DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 11/5/2006, 22:43     +1   -1




Ragazze a vedere come postate mentre guardate KSS mi avete fatto venire la voglia e me lo sono rivisto per la 1089589000000 volta :tw:
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 07:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahaha! Flower, quante volte lo hai visto? :hihi:

Senti ma la prima immagine della tua firma è il film uscito per san valentino con il protagonista di KSS?
Ora mi sfugge il nome...
Però lui mi sembra molto molto carino con quel taglio (ho visto parecchie foto del film e anche il trailer, cmq mi sa che è una mielosata)
 
Top
vivis88
view post Posted on 12/5/2006, 09:08     +1   -1




il film credo si chiami "millionaire's first love"...effettivamente lui è davvero bello in quel film!!
ho visto qualche spezzone su youtube e mi era interessato parecchio,però non so come trovarlo....sigh!
ah,complimenti per l'altra firma Flower...quella di KSS fatta come cartone...è bellissima!!!!!!!!!!!
certo che adesso è venuta voglia anche a me di rivedermi questo drama...inoltre la parte della 10°puntata di cui parla Misa non me la ricordo affatto!!!!!!!!!come posso non ricordarmi un momento così fondamentale!!!?:muro:
devo rimediare...^^
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/5/2006, 10:19     +1   -1




Sisi il film si chiama "millionaire's first love" e sono d'accordo sul fatto che sia una mielosata. Poi per me HB sarà per sempre solo Sam Shik ^_^
La prima immagine della mia firma non è del film..è un montaggio con photoshop di Kim SunHa (versione magra) e Hyun Bin (versione principe ) ^^
Aspetto che arriviate tutte presto a vedere le ultime puntate perchè ho qualcosa da commentare fin da quando lo vidi la prima volta..però stavolta in italiano, non ne posso più di scrivere in inglese^^

OT. vivis purtroppo il film non si trova ancora perchè deve prima uscire in dvd e poi bisognerà trovare qualche sito in cui è uplodato..su d-addict non ci sono films..uff
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 11:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho visto alcune foto di Kim SunHa ed è porprio carina accidenti!
Però ho letto che versione normale è alta 1,70 e pesa 50 kg, accidenti che magra, beata lei :cry:

Ahah! Che bell'idea il fotomontaggio :D
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/5/2006, 12:59     +1   -1




E' davvero carina..si..questa è la sua versione prima di KSS
image

Più guardo le sue foto, più mi convinco che è davvero brava a recitare..non solo è una ragazza carina ma è anche elegante, proprio l'opposto di KSS ^_^ Solo che mi ricordo come cammina... :hihi:
 
Top
vivis88
view post Posted on 12/5/2006, 13:10     +1   -1




oddio non l'avevo affatto riconosciuta....caspita che bella!!!!!
hai pienamente ragione Flower...sembra un'altra persona rispetto a KSS....che brava ad immedesimarsi così bene!!
ma...non è un pò troppo poco 1.70 m per 50 kg???insomma...magrissima!!!ehehehe...chissà che shock vedersi con 20 kg in più per fare KSS!!!!!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 12/5/2006, 14:01     +1   -1




AHAHAHAHAHAH, Misa non sapevo che fossimo trainanti, siiii rivederwvi tutti kim Samsoooooon :mhuaua:

Oggi finalmente vedo il 10, il 9 mi aveva lasciata insoddisfatta e speranzosa (esigo che Samsik pendi a SS in questo decimo episodio!).

Kim Sun Ah è la mia nuova eroina :love: Una *donna* e non una trentenen col viso e il corpo da dodicenne, fight!
Guardate qui image in particolare qui è bella da morire, che fisico pazzesco!image
Anche se l'immagine che adoro di più è questa image
immy: credit to soompi forum
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 14:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Grazie anneyuu!
Concordo anche io, bella, con una pelle spendida, una bocca molto affascinante e bei capelli (come tutte le orientali).
Si vivis, ho letto 50 kg epr 1,70 accidenti se penso a me mi rendo conto che sono grassa accidenti :(
 
Top
darkcrow
view post Posted on 12/5/2006, 15:36     +1   -1




grassa??? :gnogno:ma quella è sottopeso!!!! :chee:come minimo dovrebbe pesare 60 kili!!!! :sweat:ohi ohi!! :sniff:ma quella è davvero kss??? :chee:ma è fighissimaaaa!!!! :sbav:e nel drama ha sto bel faccione!!!!! :chee:ma come è possibile da così a così? :gnogno:però è buffa :woot:
come siete avanti tutte :sniff:io un episodio lo devo mettere dalla mattina se no non inisce più :sniff:e ora è gia troppo tardi :sniff:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 12/5/2006, 16:38     +1   -1




Visto il 10!
La prima metà non l'ho trovata lenta, anzi è volata. Comunque è un classico
SPOILER (click to view)
andarsi a sistemare i capelli, comprarsi un rossetto nuovo, iniziare la dieta eccetera, quando si è appena preso il 2 di picche, è per reagire. Come la capisco :sniff:
Comunque l'effetto ce lo ha eccome! Quando, dopo che lui gli fa quella scena con "il ragazzo degli appuntamenti al buio" (non so come altro chiamarlo - che poi è pure caruccio, poveretto) che si ritrova in bianco per la seconda volta... Beh si quel pezzo lì che lei se la prende perchè la ferita dell'apprendista cuoca era solo una scusa e Sam Soon se ne va... miii, come è fatto bene. (oddio, ho scritto come se avessi una conversazione verbale, scusate U_U) Lui l'afferra per una mano e le dice "dai, discutiamone" e lei si gira (con il trucco bello, i capelli sistemati) e ... puf! lui ha quel tuffo al cuore, si capisce benissimo, anche se dura un secondo, si capisce che lui ha un mancamento, VAI COSI'! XD
Infatti poi la segue fino a casa e le dice (è veramente tanto carino in questo pezzo V/////V) "Kim Sam Soon, non sai quanto tu sia attraente ed è nel fatto che tu non te ne renda conto che si basa il tuo fascino" (kyyyyya :wub:)
Peccato che poi arrivi il coglione che le dice "KSS sei sexy" (Ma vai a cag**e! :mhuaua:).
La seta e la lana sti due!

Va beh, per non parlare di quando stanno al nido con la nipotina lui e Hee Jin e la chiama Sam Soon (samshik, sei il re dei tonti!! :mhuaua:)... e che tenero che si comrpa Momo [è un libro bellissimo, se non lo avete letto, fatelo!]

La parte del maiale-parlante tipo bambola assassina che perseguita Samsik e lo ossessiona mi fa senso :mhuaua: E dai che mica riesce a liberarsene!!! :sweat:

Mi sa che stasera mi finisco l'11, che ne ho visto solo un pezzo, non ho tempo di finirlo. :(
 
Top
darkcrow
view post Posted on 12/5/2006, 17:16     +1   -1




io ho trovato i sottotitoli in italianoo!!!!!stasera me lo guarderò sino al 5 sperando che il 6° finisca presto:°°°


forse non lo avete capito,ma me ne sono innamorata:°°°
ehehehe
 
Top
Gnoma
view post Posted on 13/5/2006, 14:58     +1   -1




Per la gioia di anneyuu e non per quella di misa (perchè così mi rimando di vedere id rama che mi servono per le rece di DIC), sto scaricando le prime 5 puntate di KSS... Che te possino anneyuu! :shifty:
 
Top
jiggly
view post Posted on 13/5/2006, 15:10     +1   -1




grande gnoma! vedrai che non te ne pentirai! *___*
KSS forevaaa ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 13/5/2006, 16:46     +1   -1




Tra MorsMorde, KSS, Banana Fish e Dio solo sa cos'altro... No cioè volete uccidermi? Fatelo pure, non credo che me ne renderò conto! :tw:
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20622 views
  Share