DIC :: Forum ::

Zenkai Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 23:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo aspettavo tanto!!! Finalmente posso vedere un drama con Ryuccio bello :wub: :wub:in cui non muore nessuno, non ci sono lacrime e altre cosine drammatiche e per niente ansiose :lone: !!!! Yuppi du!!! ^^

Torno a commentar!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 08:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 1/10/2011, 00:52) 
non ci sono lacrime e altre cosine drammatiche e per niente ansiose :lone: !!!!

:mhuaua: aspetta, aspetta... lacrime ce ne sono un bel po' in realtà! Ma niente di TROPPO drammatico, ecco. Di certo niente malattie terminali e niente morti gratuite, almeno questo te lo posso assicurare ;)
Spero di leggere presto i tuoi commenti! :beota:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


No ma vedendo i trailer capisco possano esserci delle lacrimucce, ma niente di insuperabile come dici tu XD
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 2/10/2011, 16:54     +1   -1




oooooh ma che bello, vedo che sta ancora riscuotendo successo!! :annuncio: siiiiii vedetelo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :annuncio: :annuncio:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 00:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Dopo mirabolanti avventure sono arrivata al 6°

Che dire... la piccoletta che fa Hinata è meravigliosa. Penso sia bravissima! In questo ep mi è piaciuta più del solito e grazie a lei abbiamo vissuto una notte come i kanji di fiume :cuute:

Nonostante sia una bambina è molto più matura di LEI
che per ripicca decide di accettare la proposta dell'avvocato :pecche:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma è bello questo drama? :booh:
L'avete visto o comunque lo state vedendo in tante eppure ci sono solo i commenti positivi di Dama e Silvia :emu: non è un buon segno XD
A me la trama non ispira più di tanto e nemmeno il personaggio di lui da come è stato descritto... però la giffina che abbiamo in home :huhuhu: e Ryo :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2011, 12:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Uhm... allora il drama è ovviamente bello. Quando in un drama ci sono i bambini non mi è mai capitato che non mi piacesse.

Essendo una storia romantica (ebbene ogni tanto in giappone lo fanno) però pecca di mancata costruzione. Insomma tutte le storie romantiche giapponesi che vedo sembrano adatte ad essere viste solo dalle bambine perché non c'è quel... "intesa sessualA"?

Sicuramente puccioso.

Ho visto la 7 e per poco non davo una tranvata sui denti agli sceneggiatori perchè credevo che ritenessero giusto
far scegliere a Pitaro

invece poi si è scoperto che l'avevano fatto di proposito.

Un bambino di 5 anni non può
scegliere tra la mamma e il papà ne farebbe la cosa giusta.


Mi chiedo come LEI giustificherà il fatto di non essere andata
al pranzo di fidanzamento :emu:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/11/2011, 12:29)
Ma è bello questo drama? :booh:
L'avete visto o comunque lo state vedendo in tante eppure ci sono solo i commenti positivi di Dama e Silvia :emu: non è un buon segno XD
A me la trama non ispira più di tanto e nemmeno il personaggio di lui da come è stato descritto... però la giffina che abbiamo in home :huhuhu: e Ryo :shifty:

A me sta piacendo abbastanza, non sto commentando solo perché non l'ho fatto da principio e avevo deciso di farlo a fine visione - che procede a rilento perché lo sto guardando con Die, che aspetta i sub ita...-.
Come dicevo altrove, sebbene non ami in Nishikido, il suo Sota è riuscito ad ispirarmi simpatia, comprensione e in alcuni casi pietà :sniff:
Adoro i bambini, Hinata e Pitaro sono le creature più intelligenti di questo drama :gnegne:
Lei è a tratti infantile, nel senso che è dovuta crescere in fretta per avere la sua rivalsa ma anche se sa un sacco di cose non sa praticamente nulla della vita :nfg:

CITAZIONE (Gelsika @ 25/11/2011, 12:39)
Ho visto la 7 e per poco non davo una tranvata sui denti agli sceneggiatori perchè credevo che ritenessero giusto
far scegliere a Pitaro

invece poi si è scoperto che l'avevano fatto di proposito.

Un bambino di 5 anni non può
scegliere tra la mamma e il papà ne farebbe la cosa giusta.


Mi chiedo come LEI giustificherà il fatto di non essere andata
al pranzo di fidanzamento :emu:

Anche noi ieri sera abbiamo visto la 7...alla fine mi sono commossa :sniff:
Penso che la decisione di Sota sia stata
"meschina" come ritiene lui col senno di poi, ma d'altronde il dado è tratto, fa sempre in tempo a mandarlo dalla mamma, ma non penso che Pitaro cambierà la sua scelta, proprio perché è un bambino ed è lui che l'ha fatto sentire amato...
Lei come si giustificherà non lo so :gnegne: ma nella mia mente c'è chiara la frase di "recensione" agli episodi che mettono su our hour e mi pare che la 9 dica "solo i bambini fanno le cose giuste in questo drama", quindi non prevedo niente di buono :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mimi non ho capito... ma quindi ci stiamo vedendo insieme un altro drama? :gnegne: anche io seguo i subbi ita XD

Ci vediamo alla fine della 8 :P *Cerca di farla andare contro i suoi principi di commentare alla fine*
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 25/11/2011, 15:28) 
Mimi non ho capito... ma quindi ci stiamo vedendo insieme un altro drama? :gnegne: anche io seguo i subbi ita XD

Così pare :gnegne:
Io lo seguo in inglese, ma per amor di proseguire con Die, aspettiamo i sub italiani ^_^

CITAZIONE
Ci vediamo alla fine della 8 :P *Cerca di farla andare contro i suoi principi di commentare alla fine*

:gnegne: Perfida!
Di solito commento in corso...ma non avevo voglia con lui :mhuaua:

Edited by Mimi-chan - 25/11/2011, 16:50
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 11:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Finito: soliti canoni nello svolgimento ma comunque l'ho trovato riuscito, lei fantastica.
 
Top
psiedoll
view post Posted on 27/12/2011, 23:30     +1   -1




Bello, finito in un giorno (che belle le vacanze di Natale!) Mi è piaciuto! Grazie Mimi per il consiglio! :love: però
la fine mi ha lasciato un pò..cioè..NE VOGLIO ANCORA! :sniff:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 12:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (psiedoll @ 27/12/2011, 23:30) 
Bello, finito in un giorno (che belle le vacanze di Natale!) Mi è piaciuto! Grazie Mimi per il consiglio! :love: però
la fine mi ha lasciato un pò..cioè..NE VOGLIO ANCORA! :sniff:

Sono contenta che ti sia piaciuto! :cuute:
Era la prima volta che vedevi Gakki o Ryo all'opera?
 
Top
psiedoll
view post Posted on 29/12/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/12/2011, 12:00) 
CITAZIONE (psiedoll @ 27/12/2011, 23:30) 
Bello, finito in un giorno (che belle le vacanze di Natale!) Mi è piaciuto! Grazie Mimi per il consiglio! :love: però
la fine mi ha lasciato un pò..cioè..NE VOGLIO ANCORA! :sniff:

Sono contenta che ti sia piaciuto! :cuute:
Era la prima volta che vedevi Gakki o Ryo all'opera?

Si mai visti e devo dire che sono veramente bravi!
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 09:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto anche il decimo e penultimo episodio!

Gli sceneggiatori hanno cercato di tirare fuori tutta la Corea che è in loro evitando giusto morti e malattie incurabili :spavento:
E' una tragedia :gnegne:

Gakki piange ma si organizza il matrimonio del secolo, il Nishikido piange e maltratta il suo figliolo per convincerlo ad andare con sua madre che - pensa un po' - ha deciso di adempiere ai suoi doveri parentali, e guarda casoo ha deciso anche stavolta per lui, poi piangiamo noi perché in capo all sua deficienza non solo si mette insieme a Soyoko ma accetta pure di sposarla e vuole portarla con sè a Parigi dove mira ad affinare le sue doti di chef :patpat:

Per fortuna che esistono i bambini, un agglomerato di tenerezza ed intelligenza, e soprattutto gli unici ad avere una love story convincente ed appassionante :amor:
 
Top
88 replies since 10/6/2011, 15:31   3921 views
  Share