DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 12/10/2011, 14:29 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/9/2011, 13:28)
CITAZIONE (Gelsika @ 14/9/2011, 13:20)
Ehm... io no

Perché tu credi all'amicizia disinteressata tra uomini e donne... e io NO :hua:

C'è solo se entrambi solo impegnati...



... ma anche lì, il partner potrebbe dire: "Cos'è non ti basto io?" e finirebbe che scatterebbe la scintilla e le coppie scoppierebbero.

(liberamente tratto da Harry ti presento Sally)

:hua:

CITAZIONE (Gelsika @ 29/9/2011, 10:02)
Al momento sono piuttosto soddisfatta dalle puntate, nel senso che appena finita non sento questa spasmodica necessità di vedere l'ep successivo (e meno male XD) diciamo che essendo l'inizio si stanno solamente creando le situazioni di base per gli svolgimenti futuri.

Se posso... anche Fated to Love you mi fece penare di brutto per le prime 7 puntate di rodaggio (anche se bombano letteralmente subito). Però poi ne è stravalsa la pena! Quindi insomma, chissà.

CITAZIONE
Mi ricorda tanto sia la mia famiglia che quella del mio migliore amico. Per anni hanno detto le stesse cose. Sono morta quando il padre di lei dice a lui "Il timing è tutto, non bisogna trascinare le cose a lungo se no il fuoco fa bruciare tutto, come è successo tra te e YQ" XD

XD Meraviglioso! Quoto il commento sul timing di brutto!

CITAZIONE
Comunque questa è una copiarella di 9 end 2 outs. A lui capita la collega di lavoro intraprendente e a lei capita il ragazzo più giovane.

Beh, in fondo non è che si possa variare troppo sul tema "due che sono amici in realtà potrebbero in teoria amarsi", eh! Se ti discosti troppo da quella trama verrebbe una palla mostruosa!

CITAZIONE
Nel prossimo episodio si sono intraviste gelosie.

Ora si ragiona! :pollice su:

CITAZIONE
per finire, pollice su per il tassista col cancro.

:pollice giù:
 
Web  Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share