DIC :: Forum ::

My name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2006, 07:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si vero molto più in giappone, ma anche in korea si difendono bene in quesnto a tradizioni, anche se il paese sta cambiando...

Sta sera mi vedo almeno due episodi e raggiungo anneyuu :D
 
Top
anneyuu
view post Posted on 28/4/2006, 14:09     +1   -1




Ieri ero troppo stanca così il 4 alla fine non l'ho visto.

Char, stai vedendo un drma con la mamu, che forte!! ^^

L'ex di lei ce lo hanno presentato tutto al negativo, per ora è tutto da buttare (oddio, proprio tutto no).

Questa cosa del contract
SPOILER (click to view)
è un pò penosa, insomma non mi è sembrata molto di gran inventiva. Però dai, chi se ne importa, è carino lo stesso. Ho ridacchiato spesso, ma quando sono scoppaita a ridere è stato quando lei è al bancomat a prendere i soldi e gli dice "non guardare" e poi dice a voce alta i numeri della password :gnegne: Oddio, stavo morendo dalle risa XD
Oppure quando lui le porta le rose e dice quella frasina melensa e tutti ad appaludire (e lei a vergognarsi, come la capisco) e poi le racconta che la frase l'ha trovata su internet... XD XD XD
L'ex che la rimprovera di essersi trovata un altro dopo così poco tempo che lui l'aveva lasciata?? MA con che faccia??? :gnogno:
Anche le Bridgettate sono fantastiche e i sogni ad occhi aperti? Il party di benvenuto in cui dice che vuole ballare (che bella che è in quel vestito rosso) e poi fa quella cosa penosissima XD... ah, che bel drama. Per non dire quando la madre di lui la trova a mezza nuda da lui o quando le chiede di spiegargli perchè lo ama e lei fa il apragone con la scrittrice e i suoi dolci. :mhuaua:

Però se riesce a stare in piedi è per quel caratterino... di battuttacce, frecciatine più o meno velate o insulti veri e propri ne riceve in continuazione, ma che romp****le che siete tutti! Go Sam Soon go!!! :annuncio:
 
Top
view post Posted on 28/4/2006, 17:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


concordo la scena del bancoma è stata bellissima!!

A me non dispiace la madre di lui alla fine non è così cattiva :hihi: e mi fa ridere quanto picchia il figlio, ma come è manesca!?!
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 20:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


visto il 3, che ridere quando...

SPOILER (click to view)
ma che ridere quando lui le chiede di fidanzarsi e lei gli sputa addorsso tutto quel riso...ehehe! E quando si presenta perfetta davanti alla madre di lui (accidenti non ricordo ancora il suo nome)
 
Top
darkcrow
view post Posted on 2/5/2006, 15:04     +1   -1




genteee sto scaricando il primo episodio che mi avete incuriosiiiitooo!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 15:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene unisci a noi nei commenti allora :D
 
Top
darkcrow
view post Posted on 2/5/2006, 17:25     +1   -1




uff è da tre ore che mi mancano 4 ore e mezza alla fine del primo episodioo*___*lo voglio vedereeee*__*
che patimento:°°°
 
Top
anneyuu
view post Posted on 2/5/2006, 20:30     +1   -1




Ho visto il 6. *F A V O L O S O* Biiiiii, quanto mi piace questo drama! Mi vergogno un pò :sweat:


SPOILER (click to view)
L'inizio è fantastico con quell'assurda storia che l'ex le propone, di essere l'amante in pratica e quando lui gli dice che lei è la sua ragazza, lei lo prende a legnate :gnegne: , vabbeh, sono calci, fa lo stesso!
Poi ero lì tutta commossa a vederle fare la torta con tanto zelo e professionalità e piange pure al ricordo dell'orrido francese dell'ex... no, vabeh, piange per il primo appuntamento, il primo bacio e fa quel discorso tistississimo sulle calorie e quante calorie ha l'amore :sniff: Era sincera però poi...
...cavolo...
...da commossa sono scoppiata a ridere! <<sono abbastanza "hot" alllora?>> OMG :mhuaua: che caratterino!

...e poi fantastico come scivola naturale e spontanea la parte centrale quando lo bacia, pazzesco! STUPENDA KSS :wub:

Non so che fare, se riguardare il 6 veder il 7, uesto episodio mi è piaciuto troppo :mhuaua:


Devo dirvi una cosaccia, lui mi piace un sacco! :hat: Mi sa che ho completato il trittico asiatco (che blasfema XD)
anneyuu love-mode!

Edited by anneyuu - 2/5/2006, 21:44
 
Top
raku-chan
view post Posted on 2/5/2006, 21:10     +1   -1




Mi unisco al coro... L'episodio 6 è belliccimooooo ^o^
Kim Sam Soon è il mio drama koreano preferito in assoluto!! Ha il pregio di non annoiare mai neanche un attimo...

SPOILER (click to view)
quando suonano il piano insieme e lei canta (vabè canticchia) e poi.. poi... il bacinooooo :sbav:
Lo pseudo-sogno della torta "hot" è tra le mie scene preferite!!
SI è vero! si vengono a creare delle situazioni in cui un attimo prima tenti di trattenere i lacrimoni e l'attimo dopo ti scivolano via per le risate :mhuaua:
è la caratteristica che più mi piace di questo drama!


Il bello è proprio la capacità che gli attori hanno di farti provare le sensazioni dei personaggi, per lo meno io ho riso e pianto con loro durante tutta la serie ^_^
>come una scema aggiungerei<

eheheh anche io mi sono innamorata di Hyun Bin e devo dire che in questo episodio... si si... ci piace :wub: è belloccio si si

CITAZIONE
Non so che fare, se riguardare il 6 veder il 7, uesto episodio mi è piaciuto troppo

Vai avanti vai avanti che non ti deluderà!! :blink_cool:


 
Top
anneyuu
view post Posted on 2/5/2006, 22:24     +1   -1




Ecco.. io lo sapevo che *drama coreano non si smentisce mai*
SPOILER (click to view)
E nooooo, la tragedia pure qui!!! E il fratello morto e la fidanzata col cancro alllo stomaco, ehhhhhh no, no, no!!! ERA una commedia maledizione. :sniff:

E lei un tempismo sballatissimo con il suo "i like you", maledizione... >_______< ma povera sam soon... anzi, Sophie (ma come le è venuto in testa?? XD ).

Avete notato che Henry ha il sorriso alla Gene Kelly, che :sbav:

Ecco ;____________;


...maledizione, ma è grave che quando Hyun Bin sorride a me si stringe lo stomaco? XD
Nari, Zai... che ne dite voi? XD
 
Top
raku-chan
view post Posted on 2/5/2006, 23:17     +1   -1




vediamo.. si stringe lo stomaco... probabilmente accade perchè quando sorride... come dire... quell'espressione... la boccuccia... ehm no non so come spiegare, gli occhietti.. mmm non so spiegare nemmeno questo, il nasino... ecco mi si ristringe lo stomaco pure a meeee! lo sapevo io che ci rientravo nel tunnel Hyun Bin :huhuhu:

Henry non so mi suscita sensazioni contrastanti.. a volte è fascinevole non poco ^^" a volte mi viene da dire "dai non fare lo splendido.." <_<

CITAZIONE
Nari, Zai... che ne dite voi? XD

eheh che dire? Con un trio come quello c'è da aspettarsi lo sbav sbav :sbav:
 
Top
darkcrow
view post Posted on 2/5/2006, 23:26     +1   -1




genteeeeeee ho visto il primooooooooo!!!!!!!!!fa morire dal ridereeee!!!!ahahahahahah!!!grazie ancoraaa!!!!e vaiiiii!!!!


p.s.la fidanzata che torna dall'america non mi piace*_*ha la faccia da santarellina*__*grrrrrr!!!
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 2/5/2006, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (darkcrow @ 3/5/2006, 00:26)
p.s.la fidanzata che torna dall'america non mi piace*_*ha la faccia da santarellina*__*grrrrrr!!!

Siii, ma vedrai che non è così stronzetta come sembrerà, c'è una motivazione di fondo.

A parte questo, mi soprende (soprattutto perché son tempi lontani) vedere nella tua firma un chiaro e famoso riferimento ai Joy Division, uno dei miei gruppi preferiti (mia madre ha pure finito un quadro ad olio con Ian Curtis che si fuma una sigaretta), sì, sono un darkettone del british style. image


ciiiiiao
 
Top
querida
view post Posted on 2/5/2006, 23:56     +1   -1




Accidenti! Mi fate venir voglia di riguardarlo :mhuaua:!!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 08:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


visto il 4 episodio, si in effetti la fidanzata non mi piace ma non tanto per il carattere, trovo che abbia una faccia lunga e una bocca strana. Sam Soon è molto più carina... :D

Sta sera se riesco mi scoppio il 5 e il 6 così mi metto in pari con te anneyuu. Purtroppo il dramma c'è sempre nei koreani, speriamo che non sia troppo pesante da digerire ma non credo...
 
Top
836 replies since 4/8/2005, 22:53   20622 views
  Share