist:

01. Weibird Wei - 还是会 (Still)
02. Ariel Lin - 翅膀 (Wings)
03. 我不会喜欢你 (I Won't Like You) (Instrumental)
04. 还是会 (Still) (Instrumental)
05. Biung Wang - 现在开始 (Starting Now)
06. Cai Chang Xian - 普通朋友的朋友 (Common Friend Of A Friend)
07. Hong Pei Yu - 踮起脚尖爱 (Tiptoe Love)
08. 翅膀 (Wings) (Instrumental)
09. Chen Bo Lin - 我不会喜欢你 (I Won't Like You)
10. Aggie Xie - 旋转门 (Turnstile)




Ah! sono così grata a questa ragazza di aver postatola traduzione della canzone cantata da Chen Bo Lin (Wilson Chen) insomma il protagonista del drama. Tra l'altro nell'ep 9 che ho appena visto la si sente praticamente sempre con risultato di farmi piangere tantissimo! Vi posto la traduzione mia in italiano XD

Song: I Won't Love You (Non ti amerò)
Parole: Mag Hsu (che è anche sceneggiatore del drama)
Musica: Wilson Chen Bo Lin, Wang Hong En

Non ti amerò

Penso che forse, forse non ti amerò.
Ci ho provato, provato davvero a non innamorarmi di te.
E' per questo che ho lasciato che tu mi piacessi così.
In questo modo non avresti avuto il coraggio di stare lontana da me.

Penso che odio, odio la arrogante te.
Ma anche la meravigliosa, meravigliosa te.
E' per questo che voglio fingere di odiarti.
Così che tu non possa sopportare di lasciarmi.

Devo dirlo, io davvero non ti amerò 
Non mi piace il modo in cui tu invadi tutti i miei pensieri.
Anche la tua risata silenziosa mi eccita.
Dalla colazione dopo il "Buon giorno" alla "Buon notte" dopo cena
Smettila di ridere, smettila, non ti amerò.

Ho cercato di dimenticare, di liberarmi, ma sei ancora nei miei occhi
Ti ho amata, ti ho odiata, ma ciò non ha effetti sul mio respiro
Dopo tutto è troppo tardi per me uscire da questo amore segreto per te.

Tu non devi capirlo, io davvero non ti amerò
Non voglio che tu sia triste a causa mia,
La città dove sei tu è bellissima anche quando piove.
Dal sole dopo l'alba alla luce della luna durante la notte
Non ci penserò (non ci penserò), non ti amerò.

Non ci penserò (non ci penserò), non ti amerò.



KARAOKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Wǒ xiǎng wǒ yīnggāi yīnggāi bù huì ài nǐ
Wèile yào nǔlì nǔlì de bù ài nǐ
Suǒyǐ wǒ ràng zìjǐ nàme xǐhuan nǐ
Zhèyàng nǐ jiù bù rěnxīn hé wǒ fēnlí
Wǒ xiǎng wǒ tǎoyàn tǎoyàn jiāo'ào de nǐ
Yě tǎoyàn měihǎo měihǎo dì nàgè nǐ
Yúshì wǒ yào zìjǐ jiǎzhuāng tǎoyàn nǐ
Nàme nǐ jiù shěbude lí wǒ ér qù
Wǒ bìxū shuō wǒ zhēn de bù huì xǐhuan nǐ
Wǒ bù xǐhuan nǐ zhànjù wǒ suǒyǒu sīxù
Lián nǐ de qiè xiào yě xiàng shì gǔlì
Cóng zǎo ān hòu de zǎocān dào wǎncān hòu de wǎn'ān
Bié xiàole bié xiàole wǒ bù huì xǐhuan nǐ
Wǒ fàngkōngle wǒ jiětuōle
Nǐ háishì zài wǒ de yǎn lǐ wǒ xǐhuanle
Wǒ tǎoyànle yǐngxiǎng bùliǎo wǒ de hūxī
Yuánlái wǒ yǐjīng wúfǎ zìbá
Wǒ mìmì de ài shàng nǐ
Nǐ bùbì dǒng wǒ zhēn de bù huì xǐhuan nǐ
Wǒ bùxiǎng yào nǐ yīnwèi wǒ biàn de xiāojí
Yǒu nǐ de chéngshì xià yǔ yě měilì
Cóng límíng hòu de tàiyáng dào shēnyè lǐ de yuèguāng
Bié xiǎngle bié xiǎngle wǒ bù huì xǐhuan nǐ
Bié xiǎngle bié xiǎngle wǒ bù huì xǐhuan nǐ


Edited by tsukushi*makino - 2/5/2017, 20:09
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 12:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Quella ragazza le ha tradotte TUTTE! fufu!

ed è l'ora dell'opening!
Titolo: I'll Still
Cantane: William Wei
Parole: William Wei
Musica: William Wei

Sarò ancora

Prima che il sole sorga,
posso dare un ultimo sguardo al tuo volto?
Prima di andare,
non mi dirai ancora qualcuna delle tue promesse sincere?
Non mi darai ancora un po' di tempo per giacere al tuo fianco?
Catturo questa immagine, il tuo viso tranquillo, spalle gentili,
falsa nel mio cuore.

Sarò ancora...
spaventato, le volte in cui mi sveglierò e tu non sarai accanto a me
spaventato, di non essere più con te
Forse io...
sarò ancora, sarò ancora, sarò ancora smarrito
d'ora in poi, senza di me, sarai...
Terribilmente sola?

Prima che il sole sorga,
posso dare un ultimo sguardo al tuo volto?
Prima di andare,
non mi dirai ancora qualcuna delle tue promesse sincere?
Non mi darai ancora un po' di tempo per giacere al tuo fianco?
Catturo questa immagine, il tuo viso tranquillo, spalle gentili,
falsa nel mio cuore.

Sarò ancora...
spaventato, le volte in cui mi sveglierò e tu non sarai accanto a me
spaventato, di non essere più con te
Forse io...
sarò ancora, sarò ancora, sarò ancora smarrito
d'ora in poi, senza di me, sarai...
Terribilmente sola?

Terribilmente sola~
Sarò ancora...
spaventato, le volte in cui mi sveglierò e tu non sarai accanto a me
spaventato, di non essere più con te
sarò ancora, sarò ancora, sarò ancora smarrito
d'ora in poi, senza di me, sarai...
Terribilmente sola?

Terribilmente sola~

 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 12:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE
Mimi vienimi a commentare :occhi:

Eccomi! :corre:

CITAZIONE (Gelsika @ 15/11/2011, 11:45) 
Ok lo ammetto, sono incerta.
Sono incerta se dire che questo 9° episodio mi sia piaciuto o non mi sia piaciuto. Ci sono troppi fattori. Cercherò di ordinarli e prendere una decisione... in fondo abbiamo altri 7 giorni per decidere :gnegne:

:spavento: Ho pensato la stessa cosa mentre in autobus mettevo in ordine le idee...Non si può dire che non mi sia piaciuto ma c'era tanta carne al fuoco e tanto angst di DR che si dà all'alcolismo :gnegne:



CITAZIONE
Mimi fosti tu a suggerire "a questo punto sarebbe meglio che gliela fa leggere"?

Ebbene l'uomo passivo caccia le balls solo quando si tratta di non farle scoprire i propri sentimenti. E assistiamo (noi e LW) a un litigio che... (dio quanto ho odiato viikii, l'inglese era pessimo e non ci capivo molto, ogni frase l'ho riletta 3 volte).

DR da a YQ della "principessa sul pisello" :gnegne:

Fui io, sì!
Continuo a pensarlo anche adesso, specie dopo la scena in cui lei si scervella per
cercare di risalire a cosa ci fosse scritto dal brandello che le è rimasto in mano, e lui per la prima volta tira fuori tutta la sua frustrazione e la rivolge a chiunque gli stia intorno :patpat:


MA SUL SERIO? MENTRE è NEL BAGNO LE FAI LA PROPOSTA?... cioè tu puoi anche incacchiarti che lei sia al telefono con DR (giustamente la poverina si stava facendo la palla) ma vogliamo parlare della tua proposta? :emu:
:gnegne: :gnegne: E' stata una trovata intelligentissima, LW, complimenti!
Di primo acchitto ho pensato "che figura becera..." e poi mi sono detta che gli stava bene, è quanto di meno romantico e pensabile possa esistere :ehm: Con pure un mondo di sconosciuti intorno :ehm:
Lui continua a pensare solo a sè stesso anche quando fa qualcosa per lei, è inutile.


CITAZIONE
Quindi abbiamo un ANGST prolungatissimo di DR che mi ha spinto a dire fino all'infinito

POOR DA REN

Aspettavo questa frase :gnegne:

CITAZIONE
Allucinante :spavento: ma quanto cacchio angsta??? E soprattutto quanto mi ha fatto piangere tutte le volte che ripeteva le parti della canzone dove dice
Devo impedirmi di amarti
e poi i ricordi! Quanto cacchio ha rinunciato per lei???

A un sacco...con questo episodio però per la prima volta lo abbiamo visto prendere davvero coscienza del fatto che non può andare avanti così, ora qualcosa DEVE muoversi..

CITAZIONE
Quanto è cieca lei?

E non apre gli occhi per ben 2 volte, anzi quando le viene detto qualcosa che pteva portarla sulla buona strada che fa? PICCHIA DA REN :gnegne: il che è semi ridicolo ma anche... poor DR!

E anzi lo critica! Critica il potenziale uomo che ha fatto tanto per lei senza farglielo sapere perché le impedisce di essere felice. e in effetti tutti i torti manco lei ce li ha.

Ma da qui a spappolargli il fegato ce ne passa :mhuaua:
Il discorso non fa una piega, ma spero che nel momento in cui aprirà gli occhi :infid: si renda conto di quanto bietola è stata!

Posso ribadire che tutto ciò mi sembra moooolto realistico?! YQ una donna in carriera sulla trentina sente l'orologio biologico che le dice che non è rimasto molto tempo e nonostante abbia al suo fianco l'uomo perfetto per lei non se ne accorge, o non vuole accorgersene per una serie di fattori [SPOILER]il fatto che lui in passato le ha detto che non l'avrebbe mai amata e il fatto che ora sono molto amici
e quindi decide di tornare con un suo ex (che è sempre una scelta... facile) col quale ha un'intesa sessualA non indifferente e che le fa perdere la testa. Uomini come DR esistono, purtroppo per loro :gnegne: mi sembra così tanto un uomo del segno del cancro :pecche: e anche LW nonostante sia un pezzo di mmerda (lui è sicuramente un segno di fuoco) ora si sta comportando piuttosto bene insomma l'unica cosa sbagliata che fa è leggere il messaggio e diciamocelo... aveva torto ad avere dubbi?[/SPOILER]LW non aveva torti ad
avere dubbi, ma comunque si è comportato male, considerando i suoi trascorsi dovrebbe solo tacere e ringraziare che lei ci sia "cascata" un'altra volta invece di fare l'isterico perché stava facendo una proposta di matrimonio alla porta di un bagno :patpat:


CITAZIONE
Ah quasi dimenticavo quella surreale conversazione tra DR e LW! Sinceramente non capivo dove volesse andare a parare DR (cioè sembrava che gli stesse dicendo come prendersi cura di YQ perché lui non l'avrebbe fatto più) però ha provocato (giustamente a mio avviso) sguardi omicidi in LW. Fino all'estremo "litigio" dove DR quasi fuori luogo se n'è uscito dicendo
il fidanzamento ufficiale non è la fine allora LW per mettersi sopra rispnde che allora se la sposa e DR "quello è solo l'inizio" ... ma... WTH!

Anche io l'ho inteso come te, gli fa tutto quel discorso perché è come se gliela stesse affidando anche se non vuole, e quindi mette in campo la sua esperienza decennale...anche se ovviamente LW non poteva prenderla bene, come nessuno direi, specie sapendo quel che sa.
Per il discorso delirante di DR ai piani futuri di LW, posso dire che in quel momento non aveva bevuto a sufficienza :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ah torniamo un'attimo all'agnst che dura tutto l'episodio. DR è frustrato perché tutta questa situazione nn ha a che fare solo con YQ. A casa ha altre 2 principesse che lo fanno sbarellare e inoltre avendo
rinunciato ai suoi sogni, fa un lavoro in cui non mette nessuna passione e non ha nessun obiettivo. A questo punto decide di acccettare l'offerta di andare a Singapore e secondo me fa prooooprio bene anche perché comincia davvero a sclerare e la vede d'appertutto :spavento:

La
partenza per Singapore potrebbe preservare la sua sanità mentale, d'altronde ha decisamente bisogno di staccare la spina da tutte le costrizioni che ha a casa, con YQ, sul lavoro, anche per capire un po' meglio sè stesso, dato che negli ultimi 15 in un certo senso non ha fatto altro che "appiattirsi" per calarsi al meglio nel ruolo di "migliore amico"
Specie dopo che lei non trova niente di meglio da fare che
proporsi come damigella d'onore al suo matrimonio :patpat:



CITAZIONE
Cmq nella preview possiamo dire GO MAGGIE GOOOOOOOOOOO

:gnegne: non so perché la fanno ricomparire ma almeno la bimbetta fa una buona azione
(spero solo che RD e LW non sentano cosa dice a YQ) e come reagirà lei??? :occhi:

Ho pensato "fatela santa e datele il marito ideale che vuole, se lo merita" :mhuaua:
Lei...non riesco ad immaginare che farà! Oltre al
taglio di capelli che ci spoilerano
non ci hanno lasciato nemmeno una briciola di spoiler su un loro eventuale dialogo, che però, conoscendoli, probabilmente non ci sarà, continueranno a trascinare questa cosa perché non sanno come affrontarla, ora meno di prima.

CITAZIONE
Come è stato detto su AF però c'è da essere delusi dal fatto che da molti episodi non si vede più
l'attrazione chimica tra DR e YQ :sniff: mi conosola solo lo spoiler che mi sono fatta con loro in hotel con l'accappatoio altrimenti col cavolo che continuavo :tiè:

Quello spoiler è l'unica cosa che al momento trattiene i miei istinti omicida nei confronti degli sceneggiatori per un altro video che mi sono spoilerata e che continua a farmi dannare nel chiedermi come diamine ci arriveranno a quel punto, perché prima succede di tutto e non so come DR non si suicidi :booh:

CITAZIONE
Ah la proposta! cioè ma :gnegne: è bello come lo stesso difetto un una proposta se è bene accetta la fa diventare romantica e se non lo è la fa diventare una fetenzia. ricordate
ProDai SP? Anche lì l'anello è troppo grande ma è tutto molto romantico perché lui spiega che non sapendo la misura compra l'anello più grande del negozio per essere sicuro che le entri, un anello che è troppo grande anche per lui. invece qui la grandezza eccessiva dell'anello viene utilizzata da YQ come scusa per dire "forse nn siamo pronti, è un segno del destino" XD

Lei è stata bravissima ad aggirare l'ostacolo sfruttando il momento...e io ringrazio questa cosa perché dalla preview temevo che
in questo episodio li avremmo visti fidanzati ufficialmente e allora altro che birre, DR si sarebbe riempito di ben altro :patpat:


CITAZIONE
ok mi sembra di aver detto tutto a parte la faccenda tenerosissima dei genitori di YQ. :wub:

Mi è piaciuta un sacco anche quella parte!
Personalmente non so se sarei felice di ricevere
un proposta come quella fatta a Lala :emu:
però penso come lei che sia bello quando due persone che stanno insieme da anni riescano a dimostrarsi quanto si vogliono bene nelle piccole cose quotidiane, senza bisogno di gesti plateali :wub:

Edited by Mimi-chan - 19/11/2011, 00:51
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 13:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:occhi: Cara ragazza che ti sei data a questa utile attività!

Grazie anche a te per la traduzione simultanea :amor:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
ora qualcosa DEVE muoversi..

:tw: so io cosa...

CITAZIONE
Per il discorso delirante di DR ai piani futuri di LW, posso dire che in quel momento non aveva bevuto a sufficienza :gnegne:

:gnegne: più alcol per DR!

CITAZIONE
dato che negli ultimi 15 in un certo senso non ha fatto altro che "appiattirsi" per calarsi al meglio nel ruolo di "migliore amico"

La cosa triste è che lo sa pure! Non l'ha mica fatto tanto inconsciamente! E glielo dice (però senza farsi capire) all'inizio della puntata!.

CITAZIONE
proporsi come damigella d'onore al suo matrimonio :patpat:

:sick: avevo rimosso
CITAZIONE
Ho pensato "fatela santa e datele il marito ideale che vuole, se lo merita"

MAGGIE FOR PRESIDEN!

CITAZIONE
taglio di capelli che ci spoilerano

Questione esistenziale ma solo se si tratta di Pino... qua non ce ne fregava una cippalippa!

CITAZIONE
non ci hanno lasciato nemmeno una briciola di spoiler su un loro eventuale dialogo, che però, conoscendoli, probabilmente non ci sarà, continueranno a trascinare questa cosa perché non sanno come affrontarla, ora meno di prima.

su Asian Fanatics una ragazza dice di ricordare di aver visto nel trailer lungo una scena in cui tipo
c'è un probabile incidente aereo di LW e che YQ piange in aereoporto con DR ma io non me la ricordo sta scena però ricordo che YQ seduta annuncia al fratello e alla sorella di stare per sposarsi con LW quindi nel prossimo ep sicuro non c'è il riscatto anche se ho letto che la "scena con l'accappatoio" è stata girata a Singapore :tw:


CITAZIONE
Quello spoiler è l'unica cosa che al momento trattiene i miei istinti omicida nei confronti degli sceneggiatori per un altro video che mi sono spoilerata e che continua a farmi dannare nel chiedermi come diamine ci arriveranno a quel punto, perché prima succede di tutto e non so come DR non si suicidi

VIDEO VIDEO LINK LINK :ioio:

Poor DR :patpat:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 15/11/2011, 14:21) 
CITAZIONE
non ci hanno lasciato nemmeno una briciola di spoiler su un loro eventuale dialogo, che però, conoscendoli, probabilmente non ci sarà, continueranno a trascinare questa cosa perché non sanno come affrontarla, ora meno di prima.

su Asian Fanatics una ragazza dice di ricordare di aver visto nel trailer lungo una scena in cui tipo
c'è un probabile incidente aereo di LW e che YQ piange in aereoporto con DR ma io non me la ricordo sta scena però ricordo che YQ seduta annuncia al fratello e alla sorella di stare per sposarsi con LW quindi nel prossimo ep sicuro non c'è il riscatto anche se ho letto che la "scena con l'accappatoio" è stata girata a Singapore :tw:


CITAZIONE
Quello spoiler è l'unica cosa che al momento trattiene i miei istinti omicida nei confronti degli sceneggiatori per un altro video che mi sono spoilerata e che continua a farmi dannare nel chiedermi come diamine ci arriveranno a quel punto, perché prima succede di tutto e non so come DR non si suicidi

VIDEO VIDEO LINK LINK :ioio:

Mi riferisco proprio alla scena citata dalla ragazza di cui hai letto su AF!
Aereoporto, pare che l'aereo su cui viaggia LW abbia avuto un incidente o qualcosa di simile, lei si fionda a Singapore dove c'è anche DR che si stava occupando della cosa, e sotto il suo sguardo affranto lei vola tra le braccia di LW quando arriva - praticamente illeso - e gli dice che ovviamente se dovesse scegliere tra lui e DR sceglierebbe lui :buu:
Capisci che questa cosa mi inquieta :gnegne: Non capisco come arriveranno alla scena che ci sta facendo smaniare :gnegne:
Ammazzano LW? Si scopre che la tradiva con la segretaria? :nfg:


Il video è questo, comunque!
ATTENZIONE A CHI STA INIZIANDO IL DRAMA ORA, E' DECISAMENTE SPOILEROSO!


CITAZIONE
Poor DR :patpat:

sempre e comunque :patpat:

CITAZIONE
Se passi dalla sezione OST ho tradotto la sigla di apertura e la canzone cantata da DR (quella che coninuano a mandare in sottofondo durante l'ep 9) ora vado anche a tradurre l'ending... purtroppo nn ho trovato la traduzione di tiptoe love :sniff:

Sono passata prima :amor:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 14:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
praticamente illeso

ma.... :pecche:
CITAZIONE
e gli dice che ovviamente se dovesse scegliere tra lui e DR sceglierebbe lui

:pecche: :pecche: :pecche:
CITAZIONE
Si scopre che la tradiva con la segretaria?

:gnegne: lo scopriremo solo vedendo... manca appena UN MESE alla fine del drama :emu:

CITAZIONE
Cerco il video e lo posto!

:love: dobbiamo pur passare il tempo

CITAZIONE
Sono passata prima :love:

ho visto infatti avevo cancellato quella parte del post... ma siamo così accanite che non facciamo passare manco 2 minuti prima di risponderci :gnegne:
tieni leggiti qualche altra cosa sullo spoilerone che fa sempre bene, ormai ce lo siamo spoilerato tanto vale goderci i commenti caps X caps http://chloeplus.blogspot.com/2011/11/hang...des-repeat.html

 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 14:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE
ho visto infatti avevo cancellato quella parte del post... ma siamo così accanite che non facciamo passare manco 2 minuti prima di risponderci :gnegne:

Infatti ho editato il post sopra con il video e penso tu non l'abbia visto :gnegne:
La parte che dicevo è intorno a 3 minuti!

CITAZIONE
tieni leggiti qualche altra cosa sullo spoilerone che fa sempre bene, ormai ce lo siamo spoilerato tanto vale goderci i commenti caps X caps http://chloeplus.blogspot.com/2011/11/hang...des-repeat.html

:amor: Fa sempre bene ricordarci dove vogliamo arrivare!
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share