DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


salve a tutte,volevo sapere non c'è un sito dove lo posso vedere in streaming questo drama?
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (vampirettafolle @ 15/11/2011, 15:01)
salve a tutte,volevo sapere non c'è un sito dove lo posso vedere in streaming questo drama?

Ho appena aggiunto al primo post i link per lo streaming e per il download... Buona visione! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


grazie mille e scusate se rompo ancora,ma c'è una sezione dove bisogna presentarsi?perchè se c'è non l'ho trovata e perdonate la mia sbadataggine :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Puoi venire a raccontarci di te in Drama Club se ti va! :cuute:
 
Top
goia
view post Posted on 2/12/2011, 23:58     +1   -1




io lo visto , solo ora . ed e bello
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 3/12/2011, 12:42     +1   -1




goia cos'è che ti è piaciuto di più!? :wub:

per me questo resterà sempre un drama imperdibile!! :cuute:
e binnuccio qui :sbav: è carinissimo! :love:
 
Top
Harutama
view post Posted on 3/12/2011, 15:25     +1   -1




Questo è stato il secondo drama che ho visto, lo adoro letteralmente!!! :wub:
Mi piace si superi il pregiudizio della donna più 'vecchia' nella coppia, mi piace che lei lotti per prendersi il suo uomo
e allontanarlo da quella che l'ha abbandonato (anche se malata è stata pazza, chi lascerebbe Binuccio!!!??? :love: ) quando aveva più bisogno di lei,
mi piacciono le scene divertentissime, esilaranti a volte, in cui si ritrovano sempre...( quel povero pupazzo, quante ne ha passate! :ghgh: )
Insomma mi piace tutto tutto!!!Il finale è carinissimo e adatto alla serie e alla situazione, me lo rivedrei volentieri anche adesso!!Consigliatissimo! :cuute:

Edited by 0SilVia0 - 3/12/2011, 15:33
 
Top
Alexandria
view post Posted on 20/3/2012, 20:41     +1   -1




Buona serata a tutte.
Secoli fa avevo scritto che il mio primo drama era stato "Mi nombre es Kim San Soon" aka "Mi adorable Kim San Soon" ovvero la versione DOPPIATA in spagnolo di MNIKSS.
Tsuku mi aveva chiesto di postare un video giusto per capire comeil doppiaggio aveva massacrato in pieno la storia... Chiedo scusa ma me ne ero dimenticata però ora... et voila, vi metto un pezzettino.
www.youtube.com/watch?v=W4f2CkTZ80E
E' proprio la versione dei doppiatori messicani (considerati i migliori tra tutti i paesi hispanohablantes) che avevo scaricato io.
L'audio non è granchè però potete farvi un'idea.
Divertitevi
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Grazie per aver mantenuto la promessa :gnegne:

Omiodddiooooo che senso sentirli doppiati!
Certo che lei sembra molto più aggraziata e femminile dell'originale con quella vocina sensuale :gnegne:
E lui sembra........ diversissimo!!! :mhuaua:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 23/3/2012, 08:08     +1   -1




Il tragico delle voci doppiate è che lo stesso tono viene usato dai doppiatori sia nelle scene comiche che in quelle tristi: in pratica non sono in grado di esprimere un'emozione che sia una. E a lungo andare l'ascolto diventa noioso.
Io per es, dopo averla vista tutta così, mi sono subito scaricata quella con i sottotitoli e da allora MAI PIU' ho fatto l'errore di vedere un altro drama doppiato (e che consti che ce ne sono tantissimi perchè in Sud America i drama ormai sono la normalità nei palinsesti televisivi. E li trasmettono TUTTI doppiati o, se usano i sottotitoli, mandano in onda le puntate che scaricano da Asia-Team con i loro sottotitoli e senza nemmeno chiedere l'autorizzazione alle ragazze del sito (lo so perchè spesso ci sono segnalazioni di tv messicane che trasmettono i drama made in AT e nemmeno si prendono la briga di ringraziare. Sono stati sgamati perchè, anche se tolgono il logo di AT, alcune delle traduttrici ufficiali di AT sono messicane ed hanno riconosciuto il proprio lavoro).
La più prolifica in tal senso è una TV peruviana che viene vista sia in centro america - le mie amiche guatemalteche me lo hanno confermato - che più al sud - sono sicura del Cile ma penso lo stesso sia per l'Argentina).
 
Top
doris81
view post Posted on 6/2/2013, 18:27     +1   -1




Oggi ho iniziato a vedere questo drama ... sul quale ripongo enormi speranze... le prime due puntate non hanno deluso le mie aspettative nate dalla lettura di commenti entusiastici... Diciamo che parte da basi sicure:
- Base uno lui è bello forte, e parebbe un gran bello stronzetto
- Base due lei è una tosta e fa la pasticcera, cosa che ADORO
- Base tre c'è una lei di ritorno delicata e svenevole al punto giusto
Se tutto va come dovrebbe tengo pronti fazzolletti per le lacrime date sia dalle grasse risate che dalla tristezza e un un pò di zuccheri perche tutta sti dolci a me mettono un gran appetito!!! A presto!! Vi dirò come va...
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 18:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (doris81 @ 6/2/2013, 18:27) 
Base uno lui è bello forte, e parebbe un gran bello stronzetto

è sempre una cosa fondamentale in un drama :smoke:
Binni prima dell'incontro/scontro con le tute italiane di SG :gnegne:

CITAZIONE
Base due lei è una tosta e fa la pasticcera, cosa che ADORO

dooooooooolciiii :sbav:

CITAZIONE
A presto!! Vi dirò come va...

buona visione :cuute: aspettiamo i tuoi commenti :amor:
 
Top
doris81
view post Posted on 7/2/2013, 22:40     +1   -1




Prima di andarmi a vedere la 5 ... dico solo che per ora mi sta davvero piacendo ... anche se lei ogni tanto mi fa innervosire, si perde in una pozzanghera come fosse nell'oceano e ha l'autostima di un lombrico :nonono:
... speriamo in un riscatto alla grande perchè se lo merita davvero ha tutta la mia ammirazione e stima!! :inchino:

Lui per carità bello è bello :wub: ma francamente tra le tute sbarluccichenti di SG e quell'orribile giacca rosa confetto io preferisco le tute ... per non parlare di quell'imbarazzante camicia verde pisello con revers fuxia.... capisco che sia giovane e moderno ma per me, che sarò datata e fuori moda, ci sono colori che un uomo non dovrebbe mai e poi mai indossare!!!

Vado...
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 22:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


bah è lui datato e fuori moda considerando in che anno è stato girato MNIKSS. E poi negli anni passati la moda asiatica era pure più allucinante (o mi sono abituata io? :emu: )

Comunque sono contenta ti stia piacendo.
Lei è tosta ma con poca autostima. Negli ultimi anni le protagoniste che ho conosciuto o erano toste o no, non c'era questa doppia sfaccettatura. E in effetti ciò rende KSS umana e spesso "paragonabile" a noi.
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 8/2/2013, 15:44     +1   -1




i completini color pastello di lui rimarranno per sempre un ricordo indelebile nella mia memoria :mhuaua: e poi per essere di quegli anni non è che ci siano così così particolarmente orride.

comunque doris buona visione :amor: io lo amo tantissimo questo drama, ha una scrittura eccellente e la protagonista è un mito.

CITAZIONE
Lei è tosta ma con poca autostima. Negli ultimi anni le protagoniste che ho conosciuto o erano toste o no, non c'era questa doppia sfaccettatura. E in effetti ciò rende KSS umana e spesso "paragonabile" a noi.

già.
è una che cade spesso, cade di sedere e si fa male e ci fa pure pessime figure :mhuaua: ma poi si rialza sempre e chi la ama la ama proprio per quello che è.
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20625 views
  Share