DIC :: Forum ::

I Need Romance

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 19/7/2011, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 19/7/2011, 19:09) 
Silvia noi passiamo da un Choi all'altro :joy: :hua:

ahahah! :gnegne: :gnegne: :gnegne: hai ragioneeee!

ma quanto ho riso nell'ep.8 verso la fine quando
lei per vedere se era un sogno si è pizzicata un braccio, e poi si è messa a gridare e tutti gli ospiti si sono girati!? che scena fantastica!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 20/7/2011, 14:07     +1   -1




MI STO TROPPO INCA**ANDOOOOOOOOOOOO
E BASTAAAAAAAA AIUTOOOOOOOO

no questo fatto che lei
continua imperterrita ad aggrapparsi a quella relazione decrepita, e che non vede il suo collega che è qualcosa di celestiale.. sto morendo!!
Poi pure lui, ma che è oh, ma lasciala! Ma ti piace l'attrice? E fatti l'attrice, poi non è che torni a casa perchè ti senti in colpa o che so io..
Marò mi sto esaurendo..
 
Top
Alexandria
view post Posted on 20/7/2011, 14:57     +1   -1




Ho visto la RAW della puntata n 11
e qui ho capito perchè una ragazza che aveva avuto il fidanzato coreano assicurava a tutte che nell'intimità non hanno nulla a che invidiare ai maschi latini (lei è sud americana): ragazze, hobae avrà solo 27 anni nella storia pero por dios, ci sa veramente fare!!!! :inchino:. E cmq a quanto pare lei ha detto al suo hobae che lo ama - saranghae è una delle poche parole che capisco al volo :hua:

Però dalla piccola preview della puntata 12
mi par di aver capito che hobae si è stufato delle continue indecisioni della protagonista - che, diciamocelo, è stupida forte per stare ancora a morire d'amore per uno che appena può le mette le corna. E pertanto lei ora si ritrova sola ... Noooo, a me piacevano come coppia e mi piaceva come il suo hobae la corteggiava


Edited by Alexandria - 20/7/2011, 19:24
 
Top
MissCelie
view post Posted on 21/7/2011, 09:28     +1   -1




Io sono alla 7 e a parte che sono contentissima
che i due si siano lasciati (adesso puoi per cortesia farti quell'essere perfetto di tuo ex collega a cui piaci da sempre, maledetta????? :grrr: )

Poi sto morendo dal ridere con le scene
dell'amica vergine che cerca di sedurre lo gnocco finto-marito.. ce la farà mai?? ahah è troppo impacciata e carina :cuute: lui invece è :sbav:


Questo drama mi sta piacendo perchè da un punto di vista, è una cosa completamente nuova, nel senso che per la prima volta, non sono sicura di chi finirà con la protagonista. Non conta come ci si arriva, già dalla prima puntata di ogni drama sappiamo sempre quali sono le coppie che si formeranno.. ma questa volta.. sinceramente almeno per ora ho qualche dubbio!! Anche se ovviamente spero in
Choi Jin Hyuk ammore :occhi:


Edited by MissCelie - 21/7/2011, 10:48
 
Top
Alexandria
view post Posted on 21/7/2011, 11:54     +1   -1




Miss Celie io la vedo esattamente come te: non capisco perchè la protagonista
continui a farsi del male. Capisco che per lei è stata una relazione importante, probabilmente la prima della sua vita e capisco che dopo 10 anni sia difficile mettere fine a questa relazione però, por dios, il tuo ex ti ha detto che si sente eccitato da un'altra ma che nonostante ciò non ti lascerà solo perchè si sente responsabile di te e che ti sente come parte della famiglia arrivando a dire che ti ama come a una sorella... be' scusa ma che autostima ha? In pratica lui le ha appena detto che non la vede assolutamente più come donna e che non lo eccita più e lei gli rimane attaccata a mo' di zecca???!!! Soprattutto considerando che il suo hobae è pazzo di lei ed è un ragazzo presente, attento, romantico e molto espansivo. La tratta come una principessa e non fa mistero con nessuno che è il suo amore e che la desidera tanto (e quindi che nonostante ci siano 5 anni di differenza e nonostante potrebbe aver qualunque altra donna lei è quella con la quale vuole stare NONOSTANTE tutto - vedi le indecisioni della protagonista) e che quindi lui si la vede come una donna e delle più eccitanti
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 13:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Una cosa comunque è chiara! All'orsetto triste gli rifilano sempre parti terribili che lo portano ad odiare :hua: Con questa però hanno superato ogni aspettativa!
è proprio odioso e spronzissimo dio santo... che schifo d'uomo!!!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 22/7/2011, 12:39     +1   -1




mamma mia l'ep.11 ..dalla preview si intravede
una scena interessante per il nostro choi jin hyuk :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:


..non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 21/7/2011, 14:36)
Una cosa comunque è chiara! All'orsetto triste gli rifilano sempre parti terribili che lo portano ad odiare :hua: Con questa però hanno superato ogni aspettativa!

Ma non è il protagonista? :petr:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Mah, relativamente... Le protagoniste sono le tre ragazze, quindi in pratica i loro ragazzi diventano protagonisti :gnegne:
Il suo personaggio è terribile Zucu, TERRIBILE. Ma altro che principe :emu: è il solito uomo che
tradisce e di una debolezza schifosa -_-

Lunga vita al Direttorino! Sperando che
non ci sia qualche colpo di testa da parte degli sceneggiatori, perché una donna che torna con chi ti ha cornificata, ripetutamente, per me non è donna U_U
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lo dico io che ha la faccia da viscidone :ehm: la penseranno come me anche gli sceneggiatori coreani (o comunque quelli che fanno i casting XD)

Dici che per una volta potrebbe vincere il second lead? :ehm:
Se somiglia davvero a SatC............. :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2011, 12:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma lo spero!!!! Perché è impossibile non tifare per lui e volere l'altro schiacciato sotto un tir :gnegne: Per ora non ho letto di una sola persona che segue ancora il drama, che tifasse per l'orsetto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Orsoicidio!!!! Stiamo preparando la battuta di caccia!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 09:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 30/7/2011, 13:05) 
Ma lo spero!!!! Perché è impossibile non tifare per lui e volere l'altro schiacciato sotto un tir :gnegne: Per ora non ho letto di una sola persona che segue ancora il drama, che tifasse per l'orsetto :gnegne:

:gnegne: Perchè nessuno per principio tifa per Orsetto di solito!
Io sono ancora ferma alla prima per cause indipendenti dalla mia volontà, spero di poter recuperare presto e potervi dire se anche stavolta sono dal lato opposto rispetto alla maggioranza :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 10:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


No Mimi, io tifavo per Orsetto, pure nel drama della "strega" :gnegne: Ma qui Orsetto è insostenibile... Ha davvero un ruolo troppo irritante... Con tutta la buona volontà, non si può tifare per lui :gnegne: E cmq, ieri ho provato a mandare un messaggio in "attori" ma alla quarta volta che non me l'ha inviato ci ho rinunciato U_U Sta di fatto che Orsetto ha fatto la solita cretinata coreana di bere e guidare :gnegne: Quindi chissa se il futuro del drama, potrà dipendere anche da questo colpo di testa del nostro Orsetto ubriaco :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 11:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 2/8/2011, 11:57) 
No Mimi, io tifavo per Orsetto, pure nel drama della "strega" :gnegne: Ma qui Orsetto è insostenibile... Ha davvero un ruolo troppo irritante... Con tutta la buona volontà, non si può tifare per lui :gnegne: E cmq, ieri ho provato a mandare un messaggio in "attori" ma alla quarta volta che non me l'ha inviato ci ho rinunciato U_U Sta di fatto che Orsetto ha fatto la solita cretinata coreana di bere e guidare :gnegne: Quindi chissa se il futuro del drama, potrà dipendere anche da questo colpo di testa del nostro Orsetto ubriaco :gnegne:

Ho detto "di solito" :gnegne: so che esistono eccezioni :gnegne:
Complimenti per la cretinata :patpat:
Quando avrò modo di continuare mi esprimerò :corre: Non mi faccio problemi a maltrattare la gente che mi piace se lo merita :gnegne:
Già dal primo non sembrava tutto questo santo di personaggio, ma d'altronde sia che faccia il "buono" sia che faccia lo spronzo non piace quasi mai :patpat:
 
Top
62 replies since 13/6/2011, 14:14   6939 views
  Share