DIC :: Forum ::

I Need Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 10:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/6/2011, 19:27) 
di certo non ai livelli di SatC,

???
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sex and the city Gelsi :patpat:
 
Top
flower girl
view post Posted on 16/6/2011, 12:03     +1   -1




Mi sono vista anch'io i primi minuti di questo drama spinta dalla curiosità delle parole di Mimi ed ecco la mia faccia alla visione!! :huhuhu: :huhuhu:
Comunque anche lo stacco musicale è molto simile a Sex and the City! :tw:

CITAZIONE
Dovrebbe essere un punto a suo favore? :gnegne:

Per GNente... ù__ù

però dipende dal ruolo :wub:

Direi che ciò non è vero per niente, nelle scene senza maglia si nota che anche lui si è dato da fare durante il servizio militare!! :ghgh: :ghgh:
E poi come fate ad odiare Orsetto triste?? :porc: :pecche: Spero che stavolta il ruolo sia da protagonista e non il solito second lead :smoke: e che il drama non sia una chiavica!! :lone:
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 16/6/2011, 12:18) 
Sex and the city Gelsi :patpat:

e io che facevo mente locale su quale drama potesse avere una sigla così... :lone: guardo troppi drama
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho visto il primo episodio, e benchè non ricordi di aver mai visto un drama simile a questo nelle tematiche, per ora mi piace! :cuute:

Mi sono letteralmente sciolta sui primordi della loro storia, quanta tenerezza! :occhi: :cuute:
Notare che casualmente
lei è nata il giorno di Natale e lui arriva da lei in tutta la sua meraviglia, in quel modo meraviglioso, nel giorno più importante per la protagonista di un qualsiasi drama :gnegne: compleanno+natale+uomo del destino= non può fallire :gnegne:

Regalatemi un Orsetto :occhi:

Sun Woo In Young e Kim Sung Soo stanno insieme da 10 anni ma qualcosa inizia ad incrinarsi:
lui è finalmente riuscito a debuttare come regista, lei dopo tutto questo tempo insieme sente che l'attrazione fisica è un po' svanita ma si sente comunque punta sul vivo nello scoprire che la giovane protagonista del film del ragazzo gli ha messo gli occhi addosso e nel sentire la candida confessione di lui sull'attrazione che prova per la giovine, pura e mera attrazione che non mira a finalizzare nè intende minare il suo rapporto con la storica ragazza.

Nella mente di In Young però risuonano le parole dell'amica mangia-uomini di turno:
non c'è più futuro per loro dopo tutto questo tempo insieme se l'attrazione ha finita, meglio lasciarsi con un bacio e un arrivederci, cosa che decide di portare a compimento con disappunto di Orsetto :ehm:


Neanche l'amica all'altro capo della bilancia viene risparmiata, la trentenne ancora vergine a un passo dal matrimonio, che deve sorbirsi i consigli da femme fatale della terza amica, che proietta tristi presagi sulla sua prossima unione :nfg:

Dalla preview Orsetto
pare rassegnarsi presto alla separazione, ma è il protagonista, qualcosa mi dice che devono tornare insieme in qualche modo, hanno 15 episodi per farlo :gnegne:


Voglio i sub del 2 :occhi:
 
Top
chiarapesca
view post Posted on 21/6/2011, 16:00     +1   -1




allora io ho visto la prima puntata e non mi ha delusa x niente..anzi...sto aspettando con ansia la seconda!ve lo consiglio e grazie mimi-chan per aver aperto la discussione :gnegne:
 
Top
abrasax
view post Posted on 21/6/2011, 20:25     +1   -1




vista la prima...intrigante ma neanche troppo direi.. molte somiglianze con still merry me (anche qui un trio di trentenni scapole ma con più comicità)..staremo a vedere.. nota positiva la durata dell'ep di circa 45 minuti invece della solita ora abbondante a cui siamo ormai abituati.
 
Top
MissCelie
view post Posted on 30/6/2011, 14:19     +1   -1




mmm.. vista la prima..
lei bho.. forse è un po' scemotta? ancora presto per dirlo..
le sue amiche sono fortissime, quella che stava in prosecutor princess quanto è carina :cuute: l'altra è troppo bella e simpaticissima..
mi ha fatto morire quando prendendo in giro la scena della vecchiaia insieme (tra l'altro quanto odio quando i coreani si fanno il trucco da vecchi :grrr: ) ha detto: "gli uomini hanno un solo sogno: andare a letto con tutte le donne del mondo!!"
beh se è vero, ci sarebbero una serie di manzi che da casa mia non sono ancora passati.. aspetto il second lead!!
qui soffrirò di sicuro della sindrome da second lead, perchè di quest'attore mi ero già innamorata follemente in daddy's girl, poi il personaggio è dolcissimooo :cuute:
la fine un po' triste, ma ah bello, ci voleva proprio! tsk.. ma guarda a questo!!! :mhuaua:

piccolo appunto: guardando il bacissimo finale, ho pensato quanto è assurdo che pure con i bacetti + cacati ci emozioniamo per la situazione, invece questa slinguazzata non mi ha detto quasi niente perchè non c'era l'amour nell'aria ahahahah


Edited by MissCelie - 30/6/2011, 15:25
 
Top
Alexandria
view post Posted on 4/7/2011, 11:06     +1   -1




Ho visto le prime due puntate e mi sta piacendo: la seconda è un po' più sottotono della precedente
Quasi cado dalla poltrona quand ho visto che la puntata iniziava con un limonamento di quelli "tosti" :hua: Il primo pensiero che mi è venuto alla mente è: però se si impegnano 'sti coreani ci sanno fare con i baci" mentre il secondo è stato "ayss, se il protagonista fosse stato Eric " :perv:
però continuerò nella visione. Mi fanno morire i consigli delle amiche della protagonista: una che parla per esperienza diretta e l'altra perchè ha letto tutti i libri possibili in materia di relazioni amorose :hua: :hua:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 11/7/2011, 12:11     +1   -1




Ho visto anche la terza ed il drama mi sta prendendo sempre più: la storia è accattivante e ben descrive le dinamiche di relazione tipiche nei rapporti d'amore.
Mi piace molto il tipo di amicizia che lega le tre protagoniste, così diverse nel concepire le relazioni con l'atro sesso, però così pronte ad aiutarsi l'una con l'altra.
E, siccome io sono speciale in questo, ho pure incontrato un canale dove mi sono praticamente spoilerata le ultime due puntate andate in onda finora (ovvero la n.7 e n. 8): non solo non c'è il (temuto, almeno da me) calo nella storia, ma anzi ci sono sviluppi molto interessanti.
Piccola annotazione: che bella voce profonda che ha l'attore che interpreta il collega (l'hobae) della protagonista. E che invidia che mi da l'attore che fa Alex, chiaramente un occidentale che parla un fluente coreano (e non credo lo doppino)
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Sto drama mi prende male, lo so già. Ciò è dovuto sicuramente al fatto che sono stata fortemente colpita dalla sindrome da second lead
vi prego ditemi che non finisce con il suo ex, vi pregooooooo. Ormai siamo alla 6 e lei sta con quell'angelo di ragazzo ma continua a pensare a lui, ma come fa?? Ma apri gli occhi ragazza mia :mattoni:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 16/7/2011, 20:25     +1   -1




Ho iniziato anch'io la prima puntata!
La sigla iniziale ha ripreso in gran parte lo stile di Sex And The City, incredibile!
E poi che dire del protagonista... il nostro Yul è diventato uomo (anche se io lo vedo sempre come un tenero cucciolotto)
La storia è simpatica, ed ingrana bene. Staremo a vedere le prossime puntate!! :innocent:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 16/7/2011, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 16/7/2011, 17:01) 
Sto drama mi prende male, lo so già. Ciò è dovuto sicuramente al fatto che sono stata fortemente colpita dalla sindrome da second lead
vi prego ditemi che non finisce con il suo ex, vi pregooooooo. Ormai siamo alla 6 e lei sta con quell'angelo di ragazzo ma continua a pensare a lui, ma come fa?? Ma apri gli occhi ragazza mia :mattoni:

Anche a me piace molto il personaggio del suo nuovo boyfriend
E da quello che ho potuto vedere nella raw del capitolo 10 stanno ancora insieme - anche se lei, muy boba, segue pensando all'ex che non è cambiato neanche di una virgola, nel senso che dice di amarla però non ci ha pensato neanche per un momento di tagliare definitivamente con l'attrice
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 19/7/2011, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 16/7/2011, 17:01) 
Sto drama mi prende male, lo so già. Ciò è dovuto sicuramente al fatto che sono stata fortemente colpita dalla sindrome da second lead
vi prego ditemi che non finisce con il suo ex, vi pregooooooo. Ormai siamo alla 6 e lei sta con quell'angelo di ragazzo ma continua a pensare a lui, ma come fa?? Ma apri gli occhi ragazza mia :mattoni:

baba mi hai letta nel pensieroooooo! :wub: :wub: ma quant'è bello il second lead!?!?!? :sbrill: :sbrill: :sbrill:

allora: mi sono detta che lo avrei iniziato quando sarebbe stato già tutto bell'e concluso, ma ovviamente non ce l'ho fatta! ho iniziato oggi questo drama, e sto già alla puntata 7 :mhuaua: ha preso male anche a me, e parecchio! mi devo disintossicare!!

La mia impressione era giusta, è veramente un SATC alla coreana, ed è bellissimo perchè io ho amato SATC!!
Mi piace un sacco la Samantha Jones del gruppo, e anche le altre amiche! E mi piace particolarmente il personaggio di Alex (concordo con chi aveva detto che lo invidiava per il perfetto coreano, è bravissimo!! :clap: :clap: )

So già che non resisterò e guarderò tutte le puntate rimaste fino a stasera, per poi piangere sconsolata perchè dovrò aspettare i millenni per vederlo. Detto questo, vado a suicidarmi. Addio, vi ho voluto bene :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Silvia noi passiamo da un Choi all'altro :joy: :hua:

Raw 11 (nn potevo non dargli un'occhiata dopo la preview nella 10,), ehm dunque

Edited by Birba77 - 19/7/2011, 20:03
 
Top
62 replies since 13/6/2011, 14:14   6939 views
  Share