DIC :: Forum ::

Densha Otoko

« Older   Newer »
  Share  
_Eire_
view post Posted on 27/3/2008, 19:23     +1   -1




@kicchan: grazie mille :lol:

@vivi: si è lui io lo adoro! Mi emoziono troppo quando trovo gli attori di Nodame in altre serie (Nodame forever :sbrill: )
 
Top
_Eire_
view post Posted on 28/3/2008, 15:34     +1   -1




Visto tutto dopo una maratona assurda...E' BELLISSIMOOO!!!

Mi piace il modo coloratissimo in cui viene mostrato il mondo otaku :mhuaua:

Densha è troppo tenero..non fa altro che dire sumimasen (anzi fumimafen...ha la lisca...kawaiii :cuute: ) e con quella lacrima facile faceva commuovere anche me :sniff:
Hermes-san è stupenda... mo-e!:cuore:
E Sakurai-san con quelle macchinine mi ha fatto rischiare un infarto per il troppo ridere...assurdo!!

Comunque l'episodio finale l'ho trovato un po' noiosetto, ma in ogni caso ha scalato la classifica dei miei drama preferiti piazzandosi secondo dopo Nodame Cantabile

DENSHA OTOKO KITAAAAAAAAAAAA

(non so se guardare lo special...alcuni dicono che sia noioso...mumble mumble...)
 
Top
_Eire_
view post Posted on 3/7/2008, 18:22     +1   -1




Dal topic di Liar game

CITAZIONE (Kicchan86 @ 3/7/2008, 17:57)
CITAZIONE (_Eire_ @ 3/7/2008, 17:40)
ti sparo il primo che mi viene in mente: Densha Otoko...

Ho adorato quel drama alla follia ma l'ultima puntata mi ha proprio fatto venire il latte alle ginocchia :buu: (flashback+una parte interminabile di addio dei membri del forum)

Ma non era lo special quello? :booh:


PS: please rispondere nel topic di Densha Otoko :huhu:

No è l'ultima puntata.
Lo special non l'ho visto ma sembrerebbe, dai commenti che ho letto in giro, sia ESCLUSIVAMENTE fatto di flashback...per quello l'ho evitato nonostante mi sia piaciuto molto il drama.
 
Top
Black Violet
view post Posted on 9/7/2008, 20:30     +1   -1




Oddio.. il mio primo post nella sezione drama... me troppo emozionata!

Presa da un raptus di noia estrema da studio ho scaricato oggi la prima puntata e me la sono vista tutta d'un fiato.. erano secoli che volevo provare qualche drama ma alla fine tra una cosa e l'altra non avevo mai scaricato nulla! Però di questa serie il manga mi era piaciuto davvero tanto ed ero curiosa di vedere come l'avevano reso con attori reali.. E devo dire che le aspettative non sono state per niente deluse!!! E'spassosissimo!!! Poi lui è ancora più sfigato che nel manga e mi piace tantissimo il modo in cui viene fatta vedere la vita dell'otaku!

Ora spero che il mio pc si sbrighi a scaricare anche la seconda puntata che sono curiosa che non possono lasciarmi in sospeso con lei che deve rispondere al telefono che cavolo! Voglio vedere se lui riesce a spiccicarle almeno mezza parola!

Poi.. informazione tecnica della massima importanza... vedevo che parlavate nei post prima del tipo gnocco col ciuffo... sbav..ma quindi lo conosciamo??? esiste anche da altre parti???dove dove dove?? che è mooolto interessante questa cosa!!! :sbav:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 9/7/2008, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Black Violet @ 9/7/2008, 21:30)
Oddio.. il mio primo post nella sezione drama... me troppo emozionata!

Presa da un raptus di noia estrema da studio ho scaricato oggi la prima puntata e me la sono vista tutta d'un fiato.. erano secoli che volevo provare qualche drama ma alla fine tra una cosa e l'altra non avevo mai scaricato nulla! Però di questa serie il manga mi era piaciuto davvero tanto ed ero curiosa di vedere come l'avevano reso con attori reali.. E devo dire che le aspettative non sono state per niente deluse!!! E'spassosissimo!!! Poi lui è ancora più sfigato che nel manga e mi piace tantissimo il modo in cui viene fatta vedere la vita dell'otaku!

Ora spero che il mio pc si sbrighi a scaricare anche la seconda puntata che sono curiosa che non possono lasciarmi in sospeso con lei che deve rispondere al telefono che cavolo! Voglio vedere se lui riesce a spiccicarle almeno mezza parola!

Poi.. informazione tecnica della massima importanza... vedevo che parlavate nei post prima del tipo gnocco col ciuffo... sbav..ma quindi lo conosciamo??? esiste anche da altre parti???dove dove dove?? che è mooolto interessante questa cosa!!! :sbav:

benvenuta nella sezione Drama!! :mhuaua:
Vedrai che dopo un paio di drama anche tu sarai una vera addicted, sono come droga:bloo:

Anche a me piace tantissimo proprio l'ambientazione che fa vedere il mondo degli otaku, l'amico più cicciotto di Densha è favoloso :amor:
E la sigla... :amor: Vedrai che mano a mano che vai avanti ti piacerà sempre di più, solo l'ultimo episodio forse è un po' noiosetto ma vabbè, in confronto al resto del drama si può sopportare :beota:

Per quanto riguarda il tipo col ciuffo, parli del belloccio sembre imbronciato che disegna il treno al pc nella prima puntata? Se è lui, l'attore si chiama Oguri Shun e se ti piace devi assolutamente vedere "hana yori dango", che è veramente un drama cult (magari hai letto il manga) e "hanakazari no kimitachi e/hana kimi" (che non mi è piaciuto molto ma a molte si, quindi te lo cito comunque :beota: )...sono un po' OT, se vuoi chiedere altri consigli vai in "richieste di consigli" ma se ti piace lui intanto guardati quei due che ti ho detto :hihi:

Buona visione e torna a commentare presto!! :cuore:

 
Top
Black Violet
view post Posted on 15/7/2008, 20:19     +1   -1




Vero, la sigla è stupenda! *_* Mi ci sono fissata un sacco!

Arrivata al 4 a vedere gli episodi, avevi ragionissima, andando avanti ti prende sempre di più!! Poi ci sono situazioni che fanno davvero morire dal ridere, non mi aspettavo che fosse così comico quando ho inziato a scaricarlo! Tra l'altro di solito sono di gusti abbastanza difficili sull'umorismo di solito ma questa volta ho apprezzato moltissimo!

Per quanto riguarda Shun (sisi, intendevo precisamente lui!) lascio perdere il discorso qui per non andare troppo OT ma metto in lista già da ora come prossimo drama da scaricare quello di Hanadan...non ho ancora avuto tempo di vedere quale degli F4 interpreta (perchè non può che essere uno degli F4..veeero????) ma sbav comunque e in qualunque caso!! Non posso decisamente perdermi questa visione!
 
Top
_Eire_
view post Posted on 19/7/2008, 19:18     +1   -1




Che bello che anche a te piace sempre di più :corre:

Attendo altri commenti anche perchè è un pezzo che l'ho visto e non ho la memoria freschissima...comunque le parti che a me piacciono di più sono quelle in cui si vedono Akihabara e gli otaku (aspetta di vedere la 9 e la 10 e amerai l'amico di densha! :gnegne: ) Sei già arrivata a quando lui impara a fare surf vero?? Lì me la sono veramente fatta addosso dal ridere :gnegne:

Comunque su Hanadan trovi tutte le informazioni nel topic del drama e sul dramawiki, spero che tu commenti presto anche lì ;)
 
Top
Sir_George
view post Posted on 3/8/2008, 14:49     +1   -1




Sto imparando a fare la tartaruga che depone le uova.

.non aggiungo altro.


SPOILER (click to view)
Altro drama da 10!
 
Top
Black Violet
view post Posted on 3/8/2008, 15:29     +1   -1




Io l'ho finito ieri!!!!!! confermate totalmente le prime impressioni, sono stata fortunata col mio primo drama, mi è davvero piaciuto tantissimo!!!!

E la dichiarazione finale, uff, ce l'hanno fatta sospirare come si deve ma ne è valsa la pena, è stata veramente dolcissima!!!!! :amor: :amor:
 
Top
Sir_George
view post Posted on 3/8/2008, 15:32     +1   -1




Cavoli! Primo drama Densha Otoko..attenta che poi diventi schizzinosa :)
 
Top
_Eire_
view post Posted on 3/8/2008, 21:42     +1   -1




Io ho finito ieri il libroooo :cuute: :cuute:

Ed ho scoperto con sommo piacere che il drama è fedelissimo :amor:

Visto che sono presa da un'impeto di ammore irrefrenabile per Densha mio mi vado a rivedere il drama
MR ROBOTTO ARRIVOOOOOOO :corre:
 
Top
Black Violet
view post Posted on 3/8/2008, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Sir_George @ 3/8/2008, 16:32)
Cavoli! Primo drama Densha Otoko..attenta che poi diventi schizzinosa :)

eheh..dici??? boh, tanto per dopo le vacanze ho già una lista di drama da scaricare, così vi farò sapere!!! :lol:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 9/8/2008, 12:10     +1   -1




Ieri sera mi sono sparata i primi 4 episodi di Densha Otoko...

Oh santo cielo ma è carinissimo!!! :corre:
Ne avevo sentito parlare tantissimo e anche in Giappone è un cult e ho sentito i miei amici giapponesi che lo citavano...
A primo impatto mi è sembrato un drama diverso dal solito, sarà che è ispirato ad una storia vera e quindi non è la solita sfilza di eventi spesso assurdi e pattern spesso già visti tipici di queste sceneggiature (che amo lo stesso, sia chiaro :gnegne: )
Poi...
SPOILER (click to view)
Vedere dei veri otaku in azione... è scioccante. Mi lamentavo di alcuni miei compagni di corso, ed evidentemente non c'è mai limite al peggio. :chee: :nfg: Sarà che io me ne sono stata lontana, da Tokyo, ma non credevo che gli otaku giapponesi fossero coì... chissà dal vivo poi.. :spavento:
Ok cambiando discorso, trovo tenerissimo Yamada, che poi appena si da una sistemata diventa addirittura una persona normale... :clap: l'attore poi è bravissimo...
Bellissima anche la comunità del forum. Ognuno ha la sua storia e personalità, un po' manghizzata ma va bene così. :gnegne: In particolare, adoro i loro modi di parlare e soprattutto gli accenti! C'è la coppia che penso sia di Ibaragi che mi fa morire.. e quello di Osaka anche... :gnegne: :gnegne:

Insomma, non vedo l'ora di vedere il seguito!
Mi sto mangiando le mani per non aver coprato il libro in un BookOff... l'avevo trovato a 100 yen accidenti...
:pecche:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 9/8/2008, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 9/8/2008, 13:10)
SPOILER (click to view)
Vedere dei veri otaku in azione... è scioccante. Mi lamentavo di alcuni miei compagni di corso, ed evidentemente non c'è mai limite al peggio. :chee: :nfg: Sarà che io me ne sono stata lontana, da Tokyo, ma non credevo che gli otaku giapponesi fossero coì... chissà dal vivo poi.. :spavento:
Ok cambiando discorso, trovo tenerissimo Yamada, che poi appena si da una sistemata diventa addirittura una persona normale... :clap: l'attore poi è bravissimo...
Bellissima anche la comunità del forum. Ognuno ha la sua storia e personalità, un po' manghizzata ma va bene così. :gnegne: In particolare, adoro i loro modi di parlare e soprattutto gli accenti! C'è la coppia che penso sia di Ibaragi che mi fa morire.. e quello di Osaka anche... :gnegne: :gnegne:

Insomma, non vedo l'ora di vedere il seguito!
Mi sto mangiando le mani per non aver coprato il libro in un BookOff... l'avevo trovato a 100 yen accidenti...
:pecche:

Io non smetterò mai di godere per ogni nuovo estimatore di Densha che si aggiunge :corre:

Ti volevo chiedere: qual'è il tipo di Osaka?? Se so chi è forse riesco a capire la differenza di accento...le due-tre persone di Tokyo che conosco prendono tutti in giro l'accento di Osaka e volevo sentire com'era :P Da sola non lo riconosco perchè non conosco quasi per niente il giapponese, ma credo che a orecchio, con tutti i drama che ho visto e quel poco digiapponese che so, forse qualche differenza la sento..

E vedi di recuperare il libro!E' STUPENDO! :annuncio:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 9/8/2008, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 9/8/2008, 15:19)
Io non smetterò mai di godere per ogni nuovo estimatore di Densha che si aggiunge :corre:

Grazie! :corre:
Che bella accoglienza! :joy:

CITAZIONE (_Eire_ @ 9/8/2008, 15:19)
Ti volevo chiedere: qual'è il tipo di Osaka?? Se so chi è forse riesco a capire la differenza di accento...le due-tre persone di Tokyo che conosco prendono tutti in giro l'accento di Osaka e volevo sentire com'era :P Da sola non lo riconosco perchè non conosco quasi per niente il giapponese, ma credo che a orecchio, con tutti i drama che ho visto e quel poco digiapponese che so, forse qualche differenza la sento..

E vedi di recuperare il libro!E' STUPENDO! :annuncio:

Il tipo di Osaka... mi pare che fosse quello cicciotto che ha sempre dei vestiti con i kanji scritti sopra... hem... insomma... :beota:
dovrei revedere la prima puntata per essere sicura. :sweat:

Si recupero il libro appena posso. Ma lo voglio in giapponese... :cuute:
(capricciosa si lo so :lol: )

Ho appena finito il 5° episodio...
SPOILER (click to view)
che puccioso a cercare di proteggerla, anche se si vede da chilometri che ha un sacco di paura!!! :gnegne: :gnegne:
Poi quando le porta tutta l'attrezzatura... che carinooooo

 
Top
74 replies since 26/11/2005, 21:25   3748 views
  Share