DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 3/11/2011, 18:24 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto anche la 7 :mhuaua:

YQ tenta di
non cadere vittima dell'ex, ma ci cade eccome nonostante tutte le buone intenzioni...capisco che si sia sentita lusingata dal ricevere tante attenzioni, ma uno che si intrufola suo tuo posto di lavoro per pavoneggiarsi è da rinchiudere :patpat: Uno stalker praticamente, di bene in meglio! :gnegne: Ed è talmente presa da questa cosa che si dimentica del compleanno del suo migliore amico inventando una scusa scema per salvarsi la faccia :emu:


DR intanto
scopre tutto l'intrallazzo di YQ e si ubriaca di brutto, prendendosi anche un raffreddore, povera stella :sniff:


Maggie
decide di essere perfida fino in fondo e non dice a YQ il motivo per cui la sua immaginaria splendida love story con DR è finita,
altrimenti la serie si sarebbe conclusa col prossimo episodio :gnegne:

C'è da dire che la maturità dei personaggi continua ad essere papabile, e questa cosa mi piace molto, così come mi piace quando YQ monologa con sè stessa e l'immagine riglessa nello specchio le risponde ^_^


Suppongo che da qui in avanti le sofferenze interiori dei due andranno a crescere :sbrill: , e anche le mie, dato che devo aspettare domenica per il prossimo episodio :pecche:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share