DIC :: Forum ::

La *meravigliosa* moda orientale, ovvero candidiamo i peggio vestiti!

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 27/7/2011, 21:59     +1   -1




le foto del comeback dei suju le avevo viste su allkpop e ero rimasta così -> :spavento: la cosa veramente assurda è che leggendo i commenti sotto, non ho notato nessuno che facesse riferimento all'orrore degli abiti x°°°°° non so, non mi abituerò mai a certe cose :hua:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 27/7/2011, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Cicia <3 @ 27/7/2011, 22:59) 
la cosa veramente assurda è che leggendo i commenti sotto, non ho notato nessuno che facesse riferimento all'orrore degli abiti x°°°°° non so, non mi abituerò mai a certe cose :hua:

Ho pensato la steeeeessa identica cosa!!! :respect: :respect: :respect: :respect:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 19:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


No... ecco... cioé... parliamone.... :ehm:

mft6

Ma anche no :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Maremma... :sick: :spavento: :mhuaua:

Però vediamo il lato buono: :lalala:

Trovare gente che veste in modo tanto osceno, convinta pure di essere elegante :patpat: fa sembrare noi povere doramiste, che ci serviamo dai negozietti o dal mercato, eleganti come se indossassimo Armani... :innocent: perchè diaciamocelo, anche lo straccio peggiore da noi è infinitamente migliore dei loro vestiti eleganti; e l'autostime s'impenna! :shifty:

Poi queste coreane sono tutte belle, magre, filiformi, con la pelle perfetta... :emu: ma pure loro hanno un (grosso) tallone di Achille, si vestono come donnine allegre, quindi possiamo sfotterle in letizia! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


...E magari si sente anche fiqua! :spavento:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ovvio che pensa di essere alla moda, o non avrebbe mai accettato di indossare quella cosa fuxia... :gnegne: Così come il 95% delle altre attrici, degli attori, dei cantanti, dei gruppi, e compagnia bella... :gnegne: Hanno uno strano concetto di eleganza... :gnegne:

Vuoi mettere come fa bene alla (nostra) autostima pigliarli per i fondelli grazie alle orride mise che sfoggiano ogni giorno, non solo sul set? Saranno pure ricchi e famosi, ma... Semo mejo noi! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Arrrrggghhhhh :spavento: Non so cosa sia peggio tra il cappot...tappet.....mammut....quella roba li, e la cintura che ricorda le superchicche :patpat:


CITAZIONE (valinor @ 9/11/2011, 20:29) 
Però vediamo il lato buono: :lalala:

Trovare gente che veste in modo tanto osceno, convinta pure di essere elegante :patpat: fa sembrare noi povere doramiste, che ci serviamo dai negozietti o dal mercato, eleganti come se indossassimo Armani... :innocent: perchè diaciamocelo, anche lo straccio peggiore da noi è infinitamente migliore dei loro vestiti eleganti; e l'autostime s'impenna! :shifty:

Se il vestito è carino, anche se costa 4 palanche vale 100 mammut di questi :smoke: L'eleganza è innata e purtoppo in oriente scarseggia :lone: Almeno noi abbiniamo bene i capi acquistati al mercato :mhuaua:


CITAZIONE
hanno un (grosso) tallone di Achille, si vestono come donnine allegre, quindi possiamo sfotterle in letizia! :ghgh:

Ed è arduo sembrare donnine allegre senza tette e gambe al vento....eppur ci riescono :spavento: In un certo senso meritano :respect:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 23:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma scusate, lo so che il mammut rosa attira l'occhio, ma le avete visto anche le scarpe? Cioè, che sarebbero? Degli stivaletti bicolore con apertura sul davanti? :sick:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 23:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 9/11/2011, 23:18) 
Ma scusate, lo so che il mammut rosa attira l'occhio, ma le avete visto anche le scarpe? Cioè, che sarebbero? Degli stivaletti bicolore con apertura sul davanti? :sick:

Secondo me sono delle scarpe nere con linguetta svettante marrone, buco per le dita e pantaloni sadomaso infilati dentro..... :ehm:
Li ho guardati qualcosa come 5 volte, su e giù con la rotellina del mouse, perché non ero convinta di capire quello che avevo sotto il naso :patpat:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E dire che in Scent ha vestitini giropassera carini quasi sempre :ehm:

Comunque oltre il mammut è proprio l'insieme a essere terrificante :gnegne:
I leggins di pelle nera possono anche stare bene su un bel fisico, ma infilati dentro le scarpe e con quel coso imbarazzante rosa sopra...........................................
 
Web  Top
Matsujanina <3
view post Posted on 12/12/2011, 19:09     +1   -1




QUOTE (0SilVia0 @ 23/6/2011, 05:01) 
e poi mi è venuta in mente un'immagine che è rimasta indelebile nella mia mente da quando ho visto Full House... Rain in una camicia verde URENDA! di cui però adesso non riesco a trovare le prove, semmai la posterò più in là se la trovo! :ghgh:

mah...forse le ho trovate... :ioio:

camicia verde...



coordinata con maglione a profonda scollatura



:buu:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 00:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ladies and gentlemen, ecco delle perle modaiole come solo nei drama coreani si vedono, tratte da Mary Stayed Out All Night... Rifatevi gli okkietti, i commenti saranno al minimo, tanto le immagini parlano da sole. :patpat:

Sulla sinistra profuga, sulla destra battona

jpg

Sulla sinistra la profuga di prima, sulla destra senzatetto

jpg

Il senzatetto di prima

jpg

Di nuovo la profuga

jpg

Che meraviglie, eh? :hua:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Profuga e Senzatetto avevano mise aberranti :spavento:
Battona il più delle volte non mi dispiaceva invece XD anche perché era così bella :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Neanche a me dispiaceva troppo battona, al confronto del resto del cast. :ghgh: Cioè, persino io sembro meglio di quei due, il che è tutto dire, visto che fascino non è il mio secondo nome, ma loro sono peggio. :mhuaua:
Vedere simili perle doramiche fa bene alla nostra autostima. :hero:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (valinor @ 20/2/2012, 13:06) 
Vedere simili perle doramiche fa bene alla nostra autostima. :hero:

Assolutamente vero :gnegne:


Però voglio spezzare uno stuzzicadenti a favore degli orientali, perchè anche noi occidentali non li aiutiamo per niente... già loro mancano di buon gusto e noi li indirizziamo pure sulla cattiva strada :tw:
Ecco come appaiono Narimiya e Oguri sulle copertine di due magazine giapponesi :nfg: (cliccate sulle immagini se avete il coraggio di ingrandirle :nfg: )

th_NEOBK-1031762 th_67db649egw1dpx809ol9zj

Li vedi e ormai neanche ti stupisci più di quanto son vestiti male/strano, salvo poi scoprire che il primo sta indossano un abito della collezione uomo 2012 di Givechy e l'altro della collezione uomo sempre 2012, ma Prada :spavento:

th_ScreenShot1 th_ScreenShot

Forse dobbiamo spiegargli che l'alta moda si guarda, ma quasi mai si indossa? :ehm:
 
Top
503 replies since 16/6/2011, 10:41   11331 views
  Share