DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 13/10/2011, 01:27 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non ho capito Kalla, ma lo stai vedendo?

CITAZIONE
in fondo non è che si possa variare troppo sul tema

no ma... le situazioni a contorno possono essere varie...

Sto seriamente pensando di scrivere una storia breve su questo tema.

Allora, diciamo che ora sono più in fase addiction del drama. C'è dalla mia che sto vedendo tanta roba che mi piace e che comunque non avrei il tempo per maratonarlo altrimenti ora starei tipo tagliandomi le vene nell'attesa del prossimo ep. Infatti mi sono vista il 4° episodio e...

:sbrill:

Allora, io nn so molto di ruoli a livello di realizzazione cinematografica quindi spero di non sbagliare dicendo che stimo lo sceneggiatore :respect:

Avevamo lasciato i nostri 2 in una camera d'albergo :shifty:

Per poi ritrovare una pulente il cesso You Qin (come Rainie in Drunken to love you) tesa come una corda di violino che ci mostra tutto quello che è successo la sera prima a tratti di flash back troppo carini.

A me lui piace tanto :wub:

Comunque quando si incontrano a casa di lei, la mamma fiuta qualcosa ma come al solito lei nega :gnegne:

Comunque finalmente ci fanno vedere tutta la scena dove scopriamo che si sono ubriacati e hanno volutamente fatto
i lascivi perché si piacciono, si sono detti che non fanno la mossa perché pensano che l'altro non lo prendi in considerazione per poi far cadere il discorso nel vuoto dopo la chiamata di maggie.

io mi chiedo cosa avrebbe risposto li da ren alla domanda "Perché dici che non ti innamorerai mai di me?" secondo me la risposta è "Perché lo sono già" :joy: dreaminggggggg


Mi hanno fatto morire le subber di viikii quando notano che i 2 scambiandosi la lattina di birra si danno un bacio indiretto. Solo da ragazzini si notano ste cose :patpat:

Mi è piaciuto molto il discorso che fanno
LDR: la persona giusta è quella con cui puoi essere te stessa e stare a tuo agio
CYQ: beh allora è inutile avere una relazione, a questo punto basta avere degli amici
LDR: sì, ma il problema sono i "desideri"... di certo non puoi fare l'amore con un amico
Cassiere *sguardo intenso*

:gnegne:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma sbattilo sul muro!

Ci sono rimasta male quando ho scoperto che la scena
del bacio in realtà non avviene ma è lui che immagina come potrebbe andare se confessasse i suoi sentimenti ma
sono rimasta contenta perché in fin dei conti alla 4 abbiamo visto quasi tutte le scene del trailer e non ci sono stati spoiler

Devo dire che sto angstando parecchio con entrambi.

Riguardo Maggie, ho dimenticato di dire una cosa quando ho commentato la tre. Maggie è irritante perché ha la maturità di una bimba di 7 anni. E mi infastidisce perché ha 25 anni non 18. Insomma ci sono ragazzette infantili ma a 25 anni trovare una così bisognerebbe prenderla a randellate sulle gengive u.u

dalla preview della 5 sappiamo che arriva il VERO second lead che già prende a pugni LDR
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share