DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 23/10/2011, 22:00 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto il primo episodio! :corre:

CITAZIONE (Gelsika @ 27/9/2011, 10:49) 
NON SONO PER NIENTE AMICI! hahaha lui è strainnamorato di lei da ANNI ma non è abbastanza audace per una tipa tosta come lei. E così si limita a seguirla (non figuratamente cioè la segue proprio tipo stakler).

Lei invece credo che visto che lui le aveva fatto una mezza dichiarazione ma sentendosi in imbarazzo ha rettificato dicendo "Non mi fraintendere non potrebbe mai succedere che io mi innamori di te" ci abbia messo una pietra sopra etichettando quella possibile relazione come "impossibile" -.-'''

In effetti anche in 9 end 2 outs alla fine, durante la storia si scopre che in passato i due
non erano stati del tutto indifferenti l'uno all'altro, ma avevano sbagliato le tempistiche
ma erano molto più "amici" invece qui lui sta lì a vederla anche dove non c'è a farle regalini significativi sulla personalità di lei.

Ormai lui è un libro aperto. Mi chiedo se su di lei c'ho beccato.

Per lui è sicuramente come dici... il continuo ricordarsi che
non può innamorarsi di lei è più un mettere la rete davanti al sole che altro, ma sono certa che con l'aiuto della nuova hostess di terra la rete resterà lì per un po' almeno in apparenza.

Lei forse non ci ha mai pensato veramente, nel senso che
anche se lui non le avesse detto quella cosa probabilmente non avrebbe mai visto il suo interesse nei suoi confronti come qualcosa di più, semplicemente perché al tempo era presa nel suo "odio" verso gli uomini della classe, e lui era il rivale per eccellenza, ed ora è un caro amico e null'altro...


CITAZIONE
Lui (Da Ren) è di una tenerezza infinita.
Lei (You Qing) se non mi si perde per strada potrebbe essere una bellissima protagonista dramosa.

Assolutamente!
Lui non l'avevo mai visto prima ma per ora mi piace!
Potrebbe essere il personaggio più decente che le vedo interpretare :mhuaua:


CITAZIONE
E mi piacciono un sacco le analogie con i tacchi alti :corre:
E poi se non mi diventa troppo scontato mi piace pure il fatto come una ragazza cominci a sentirsi matura. Insomma io vado per i 26 e non dico tutto ma quelle cose che pensa lei ogni tanto le penso anche io.

Io non amo i tacchi alti, ma comunque mi sembra un'analogia pregnante ^_^

CITAZIONE
Il tempo che mi rincorre... tic tac... (sì ma nella mia mente il tempo non ha le sembianze del cugino It :gnegne: )

:gnegne: che cosa trash


CITAZIONE
Ah dimenticavo... adoro l'opening :cuore:

Più che l'opening, a me piace un sacco l'animazione degli stacchetti infra-episodio :wub:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share