DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2013, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Fanatiche di Jane Auten e di Darcy a rapporto :annuncio: ... c'è un film che esce domani nelle nostre sale che va visto assolutamente:

Video

Non sono una che impazzisce per Orgoglio e Pregiuzio, ma adoro le atmosfere austeniane. :cuute: Questo film sarà mio, spero di andare a vederlo già domenica :beota: (vincendo la lotta col mio boy che di sicuro vorrà vedere il nuovo di Thor :nfg:)

PS: lei è Keri Russel, la Felicity di un telefilm americano di qualche anno fa. Mi piace! ;)
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io non credo che andrò a vederlo al cinema ma di sicuro prima o poi lo visionerò! :cuute:
Lei mi piace tantissimo, era anche Layla nel bellissimo August Rush :wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io lo attendo con ansia da mesi :love: ma non ho ancora capito se lo troverò in qualche sala della mia città visto che non ho mai visto in giro la locandina...
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 20/11/2013, 19:23) 
Fanatiche di Jane Auten e di Darcy a rapporto :annuncio:

:ioio:
CITAZIONE
c'è un film che esce domani nelle nostre sale che va visto assolutamente

:spavento: non sapevo dell'esistenza di questo film :petr: :patpat: grazie mille per il post :occhi:

Me visiona il trailer...... :corre: ....... chi è quel demente che ha preso a cazzotti Colin Firth :mh: :porc:

Ma la tizia bionda che Jane incontra all'aeroporto non è la matrigna cattiva di A Cinderella Story, quello con Hilary Duff :ehm:

CITAZIONE
Questo film sarà mio, spero di andare a vederlo già domenica :beota:

Anche io lo vedrò sicuramente :love:
CITAZIONE
PS: lei è Keri Russel, la Felicity di un telefilm americano di qualche anno fa. Mi piace! ;)

anche a me piace tantissimo come attrice e poi è molto carina ed ha quei tratti del viso un pò arrotondati che le danno quell'aria dolce ed innocente che la rendono perfetta per il ruolo :cuute:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 20/11/2013, 19:41)
Ma la tizia bionda che Jane incontra all'aeroporto non è la matrigna cattiva di A Cinderella Story, quello con Hilary Duff :ehm:

Per me è e resterà sempre la madre di Stiffler :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/11/2013, 19:41) 
Io lo attendo con ansia da mesi :love: ma non ho ancora capito se lo troverò in qualche sala della mia città visto che non ho mai visto in giro la locandina...

Al The Space Cinema lo danno e anche al Warner Village. Io ho la carta prepagata al the Space, quindi lo vedrò lì.



Ah e comunque questa settimana esce un sacco di roba interessante al cinema: devo vedermi anche il docu-film "Pompei" a cura del British Museum :love: ... e poi vabbè, c'è sempre Thor -The Dark World di cui a Lucca hanno fatto l'anteprima e quindi vedo cosplayers di Thor e Loki ovunque ormai! :lalala:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 07:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Purtroppo da me oltre i tre cinema storici del centro, c'è una sola multisala che è l'UCI cinemas... ma non è previsto :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2013, 10:44     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Pochissimi UCI lo danno questo movie, dalle mie parti gli unici che conosco e che lo danno stanno a Milano, uno vicino all'uni e l'altro in Brianza :patpat: ma dato che io comunque mi devo fare i Km per andare al cinema ho ispezionato tutte le programmazioni delle multisale "vicino" a casa mia e lo danno nel multisala di un CC non troppo lontano e dove vado abbastanza spesso :joy:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Nell'attesa di capire dove il film verrà proiettato, vi lascio questa dissacrante recensione :emu: --> click!
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ahahaah, nella recensione postata si parla di protagonista caso umano, kitch sfrenato ed inoltre...

CITAZIONE
Alla ricerca di Jane è un film brutto, ma così brutto, da risultare - a tratti - perfino insospettabilmente gradevole (come può esserlo un guilty pleasure, s’intende), tanto da poter rientrare a pieno titolo nella categoria “So bad it’s good”.

Ma noi che guardiamo rom*com e drama clichettosi, volete che ci smontiamo per un po' di pacchianeria in salsa austeniana? :hua:
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


WOW l'ha completamente massacrato sto film :gnegne: :gnegne: ho riso come una matta a leggere questa recensione però alla fine è a grandi linee come è stato descritto che me lo aspettavo, anche perchè con la tizia bionda che fa la "volgare provincialotta" come al solito nei film in cui l'ho vista non potevo certo aspettarmi una cosa ai livelli di Orgoglio e pregiudizio con Colin Firth :smoke:

Ecco, le cose che mi lasciano un pò perplessa e che mi hanno alquanto preoccupato sono
1.
CITAZIONE
ha la carta d’identità di una zuccherosa commedia rosa, ma l’animo del cinepanettone (alcune gag sono indegne dei peggiori abissi marchiati Boldi / De Sica)

non posso dirmi un'estimatrice dei cinepanettoni di Boldi / De Sica, non li reggo proprio :patpat:

2.
CITAZIONE
con lo ‘zampino’ nefasto della famigerata Stephenie Meyer (non paga dei “danni” compiuti con la saga di Twilight) in qualità di produttrice.

questa cosa mi preoccupa perchè sono assolutamente d'accordo con chi ha recensito questo film a questo proposito :nfg: A me la saga di Twilight è piaciuta tantissimo, ma in versione cartacea...i film non sono lontanamente paragonabili ed ancora oggi sono convinta che per certi ruoli avrebbero potuto tranquillamente scegliere qualcun'altro :patpat: o comunque dare un aspetto più figo ai Cullen....*me ricorda ancora la risata in sala durata più di 10 minuti quando al primo film è apparso sullo schermo Jasper con il mocio vileda in testa* :emu:
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 11:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


C'è qualcuna che poi è andata a vederlo Austenland? Purtroppo, o per fortuna, io non ero riuscita ad andarlo a vedere al cinema nonostante fossi tentata dal trailer e me lo sono vista questa settimana.....dopo i primi 15 min di visione sono stata felicissima di non aver speso i soldi del biglietto :gnegne:

Punto "forte" di questo movie è che alla fine ti confonde talmente tanto le idee impedendoti di distinguere tra realtà e finzione, come accade alla protagonista d'altronde, che fino agli ultimi 5 min di film non si capisce con certezza con chi lei andrà a finire :mhuaua:
Per il resto, per la maggior parte del film, sembra di stare in un manicomio, la follia dilaga in ogni dove e se non siete amanti dei personaggi macchietta dei tw-drama, questo movie non fa per voi :mhuaua: è tutto portato all'estremo anche se la "volgarità" che mi aspettavo nel movie, essendo stato paragonato ad uno dei nostri cinepanettoni, è stata limitata
Si salvano decisamente alcuni momenti tra la protagonista e i suoi innamorati, designati o meno dalla proprietaria sciroccata del manicomio, e la recita :gnegne: oltre ovviamente ai costumi, bellissimi :love:
E' però alquanto traumatico vedere per più di una volta nel corso del movie il mio adorato Mr. Darcy per eccellenza decapitato :spavento: :sniff:

Finito di parlare di questo movie passiamo ad altro :shifty:

Qualcuno di voi lo ha già visto Belle & Sebastien ?

Video

Non so se andarlo a vedere o meno, mi incuriosisce il fatto che sia il live action del cartoon che guardavo da piccola, anche se non mi ha mai fatto particolarmente impazzire e lo guardavo perchè era quello che la tv passava :gnegne: la storia però è molto bella, voi che dite, merita?

Altro movie di cui ho scoperto l'esistenza è questo

Video

E lo andrò a vedere sicuramente perchè è una delle storie più belle della Disney :love:

Edited by haruka86 - 8/2/2014, 11:26
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 11:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 8/2/2014, 11:02)
C'è qualcuna che poi è andata a vederlo Austenland?

Da me non l'hanno dato in nessuna sala :sniff:

Voglio assolutamente vedere la Bella e la Bestia :love: il mio film Disney preferito :cuute:


Ultimo film visto: Tutta colpa di Freud. Molto carino, divertente ma non volgare, cosa rara per un film italiano!
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2014, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 8/2/2014, 11:02) 
C'è qualcuna che poi è andata a vederlo Austenland? Purtroppo, o per fortuna, io non ero riuscita ad andarlo a vedere al cinema nonostante fossi tentata dal trailer e me lo sono vista questa settimana.....dopo i primi 15 min di visione sono stata felicissima di non aver speso i soldi del biglietto :gnegne:

Eccomi, cinefila a rapporto! :ioio:

No, Austenland non l'ho visto nemmeno io. :nfg: Da me è arrivato, ma essendo in contemporanea ad altri film più di richiamo, l'hanno tenuto una sola settimana e non ho fatto in tempo a vederlo al Cinema.

Ma dai commenti letti, evidentemente non mi sono persa nulla. Per curiosità, cercherò di recuperarlo comunque, per verificare da me a quale livello di pacchianeria in (finta) salsa austeniana si spinge. Purtroppo mi attragono 'ste cose. :lalala:



CITAZIONE
Qualcuno di voi lo ha già visto Belle & Sebastien ?

E' uscito questa settimana, ma no, non credo di vederlo perché già il cartone, facendo parte di quel filone lagnoso "orfano senza mammà", mi era abbastanza fastidioso. Lo vedevo ogni tanto solo per Belle, perché adoravo il cagnolone, ma Sebastien l'avrei volentieri corcato di mazzate. E poi non mi ricordo bene la trama: siccome tengo solo a Belle, mentre del bambino non m'interessa nulla, non è che la storia finiva con
Belle che muore o si sacrifica per il ragazzino? :spavento:


Storie commoventi con animali protagonisti non riesco a vederle... ho pianto 3 giorni solo per il finale di "Io&Marlin", figuriamoci se me le vado a cercare . :sniff:




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/2/2014, 11:46) 
Ultimo film visto: Tutta colpa di Freud. Molto carino, divertente ma non volgare, cosa rara per un film italiano!

Visto anche io, hai ragione è molto carino! E poi i film del regista Paolo Genovese si discostano dalle altre commedie italiane perché non sono mai volgari e sono interpretati da ottimi attori. ^_^


Ah, vedrò pure io di sicuro la Bella e la Bestia. E' una produzione francese, quindi niente Hollywood perciò magari ci sarà maggiore aderenza alla fiaba originale. :cuute:

Comunque nelle prossime settimane/mesi sono in uscita un sacco di film interessantissimi, soprattutto alcuni targati Disney Pictures. :respect:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 19:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono andata a vedere La Bella e La Bestia nel weekend :joy:

Da quanto ho appreso dalla wiki il film si discosta un pò dalla storia di Beaumont soprattutto per il ruolo avuto dalle sorelle, che nel movie sono solo delle oche starnazzanti e basta :gnegne:

Sono stata felicissima del fatto che a differenza della versione della disney non ci fosse Gaston.....mamma quanto non lo sopportavo da piccola :capa: :mhuaua:
Inoltre mi sono piaciuti moltissimo i sogni di Belle....era facilmente intuibile dove sarebbero andati a parare però sono stati una piacevole novità rispetto al solito :cuute:
anche se quando ho capito dove volesse arrivare la storia ho avuto l'impressione che avessero mischiato due storie contemporaneamente nel movie, La bella e la bestia ed un mito dell'antica grecia :emu:

Mi è dispiaciuto però che non ci sia stata una grande interazione tra Belle e "gli abitanti del castello" come invece accade nel film disney :(

Il film è molto bello, a me è piaciuto tantissimo, i costumi, le ambientazioni :love: .....però il finale mi ha lasciata un pò :emu:
non è stato un finale da fiaba.....ma come cavolo gli è saltato in mente agli sceneggiatori di far fare il fiorista ad un principe....un principe è un principe che cavolo....ci doveva essere il finale con il ballo al castello e non tutta la famigliola che se ne va a vivere nella casetta mezza diroccata in campagna :porc:


Dato che sono in vena di romanticismo il prossimo film che vedrò credo proprio sarà Romeo e Juliet

Video

è la prima versione che trovo sub ita (in italiano non ne ho mai trovate...e poi i sub sono d'obbligo perchè altrimenti non ci capirei una mazza dato che non parlano in inglese corrente) della storia in costume, a parte le rappresentazioni teatrali.....il movie con Di Caprio non fa testo dato che era la versione moderna :gnegne: :gnegne:
 
Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1982 views
  Share