DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2006, 23:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


commento a caldo sul 7 appena visto.

Ma quando non sopporto la sua ex

SPOILER (click to view)
cioè poveretta per quello che ha, ma come si fa a comportarsi così, sparire per tre anni per una malattia...
Poi vabbè potevano farla anche un po' più malata, sembra un fiorellino ed ha un cancro <_<

Cmq anche lui è egoista forte, Sam Soon non deve vedere nessuno e lui fa quello che vuole con lei a la sua ex...
E' stata troppo forte quando SAm Soon gli ha detto le stesse parole a lui mentre la sua ex lo voleva trattenere
 
Top
anneyuu
view post Posted on 6/5/2006, 22:10     +1   -1




Invece stranamente a me non sta antipatica, però... eccheccavol, ha solo un'espressione. Invece la nostra adorata Sam Soon è così sfaccettata e ricca di caratteristiche (love, love, love).

Lui mi fa morire dal ridere, è così infantile e puro. Non si rende conto di niente XD Dice certe cose, la confonde e poi e poi spara frasi alla "perchè, che ho detto?". Però mi piace un sacco quel carattere tuto fuego :sbav:
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 19:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


concordo, hai ragione, riflettendo è vero la sua ex non mi sta antipatica (quando ho scritto quel messaggo ero nel pieno dell'ep 7 :hihi:), però è una pessima attrice, una sola espressione e viso lungo abbastanza insignificante <_<

Lei è veramente molto epsressiva e lui è proprio come lo descrivi tu, un bambino che spesso non si rende conto di quello che dice, non pesa le parole e offende/illude le persone (e la ns Sam Soon).
Sta sera altro episodiooooo! E vai!!

 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/5/2006, 20:19     +1   -1




Episodio 9, aspettamiii :sbav:
ShamShik, Sam soon, arriiiiiiiiiiiiiiiiivoooo

+


Ma che cosa interessantevolisima *O* http://global.yesasia.com/en/mc/-/Jw3QC7d3...-k/version-all/

Edited by anneyuu - 9/5/2006, 00:06
 
Top
anneyuu
view post Posted on 8/5/2006, 22:05     +1   -1




Il mio attuale/momentaneo desktop U///////U
image


l'ho già cambiato XD
image
Quancuno ha questa immy ad una buona risoluzione? Questa è sgranata ;__;


Datemi spago, altrimenti mi sentirò stupida, più di qunato non sia già XD

Edited by anneyuu - 9/5/2006, 00:07
 
Top
querida
view post Posted on 8/5/2006, 23:14     +1   -1




:gnegne: :gnegne: Vuoi spago? :D Voglio il porcello grosso! Io ho quello piccolino e mi dispiace attaccarlo al cellulare perchè poi mi si sporca :(

 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 08:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Curry me two!

anneyuu, a casa controllo se ho quell'immagine a buona qualità.
Il secondo wallie mi piace tanto :D

****
Episodio 9 visto. Direi che per ora la situazione
SPOILER (click to view)
sembra stabilizzata, nel senso che lui sta con la ragazza dal viso lungo, mentre Sam Soon ha il cuore spezzato. Però che carina la scena quando ShamShik le offre fiori per stare a lavorare e si inchina...
Accidenti la madre di SS è veramente manesca! >_<
Ma si vede che ShamShik non è convito completamente delle situazione quando SAm Soon se ne va (ho apprezzato molto questo gesta, brava! ;) )
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/5/2006, 21:42     +1   -1




Grazie!!! Se ce l'hai sarà un bellissimo wallie!
Voglio vedere anche io il nuovo episodioooooooo
 
Top
view post Posted on 10/5/2006, 07:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma che bella immagine nella tua firma anneyuu! Dove l'hai presa?

Lui con gli occhiali sembra più grande vero?
Sta sera DEVO vedere il 10
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/5/2006, 17:27     +1   -1




image
Bellina, vero? L'ho presa dal forum che mi hai dato tu, ma siccome temevo di beccare spoiler, allora mi sono fermata. Da quello che c'era scritto, questa immagine non fa parte della storia (peccato XD) i bimbi sono stupendissimiiiii, che carini :wub:

...visto l'episodio 9...
SPOILER (click to view)
Hee-jin continua ad essermi insignificante però mi lascia male tutto quello strisciare ai piedi della madre di lui per farsi accettare e far veder che ora è in salute. Ma le madri coreane sono tutte così stronze??? Ma il loro giudizio conta fino a questo punto??? MAH! :blink:

...a parte che non ho capito il legame della direttrice del ristorante con la morte del fratello di samshik, la prima parte è fortissima. San Soon si riconferma una grande sia quando fuori dal tempio gli da le dimissioni dicendogli che lei vuole stare furori dalla guerra fredda che c'è fra lui e la madre, sia quando gli dice che non ha cambiato idea e che lascerà il ristorante, anche se lui le ha dato i fiori e si è inginocchiato (che faccia quando vuole rendere lo sforzo del doversi inginocchiare XD). Comunque, bel pepe pure lui, l'ha veramente lasciata andare a piedi, maledetto XD

Mi è piaciuta anche la parte in cui insegna all'latra ragazza a fare i dolci... anche se rovinata dall'arrivo dell' "amica" che le dice di non riprovarci con il suo (ovvero l'ex di SS) ora che ha saputo che si è lasciata con Samshik. Ma che carogna quando aggiunge "tanto in entrambi i casi era un amore a senso unico. Si sono solo divertiti con te", la odio! >___< Fa bene Samsuni a trattarla in quel modo. Ma chi cavolo sei per arrivare e sparare veleno così? Già Samsoon soffre per conto suo ;__;

Poi c'è stato il pezzo del bagno, che gag XD Non tanto per il contenuto (un pò imbarazzante v//////v ), ma per la scelta di fare una gag in questa situazione, i coreani hanno guadagnato punti :mhuaua: e anche il siparietto successivo tra costipazione ed emorroidi mentre pranzano è tutto un programma.
Però poi subito dopo c'è il pezzo della discoteca che ti smorza il sorriso, Samsuni sta sotto un treno, pora cicci... mentre lui al pub non fa altro che sbaciucchiarsi Hee-jin ;___;

La madre è peggio di quella di Lizzy Bennet (e ce ne vuole), è da vergognarsene, Sam soon è a casa che piange e la madre la *picchia*, ma poveraaaa epoi quella *SCENATA VERGOGNOSA* al risptoante, ma è impazzita??? Mi sono vergognata IO per le figlie >_<

E poi Samsoon se ne va ;___; Mi fa rider che Samshik sia così ottuso da credere veramente di non volerla perder come pasticciera, non si rende minimamente conto che è rimasto affascinato da lei, ma che scemo dio bono! XD
Scusate, ho scritto un papiro ;__; E’ che l’ho appena finito di vedere.

...e stasera mi pappo il 10 :wub:


Edited by anneyuu - 10/5/2006, 19:15
 
Top
darkcrow
view post Posted on 10/5/2006, 22:09     +1   -1




uuu come siete avanti voi:°°°°

io per scaricare un episodio ci metto tutto un giorno*__*

uff:°°°

sono arrivata al 5,ehehehe,fa morire dal ridere,certo che lui ride solo quando c'è lei,inoltre la ex è proprio str**** qui,è andata a chiederle di lasciarlo*___*maledetta*___*e pensare che c'ha il figo del coreano yankee!!!mò che si lamenta????grrrr!!!kim sam soon non si tocca!!!!

e ho pure la colonna sonora ora,eheheh tr carucciaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2006, 22:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


darkcrow, io e anneyuu abbiamo i dvd (che mi ha mandato una amica thailandese) quindi non dobbiamo scaricare nulla.
Anche io ho la OST e devo dire che è carina ma sicuramente non bella e memorabile come altre.

Io sta sera non riesco a vedere il 10 sono stanchissima! Domani DEVO vederlo...accidenti :mhuaua:

Quello che apprezzo molto in questo drama è che per una volta c'è realmente un'altra storia seria d'amore di mezzo, con un amore vero e non forzato da qualche imposizione. Insomma una situazione abbastanza reale...(vabbè avere due ragazzi così belli così vicino è IMPOSSIBILE, ma vabbè, un po' di fantascienza :hihi:)
Va da sè ovviamente che Sam Soon è decisamente migliore dell'altra... :P ed è un mito!!
 
Top
darkcrow
view post Posted on 10/5/2006, 22:21     +1   -1




uaooo beateee!!!!!!
belloo!!!!

si anche io la preferisco,l'altra è troppo perfettina per piacermi,troppo "bambola"*__* invece samsoon è più vera,e poi è cattiva,strilla come una maledetta(ahahahahahah!!!!!),sputerebbe in un occhio ora come ora,ehehehe,e mi piace un sacco,inoltre in questa puntata ha "capito"che gli piace davvero lui,speriamo bene,va!!
ehehehe!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/5/2006, 23:07     +1   -1




ooooh, stasera ho visto un film occidentale, quindi il 10 di KSS salta a domani, ma visto che avevo 5 minuti, mi sono vista gli NG che go preso da d-addicts, troppo bellini, che ridere. Kin Sun-A è vermanete molto affascinate e poi mi fatenero che tratti Hyun Bin un pò da mamma, tipo quando si scusa per la sberla. Che carini tutti e due ^////////^

Darkcrow, noto un'evoluzione nella firma e nell'avatar, ti stai kimSamSoonando pure tu, brava XD E' un morbo contaggioso ^^;
 
Top
view post Posted on 11/5/2006, 22:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


visto il 10 e devo dire che la prima metà è leggermente più lenta ma la seconda parte mi è piaciuta.

SPOILER (click to view)
ohhh! Finalmente il nostro Sam Shik si rende conto di quando è carina Sam Soon (come sta bene con la nuova pettinatura me la voglio fare anche io :mhuaua:) e che in fondo prova qualcosa. Credo che la strada sia ancora lunga...ma quando le dice di non vedere più uomini capisci che... :hihi:

Mi sono sempre dimenticata di dire che è troppo carina la nipote di Sam Shik, dolce con un sorriso molto tenero.


Adesso pausa weekend (purtroppo), voglio vedere come va avanti... :tvhappy:
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20622 views
  Share