DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 3/11/2011, 13:46 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 1/11/2011, 16:31) 
Questo sesto episodio mi ha lasciato dell'amaro. I nostri protagonisti litigano e per buona parte dell'episodio! Questo crea un'atmosfera molto pesante. L'aspettativa di riappacificazione anzi, la speranza che tutto venga confessato ma nulla.

Sì, le mie speranze relative al fatto che lui
dicesse quello che prova anche a YQ sono naufragate per colpa della telefonata dell'ex - che lei ha felicemente mollato ad aspettarla, anche se chiaramente questa ferrea decisione non durerà a lungo -.
E' stata carina la sequenza in cui
ci fanno vedere come dopo 15 anni ancora lui la rincorra quando qualcosa non va, ma ragazzo mio, diglielo! :gnegne: Lei è più torda di te, quindi o dopo che la abbracci le parli o lei continuerà a pensare scemenze del tipo "è solo pietà la tua" :nfg:


CITAZIONE
Sono rimasta di stucco che DR dica a Maggie chiaramente che
è innamorato di YQ sono rimasta col fiato mozzato quasi si fosse dichiarato alla YQ stessa.
Ho avuto modo anche di riflettere su Maggie. Nonostante il suo tteggiamento da "carina per forza" con quella vocetta fastidiosa e le uscite infantili dei suoi discorsi, alla fine il suo discorso sull'amore non fa una grinza. E' bello sognare di amare ma spesso non ci si sente sicuri ad affidarsi solo ad esso. Si vogliono avere delle certezze. Lei non ha mai cercato un uomo "ricco" ma solo un "brav'"uomo. Ancora una volta questo drama mi sorprende per la profondità di alcuni ragionamenti, senza cadere in cliché.

Almeno l'ha
ammesso a sè stesso, è già un passo avanti!
La riflessione sul "brav'uomo" era senz'altro sensata, secondo me è proprio il modo in cui ha deciso di metterla in atto che fa acqua da tutte le parti...specie quel suo risentirsi infinitamente nel dire a DR che è brutto e cattivo perché non la ama, ma in fondo questa è una cosa che si era messa in testa da sola - anche se lui non l'ha stroncata subito - :patpat:


Più che altro, ora che
ci siamo sbarazzati di Maggie, DR che farà? Il cane da guardia atturpito a YQ? :nfg:


Dalla preview della 7 prevedo tanto angst :shifty:
:pecche: DR rinuncia alla promozione, nuoooo!


Mi sa che ti supero :gnegne:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share