DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 12/10/2011, 12:11 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho finalmente visto il 3° ep.

In realtà nn avevo molta voglia di vederlo perché l'avevo già visto senza sub e supponevo che non mi ero persa molto con le conversazioni XD

E avevo ragione. Praticamente mi sono piaciuti gli ultimi 10 minuti.

In questo episodio vediamo il progredire di Li Da Ren con Maggie (o il non progredire se vogliamo) perché abbiamo lei che fa la gatta morta (e a testimoniaznza di ciò lei ha la casa piena di accessori miciosi :gnegne: ) con lui che però non riesce ad accettarla perché è innamorato di... Ariel (mi sfugge il nome mannaggia).

Poi abbiamo Nic che tampina una confusa Ariel. Che come tutte le donne si fa mille pippe mentali "E se sto capendo male ci faccio una figura di mmerda"

in questi 50 minuti di giri a vuoto c'è Li Da Ren che dice ad Ariel "Tho guarda, ogni volta che io mi fidanzavo tu eri sfidanzata e quando ti fidanzavi tu io mi sfidanzavo... sfido io che tra noi non è mai successo nulla!" :nfg:

Cmq sta cosa che in realtà si amano... la capisco pure. Però non capisco perché facciano gli gnorri. Se i loro sentimenti sono questi da molto tempo, dovranno pur essere stati gelosi dei precedenti fidanzamenti... perché proprio ora?

In genere in un film americano avremmo la rivelazione dei sentimenti prima di un matrimonio, perché col matrimonio si sente di stare per perdere definitivamente l'occasione di avere la persona che si ama.

Se fosse un drama coreano avremmo la convivenza forzata che spinge i 2 amici a un nuovo stato delle cose che sconvolge i precedenti equilibri. Ma qui nn è così. Messa così sta storia nn ha senso di esistere. O avrebbero resistito nel negarsi a vicenda i sentimenti fino alla morte o sarebbero esplosi ann prima.

Cmq arriviamo agli ultimi 10 minuti interessanti.

Nic
è gay! e lei lo scopre in maniera orribile (anche se io me la ridevo un po' :gnegne: ) q euindi che fa? chiama il suo migliore amico con cui parla per ore al cell (a loro i soldi nn finiscono?) tanto che lui la raggiunge (e vi giuro che ci speravo)


Nella preview c'è la scena che quando avevo visto il trailer ho pensato "che ca**oni hanno spoilerato tutto" e invece succede al 4° episodio :gnegne: ma quindi che succede negli altri episodi? :emu:
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15550 views
  Share