DIC :: Forum ::

My Wonderful Life (Shining Inheritance)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2011, 15:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Vedrò prima questo che quello coreano!!! :huhuhu:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 20/6/2011, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 13/6/2011, 14:51)
Va be' che anche nella versione coreana il protagonista non era un dio greco, però ad arrivare alla bruttezza (secondo me) di Jerry ce ne vuole :gnegne:

CITAZIONE (shade77 @ 13/6/2011, 15:26)
A me invece proprio la bruttezza di Seung Gi ha sempre repulso nei confronti della versione coreana. :ehm:

oddio ahahah, come sono vari i gusti!!!
altre ragazze che trovano brutto jerry ne avevo incontrare, ma seung gi???
Secondo me sono tutti e due bellissimi, ma poi soprattutto sono bravi..

Comunque a parte questo.. aaaaaaaaaah!!!! chissà che combineranno! questo problema dell'età non mi convince.. insomma un uomo di almeno 30 anni (per forza, perchè jerry non potrà mai dimostrarne di meno :mhuaua: ) può mai stare ancora a non fare niente e in più sotto il pacchero della nonna???
Speriamo che non combinino guai :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 20/6/2011, 16:07) 
CITAZIONE (» Lali « @ 13/6/2011, 14:51)
Va be' che anche nella versione coreana il protagonista non era un dio greco, però ad arrivare alla bruttezza (secondo me) di Jerry ce ne vuole :gnegne:

CITAZIONE (shade77 @ 13/6/2011, 15:26)
A me invece proprio la bruttezza di Seung Gi ha sempre repulso nei confronti della versione coreana. :ehm:

oddio ahahah, come sono vari i gusti!!!
altre ragazze che trovano brutto jerry ne avevo incontrare, ma seung gi???
Secondo me sono tutti e due bellissimi, ma poi soprattutto sono bravi..

Trovo Seung Gi semplicemente inguardabile. Niente da dire sulle sue capacità canore, ma che abbia fatto carriera nel mondo dello spettacolo per me rimane un mistero insondabile! :gnegne: :gnegne:
Jerry Yan ormai ha mestiere e può fare qualunque ruolo, ma... ehm...
CITAZIONE
Comunque a parte questo.. aaaaaaaaaah!!!! chissà che combineranno! questo problema dell'età non mi convince.. insomma un uomo di almeno 30 anni (per forza, perchè jerry non potrà mai dimostrarne di meno :mhuaua: ) può mai stare ancora a non fare niente e in più sotto il pacchero della nonna???

...ecco appunto: non è un po' stagionato per fare il moccioso? :gnegne:

Sono curiosa e preoccupata nell'attesa di sapere che combineranno di un drama che ho adorato nella versione coreana (secondo me è uno dei migliori mai realizzati). Sono preoccupata soprattutto perché la produzione è cinese mainland, ergo il rischio del polpettone con trionfo della famigghia è dietro l'angolo (non mi sono ancora ripresa dallo choc per lo scempio che fecero di Let's go watch meteor shower 33c4b951).
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 10:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


All'inizio ero contentissima di questo nuovo drama di Jerry (che dopo Ming Dao è il mio tw-attore preferito *_*) ma dopo aver quasi finito il drama coreano questa voglia è venuta meno :mhuaua: bella storia, per carità, ma troooppo prolisso e pesante =_=
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Non mi ero accorta di questa discussioneeee!!! :love:
ho amato la versione coreana alla follia (w i drammi lunghi e sofferti!!!) :occhi: amo Jerry alla follia :cuore: che per me è bravissimo...può avere anche più anni ma la parte dello sPronzo la fa divinamente per me... :cuute: quindi inutile dire che lo vedròòòòòò!!!! (in un futuro prossimo visto che le visioni mi sommergono...) :patpat:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 10:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì ma cambiò titolo^^ Ora si chiama My Wonderful Life!
http://www.cpopaccess.com/2011/08/jerry-ya...filming-of.html
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/8/2011, 11:02) 
All'inizio ero contentissima di questo nuovo drama di Jerry (che dopo Ming Dao è il mio tw-attore preferito *_*) ma dopo aver quasi finito il drama coreano questa voglia è venuta meno :mhuaua: bella storia, per carità, ma troooppo prolisso e pesante =_=

Be' si sà che i drama cinesi sono meno pesanti di quelli coreani, magari sei più fortunata con questa versione. Non credi? :amor:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


http://asianuniverse.net/forums/Jerry_Yan_...fe_t296397.html
Pare che Jerryammore si sia ferito durante le riprese, ma niente di chè fortunatamente!
Scusate un mezzo OT: c'è da dire però che non è l'unica "vittima" di questo regista, infatti sorte ben peggiore era toccata in passato a Selina Jen sempre sul set di un altro suo drama... sarà il caso di controllare un po' meglio i suoi metodi? :ehm:
Anche se pare che stavolta la colpevole sia la protagonista Yedda!
CITAZIONE
“Jerry is currently being frequently looked after. Due to his good intentions at the request of the director, all his punches in the drama are real!”

:gnegne: quindi i feriti sul set potrebbero aumentare, Jerry potrebbe far un occhio nero a qualcuno!
E oltretutto
CITAZIONE
a loss of 15 lbs (7 kg) since filming started

:spavento: me lo vogliono far diventare anoressico?? E' già abbastanza smunto, non me lo rovinate che poi la dentatura si nota ancora di più se no :gnegne:

Io confesso di aver avuto problemi con quasi tutti i drama di Jerry -escluso Meteor Garden e Love Scar ( :hua: )- e ho finito per abbandonarli dopo pochi episodi :sniff: stavolta proverò ad impegnarmi di più!
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Porto qualche news!
Pare che il drama inizi la prossima settimana, e andrà quindi in onda dal 22 novembre 2011 al 12 gennaio 2012!
Quello che mi angoscia è leggere che sono previsti 38 episodi :ehm: Se sono così tanti, che almeno non abbiano il classico formato cinese/tw da un'ora/un'ora e mezza, per pietà! :lone:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 21:46     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/11/2011, 21:08) 
Porto qualche news!
Pare che il drama inizi la prossima settimana, e andrà quindi in onda dal 22 novembre 2011 al 12 gennaio 2012!

Che bello! :joy:
Un altro drama che finirà inevitabilmente nella luunga lista d'attesa :buu:
CITAZIONE
Quello che mi angoscia è leggere che sono previsti 38 episodi :ehm: Se sono così tanti, che almeno non abbiano il classico formato cinese/tw da un'ora/un'ora e mezza, per pietà! :lone:

Dovrebbero dare un kit di sopravvivenza in allegato. Soprattutto considerando che in genere ci sono un sacco di tempi morti / menate mentali assurde. :nfg:

Comunque non vedo l'ora che esca, nonostante le riserve per la produzione mainland, spesso garanzia di polpettoni moralistici.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ecco il primo MV trailer:



E' moooolto spolieroso... chi non conosce la storia originale faccia attenzione! :emu:
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 16/11/2011, 22:41) 
Ecco il primo MV trailer:

Lei è identica :ehm:
ma tanto bruttina :gnegne:
Fa media con lui :sbav: :gnegne:
A 3:06
che ceffone non le tirano? :spavento:

 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma perché il fratello suona il piano con i piedi?? :gnegne:

Sì lei è molto più bruttina dell'originale, hai voglia a farle lo stesso taglio XD
Mi ero scordata ci fosse Jerryyyy :joy:

Sembra piuttosto fedele al kdrama... oltretutto con 38 puntate riusciranno a renderlo ancora più inulilmente prolisso dell'altro :spavento:
Resto dell'idea di passare alla grandissima :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2011, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Sì lei è molto più bruttina dell'originale, hai voglia a farle lo stesso taglio XD

:gnegne:

ma il fratello qui nn ha le braccia :petr:

cmq se mai avessi la malsana idea di vederlo penso che lo farei con sub ita e col 3x la storia originale mi è piaciuta ma non sopporterei la prolissitudine in particolar modo in un drama taiwanese.
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 15:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Altro official trailer, stavolta lungo ben 16 minuti:



Ricordo che il drama dovrebbe andare in onda questa settimana, precisamente domani è prevista la prima puntata. ^_^
 
Top
33 replies since 12/6/2011, 17:02   1508 views
  Share