DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 10/11/2011, 10:08 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/11/2011, 01:21) 
Sì ma anche io voglio la traduzione :occhi:

Nel ritornello diceva qualcosa del tipo "Ho paura quando mi sveglio e non sei accanto a me", comunque chiedo a Dama di tradurla per bene e di postarla qua! :amor:


CITAZIONE
cmq mentre ero coi miei amici mi è venuto in mente quando DR le mande l'sms e poi mette in carica il cell e c'è la musichetta tipo "Battery Charging" :gnegne: come stemperare il pathos in mezzo secondo :gnegne:

:gnegne: Io ieri sera mi sono addormentata pensando a come palesemente si percepisce la differenza tra DR e DLW e soprattutto come faccia lei a non notarlo/non dargli il giusto peso,
per quanto DLW sia "cambiato", la cosa che più gli interessa è sempre sè stesso, far bella figura con amici e colleghi, sentire di avere il possesso di YQ ma senza far davvero caso al fatto che lei sia stanca, abbia bisogno di conforto, sia spaventata o triste.
DR d'altronde è la sua ombra da 15 anni, e come abbiamo visto è sempre pronto a metterla al primo posto anche quando gli fa richieste assurde (tipo "prenditi la responsabilità di aver riportato DLW nella mia vita" :nfg:

Sono curiosa di vedere il momento di "rottura" dentro YQ, quando nel continuare come adesso a cercare DR per primo qualunque cosa succeda
DLW è sempre l'ultima spiaggia obbligata - anche se inconsciamente per ora -
si accorgerà che lo vuole al suo fianco anche per altri motivi che esulano dal fatto che sia il suo migliore amico...Magari assumendo atteggiamenti un po' più
"teneri" rispetto alle botte che gli dà nel trailer della 9 - suppongo perché sia arrabbiata che lui non sia andato nella scuola più prestigiosa del mondo, date le sue capacità, per seguirla :gnegne:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share