DIC :: Forum ::

CINEMA, Produzioni cinematografiche NON asiatiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2019, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (valinor @ 27/4/2019, 21:50) 
Io sono Iron Man.
Ti voglio bene 3000.

Oh mamma non sai che
magone che mi fai venire :bwa:
non me lo aspettavo proprio come anche per
la Vedova Nera
ma diciamo che in questo caso ci stava anche perchè pure
Tanos alla fine aveva dovuto fare al stessa cosa e avrebbe fatto strano un cambio di regole di punto in bianco
ma con Tony
proprio non me lo aspettavo :bwa: sono rimasta convinta fino all'ultimo secondo che si sarebbe ripreso :tears:

A parte questo anche a me è piaciuto molto Endgame, come storia, come emozioni e con quello che trasmette :inlove: Non ho visto tutti i film della serie, anche perchè non sono mai stata una accanita lettrice di fumetti Marvel, ho visto solo i vari Avengers e qualche movie qua e là quindi è probabile che alcune info mi manchino però a mio avviso questo è uno dei migliori movie della serie che hanno fatto :occhi: A parte per un piccolissimo, insignificante dettaglio
Chris Hemsworth in versione Homer Simpson
con un barbone talmente folto che ha bisogno delle treccine per stare a posto era una cosa inguardabile....
mi hanno traumatizzata :shutup: e soprattutto un attimo dopo che
Chris Evans si leva quella cavolo di barbona del movie precedente :pecche:
 
Top
view post Posted on 29/4/2019, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@Haruka io ho adorato Avengers Endgame, di certo il film migliore dell'intera serie, perchè riesce a concludere bene e con logica una storia lunga 11 anni e 22 film (cosa molto complicata da fare), una pellicola soprattutto di uomini, solo dopo di eroi, cuore e anima, solo dopo battaglie. :cuore:

Non sono una appassionata di fumetti, non ho letto gli albi con le loro storie, prima dei film chi fossero neanche lo sapevo, eppure ho compreso tutto lo stesso, perchè la Marvel è stata davvero brava a raccontare la storia in modo che chiunque potesse comprenderla, non solo chi segue gli eroi cartacei.

Sul film in sè, a parte il mitico Tony Stark che giganteggia (lui è da sempre il mio preferito), ho apprezzato assai la prima parte, più introspettiva, in cui capisci il dolore di questi eroi, che saranno pure super forti, ma alla fine soffrono e prendono mazzate come i comuni mortali, non sono infallibili; vedere come reagiscono al disastro del film precedente è bello, perchè ognuno affronta paure e speranze a modo suo.

Entrando in spoiler (apritelo solo se avete visto Avengers Infinity War e Avengers Endgame) ho un'idea precisa.

Ero quasi certa che Tony ci lasciava le penne, ma vederlo è stato triste, mi sono commossa.
Lo sapevo perchè Dottor Strange lo aveva detto, l'unica possibilità di vincere contro Thanos su 14 milioni era quella in cui Tony arrivava vivo alla battaglia finale.
Perciò fare 2+2 è stato semplice.
Mi è dispiaciuto tanto, ma sapere che è stato il più coraggioso ed eroico (ha salvato tutto l'Universo) mi ha consolata, non c'era un modo migliore per farlo uscire di scena.
La frase "Io sono Iron Man" riprende quella che lui disse alla fine del primo film dell'MCU, quello a lui dedicato, e ora l'ha ridetta per chiudere un ciclo che lui aveva aperto.

Non mi aspettavo invece la morte di Vedova Nera, mi chiedo se riusciranno a farla tornare in qualche modo, visto che si vocifera di un film dedicato a lei.
Se non tornasse a chi importerebbe di una pellicola su un morto?
Oltretutto lei e Gamora condividono la stessa sorte, morire perchè altri potessero prendere la Gemma dell'Anima, perciò penso che le rivedremo tutte e due prossimamente.

Su Thor, per me è stato un colpo di genio degli autori.
Hanno avuto coraggio, lui dimostra come un Avenger sempre vincente, il semidio, davanti ad una simile debacle sia crollato, sentendosi schiacciare dal senso di colpa e di frustrazione per non essere riuscito a impedire il disastro.
Non essendo abituato a perdere, ha reagito peggio degli altri, ma questo lo rende più umano e vero.
Ora ha superato il trauma, dimagrirà e si unirà ai Guardiani della Galassia, ce lo vedo bene con Rocket e Groot!


Ragazze, non fatevi ingannare dal fatto che sono film sui supereroi, c'è molta umanità e non solo battaglie, vedere le pellicole sarà una scopetta come lo è stato per me che di fumetti non so niente.

PS: se volete info su come seguire al meglio questa lunga e bella storia mandatemi un MP. :relax:
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 11:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehm... scusate se vengo a rovinare il clima di entusiasmo, sarò anche l' unica a pensarla cosí, ma per me Avengers Endgame é stato un "polpettone" allucinante. :lone: 3 ore di film, una prolissitá immane, per che cosa? Il solito finale telefonatissimo in cui
vincono i buoni, i morti risorgono e stanno meglio di prima, i cattivi fanno una brutta fine.

L' unica sorpresa ha riguardato il personaggio di
Thor, trasformato totalmente da semidio nordico a tipico panzone ubriacone americano e diventato il comic relief di un film altrimenti di una pesantezza assurda. E devo dire che per quanto é stato abbastanza shockante vedere il personaggio ridotto a macchietta, la sua evoluzione, o meglio decadimento, anche fisico, ha reso bene l' idea introspettiva dell' incapacitá dell' eroe sempre invitto a reagire alla sconfitta ed inoltre é stata in linea con la precedente trasformazione di Thor che giá in Ragnarok era diventato un personaggio scanzonato e a tratti comico (assieme ad Hulk). Difatti lo vedo bene, ora come ora, unirsi ai Guardiani della Galassia.

Per quanto riguarda le 2 scene clou, ossia...
le morti di Vedova Nera e Ironman
non mi hanno creato nessuna empatia, anzi non vedevo l' ora che il film finisse perché mi ero altamente rotta le scatole di tutti quei drammi sterili. :uff: E dico sterili perché che
Ironman morisse me lo aspettavo visto che per dare maggior pathos alla saga e suggellare la chiusura di un ciclo serviva il gesto eroico del personaggio di spicco che si sacrifica per tutti e chi poteva farlo meglio di Ironman, icona del Marvel Universe, e che lo stesso attore, Robert Downey Jr, aveva intenzione di mollare, stanco , per sua espressa volontà, di essere identificato solo con Tony Stark? Insomma era una scelta quasi obbligata far morire Ironman e cosí é stato. :dong:
Sulla Vedova Nera... ha fatto la fine di Gamora, niente di piú, ergo mi gioco la testa che sapranno, se vorranno, risuscitarla e farla tornare indietro come niente fosse stato. :smoke:


Bah, a me questo film soprattutto nella seconda parte ha annoiato da morire. Ho visto tutti i film della saga, ma come finale mi aspettavo molto di piú. Tranne qualche scintilla e sorpresa qua e la, é stato troppo prevedibile imho. :waiting:
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Rispolveriamo un po' questa discussione per parlare di Enola Holmes :amor: Anche se non è un movie finito sul grande schermo :mhuaua:

Video



Ho appena finito di vederlo, e devo ammettere che lo attendevo con un po' di ansia e curiosità (anche se ero convinta si trattasse di una serie tv, quindi il realizzare che in realtà era un film mi ha un pochetto delusa :sorry: ). Amo Sherlock Holmes e tutto il suo mondo, i libri prima di tutto ma mi hanno sempre affascinato anche le varie trasposizioni cinematografiche e le varie versioni che sono state proposte anche in cartaceo negli anni, dalla sua versione più giovane a quella più matura, anche se in genere prediligo l'ambientazione tradizionale ottocentesca a quella più moderna dell'inglese Sherlock o di Elementary nonostante siano serie che ho visto e che mi sono comunque piaciute :beota:

Questo movie, che come dice il titolo, vede come protagonista la sorella di Sherlock e Mycroft Holmes, una ragazza di 16 anni (anche se nei libri ne ha 14) che come vuole qualsiasi eroina di un libro per ragazzi è coraggiosa, intraprendente, letale e piena di risorse con una mente geniale che rivaleggia se non surclassa in alcune occasioni quella del fratello più famoso. Pertanto è un personaggio un po' anticonvenzionale se si pensa alle dame del tempo, essendo comunque un movie con ambientazione storica.

Nel suo complesso devo dire che non mi ha delusa, ovvio c'è in giro anche di meglio inerente a Sherlock Holmes, ma viste le premesse, il fatto che sia tratto da un libro per ragazzi, che sia una serie Netflix e che l'attrice protagonista sia stata scelta probabilmente per cavalcare l'onda del successo di Stranger Things (non dico che non sia brava eh, ma si deve rapportare con un cast che purtroppo per lei non le consente di mettere in risalto certe sue doti recitative in quanto la surclassa sia per recitazione che per esperienza)nel complesso è stata una visione piacevole e proprio quello che mi aspettavo da un movie come questo. :beota:

Devo dire che l'unico vero tasto dolente è stato Mycroft :emu: sarà che sono abituata ad immaginarlo con un carattere completamente differente eh, ma qui sembra un po' un bambino petulante che non sopporta il successo del fratello minore e che farebbe di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a qualsiasi membro della famiglia così, solo per ripicca :patpat:
 
Top
view post Posted on 10/10/2020, 18:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 27/9/2020, 21:52) 
Rispolveriamo un po' questa discussione per parlare di Enola Holmes :amor: Anche se non è un movie finito sul grande schermo :mhuaua:

Ti raggiungo su questi lidi! Ho visto il film proprio oggi!

CITAZIONE
Ho appena finito di vederlo, e devo ammettere che lo attendevo con un po' di ansia e curiosità (anche se ero convinta si trattasse di una serie tv, quindi il realizzare che in realtà era un film mi ha un pochetto delusa :sorry: ).

Ma lo sai che pure io pensavo fosse una serie? Mi sa che avevo beccato una qualche pubblicita' e mi ero convinta lo fosse.

CITAZIONE
Amo Sherlock Holmes e tutto il suo mondo, i libri prima di tutto ma mi hanno sempre affascinato anche le varie trasposizioni cinematografiche e le varie versioni che sono state proposte anche in cartaceo negli anni, dalla sua versione più giovane a quella più matura, anche se in genere prediligo l'ambientazione tradizionale ottocentesca a quella più moderna dell'inglese Sherlock o di Elementary nonostante siano serie che ho visto e che mi sono comunque piaciute :beota:

Io mi metto un po' ai tuoi antipodi, nel senso che pur amando i gialli, Conan Doyle e' proprio uno di quelli che non mi ha colpita e in particolare ho trovato il suo Sherlock Holmes assolutamente insopportabile XD motivo per cui non ho letto molti romanzi. Mi son piaciute le prime due serie di Sherlock, ma poi mi son scocciata e non sono piu' andata avanti e insomma... non so quindi perche' ho deciso di vedere questo film, visto che non ho particolare interesse per questi personaggi.

CITAZIONE
Nel suo complesso devo dire che non mi ha delusa, ovvio c'è in giro anche di meglio inerente a Sherlock Holmes, ma viste le premesse, il fatto che sia tratto da un libro per ragazzi, che sia una serie Netflix e che l'attrice protagonista sia stata scelta probabilmente per cavalcare l'onda del successo di Stranger Things (non dico che non sia brava eh, ma si deve rapportare con un cast che purtroppo per lei non le consente di mettere in risalto certe sue doti recitative in quanto la surclassa sia per recitazione che per esperienza)nel complesso è stata una visione piacevole e proprio quello che mi aspettavo da un movie come questo. :beota:

E nonostante le premesse non proprio favorevoli al mio approccio al film, anche io l'ho trovato molto carino! Si tratta chiaramente di una storia per ragazzi quindi va preso anche per quello che e', pero' mi ha tenuto compagnia e molte scene mi son proprio piaciute!

Poi mi e' venuto un magone tremendo perche' l'attore che interpreta Tewkesbury in certe scene mi ha ricordato tantissimo Haruma :sniff: :sniff: :sniff: con i capelli corti i suoi lineamenti spesso me lo hanno ricordato. E' un ragazzo bellissimo pure lui, spero di vederlo presto in altre produzioni con ruoli importanti!

CITAZIONE
Devo dire che l'unico vero tasto dolente è stato Mycroft :emu: sarà che sono abituata ad immaginarlo con un carattere completamente differente eh, ma qui sembra un po' un bambino petulante che non sopporta il successo del fratello minore e che farebbe di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a qualsiasi membro della famiglia così, solo per ripicca :patpat:

Mycroft era veramente insopportabile, ma io ho trovato anche Sherlock completamente out of character, tutta 'sta affabilita' e affetto proprio fuori luogo... ma alla fine mi importava poco dei fratelli :gnegne: ero presa da Enola e Tewkesbury e pace.

Una critica che ho sentito muovere a questo film e' che sebbene accompagni lo spettatore in tutti i ragionamenti, si mantiene criptico sulle reale intenzioni della madre di Enola
a me invece e' parso piuttosto ovvio che si', fosse assolutamente vero che la madre fosse pronta a compiere degli attentati per poter giungere al diritto di voto - cosa per altro storicamente accaduta. Non l'ho visto come un buco di trama, sinceramente, e non mi e' mancato che non lo abbiano sottolineato apertamente. Alla fine, la madre decide di continuare per la sua lotta, quindi mi pare scontato che le sue intenzioni fossero gia' quelle fin dall'inizio, altrimenti non la avrebbe lasciata


Son contenta di averlo visto, di recente i pochi film "leggeri" che ho visto si son sempre rivelate delle ciofeche assurde, questo invece mi ha divertita! :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/10/2020, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/10/2020, 19:33) 
Ti raggiungo su questi lidi! Ho visto il film proprio oggi!

:joy:
CITAZIONE
Ma lo sai che pure io pensavo fosse una serie? Mi sa che avevo beccato una qualche pubblicita' e mi ero convinta lo fosse.

Secondo me è Netflix che fa trailer fuorvianti =/ di recente mi è capitato di vedere infatti un trailer "Emily in Paris" o una cosa del genere se non erro (centrava sicuro Parigi :gnegne: ) e sembrava in tutto e per tutto un film, invece è una serie tv :emu: :patpat:

CITAZIONE
Poi mi e' venuto un magone tremendo perche' l'attore che interpreta Tewkesbury in certe scene mi ha ricordato tantissimo Haruma :sniff: :sniff: :sniff: con i capelli corti i suoi lineamenti spesso me lo hanno ricordato. E' un ragazzo bellissimo pure lui, spero di vederlo presto in altre produzioni con ruoli importanti!

Idem pure a me :sniff: La somiglianza è veramente impressionante in certe scene...è stato difficile dissociare tra loro i due attori e cercare di concentrarsi su Enola senza pensare ad Harumicchi :tears:

CITAZIONE
Mycroft era veramente insopportabile, ma io ho trovato anche Sherlock completamente out of character, tutta 'sta affabilita' e affetto proprio fuori luogo...

Concordo pienamente, anche se ammetto di non aver dato più di tanto peso a questo suo comportamento out of character per il fatto che ero già di base partita con la convinzione di concentrarmi sulla protagonista considerando i due fratelli come un "contorno" diciamo :mhuaua:
Probabilmente questo è un modo efficace per non indurti a storcere il naso quando poi alla fine ti rendi conto che Sherlock si è fatto battere sul tempo dalla sua sorellina, che tipo ha la metà dei suoi anni :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
ma alla fine mi importava poco dei fratelli :gnegne: ero presa da Enola e Tewkesbury e pace.

Ecco appunto :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Una critica che ho sentito muovere a questo film e' che sebbene accompagni lo spettatore in tutti i ragionamenti, si mantiene criptico sulle reale intenzioni della madre di Enola
a me invece e' parso piuttosto ovvio che si', fosse assolutamente vero che la madre fosse pronta a compiere degli attentati per poter giungere al diritto di voto - cosa per altro storicamente accaduta. Non l'ho visto come un buco di trama, sinceramente, e non mi e' mancato che non lo abbiano sottolineato apertamente. Alla fine, la madre decide di continuare per la sua lotta, quindi mi pare scontato che le sue intenzioni fossero gia' quelle fin dall'inizio, altrimenti non la avrebbe lasciata

Non avevo letto questa cosa onestamente, ma a me è parso palese il motivo dietro al comportamento della madre esattamente come a te :emu:
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 09:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 11/10/2020, 13:47) 
Secondo me è Netflix che fa trailer fuorvianti =/ di recente mi è capitato di vedere infatti un trailer "Emily in Paris" o una cosa del genere se non erro (centrava sicuro Parigi :gnegne: ) e sembrava in tutto e per tutto un film, invece è una serie tv :emu: :patpat:

:gnegne: :gnegne: no vabbe', pure io ho visto il trailer di sto Emily in Paris e pensavo fosse un film! O sta cambiando qualcosa, oppure abbiamo problemi X)

CITAZIONE
Idem pure a me :sniff: La somiglianza è veramente impressionante in certe scene...è stato difficile dissociare tra loro i due attori e cercare di concentrarsi su Enola senza pensare ad Harumicchi :tears:

:sniff: :sniff: allora non e' stata solo una mia impressione, mamma mia, che tristezza! :bwa:

In questa intervista a Milly Bobby Brown si subodora la possibilita' di un sequel!
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Allooora, visto che ne stavate parlando da giorni, mi sono incuriosita e poiché la domenica di solito per me è sempre stata la serata votata al cinema, ma di questi tempi ahimé andare in una sala cinematografica è sconsigliabile, ieri ho deciso che la serata sarebbe stata pizza, divano e Netflix e ho guardato Enola Holmes. Tra l' altro anche io prima di leggervi ero convinta fosse una serie TV, ma poi ho saputo che era un film e quindi 2 ore serali domenicali poco impegnative ci stavano tutte. :yes:

Partiamo col dire, che sebbene non sia un' estimatrice delle detective stories alla Sherlock Holmes, adoro le ambientazioni in costume e ancora di più di epoca vittoriana, quindi è stato facile per me essere presa dalla storia e il film mi è decisamente piaciuto, l' ho trovato divertente, frizzante e sbarazzino al punto giusto. :cheer: La protagonista è davvero simpatica: ha verve, è grintosa, parla continuamente in camera per coinvolgere il pubblico nelle sue mirabolanti avventure, e poi è una giovane dotata di un ituito e un' intelligenza deduttiva che rivaleggia col più famoso fratello maggiore, Sherlock Holmes. La scelta di Millie Bobby Brown sull' onda del successo di Stranger Things non mi è sembrata affatto male: a dispetto del fatto che avesse intorno un cast di grandi nomi che potevano facilmente offuscarla, a me è sembrata decisamente in parte, aiutata anche da una mimica facciale e da una capacità di usare anche il corpo nella recitazione, sicuramente adatte ad una giovane ragazza ribelle e fuori dalle righe come Enola. Per me, approvata! :like: Ho trovato invece un po' out of character invece il personaggio di Sherlock, perchè troppo posato, troppo dandy, troppo perfetto gentiluomo, ed anche troppo figaccione (del resto lui è Henry Cavill :love:) per rappresentare l' immagine dell' infallibile detective di Scotland Yard. Ma è anche vero che ad essere rappresentato è il giovane Sherlock, quindi può anche passare l' idea che lui non sia ancora quello spericolato cocainomane che emerge nei romanzi di Conan Doyle. :smoke:

Per il resto, concordo con voi: l' attore che fa il conte Tweksbury ricorda per i tratti gentili del viso e la mascella pronunciata il compianto Haruma. :sniff: Tuttavia lui l' avevo già visto: Louise Partridge aveva la parte del primogenito di Lorenzo il Magnifico, Piero, nella terza stagione dei Medici, serie tv andata in onda sulla RAI gli anni scorsi. E l' avevo già adocchiato perchè, nonostante la sua giovane età, è un attore in ascesa, molto bello e bravo, e credo che sentiremo parlare di lui a lungo. :tw:

Riguardo i buchi di trama che sono stati imputati a questo film, concordo con Dama, le intenzioni della madre sono ben chiare, anche se ammetto che non mi aspettavo che..
fosse addirittura pronta a compiere attentati e a diventare una terrorista pur di non far fallire la riforma del suffragio alle donne. :spavento:


Piuttosto a me è sembrato troppo veloce il passaggio secondo il quale Enola un attimo prima...
è convinta di aver fatto bene a "sbarazzarsi" di Tewksbury, una volta arrivata a Londra, e un attimo dopo va alla sua tenuta per indagare sui motivi della sua scomparsa. =/

E idem il giovane lord...
quando rincontra Enola a Londra le dice: "Mi sei mancata?" Ma il dubbio è: com' è possibile se si conoscono a stento? E ok che lei gli ha salvato la vita quando si sono incontrati la prima volta sul treno, ma il rapporto tra i 2 non è stato per nulla approfondito, quindi l' attaccamento immediato di lui ad Enola, a mio parere, è molto campato in aria. :nono:


Forse se fosse stata una serie tv e non un film, alcuni sviluppi sarebbero stati raccontati meglio. Invece in tal caso c' è stata un po' di frettolosità e in taluni punti la trama risulta macchinosa e superficiale. :patpat:

Per il resto devo dire che le 2 ore scorrono piacevolmente e se facessero un secondo capitolo del film (e credo che lo faranno, ci sono tutte le premesse) lo guarderò molto volentieri. Speriamo. :relax:

Ps: anche io credevo che Emily in Paris fosse un film! :spavento: Netflix non fa capire niente con i trailer!
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 18:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 12/10/2020, 19:11) 
Allooora, visto che ne stavate parlando da giorni, mi sono incuriosita e poiché la domenica di solito per me è sempre stata la serata votata al cinema, ma di questi tempi ahimé andare in una sala cinematografica è sconsigliabile, ieri ho deciso che la serata sarebbe stata pizza, divano e Netflix e ho guardato Enola Holmes. Tra l' altro anche io prima di leggervi ero convinta fosse una serie TV, ma poi ho saputo che era un film e quindi 2 ore serali domenicali poco impegnative ci stavano tutte. :yes:

Siam contente di averti attirata qui :respect:

CITAZIONE
Partiamo col dire, che sebbene non sia un' estimatrice delle detective stories alla Sherlock Holmes, adoro le ambientazioni in costume e ancora di più di epoca vittoriana, quindi è stato facile per me essere presa dalla storia e il film mi è decisamente piaciuto, l' ho trovato divertente, frizzante e sbarazzino al punto giusto. :cheer: La protagonista è davvero simpatica: ha verve, è grintosa, parla continuamente in camera per coinvolgere il pubblico nelle sue mirabolanti avventure, e poi è una giovane dotata di un ituito e un' intelligenza deduttiva che rivaleggia col più famoso fratello maggiore, Sherlock Holmes.

:cuute: non e' una visione di grandi pretese, ma e' piacevole, si'! A molti non piace quando si rompe la quarta parete parlando spesso con lo spettatore, ma a me non ha dato fastidio visto che era da molto che non mi capitava di vedere qualcosa del genere!

CITAZIONE
Ho trovato invece un po' out of character invece il personaggio di Sherlock, perchè troppo posato, troppo dandy, troppo perfetto gentiluomo, ed anche troppo figaccione (del resto lui è Henry Cavill :love:) per rappresentare l' immagine dell' infallibile detective di Scotland Yard. Ma è anche vero che ad essere rappresentato è il giovane Sherlock, quindi può anche passare l' idea che lui non sia ancora quello spericolato cocainomane che emerge nei romanzi di Conan Doyle. :smoke:

Hai ragione, potremmo dargli l'attenutante dell'eta' in un certo senso... pero' per lui hanno immaginato un processo di decadenza veramente moooolto ripido se l'hanno immaginato cosi' da giovane XD

CITAZIONE
Per il resto, concordo con voi: l' attore che fa il conte Tweksbury ricorda per i tratti gentili del viso e la mascella pronunciata il compianto Haruma. :sniff:

:pecche: :pecche: :pecche:

CITAZIONE
Tuttavia lui l' avevo già visto: Louise Partridge aveva la parte del primogenito di Lorenzo il Magnifico, Piero, nella terza stagione dei Medici, serie tv andata in onda sulla RAI gli anni scorsi. E l' avevo già adocchiato perchè, nonostante la sua giovane età, è un attore in ascesa, molto bello e bravo, e credo che sentiremo parlare di lui a lungo. :tw:

Questa e' una serie che mi manca, chissa' che non sia ora di recuperarla!

CITAZIONE
Riguardo i buchi di trama che sono stati imputati a questo film, concordo con Dama, le intenzioni della madre sono ben chiare, anche se ammetto che non mi aspettavo che..
fosse addirittura pronta a compiere attentati e a diventare una terrorista pur di non far fallire la riforma del suffragio alle donne. :spavento:

A me ha piacevolmente stupita l'introduzione di questa tematica perche' proprio non sospettavo potesse c'entrare nulla con la famiglia Holmes!

CITAZIONE
Forse se fosse stata una serie tv e non un film, alcuni sviluppi sarebbero stati raccontati meglio. Invece in tal caso c' è stata un po' di frettolosità e in taluni punti la trama risulta macchinosa e superficiale. :patpat:

eh si' direi che l'instant love sia stato dovuto ai tempi ristretti e anche al target pre-adolescenziale/adolescenziale


CITAZIONE
Ps: anche io credevo che Emily in Paris fosse un film! :spavento: Netflix non fa capire niente con i trailer!

Siamo tutte vittime di pubblicita' ingannevole :gnegne:
 
Top
128 replies since 21/6/2011, 18:14   1982 views
  Share