DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 2/11/2011, 21:40 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/10/2011, 01:27) 
ep. Infatti mi sono vista il 4° episodio e...

:sbrill:

Allora, io nn so molto di ruoli a livello di realizzazione cinematografica quindi spero di non sbagliare dicendo che stimo lo sceneggiatore :respect:

Avevamo lasciato i nostri 2 in una camera d'albergo :shifty:

Per poi ritrovare una pulente il cesso You Qin (come Rainie in Drunken to love you) tesa come una corda di violino che ci mostra tutto quello che è successo la sera prima a tratti di flash back troppo carini.

A me lui piace tanto :wub:

Comunque quando si incontrano a casa di lei, la mamma fiuta qualcosa ma come al solito lei nega :gnegne:

Comunque finalmente ci fanno vedere tutta la scena dove scopriamo che si sono ubriacati e hanno volutamente fatto
i lascivi perché si piacciono, si sono detti che non fanno la mossa perché pensano che l'altro non lo prendi in considerazione per poi far cadere il discorso nel vuoto dopo la chiamata di maggie.

io mi chiedo cosa avrebbe risposto li da ren alla domanda "Perché dici che non ti innamorerai mai di me?" secondo me la risposta è "Perché lo sono già" :joy: dreaminggggggg

Mi è piaciuta moltissimo la costruzione dell'episodio sui flashback :cuute:

CITAZIONE
Mi hanno fatto morire le subber di viikii quando notano che i 2 scambiandosi la lattina di birra si danno un bacio indiretto. Solo da ragazzini si notano ste cose :patpat:

:patpat: Io ho deciso che disattivo i commenti e bom :gnegne:


CITAZIONE
Ci sono rimasta male quando ho scoperto che la scena
del bacio in realtà non avviene ma è lui che immagina come potrebbe andare se confessasse i suoi sentimenti ma
sono rimasta contenta perché in fin dei conti alla 4 abbiamo visto quasi tutte le scene del trailer e non ci sono stati spoiler

Però se fossero già arrivati a quel punto dovremmo davvero chiederci che accadrà nei prossimi 9 episodi :nfg:

CITAZIONE
Devo dire che sto angstando parecchio con entrambi.

Idem, forse al momento riesco ad empatizzare più con YQ, sarà che tante delle cose pensate da lei nelle varie fasi di "depressione" dell'episodio le ho pensate anche io, mentre lui per ora lo prenderei un po' a sberle per farlo svegliare...
cosa ti vai a cacciare in una cosa che non ti interessa? Tipico maschio medio dramoso :lone: Però è troppo carino quando la riempie di messaggi perché teme che lei sia ancora arrabbiata :occhi:


CITAZIONE
Riguardo Maggie, ho dimenticato di dire una cosa quando ho commentato la tre. Maggie è irritante perché ha la maturità di una bimba di 7 anni. E mi infastidisce perché ha 25 anni non 18. Insomma ci sono ragazzette infantili ma a 25 anni trovare una così bisognerebbe prenderla a randellate sulle gengive u.u

Solo sulle gengive?
Oltre ad essere iper infantile
dalla chiave di casa al secondo giorno che stanno insieme al fatto che proprio non capisca che lui non ha chissà quali interessi, ma secondo te è normale che una faccia la stalker con tanto di foto postate sul fb di lui che non la guarda mai a lavoro e tenga conto dei progressi della sua love story ideale su una lavagnetta e lui che se ne accorge ancora non la manda a farsi ricoverare? :spavento:


CITAZIONE
dalla preview della 5 sappiamo che arriva il VERO second lead che già prende a pugni LDR

:emu: Dovrebbe essere
un precedente ragazzo di YQ, giusto? La fanno ricadere in un circolo vizioso? Ci credo che litigheranno nei prossimi episodi :gnegne:


Già che c'ero ho visto anche il 5 :beota:

Come notato da Gelsi nessun grande sconvolgimento se non
il rendersi conto di DR che deve sbarazzarsi di Maggie - signore che piattola è questa bambinetta, "dobbiamo sposarci il mese prossimo" :nfg: e non ci riesce ed il ritorno del famigerato ex di YQ, con cui DR si scazzotta allegramente :emu:
ma comunque l'atmosfera di fondo ha un che di interessante e attira anche se non succede niente di particolare ^_^
Invece nel prossimo pare che DR finalmente
si muova a confessare a sè stesso e a Maggie - e spero anche a YQ - quello che prova veramente :shifty:


Edited by Mimi-chan - 2/11/2011, 23:16
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share