DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 9/11/2011, 16:22 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/11/2011, 13:46) 
MIMI DOVE CASPIO SEI??? VEDITI LA 8 NAU

Sono qui :occhi:
Dama mi ha osteggiato 2 giorni, altrimenti l'avrei visto lunedì :gnegne:


CITAZIONE
Iniziamo con un mielosissimo sdolcinatissimo (da vomito :sick: ) corteggiamento/frequentazione di YC e DW che PURTROPPO ha il suo perché... un vero latin lover pieno di attenzioni.

:sick: Veramente nauseabonda come cosa...era inevitabile che
lei ci cascasse e tutto, e capisco anche le preoccupazioni dei suoi riguardo al fatto che sia ridicolo lasciarsi due volte con la stessa persona, ma dovrebbero cercare di svegliarla, non farsi abbindolare :patpat:


CITAZIONE
DR viene messo da parte e apprende dalla sorella che "essere quello dolce non funziona, da DaoMingSi di MG a ZhiShu di ISWAK i protagonisti maschili, quelli che vincono, sono dei bastardi"...

:respect: grande mei mei, sei tutti noi!!!

Un paragone bellissimo :gnegne: :respect:


CITAZIONE
POOOR DA REN

E' il motto dell'episodio, soffre un sacco poveraccio :occhi:

CITAZIONE
E YC porta DW in casa. Grande stima per il fratello :respect: che lo tratta malissimo. E che come soluzione a tale problema non trova niente di meglio che...
chiedere aiuto a DR

Volevo dare una pacca sulla spalla del fratello e chiedergli di continuare :shifty:



CITAZIONE
Ma Da Ren è costretto a partire e cosa decide di fare?
SI DICHIARA CON UN SMS


MA SI PUO'???????? :porc:

E ovviamente Ding Wei
DA SUBDOLO QUAL E' CONTROLLA IL CELL DI YC E CANCELLA IL MESSAGGIO


MA SI PUO'????? :pecche:

PECCATO CHE
lei non l'abbia letto perché come al solito era dolcissimo, come dolcissima è la canzone di DR le ha scritto e che il prof (morto, pace all'anima sua) sapeva essere per YC

Volevo seriamente picchiarlo, ma con violenza!
:capa: Se non altro sono contenta che questa cosa dell'sms cancellato sua venuta fuori subito, temevo puntate in cui non si parlavano perché lui pensava di essere stato rifiutato dato che non aveva avuto risposta...


CITAZIONE
sono rimasta di stucco come DR nell'ultima scena abbia difeso con le unghie e con i denti quel pezzo di carta mentre io da mezz'ora gli urlavo: vai via non metterti in questa situazione dimmmerda con DW che sa.

La cosa più intelligente da fare sarebbe stato dirle "tienila, tanto è per te". Più che altro, saputo lo scopo della cena io me ne sarei andata :lone:
Ho goduto un sacco quando YQ dice allo spronzo che
tra i due sceglierebbe DR :hua: Deve giusto farlo anche nella pratica :infid:



CITAZIONE
Di questo drama adoro tantissimo le loro telefonate. Quando si parlano e sono uno accanto all'altra.

Volevo dire la stessa cosa! E' un altro effetto scenico che mi piace tantissimo di questo drama! :cuute:

CITAZIONE
Ah dimenticavo il ritorno di Nick!
con cui lei si confida come con una cara vecchia amica :patpat:

Quanto tempo :gnegne:

CITAZIONE
Mentre sono contenta del nuovo personaggio, la rifatta perché c'è in sigla quindi è un personaggio importante e poi perché dalla preview fa capire che dirà a YC
"Scetati sora mia, DR ce lo vuole con te"

Mi sono persa questa cosa nella preview, ora la riguardo :shifty: Magari la facesse svegliare!

CITAZIONE
In più DR a quanto pare
sfiderà DW... ma prevedo ancora momenti duri per il nostro povero dolce protagonista perché ricordo benissimo che nel trailer iniziale c'è una scena in cui DW e YC annunciano il loro matrimonio.

E' una candid vero? :gnegne:
O magari ci faranno vedere una tipica scena da Beautiful in cui DR appare in chiesa al momento cruciale per fermare tutto :gnegne: Lei si sta facendo trascinare dalla situazione, dai suoi, dal fatto che è "vecchia", ma quando si ferma a riflettere capisce anche da sola che non è felice, che è stanca, che non è ciò che vuole, spero che si soffermi presto seriamente anche su una riflessione fatta qualche episodio fa, sul fatto che fosse un peccato che lei e DR non potessero stare insieme e faccia una facile somma delle cose :shifty:


CITAZIONE
In questo drama
c'è sesso e baci ma non tra i protagonisti
:pecche:

Mi sono malauguratamente spoilerata un video che mi dice che sarai accontentata, anche se l'ho fermato subitissimo per non rischiare altre sorprese :blush:


CITAZIONE
Ma capite la sofferenza di dover aspettare lunedì?? Eh??? :pecche:

:bwa: Da, è già mercoledì!
*si autosuggestiona*
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share