DIC :: Forum ::

I Need Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 11:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Già dal primo non sembrava tutto questo santo di personaggio, ma d'altronde sia che faccia il "buono" sia che faccia lo spronzo non piace quasi mai :patpat:

Ed è proprio questo il punto :buu: speravo troppo in un personaggio che finalmente avrebbe fatto dire alla maggior parte "E' magnifico :joy: :perv: " e invece :mattoni:
Gli sceneggiatori ce l'avranno con lui :emu:

Ora non so quanto hanno già girato in corea, quindi effettivamente se i giochi sono stati già fatti o meno lo ignoro, ma i coreani sono molto rigidi su questo. Lo hanno arrestato e gli hanno ritirato la patente... A dei suoi precedenti colleghi, per la stessa cretinata, li hanno fatti ritirare dai drama in corso... Quindi :emu: è tutto da vedere...
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 2/8/2011, 12:16) 
Ora non so quanto hanno già girato in corea, quindi effettivamente se i giochi sono stati già fatti o meno lo ignoro, ma i coreani sono molto rigidi su questo. Lo hanno arrestato e gli hanno ritirato la patente... A dei suoi precedenti colleghi, per la stessa cretinata, li hanno fatti ritirare dai drama in corso... Quindi :emu: è tutto da vedere...

Che i coreani siano rigidi in questi casi è normale, e la legge deve essere uguale per tutti...Io spero che abbiano finito, in fondo manca solo l'ultimo episodio e dovrebbe andare in onda in questi giorni no? :ehm:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 11:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/8/2011, 12:31) 
Che i coreani siano rigidi in questi casi è normale, e la legge deve essere uguale per tutti...Io spero che abbiano finito, in fondo manca solo l'ultimo episodio e dovrebbe andare in onda in questi giorni no? :ehm:

Lo spero anche io :buu: mi preoccupa sempre che registrano settimana in settimana, il fattaccio è successo il 30 Luglio :buu: Però per un solo episodio, potrebbero chiudere un occhio, nel caso in cui non avessero girato...

Ho appena controllato il giorno della settimana :emu: oggi dovrebbe andare in onda l'ultimo, quindi la puntata l'avranno registrata prima del 30 :hua: :joy:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 2/8/2011, 12:28     +1   -1




E bravo fesso a farsi beccare ubriaco alla guida. :fighting: :fighting:
sinceramente credo che in Corea abbiano ragione ad essere così severi sulla questione: quanti idioti in Italia hanno uccisio persone innocenti perchè hanno pensato bene di mettersi a giudare completamente ubriachi?
Che io sappia Changmin (dei 2 AM) per aver fatto il fessacchiotto nello stesso modo è stato mandato a fare il militare per 2 anni così da fargli passare ogni velleità in tal senso
Solo che orsetto il militare l'ha già fatto (anzi l'ha appena finito) così spero gli facciano fare una bella serie di lavori a favore della comunità che magari capisce un po' che certe cose non si fanno.
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Non ho resistito è ho visto la RAW della 16
per me questo drama nn esiste più! Non ho mai visto niente e non voglio più sentirne nulla :mh: Ma dico, stavano facendo tutto così bene, era così avanti... ma che cavolo per una volta, dico solo una volta scegliere il second lead cosa costava???? E invece no, è tornata con quel cavolo di orso ubriacone... eh ma se lo becco addio senso di animalista che è in me. Cmq come al solito i coreani si perdono nel finale
 
Top
Alexandria
view post Posted on 3/8/2011, 21:53     +1   -1




Birba, anch'io mi sono vista la raw della 16 e la penso esattamente come te, sottoscrivo tutto quello che hai detto :hero: :hero:
ma che schifo di finale, mi ha rovinato tutta la serie!!! Spero solo che la idiota della protagonista venga cornificata a più riprese dal fedigrafo ubriacone e pianga amare lacrime pensando di aver lasciato un uomo d'oro come il suo hobae per 'sta cosa :petr:

Quanto alla notizia del suo arresto ho letto che la polizia è stata allertata da una persona che lo ha visto uscire completamente ubriaco dal bar e che, vedendo che nonostante non si reggesse praticamente sulle gambe, si accingeva a guidare, ha pensato bene di chiamare le forze dell'ordine.
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo quasi un'anno, ho visto il secondo episodio! :nfg:
Pensavo di prenderla molto peggio, invece i 40 minuti di visione mi sono volati!
Si stanno infognando tutte :gnegne: La protagonista è pazza :gnegne:
Anche se sinceramente capisco il suo vedere l'ex ovunque e farsi dieci mila film, ma così esci pazza figlia mia! :gnegne: :gnegne: :patpat:
Ma se lei in fondo può permettersi di
riprendere in casa Orsetto :amor: - che tra l'altro non mi aspettavo tornasse così presto indietro - nonostante le mille paturnie che si fa,

l'amica "aperta al mondo"
è ricaduta in qualcosa che non doveva, ed effettivamente la denuncia per adulterio se l'è un po' andata a cercare...

La terza invece, sinceramente data la sua situazione,
sembra la classica signorina di buona famiglia, davanti ai suoi invitati da mezza Corea sicuramente non può dire di essere stata lasciata sull'altare senza neanche una parola, anche se forse la soluzione che ha trovato è un po' estrema :gnegne:

Vedrò come ne viene fuori! :beota:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


In attesa di vedere il terzo episodio, vi lascio un video con vari NG per le scene di bacio :gnegne: e una gif! :corre:





Edited by *aya-chan* - 15/2/2012, 17:47
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/2/2012, 17:46     +1   -1




Su youtube sono incappata in una serie di video HOT di questo drama... vengo qui e cosa leggo?!? :spavento:
Alla fine trionfa orsetto triste e non il bellissimo second lead?!?! :spavento: :spavento:
Ma ho visto un video in cui lei gli dice che lo ama... ma è scema?!
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 17/2/2012, 01:13     +1   -1




Finito! l'ho visto in 3 serate ed è bellissimo fino
a che alla fine lei non si riprende quel coso cornificatore -.- ma si può ma si puòòòòòòòòò che poi assurdo avevo il ragazzo perfetto bello fisicato cn i soldi che cmq stava amando che cmq fino alla penultima puntata gli mancava e cosa fa si rimette cn quel tizio là -.- mi semkbra un pò assurdo come finale uffa e questo perchè i coreani non faranno mai vincere i second lead ma perchèèè sarebbe bello non doversi aspettare per forza una fine per una volta invece sdi già saper dall'inizio che la tizia finirà con l'attore principale miii! speravo anche che l'amica di lei si sarebbe innamorata del fotografo alla fine ma essendo uno spirito libero non poteva cambiare così facilmente XD felicissima per l'altra amica l'ho adorata :)
io comunque mi sono innamorata del fotografo ( bello bellissimo wow ogni volta che era sulla scena avevo gli occhi a cuoricino)
 
Top
artemisia405
view post Posted on 14/3/2012, 12:29     +1   -1




Finito ieri sera!!! Bello, la trama mi è piaciuta molto, consigliato voto 9. :sbrill:

Si discosta dagli altri drama del genere sentimentale, perchè qui si parla più che altro di cosa succede dopo che uno ha trovato l'amore...
cosa si fa quando dopo tanti anni non si sente più la botta allo stomaco?
L'amore può superare qualsiasi cosa?

La protagonista compie un percorso alla ricerca della passione perduta il tutto condito da due amiche con caratteri agli andipodi e da un fidanzato con qualche problema a tenere su la cintura dei pantaloni..... :uff:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


La prima stagione di questo drama mi è piaciuta molto anche
perchè l'audacia del regista e dello sceneggiatore è stata ri
pagata dagli ascolti .
Ho apprezzato molto la colonna sonora della prima stagione anche perchè è la musica latina che piace a me.Per farvi tornare con la mente a quelle bellissime scene che erano supportate da quella musica vi posto i due brani:Donde esta
Iolanda (Dove sta Jolanda) e Para que Regreses (Sembra che ritorna):





 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Perchè vedere I Need Romance???Semplice, perchè per qualsiasi donna sarebbe un grave delitto non rifarsi gli occhi con: Alex :perv: , il Fotografo :sbav: e l'Uomo Ping-Pong :cuute: ...io vi ho avvertite, poi fate un po' voi!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Uffi, farei un biglietto di sola andata per Seoul :pecche: :lalala:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 27/6/2012, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Perluccia @ 27/6/2012, 16:41) 
Perchè vedere I Need Romance???Semplice, perchè per qualsiasi donna sarebbe un grave delitto non rifarsi gli occhi con: Alex :perv: , il Fotografo :sbav: e l'Uomo Ping-Pong :cuute: ...io vi ho avvertite, poi fate un po' voi!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Uffi, farei un biglietto di sola andata per Seoul :pecche: :lalala:

Perluccia io nella tua lista ci metterei anche Il direttore dell'albergo :sbrill: che è cosi tenero, dolce e pieno di attenzioni :occhi: e quella non ha occhi che per l'ex :grrr: come si può essere cosi :pecche: :mattoni:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


CITAZIONE
Perluccia io nella tua lista ci metterei anche Il direttore dell'albergo che è cosi tenero, dolce e pieno di attenzioni e quella non ha occhi che per l'ex come si può essere cosi

...ma sì, mettiamoci pure lui, qui non si butta via niente!!! :hua: :corre:
 
Top
62 replies since 13/6/2011, 14:14   6939 views
  Share