DIC :: Forum ::

La *meravigliosa* moda orientale, ovvero candidiamo i peggio vestiti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2011, 07:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Muhahahaha, la fiera degli orrori! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Tra i meglio vestiti, c'è sicuramente Bae Yong Joon, che è sempre elegante, non ricordo di averlo mai visto, nè da ragazzo nè ora che è un uomo, vestito con mise del genere; tra l'altro lui è il testimonial in Corea di uno stilista italiano (Arnaldo Bassini), ma si vede che ci tiene a non andare in giro abbigliato come un deficiente... :hero:

Un altro che tende a vestire molto bene, e col fisico magro e alto che si ritrova ci sta pure una meaviglia, è Joo Ji Hoon (autentico gnocco doc :sbav: ); a parte il caso di Goong, ma lì vestivano tutti in modo raccapricciante, l'ho sempre trovato elegante, specie in The Devil (Mawang), quei completi impeccabili gli stavano una meraviglia... :joy:

Però sono casi sporadici, la media nippo/corean/taiwanese è... :mhuaua: :patpat:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/6/2011, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (MissCelie @ 22/6/2011, 23:41) 
CITAZIONE (Gnoma @ 21/6/2011, 13:38) 
questo topic dovrebbe chiamarsi *la merDavigliosa moda orentiale* :gnegne:

pensiamo le stesse cose :gnegne:

Non so se ci sia da andarne fieri :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque, correggettemi se la mia impressione è campata in aria, ma mi sembra che la differenza tra le 3 nazioni più famose sia che in corea, quando si fan vaccate modaiole, sono principalmente sulle forme e i tagli strampalati; a taiwan si fa baruffa principalmente coi colori, mentre in giappone si buttan su accessori random per fare volume! :mhuaua:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 23/6/2011, 20:22     +1   -1




gnoma e tu cerchi anche una logica in questi obrobri?
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 25/6/2011, 15:02     +1   -1




no, vabbè... ne vogliamo parlare!?!? io credo che non ci sia altro da aggiungere :spavento: :goccia: :petr:
TOP, ma che mi combini!?!? :smoke:

398455large

in caso non vi fosse bastato, ne ho anche un'altra da diversa angolazione!

398427large
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 25/6/2011, 16:02) 
no, vabbè... ne vogliamo parlare!?!? io credo che non ci sia altro da aggiungere :spavento: :goccia: :petr:
TOP, ma che mi combini!?!? :smoke:

398455large

in caso non vi fosse bastato, ne ho anche un'altra da diversa angolazione!

398427large

:perv: Quant'è bello!! :amor: Anche con quella giacca!! :cuute:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 25/6/2011, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 25/6/2011, 16:02) 
TOP, ma che mi combini!?!? :smoke:

TOP è TOP a lui tutto è concesso :sbrill:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma sì, TOP è quello che è andato alla premiazione (e alla SUA PREMIAZIONE) del Blue Dragon award così

jpg


E' un fissato con lo stile, ma il suo stile :gnegne: E' proprio un fashion addicted :emu:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


E a noi ci piace e pure tanto!! :cuute: :cuute:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/6/2011, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 25/6/2011, 18:22) 
Ma sì, TOP è quello che è andato alla premiazione (e alla SUA PREMIAZIONE) del Blue Dragon award cosìhttp://twistedstars.files.wordpress.com/20...1/165.jpg"

C'è qualcuno qui che guarda Game of Thrones? Perchè sembra il fratello di Daenerys Targaryen :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 26/6/2011, 15:34     +1   -1




da Take Care Of The Young Lady con orrore :sick: :sick: :sick:
guardate e piangete:

immaginesmu

immagine2z

immagine3np
 
Top
MissCelie
view post Posted on 27/6/2011, 18:46     +1   -1




nell'ultima però se non era per gli stivali da allunaggio stava pure carina :gnegne:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 1/7/2011, 10:42     +1   -1




Lie to Me :buu: catam
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 16:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Anche io sono arrivata alla fiera degli orrori e cosa posso dire:
Come cavolo ti sei conciato Binuccioooooo :mattoni: ????????? Purtroppo non è la prima volta che mi cade nell'abbigliamento e quindi stavo pensando di partire per fargli da consigliere per lo stile.

Per quanto riguarda i vestiti peggiori vedo che avete già pubblicato la bibbia dei drama e cioè Take Care Of The Young Lady anche se The Greatest Love mi sa che ha fatto il sorpasso, sinceramente pensavo sarebbe stato difficile. Managgia non riesco a trovare la foto dell'abito con i puntaspilli sulle spalline.

E cmq, lo ripeto anche qui... basta con sti foulard messi alla cavolo :grrr: Non ne posso più!!!! Ma toglieteli, bruciateli, fatene delle bandane, basta che non cerchiate di metterli al collo dei nostri protagonisti. Adesso apro una petizione :uff:

Un semplice esempio

istantanea1070720111724
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 1/7/2011, 11:42) 

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non c'hanno proprio il senso del gusto, anzi sono l'antigusto, porelli! :patpat:

Pure quando sarebbero *condizionale ipotetico* vestiti bene, aggiungono sempre quel tocco di pacchianeria che guasta tutto! :sick:

A tal proposito ricordo ancora con un brivido d'orrore un abito che indossava Joo Won, aka Binni, in una puntata di Secret Garden: si trattava di un abito da office man, quindi giacca e pantalone scuro, di taglio sartoriale, con gilet in tinta abbinato... molto fine ed elegante... se non fosse stato per un'orribile scritta a caratteri cubitali dietro le spalle della giacca. Ma che c'azzeccava? :spavento:
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oddio mi è venuto un flash :petr:
Una delle cose più terrificanti che mi sia capitato di vedere :spavento: le sciarpine BLOCCATE dalla cintura dell'antagonista maschile in Invincible Lee Pyung Kang :spavento:
Non ho trovato niente in giro, farò prossimamente le caps perchè meritano :gnegne:
 
Web  Top
503 replies since 16/6/2011, 10:41   11332 views
  Share