DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
darkcrow
view post Posted on 3/5/2006, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Casval_Deikun @ 3/5/2006, 00:54)
CITAZIONE (darkcrow @ 3/5/2006, 00:26)
p.s.la fidanzata che torna dall'america non mi piace*_*ha la faccia da santarellina*__*grrrrrr!!!

Siii, ma vedrai che non è così stronzetta come sembrerà, c'è una motivazione di fondo.

A parte questo, mi soprende (soprattutto perché son tempi lontani) vedere nella tua firma un chiaro e famoso riferimento ai Joy Division, uno dei miei gruppi preferiti (mia madre ha pure finito un quadro ad olio con Ian Curtis che si fuma una sigaretta), sì, sono un darkettone del british style. image


ciiiiiao

mah!ora sto scaricà il secondo episodio :huhuhu: ,ma sinceramente preferisco la protagonista che sta ragazzina tutta acqua e sapone :hat:

:°°°


e che maledetta la cameriera che le chiede quanti anni ha per farla imbarazzare :muro: ditemi che qualcuno la ucciderà :ammic:


ot:ho trovato un fratello :love:
anche io voglio fare il quadro di ian curtis,ma mentre piange :sniff: è bellissimo :hihi:


 
Top
anneyuu
view post Posted on 3/5/2006, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 3/5/2006, 09:22)
visto il 4 episodio, si in effetti la fidanzata non mi piace ma non tanto per il carattere, trovo che abbia una faccia lunga e una bocca strana. Sam Soon è molto più carina... :D

Sta sera se riesco mi scoppio il 5 e il 6 così mi metto in pari con te anneyuu. Purtroppo il dramma c'è sempre nei koreani, speriamo che non sia troppo pesante da digerire ma non credo...

Oh, Misa, speriamo davvero che sta aprte drammatica si esaurisca presto ;___; Che due scatole, era una commedia tanto carina. Che poi il ridicolo di KSS diventa patetico e fuori luogo davanti al dramma e ...NON mi va che venga derisa, ecco!!! (anneyuu pro KSS XD).

Ieri sera mi sono fermata all'8.. ti aspetto (saprò resistere) così ti metti in pari ^__^

Aaargh, mi è presa malissimo :mhuaua:
 
Top
anneyuu
icon12  view post Posted on 3/5/2006, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 3/5/2006, 00:56)
Accidenti! Mi fate venir voglia di riguardarlo :mhuaua:!!!

Brava Carrie, riguardalo con noi! :mhuaua:
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 3/5/2006, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (darkcrow @ 3/5/2006, 15:12)
mah!ora sto scaricà il secondo episodio :huhuhu: ,ma sinceramente preferisco la protagonista che sta ragazzina tutta acqua e sapone :hat:

Beh, come si fa a non preferire la protagonista? Brava, simpatica e piena di carattere, chi se ne frega se è un po' cicciottella? :)


ciiiiao
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 22:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


infatti bravo Casval! :D

Ho visto il 5 e il 6, anneyuu arrivo domani me ne scoppo altri due.
Bello, simpatico, divertente, adoro le scene in cui lei (o anche altri personaggi) sognano e poi invece la realtà è diversa.
Che palle, scusate, la cerimonia di fidanzamento non nel senso del drama ma che laggiù ci sono questi ricevimenti pallosi per i fidanzamenti importanti (forse anche da noi <_< )

SPOILER (click to view)
La scena del bacio invece è molto bella e coinvolgente.
 
Top
darkcrow
view post Posted on 3/5/2006, 23:31     +1   -1




visto la secondaaaa!!!!!bellaaaaa!!!!ahahahahaha!!! :gnegne: :gnegne:

scusate,lei ha 30 anni,ma lui???non ho capito:boh: :sweat:
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 08:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


27 mi pare, mentre nella realtà ne ha 23 (quasi 24)

dimenticavo una cosa: Daniel Herrey non mi piace molto, certo bel ragazzo, sicuramente ma non so ha qualcosa in viso che non mi convince, forse la mascella? Forse i denti da conighetto? Forse i denti bianchi ma così bianchi che mi ricordano una dentiera? :shifty:
Mah!

Mentre il protagonista è carino, non mi fa impazzire come ragazzo, ma sicuramente carino :lol:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 4/5/2006, 10:30     +1   -1




ma che maledetto allora!!!ha solo 3 anni in meno di lei e l'ha chiamata "old fox",io lo uccido!!! :muro:

e chi è daniel???:boh:

cmq ho capito che si fa sempre più triste???:chee:

ohiiiiii contuinua per tanto???se no mi deprimo!!!!:chee:

cmq oggi vedrò terzo episodio,ho visto dalla preview del 2 che c'è il ritorno del fidanzato str****:chee:

cmq lei sembra sempre più una bridget jones versione coreana,ahahahahaa!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 11:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


è un drama coreano darkcrow e il risvolto un po' triste c'è praticamente sempre...

Cmq non credo diventi triste, a meno che il suo personaggio non cambi immediatamente carattere, il che sarebbe abbastanza senza senso.

Daniel è un americano innamorato della ex- del protagonista, lo vedrai a breve anche tu.
L'attore è un coreano/americano.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/5/2006, 13:51     +1   -1




Miiiisa, ti aspetto all'8 +_______+

Signori, ma questo drama oltre ad essere carino e conivolgente, non è ricitato benissimo? Mai, mai, mai mi fosse venuto in mente "fa un pò finto".
Inoltre, cavolo, *empatia totale*! Sto malissimo, se continua ocsì finirò per sognarmi Kim Sam Soon pure io :mhuaua:

Non parlate più di Hyun Bin :sbav: pietà :gnegne:




CITAZIONE (Casval_Deikun @ 3/5/2006, 23:05)
CITAZIONE (darkcrow @ 3/5/2006, 15:12)
mah!ora sto scaricà il secondo episodio :huhuhu: ,ma sinceramente preferisco la protagonista che sta ragazzina tutta acqua e sapone :hat:

Beh, come si fa a non preferire la protagonista? Brava, simpatica e piena di carattere, chi se ne frega se è un po' cicciottella? :)

SANTE PAROLE ;__________;

Vai darkcrow, ti vedo cotto a puntino! (allora la follia non è solo mia XD)




Su yesasia non trovo la versione koreana dei dvd di kss (e sub inglesi), sono quella di HK. Ma uffa, io la volevo coreana >____<

Edited by anneyuu - 4/5/2006, 15:23
 
Top
querida
view post Posted on 4/5/2006, 16:03     +1   -1




Anche io l'ho cercata koreana e non l'ho trovata :( Se la trovi fammi un fischio :lalala: :hihi:


CITAZIONE (Gnoma @ 5/12/2005, 20:49)
querida
Inviato il: 27/11/2005, 15:59
Ho finito My name is KSS :love:
Come mi è piaciuto!!!!

Scusate se mi auto quoto ma mi è venuto da ridere! Quando ho finito di vedere KSS ho scritto il tipico post che NON si deve mai scrivere su un forum :mhuaua: .
Però mi sono fatta perdonare scrivendo il commento su DIC vero? :goccia: :sniff:
Mi diverto a leggere tutto il vostro entusiasmo per questa serie che, dopotutto, è il mio drama koreano preferito :D
 
Top
darkcrow
view post Posted on 4/5/2006, 17:07     +1   -1




anneyuu,se mai sono "cottA":°°°

eheheh


lo sono eccome,con il protagonista figo che c'è!

cmq fa tr ridere,tra poco finisce il terzo,non vedo l'ora!!

ieri avrò rivisto diecimila volte il pezzo dove lei è ubriachissima al bancomat e lui la raggiunge,lei si gira incavolata dicendo di non guardare il numero,e poi lo dice ad alta voce!ahahaha!!sto tipo se ne dovrebbe innamorare subito come minimo perche si diverte con lei!!!!ahahaha!!

 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/5/2006, 23:32     +1   -1




Perdonami, è stata una svista ;____;
Ma ciò non toglie che tu sia cotta a puntino lo stesso. (pallido tentativo di recuperare la gaffe XD)

Misa , per la mia integrità mentale... raggiungimi presto che fremo XD

La cosa sconvolgente è che a chi penso di più non è kimshik, ma Sam Soon, sono grave XD

Edited by anneyuu - 5/5/2006, 07:41
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 08:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahaha! anneyuu sei un mito!
Secondo me pensi a lei perchè è così simpatica, forte, decisa, buffa che vuoi proprio capire cosa combinerà di nuovo.

Sta sera ti raggiungo...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 5/5/2006, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 5/5/2006, 09:10)
ahaha! anneyuu sei un mito!
Secondo me pensi a lei perchè è così simpatica, forte, decisa, buffa che vuoi proprio capire cosa combinerà di nuovo.

Penso proprio di si, lei mi piace tanto anche se di carattere non sono così, mi sento tanto in simbiosi con questo personaggio.
Come dicevo di là, ho capito che non mi piace Hyun Bin. In realtà l'empatia con Sam Soon è tale che mi piace invece Samshik O__O
CITAZIONE
Sta sera ti raggiungo...

Brava, così riprendiamo insime a commentare! :lol:
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20622 views
  Share