DIC :: Forum ::

Densha Otoko

« Older   Newer »
  Share  
Makie
view post Posted on 7/7/2006, 12:19     +1   -1




Decisamente un bel drama, mi ha fatto morire il mio personaggio preferito è jinkamasan ^O^, come lo maltratta quel poverello XD
..cmq tutta la situazione è portata veramente all'estremo, in confronto al film però lo preferisco, atmosfere sono troppo tristi e cupe =_=' mentre in densha nonostante delle scene si ripetano un sorriso te lo ruba sempre XD...e pensare che è tratto da una storia vera^O^...in jap ho comprato anche il libro è stupendo, trutturato come la chat veramente originale^^
 
Top
kyrah
view post Posted on 21/7/2006, 22:50     +1   -1




Ho appena finito di vederlo!!!! inutile dire che sono morta dalle risate dall'inizio alla fine ( a parte qualche momento di tristezza per alcune scene)....e la mia opinione è totalmente positiva^_^
episodio dopo episodio cresceva la voglia di sapere come si sarebbero evolute le vicende...inoltre, pur narrando una storia che ricalca molto il genere 'favolistico' moderno ( con un aspettato quanto piacevole lieto fine ) la trama è alquanto originale, e la tecnica con la quale sono stati presentati gli sviluppi della storia (il famoso forum) è stata una grande genialata, davvero coinvolgente...
la cosa che più mi ha colpito, è sapere che questo drama è basato su una storia vera ( pensavo fosse stato tratto da un manga)....e quindi come in ogni favola, anche qui troviamo la morale: chi lo dice che l'impossibile non può diventare possibile?!!

In ultimo vorrei fare un mega complimento al tizio della 'macchinina telecomandata con sopra l'anello'--->è un grande!!! è una sagoma....in alcune scene mi ha fatto talmente ridere che non la finivo più :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Comunque lo consiglio a chiunque voglia farsi due risate...è il drama ideale per tirarsi sù il morale...
 
Top
view post Posted on 21/8/2006, 22:14     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
13,320
Reputation:
0

Status:


Lo sto ancora vedendo, ho cominciato stamattina e non sono piu' riuscita a smettere :bounce:
Ma ha un montaggio da paura! Trovate che fanno un baffo ad Ally Mc Beal!
Assolutamente da farlo vedere a parecchi dei miei amici, amanti del trash e no!
L'è troppo bello questo drama... :ammic:
 
Top
Nagami
view post Posted on 29/9/2006, 14:05     +1   -1




Solo due paginette per Densha? :brill:
Finora la mia cultura in quanto a drama è veraaamente scarsa, però Densha Otoko mi è entrato nel cuore image
Cmq non so quanti di voi lo sappiano ma è stato girato una sorta di seguiro "Densha otoko deluxe" un mega puntatone di quasi due ore che parte da dove la serie si era conclusa.
Ve lo consiglio, io me lo sono sparato proprio ieri :love:
Per ora si trovano solo i sub in inglese
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 19:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


ragazze leggendo i vostri commenti mi è venuta una voglia di vedere questo drama!!!! visto che la prima puntata non sembra aver fatto breccia nei vostri cuori ...mi vedrò anche la seconda per poter dare un giudizio migliore!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/10/2006, 12:48     +1   -1




news: ad ottobre (o cmunque in questi mesi, non ricordo bene) dovrebbe uscire in italia il manga di densha otoko, per i fan della serie ^___^
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 15:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


io sto cominciando adesso a scaricare il primo episodio e poi andrò con il secondo...sto leggendo tanti di quei commenti positivi...dopo farò i commenti...al momento chi lo sta vedendo?
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 00:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,636
Reputation:
0
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (martina_SMO @ 3/11/2006, 00:12)
CITAZIONE
Ma le puntate intere da dove posso prenderle?? nel sito ci sono i sottotitoli ^_^

su d-addicts, e altri sono su japan-tv... ci sono i links nella guida ai drama^^

Arigatou :inchino:
mi sto scaricando anche la prima puntata di Densha Otoko!
ho letto la trama, e sembra molto carino come drama ^^
un otaku che cambia la sua vita grazia a un forum :gnegne:
quanto mi stanno appassionando questi drama, peccato che x ora ci sono solo pochissimi sub ita, come farò??? non conosco l'inglese :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2006, 00:04     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Purtroppo ci sono pochissimi drama fansubbati in italiano! Forse ce n'è qualcuno in francese, ma non siamo sicuri!
 
Top
bakki
view post Posted on 11/11/2006, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (CosmoChan @ 3/11/2006, 00:46)
Arigatou :inchino:
mi sto scaricando anche la prima puntata di Densha Otoko!
ho letto la trama, e sembra molto carino come drama ^^
un otaku che cambia la sua vita grazia a un forum :gnegne:
quanto mi stanno appassionando questi drama, peccato che x ora ci sono solo pochissimi sub ita, come farò??? non conosco l'inglese :sniff:

Su questo sito subbano i drama in italiano, e tra i progetti futuri c'è anche Densha Otoko... intanto se posso consigliarti scaricatelo tutto per scrupolo, e poi ogni tanto controlla, se hanno detto che lo faranno c'è da crederci! :P

http://www.drama-italiancafe.net/index_2.html
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/11/2006, 22:54     +1   -1




Anche perchè siamo _NOI_ il sito drama italian cafè ;D
 
Top
bakki
view post Posted on 11/11/2006, 23:21     +1   -1




WAHAHA CHE FIGURACCIA... :goccia:

fortuna che ne ho parlato bene... :sweat: :sweat:

p.s. nè ma Gnoma...chi è quel bel fanciullo col berretto nella tua siggy? Non lo riconosco...

Edited by bakki - 11/11/2006, 23:35
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 11/11/2006, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (bakki @ 11/11/2006, 23:21)
p.s. nè ma Gnoma...chi è quel bel fanciullo col berretto nella tua siggy? Non lo riconosco...

Il bel fanciullo è Wentworth Miller, protagonista ( Michael Scofield ) nel telefilm "Prison Break"... :blush:
scusate l'ot ^^
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 12/11/2006, 08:15     +1   -1




QUOTE (veu @ 9/11/2006, 00:04)
Purtroppo ci sono pochissimi drama fansubbati in italiano!

Il consiglio è di seguirli in inglese per chi può, ma comunque è da alcuni mesi che quelli tradotti in italiano stanno aumentando a dismisura nel luogo attualmente più prolifico, cioè Asianworld (tra i recenti cito "Lovers in Prague", "Tree of Heaven", "Taiyou no uta", "Sapuri", "DAMO - The Undercover Lady detective", "Kiken na Aneki", "1% of Anything", "1 Litre of Tears", "Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu" e tanti altri), sono tutti e ben elencati nella sezione "Recensioni Drama Sottotitolati" (bisogna registrarsi).

Densha Otoko hanno finito di sottotitolarlo in italiano da un pezzo, inclusi tutti gli "special" e ovviamente il più recente "deluxe". Gippy e stevet1998 tra i più scatenati.


ciao
 
Top
Vedder82
view post Posted on 13/11/2006, 17:22     +1   -1




Molto bello e divertente, mi è piaciuto tantissimo, la storia è molto bella e anche Hemes merita!!!!
Ha dei momenti un pò noiosi, ma forse a me sono sembrati cosi perchè l'ho guardato in due giorni, ogni volta nn vedevo l'ora di sapere cosa si sarebbe inventato l'autore.
Ieri ho comprato la sua trasposizione in fumetto, e devo dire che la continuo solo perchè e Densha, nn rende decisamente, il personaggio di lui è secondo me troppo bello e poi anche i momenti in cui parla con la chat nn trasmettono la stessa carica umoristica. :(((

Nobuta pawaaaaaa chuuuunyuuuuu!!!!!!! Ciauu
 
Top
74 replies since 26/11/2005, 21:25   3748 views
  Share