DIC :: Forum ::

In Time With You

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 29/9/2011, 09:02 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto anche il 2° episodio.

Alloooooooora. Purtroppo ho una paura di pazzi! Tutti gli ultimi drama taiwanesi che ho visto, mi hanno preso tantissimo all'inizio (Down With Love, Love Keeps Going, Sunny Happiness e Drunken to love you) si sono persi per strada. Diciamo che qesto è il nuovo difetto dei tw-drama. Spero che non succederà anche con questo drama :( perché mi sta piacendo.


Al momento sono piuttosto soddisfatta dalle puntate, nel senso che appena finita non sento questa spasmodica necessità di vedere l'ep successivo (e meno male XD) diciamo che essendo l'inizio si stanno solamente creando le situazioni di base per gli svolgimenti futuri.

Per fortuna non vedo trashume in questo drama (boh a parte i sogni strani che fa You Qing XD). La famiglia di lui ha problemi e nn vedo l'ora di vederne lo svolgimento. La famiglia di lei è simpaticissima e poi li adoro quando continuano a parlare della possibile relazione tra YQ e DR!

Mi ricorda tanto sia la mia famiglia che quella del mio migliore amico. Per anni hanno detto le stesse cose. Sono morta quando il padre di lei dice a lui "Il timing è tutto, non bisogna trascinare le cose a lungo se no il fuoco fa bruciare tutto, come è successo tra te e YQ" XD

Cmq quando lei va allo spettacolo teatrale dell... "amico di famiglia" (???) si capisce che avevo ragione e mi piace molto la frase "Possession is the beginning of losing" dice molte cose.

Comunque... YQ e DR insieme sono proprio carini. Mi piace che si comprendano così bene l'un l'altra e si conoscano affondo.
Mi piace la maturità della relazione del tipo: comprare assorbenti insieme XD e fare la cacca parlando XD. E a proposito della scena della cacca. Lui un'altra volta si è proposto come possibile fidanzato, il che è vero. Lui è l'uomo perfetto per lei. (ah io e lei abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini XD).

Ma abbiamo dei second lead che ovviamente ci devono essere. Maggie penso che... vorrei essere così sfacciata come lei. Mentre Nic è... :wub: ammore. (però notavo che nella wiki non sta tra i primi 4 come al solito... quindi ci sarà un altro second lead per lei) :booh:

Comunque questa è una copiarella di 9 end 2 outs. A lui capita la collega di lavoro intraprendente e a lei capita il ragazzo più giovane.

Nel prossimo episodio si sono intraviste gelosie.

per finire, pollice su per il tassista col cancro.
 
Top
738 replies since 25/6/2011, 18:25   15545 views
  Share