DIC :: Forum ::

Zenkai Girl

« Older   Newer »
  Share  
Chizuru*
view post Posted on 20/7/2011, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/7/2011, 22:26) 
E qualcosa deve essere andato storto nel secondo episodio, dato che ha perso ben 5 punti di ratings, passando dal precedente 14,6% al 9,8% :emu:

Peccato :nonono:
A me è piaciuto tanto anche il secondo episodio :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 10:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Chizuru* @ 20/7/2011, 23:28) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/7/2011, 22:26) 
E qualcosa deve essere andato storto nel secondo episodio, dato che ha perso ben 5 punti di ratings, passando dal precedente 14,6% al 9,8% :emu:

Peccato :nonono:
A me è piaciuto tanto anche il secondo episodio :mhuaua:

Anche a me! Davvero inaspettato questo calo! :ehm:

:cuute: :cuute: :cuute: Carino pure il secondo episodio!
La faccenda del bento era un po' prevedibile, ma tanto pucciosa lo stesso!
:gnegne: Wakaba non riesce a ricordare niente della sera precedente
e pensa che il povero Sota si sia in qualche modo approfittato di lei

gli amici del club dei papà single tentano di farla ragionare, ma nada, lei pensa solo a snocciolare casi giuridici a manetta per intidimire il povero cuoco-vittima!
La capa e la bambina
sono già diventate molto più soft e si sono affezionate a Wakaba
ma forse è meglio così!
Simpatica la scena in cui
:gnegne: mentre tenta disperatamente di concentrarsi sul lavoro, attorno a sè vede solo gente che si bacia :gnegne: pure i piccioni finti! :gnegne:


:tw: Non mi aspettavo che Shiota diventasse
la rivale
così presto! Renbutsu Misako però con i capelli così non mi piace molto a dire il vero :nonono:

:corre: attendo il prossimooo
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 22:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:wub: 3° episodio!
Sota -il personaggio di Ryo- è trooooooppo puccioso :cuute: :cuute: :cuute: lo adoro!
Wakaba continua imperterrita a mantenere la sua facciata da
donna dal cuore di pietra, nonostante in realtà le parole di Sota la colpiscano molto!

Entrano in azione i 2 terzi-incomodi:
La collega poveretta è stata completamente fraintesa/ignorata :gnegne: ma mi sa che si rifarà nel prossimo episodio, mentre l'avvocato spronzo tra tramando qualcosa di brutto, sigh!

Però le fantasie di Wakaba sono troppo forti! :gnegne:
:nfg: Le faccende che riguardano l'asilo mi lasciano sempre un po' così... nello scorso episodio il giorno dedicato al bento, stavolta il giorno del gioco nel fango, mah!
Comunque mi voglio catafiondare sul prossimo episodio :shifty: sembra proprio che Sota
stia comprendendo di aver già iniziato a provare qualcosa per Wakaba e trovarla sul fatto con un altro di sicuro non gli farà piacere! Sono curiosa di sapere se interromperà il bacio oppure se farà finta di niente!
 
Top
reikanna
view post Posted on 31/8/2011, 21:06     +1   -1




Ho visto la prima raw e devo dire che sembra abbastanza carino almeno ti fa desiderare di sapere come continua ...... ma ne saprò di più dopo la seconda raw ....... vedremo :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (reikanna @ 31/8/2011, 22:06) 
Ho visto la prima raw e devo dire che sembra abbastanza carino almeno ti fa desiderare di sapere come continua ...... ma ne saprò di più dopo la seconda raw ....... vedremo :)

:cuute: Ooh, sono contenta di sapere che finalmente qualcun altro sta guardando questo drama -proprio carino secondo me!
Fammi sapere le tue opinioni che son curiosa! :beota:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Giunta alla 8, non posso che confermare la qualità di questo dramino :wub:
A parte il solito clichè del
matrimonio non d'amore che capita sempre alle protagoniste di questo genere di storie specie in nazionalità j =__= che mi lascia sempre con la mascella a terra e un nervoso incredibile

per il resto mi emoziona tantissimo: Sota è un personaggio splendido e la generosità degli sceneggiatori ci regala sempre sue splendide scene di pianto :ioio: approvo, ma anche Wakaba sta "crescendo" senza fare salti dello squalo, anzi! L'apprezzerei al 100% se non fosse appunto
che si è fidanzata come un'allocca così tanto per fare qualcosa...

La fine dell'episodio è stata troppo toccante e tenera :cuute: :cuore:
Nel prossimo episodio finalmente potrebbe esserci la tanto agognata
dichiarazione di Wakaba, lo spero proprio!

:corre: non vedo l'ora di proseguire!
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto il 1 ep...!!! :cuute:
ma...Ryo... :spavento: sembra un papà provetto!!! :gnegne:
comunque la storia mi ha preso sin dalle prime battute...e non è da tutti i drama...
la storia mi sembra originale, il connubio Ryo-Aragaki mi piace tanto...e così come i due bimbi...specie Pitaro...! :joy:
appena posso vedo anche il 2...!!! :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 07:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 10/9/2011, 22:02) 
ho visto il 1 ep...!!! :cuute:

Yeey :cuute: Ben arrivata su questi lidi, Ele!
CITAZIONE
ma...Ryo... :spavento: sembra un papà provetto!!! :gnegne:

:love: sssììì è un amoreee!!
CITAZIONE
comunque la storia mi ha preso sin dalle prime battute...e non è da tutti i drama...

E andrà sempre meglio!
CITAZIONE
la storia mi sembra originale,

Sì, ma purtroppo qualcosina di clichettoso purtroppo c'è più avanti, peccato...
CITAZIONE
specie Pitaro...! :joy:

:cuute: Pitaro è troppo bellino!! E poi è un grande! Negli episodi 7-8-9 dà il meglio di sè, un bimbo così me lo porterei a casa addirittura io che sono poco tollerante ai pupi :gnegne:

:respect: buon proseguimento!

Io intanto sono arrivata alla 9 e voglio uccidere tutttiiiiii!!! :grrr: Eppure li amo lo stesso :cuore:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 11/9/2011, 08:38) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 10/9/2011, 22:02) 
ho visto il 1 ep...!!! :cuute:

Yeey :cuute: Ben arrivata su questi lidi, Ele!

grazie Chià!!! :amor:
CITAZIONE
Io intanto sono arrivata alla 9 e voglio uccidere tutttiiiiii!!! :grrr: Eppure li amo lo stesso :cuore:

:ehm:
io sono arrivata al...2 episodio...! :gnegne:
comunque Ryo continua a piacermi tantissimo qui...!!!! :cuute: in pratica deve interpretare l'opposto di lui stesso!!! :hua: a volte m ifa ribrezzo vederlo tutto gentile e indifeso...!!! :gnegne: magari è la volta buona che migliora nella realtà!!! :hua:
cooooomunque....
carina la storia del...
bacio!!! :wub: e poi Ryo/Shota gentilissimo a ricorstruire il bento...!! :cuute: che amore!!! poi anche la bimba mi paice...si veste da grande snob ma alla fine è una bimba pucciosa!!! :cuute:

e prevedo interessanti sviluppi visto l'ingresso della segretaria della capa di lei...che è interessata a Shota! :cuore:
mentre il tipo ceh fa il figo e lavora nello studio...mah...forse andrà a interferire...?! :huhuhu: (tra parentesi l'ho già visto st'attore, m idevo vedere la wiki per capire che altri personaggi ha fatto e quali drama...) :gnegne:
a presto...(spero) per la 3!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 08:26     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 13/9/2011, 14:37) 
comunque Ryoin pratica deve interpretare l'opposto di lui stesso!!!

:hua: esatto! Quì è talmente tenerello... :gnegne: ma è tutto un inganno, mannaggia a lui! :cuute: troppo coccoloso!

CITAZIONE
:gnegne: magari è la volta buona che migliora nella realtà!!! :hua:

:hua: dici che questa è la speranza dei produttori quando gli offrono un ruolo?
Sarebbe bello :mhuaua: :mhuaua:

CITAZIONE
carina la storia del...
bacio!!! :wub: e poi Ryo/Shota gentilissimo a ricorstruire il bento...!! :cuute: che amore!!! poi anche la bimba mi paice...si veste da grande snob ma alla fine è una bimba pucciosa!!! :cuute:

Sì, bè, il solito
bacio super statico che potevan dire di aver sbattuto contro il muro ed era uguale :hua: ma l'importante è che questo indubbiamente inizierà a smuovere le acque!

:ghgh:

CITAZIONE
e prevedo interessanti sviluppi visto l'ingresso della segretaria della capa di lei...che è interessata a Shota! :cuore:

Ecco, poi fammi sapere se la segretaria (Renbutsu Misako :cuore: anche se come forse ho già detto, secondo me sta malissimo con questo taglio di capelli) ti piace o la odi, perchè io non sono tanto sicura! :mhuaua:

CITAZIONE
mentre il tipo ceh fa il figo e lavora nello studio...mah...forse andrà a interferire...?! :huhuhu: (tra parentesi l'ho già visto st'attore, m idevo vedere la wiki per capire che altri personaggi ha fatto e quali drama...) :gnegne:

:smoke: è un personaggio un po' controverso... lo hai visto probabilmente in Code Blue, nella parte del fidanzato paralitico dell'infermiera :cuute: e tra parentesi
:patpat: come paralitico mi sembrava immensamente più figo, non so, lì mi era piaciuto all'istante, ma qui non mi piace, bho!


A prestooo :corre:

:bwa: Io muoio dalla voglia di vedere la 10, ma ora devo assolutamente concentrarmi sullo studio... e poi stasera trasmettono l'ultimo episodiooo :pecche: :pecche: nooo :pecche: :pecche:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 20/9/2011, 17:46     +1   -1




L'ho visto in tre giorni, ho finito appena adesso l'ultima puntata. MERAVIGLIOSO, e non dico altro!!! Sono veramente senza parole! ryo è....................ryo!!!! e anche la trama mi è piaciuta molto, ed anche il finale! :sbrill: :joy: :sbrill:

Una delle ultime scene, in cui
c'è la capa della law firm che passa davanti a Wakaba circondata dai fotografi... mi è sembrata un sacco una scena de "Il diavolo veste Prada"!! :gnegne: :gnegne: :lalala:


10,10,10 e 10!

P.S. ryoooooooooooooo :mhuaua: :love: :gnegne: :lalala:

 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto la prima puntata :joy:

Allora certe volte quando entro in fissa con i drama coreani dimentico di quanto adori quelli giapponesi :gnegne:

Questo drama mi ha fatto ridere e piangere solo nel primo episodio!

Sono morta alla storia delle tette :gnegne:
E quando i 3 moschettieri e dartagnan si fanno pubblicità come padri che cercano moglie (con Ryo piuttosto dissociato e sconcertato)

Ho avuto il magone quando raccontano che in realtà Pintaro
non è figlio di lui
e ai ricordi di lei e la sua vita sofferta.

Però diciamocelo... non è da tutti i drama giapponesi avere
un bacio
già al primo ep :gnegne:

Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà

Edited by Mimi-chan - 21/9/2011, 16:35
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 21/9/2011, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 21/9/2011, 14:20) 
Ho visto la prima puntata :joy:

Allora certe volte quando entro in fissa con i drama coreani dimentico di quanto adori quelli giapponesi :gnegne:

Questo drama mi ha fatto ridere e piangere solo nel primo episodio!

Sono morta alla storia delle tette :gnegne:
E quando i 3 moschettieri e dartagnan si fanno pubblicità come padri che cercano moglie (con Ryo piuttosto dissociato e sconcertato)

Ho avuto il magone quando raccontano che in realtà Pintaro
non è figlio di lui
e ai ricordi di lei e la sua vita sofferta.

Però diciamocelo... non è da tutti i drama giapponesi avere
un bacio
già al primo ep :gnegne:

Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà

ma che belloooooooooooo si zenkaizzano tuttiiiiiiiiiiiiiii! :joy: :joy: :joy:
gelsa continua la visione perchè è veramente STUPENDO! anch'io adoro un sacco i giappoli, ma alla fine vedo solo coreani ...comunque vado a periodi quindi ti capisco! Infatti è da una settimana che guardo solo giappi! :sbrill:
e ryo........ :sbav: :cuute: qui è così diverso!! :wub: è troppo pucci!
E Pitaro e Hinata...... ammmmmori!! :love:

Edited by Mimi-chan - 21/9/2011, 16:35
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (0SilVia0 @ 21/9/2011, 16:11)
CITAZIONE (Gelsika @ 21/9/2011, 14:20) 
Ho visto la prima puntata :joy:

ma che belloooooooooooo si zenkaizzano tuttiiiiiiiiiiiiiii! :joy: :joy: :joy:

Ed era proprio ora, infatti! :respect:
:annuncio: Chizuru, Haruka, ayaneee, dove siete finite??


CITAZIONE (Gelsika @ 21/9/2011, 14:20)
Ho visto la prima puntata :joy:

Allora certe volte quando entro in fissa con i drama coreani dimentico di quanto adori quelli giapponesi :gnegne:

Questo drama mi ha fatto ridere e piangere solo nel primo episodio!

E' un dramozzo proprio carino e anche piuttosto ciliegioso! :cuute:

CITAZIONE
E quando i 3 moschettieri e dartagnan si fanno pubblicità come padri che cercano moglie (con Ryo piuttosto dissociato e sconcertato)

:gnegne: Quelli del club dei papà single sono mitici! Adoro sopratutto Masao, dopo averlo visto all'opera vicino a Nagase in Unubore Deka!

CITAZIONE
Ho avuto il magone quando raccontano che in realtà Pintaro
non è figlio di lui
e ai ricordi di lei e la sua vita sofferta.

:sniff: ci sono un paio di altri episodi sulla lovo vicenda proprio belli!
Oltretutto, la mamma di Pitaro
a me è piaciuta da matti! E' stata egoista a lasciare lì Pitaro, però è un personaggio che è stato comunque tratteggiato troppo bene! La puntata del suo ritorno mi è piaciuta proprio tanto!

 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 16:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:joy: Ho finito di vederlo finalmente!!

In realtà, questi ultimi due episodi sono molto moscetti rispetto al resto e presentano le solite tematiche trita e ritrita
fanno le dichiarazioni e le scelte di vita con le persone sbagliate + trasferimenti all'estero di massa

MA nel complesso mi è piaciuto molto :cuute: :cuute:
I personaggi sono tutti adorabili, poi molto bello il twist finale di
Shindo-san :joy: che ha capito che doveva levarsi dai piedi! Bravissimo!

Anche Soyoko si è rivelato un personaggio molto bello :wub: e soprattutto
forte: penso che una persona così brava non possa esistere :sniff: ha avuto tanto coraggio a restare fino all'ultimo e farsi da parte con un sorriso :sniff:

Pitaro
:sniff: che bimbo doooolceeeee
Quando Sota gli ha detto quelle cose orribili per farlo andare via stavo malissimooo :pazz: :pazz:


Per commentarlo più dettagliatamente aspetto che lo vediate pure voi che l'avete iniziato e vi riconsiglio di proseguirlo :cuore:

E poi...
:love: che bello il bacio dell'ultimo episodioooo con Ryo che la prende in braccio :love: :love: stupendi!


Direi che si prende un bell'8 e mezzo :cuore:
 
Top
88 replies since 10/6/2011, 15:31   3921 views
  Share