DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 19/10/2011, 00:48 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora non so come dirlo ma... nella 5 non è successo un emerito bip ma mi ha tenuta incollata allo schermo!

Non chiedetemi perché... suppongo che sia del sano angst che mi aggrada :booh:

Allora i nostri due decidono di fare un viaggio perché (come si scopre in seguito) lo fanno sempre quando uno dei 2 ha un problema. Ma c'è quella piattola di bambina cretina di Maggie che meriterebbe di essere presa a randellate sulle gengive che si aggrega.

ORA ammetto che della coppia di amici col mio carattere io sarei sicuramente Li Da Ren. E poi durante il viaggio ero sempre d'accordo con lui e anzi mi ha stupito molto l'atteggiamento di You Qin.

YQ si dimostra arrabbiata perché c'è Maggie ma lo da subito a vedere cosa che non mi aspetto da una donna matura e posata (tanto più che lei è un'amica). Ma lei lo mette sul piano "stai tradendo la nostra amicizia" ma giustamente lui le fa notare che non è che poteva sparire per 3 giorni senza dirlo alla "fidanzata" (marò ma io manco avrei preso in considerazione di fidanzarmi con quella gatta morta). Il viaggio si trasforma in qualcosa in cui nessuno sta bene, per diversi motivi, ed emerge quanto DR sia mediatore senza prendere una posizione definita e quanto invece a lei dia fastidio quella bambinetta cretina.

A questo punto abbiamo delle frasi bellissime (sono d'accordo con le viikiiane che continuano a dire che questo drama ha delle frasi bellissime)

Lui: come mai non vai mai d'accordo con le mie fidanzate?
Lei: io non vado d'accordo neanche con i miei fidanzati XD

E poi il giochetto cretino che fanno in macchina dove devono dire ognuno di loro a che oggetto associano l'altra persona.
YQ dice che DR è paragonabile a delle scarpe (ma va XD)
DR indeciso dice che Maggie è paragonabile a un SEGNALIBRO
ma non da la spiegazione che giunge da YQ che dice che un Segnalibro serve a rilassarsi e a prendere una pausa da un libro che ci si è stancati di leggere. Ora Maggie l'ha interpretato in maniera positiva, io l'ho interpretato
che il libro era YQ

E mia grande soddisfazione è stato quando alla fine dell'episodio lui le dice proprio questo!!! :joy:


Ma tornano ec'è un po' di avvenimenti che non servono XD

Mi ha fatto morire Lala quando rigerisce a YQ che Henry le ha detto che DR è come uno che "si siede sul gabinetto senza usarlo" :gnegne: i detti cinesi sono meravigliosi :gnegne:

cmq abbiamo la comparsa del vero second lead maschile.

quindi un nuovo sconvolgimento degli equilibri. questo drama non può stancare. anche perché visto che in sigla ci sono tanti personaggi io penso che dovranno inserire altre storie degli amici, della mamma e della sorella di lui... quindi c'è molta carne sul fuoco. E io non so come farò ad attendere un'altra settimana T.T
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share